Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/06/21, ore 09:57

Hai scritto davvero una bellissima storia complimenti.
L'incontro tra Draco e Hermione, il modo in cui entrambi sono cambiati e hanno iniziato a conoscersi davvero mi è piaciuto molto. Mi sarebbe piaciuta un po' più di tensione tra i due soprattutto dopo la prima notte ma nonostante questo mi è piaciuta davvero tutta.
Alla riunione avresti potuto far venire altri personaggi, come Neville, Luna, Pansy, Daphne, Theo e altri per renderla davvero magica invece è sembrato ci fossero solamente loro 5 ma questa potrebbe essere stata una mia impressione.

18/02/15, ore 12:05

Bellissimo racconto emozionante e romanticissimo mi è piaciuto tanto ciao alla prossima

17/02/15, ore 17:54

Mi piacciono quando le cose finiscono nei migliori dei modi.
Draco è stato dolcissimo nel farle questa sorpresa anche perchè ha dimostrato di conoscerla nel profondo e di saper realizzare i suoi desideri più nascosti.
Oramai hanno raggiunto la felicità e credo che non se la lasceranno più scappare. Forse ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicarli e a ricordare loro il passato, ma penso che riusciranno a superare insieme qualsiasi difficoltà possano mai incontrare.
Baci BABY

13/02/15, ore 23:22

Che finale emozionante, bellissimo questo matrimonio a sorpresa organizzato a hogwarts, bravissima come sempre :)

13/02/15, ore 20:55

ho letto d'un fiato la storia e mi è piaciuta davvero molto. ogni tanto un draco così tenere è bello trovarlo. ma la tua crudeltà non ha limiti: ci hai lasciato senza l'arrivo del cucciolo..... ci faresti un grande piacere con una spin off del grande momento: per quanto possiamo immaginarla, non riusciamo noi povere lettrici a renderla presente come sai fare tu scrivendo
grazie per la storia luisa

13/02/15, ore 17:27

È stato un vero piacere per me seguire questa ff fino alla fine, emozionandomi sempre di più capitolo per capitolo. Te l'ho ripetuto un migliaio di volte :sei fantastica! E grazie per questa meravigliosa storia!
Baci
P.S non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

13/02/15, ore 17:10

Eccoci alla fine!
E' stato un piacere per me seguire questa FF fino ad ora.
Mi hai emozionata con questo capitolo finale in cui Hermione corona il suo sogno e si abbandona ai ricordi e finalmente si lascia tutto alle spalle.
Mi spiace solo per Ron ma credo che sia normale il suo comporamento.
Per il resto che dirti? Te lo avrò scritto un milione di volte, sei davvero bravissima e non vedo l'ora di seguire la tua prossima storia. A questo proposito contattami non appena sarà pronta!
Un bacione!
Sara.

Ps. ti aspetto sempre con la mia storia per sapere cosa ne pensi :)

13/02/15, ore 17:05

Bellissima conclusione cissy...anche se speravo di sapere se era maschio o femmina il nascituro... spero che scriverai un'altra dramione... sono la mia passione. A presto 😚

12/02/15, ore 20:46

Molto carina l' idea di far sposare i due protagonisti a hogwartz e in più mi piace molto anche l' idea della festa che si terrà proprio lí, ci speravo davvero molto in un loro ritorno nella magnifica scula di magia e stregoneria :D

12/02/15, ore 19:52

Oddio siamo già alla fine di questa stupenda storia! Non posso ancora crederci! Veramente brava !!

12/02/15, ore 14:34

Oooh che teneri, draco e herm si sposano e finalmente lei ha riabbracciato ginny e Harry, un capitolo proprio avvincente ed entusiasmante, bravissima come sempre :)

12/02/15, ore 13:31

So di non aver mantenuto la promessa di recensire tutti i capitoli ma la scuola è uno stress continuo! Volevo dirti come sempre che sei fantastica! Aspetto con ansia gli altri capitoli!

12/02/15, ore 12:33

Ho sorriso per tutto il tempo. Sono contenta per quanto sta accadendo e mi piacerebbe scoprire Ron cosa ne pensa.
Bacio

12/02/15, ore 06:41

Mi sembra che tutto stia andando per il meglio e che il loro rapporto sia finalmente stabile senza più ostacoli a dividerli.
Manca solo il loro ritorno nel Mondo Magico e credo che avverrà presto.
Baci BABY

11/02/15, ore 23:36

Ciao bella, io ho letto anche se a rilento per via del lavoro che quando c'è mi risucchia le energie. Come al solito mi piace molto come si sta concludendo e aspetto di leggere cose diranno san potter e consorte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]