Breakeven
di wankybee

21/06/15, ore 19:54

Cristo santo! Che scena straziante😓 ce ma dico!? Da sempre leggo la tua storia Anke se forse questa é la prima volta ke recensisco. hai davvero un bel modo di scrivere e poi adoro questa storia xro cavoli potevi anche andare un po più avanti adesso come faro ad aspettare l aggiornamento 😞!? Bhe l importante che fai in fretta 😉

21/06/15, ore 16:27

No christian! Quanto mi dispiace per lui! Arriva addirittura a definirla uno scarto è stato pensante. Perché invece non ha pensato che sia Nick a costringerla? Poi Mannaggia a Nick e alla stessa Lara! Cavolo non poteva dire la verità anche davanti a quel cretino di Nick! Accidenti! L'ultima scena è straziante, mi spiace davvero per lei. Ci vorrebbe solo un miracolo adesso, qualcuno che possa scoprire i lividi di Lara e quindi aiutarla ad allontanarsi da Nick! Forse Desi e Max? E cosa succederebbe se Lara fosse incinta di Christian?? Ahhh! Come farò ad aspettare domenica per il capitolo? Aggiorna primaaa pleaseeee 😁

15/06/15, ore 22:17

Oh Mio Dio! Lo voglio prendere a calci a Nick! Povera Lara, mi spiace per lei, forte ma anche tanto fragile. Oddio non oso immaginare come sta Christian, di sicuro non ci crede che Lara lo lasci per stare con Nick dopo che avevano deciso di avere un figlio insieme! La strana telefonata che Nick riceve sono sicura che riguarda chris vero? Oddio e ora che succederá? Lara riuscirá a scappare di casa e dire la verità a Christian e lui combatterá lo stesso per lara o si arrenderà? Attendo con ansia il prossimo capitolo. La prossima volta lasciami qualche spoiler del capitolo dppo cosi mi faccio qualche idea su cosa potrebbe succedere anche se tu mi stupisci ogni volta con la storia. Un abbraccio e al prossimo capitolo �😚😚😚�!!!

07/06/15, ore 16:33

Eccomi! No oddio che capitolo stravolgente! Sono senza parole, cavolo in questo momento provo pena per Lara, per colpa del suo buonismo sta distruggendo la vita sua e di Cristian! L'odio per nick e jack è senza limiti, che cavolo perché deve fare cosi! Si capisce che Nick odia Christian per averle rubato lara ma è un odio troppo grande per colpa di una donna. Che ci sia anche dell"altro dietro tutto l'odio? E cosa succederá ora? Spero che christian non si faccia abbindolar da Nick e provi a lottare per Lara! Voglio il loro happy ending 😠 Aggiorna prima ti prego non puoi lasciarmi con questa suspense 😱 Baci!!

02/06/15, ore 19:26

Ehii! Scusa se ti lascio la recensione in ritardo ma ero incasinata e solo ora ho letto il capitolo! Oddio inizio con il dirti che è super intendo. Ho adorato il momento in cui Christian ha detto a Lara di voler fare un bambino insieme. Mi sono commossa 😍 però mi spiace per lui, nick lo sta distruggendo e Lara è sempre più spaventata. Non accetto il fatto che non abbia detto nulla..ahi ahi ahi cosa succederá ora che Mister Stronzo torna?Lara yrotroverá un modo per annullare il matrimonio e sistemare il casino che lui ha fatto a Christian ? Aahh troppe domande. Ti prego aggiorna presto la tua storia è come una droga per me 😂😂😂 Un bacio!

25/05/15, ore 22:55

Eccomi di nuovo qui! Allora bel capitolo! Mi piace molto come Lara viene accolta dalla sua migliore amica e dal suo nipotino. I pensieri di Lara di immaginarsi incinta di Christian sono belli, si vede che per lei niente è più importante del suo amore per Christian. La minaccia di Nick è sempre alle porte ma spero che nel prossimo capitolo la nostra Lara dica tutto quello che succede cosi da annullare questo matrimonio e sperare nel lieto fine per L&C e il piccolo Andy 😊 Sono sicura che ad aiutarli in questa situazione ci saranno anche Max e Desi 😊 Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Un abbraccio :)

17/05/15, ore 17:37

Ok è ufficiale odio sempre di più Nick e con lui il suo amichetto Jack. -_-
Povera Lara, si trova ad un bivio: dire o non dire a Christian quello che sta succedendo con Nick? Io spero davvero che faccia la scelta giusta e si confidi con Christian almeno insieme possono trovare un modo per contrastare Nick e salvaguardare l'azienda nonchè loro stessi.
Lara e il piccolo Andy sono troppo dolci insieme, lui ormai la considera la sua mamma e niente può fargli cambiare idea. In questi giorni loro tre si sono comportati come una famiglia vera e sono sicura che il loro amore trionferà contro la cattiveria di Nick.
Per quanto riguarda quello che ti dissi nella recensione precedente io credo che dietro quei messaggi ci sia lo zampino di Nick, del resto lui è sempre stato innamorato di lei, l'ha aiutata dopo l'incindente riprendendo il loro rapporto come semplici amici ma per lui sicuramente questo non bastava, anzi sono sicura che Nick odiasse vedere la ragazza che amava tra le braccia del suo ormai ex migliore amico. Quindi, secondo me, ha architettato il tutto pur di riaverla. Mache sia colpa sua o meno, l'amore che Lara prova per Christian è più forte di qualsiasi cosa e proprio grazie al suo amore che sono sicura riuscirà a risolvere questi problemi.
Spero che nel prossimo capitolo si vedrà la decisione di Lara ma soprattutto spero che il rapporto con la sua migliore amica si rinsaldi.
Ora dopo questo trattato ti lascio. Buona domenica! A presto. Un abbraccio :)

16/05/15, ore 02:16

Ciao!! Ho letto la tua prima storia e ne sono rimasta affascinata. Ora che ho scoperto il seguito sono sempre più curiosa di sapere cosa succede...mi stupisco della scelta di Lara di sposare nick nonostante l'avesse quasi violentata,meno male che è arrivato christian a rimettere le cose nel giusto ordine, anche se di problemi con nick non saranno pochi vero? Ma la cosa che mi incuriosisce, oltre a come farai risolvere la questione del matrimonio, è quella del video e dell"immagine. È vero che Chridtian l'ha tradita o è un fotomontaggio? Ma soprattutto ci svelerai chi mandò quei messaggi? Io ho una mezza idea ma non vorrei farmi un'idea sbagliata! Aggiorna presto! Baci 😊

14/05/15, ore 13:27

Ciao... innanzitutto scusa il ritardo per la recensione ma non ho avuto un attimo libero ultimamente... Ma ho letto il capitolo che trovo molto bello... Capisco che l'ispirazione non viene sempre... perché anche a me capita quando scrivo ed ho mollato diverse storie per l'ispirazione che mancava ma che spero arrivi presto.... ti consiglio di leggere leggere leggere quando puoi può aiutare davvero tanto!
Per quanto riguarda il capitolo.... Che dire la cosa si fa interessante... è sicuramente Nick a metterci lo zampino sui soldi di Christian... e secondo me Lara ne deve parlare con lui almeno metterlo al corrente e spero lo faccia...! Ma so anche che l'!autrice di questa fanfiction non la farà andare liscia la cosa.... ma almeno in parte spero che farai capire a Lara che deve affrontare la realtà... ad ogni modo mi sa che si prospetta la terza guerra mondiale al ritorno di Nick... e la cosa non mi piace ma sono convinta che l amore trionferà e che Christian capisca poi la situazione da solo se nn glielo dice Lara.... inoltre qui vediamo solo il punto di vista di Lara... Vedremo anche il punto di vista di Christian per caso?
Intanto complimenti per la storia ^_^ attendo il prossimo capitolo!

Miley.
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 01:31 pm)

06/05/15, ore 11:26

Ciao.. sono sempre stata in silenzio a leggere, Ma ora mi sembra il caso di intervenire: stavo girovagando in cerca di una storia al di fuori delle solito che leggo... E casualmente mi è capitata questa sott'occhio... Così sapendo che è un seguito di un'altra mi sono letta tutt'ad un fiato 'L'amore all'improvviso' e l' ho trovata davvero bella! Sarò sincera il finale lascia un po' in sospeso come se nn fosse veramente la fine... Ma davvero molto bella, complimenti! Ed ora mi ritrovo a leggere il seguito che ti dirò che mi piace molto... complimenti Per x le altre storie che hai scritto! Ho dato un'occhiata sei molto brava perché Nn le hai continuate? Ad ogni modo sono qui pronta a leggerti!
Miley.

19/04/15, ore 17:42

Ciaoooooo scusa se ho mancato alcuni capitoli ma dire di essere stata occupata sarebbe troppo riduttivo....sono stata occupatissima...ahahahah
Cooomunque tornando alla storia, WOW. certo che ne sono successe di cose mentre sono mancata eh! xD Non ti smentisci mai, riesci sempre a sorprendermi, ogni capitolo che passa non riesco a non restare con la bocca aperta per il nuovo colpo di scena. Prima la loro prima notte insieme, poi le minacce di quel bastardo di Nick poi questo...mi vuoi morta per caso?? ç___ç E' cattiveria pura questa. Potrei lasciarci le penne! xD
Spero tanto che qualcosa riesca a cambiare, adesso che anche i suoi amici sanno riusciranno a darle una mano, almeno spero! Quei due di certo non possono restare separati, proprio no!
Ti ho aggiunta anche sul profilo di Efp! xD Ormai ti stalkero! aHAHAHAHA
Magari ci becchiamo lì! Un abbracciooooo

04/04/15, ore 16:28

E ha fatto bene. ..Nick è un idiota. ..si merita di essere abbandonato. .

27/03/15, ore 23:00

Il casino si infittisce. ..ma non riesco proprio a dire. ...povero nick....lui non la infiamma neanche la metà di quanto fa Cris. ..quindi ha già perso in partenza

19/03/15, ore 00:16

Ehyyy!! Rieccomi! Puntuale come sempre! xD Solo adesso ho avuto due minuti liberi per leggere il nuovo capitolo e che dire?? Stupendo e pieno di colpi di scena! WOW
Ma partiamo dal principio, Lara sa benissimo che quello è lui nella foto cerca di giustificare la foto ritenendola vecchia, passata eppure quel tatuaggio impresso sulla pelle è la dimostrazione che il tradimento è avvenuto. Lui l'ha tradita e questo è imperdonabile.
Ai giorni presenti troviamo una Lara combattuta, lui è ritornato forte e prepotente nella sua vita e nonostante lei voglia proseguire con quest'ultima il pensiero di lui è troppo forte. L'amore non è sparto e forse mai sparirà. Desi è l'unica a poterla capire e infatti con sua infinita sorpresa Desi sospettava un ritorno di Christian. L'amica sa benissimo che la relazione che hanno avuto i sentimenti che si sono scambiati erano come pochi altri e tutto questo non la sorprende affatto. Desi mi è sempre piaciuta, è l'amica ideale, quella che tutti noi vorremmo avere! <3
Ma passiamo alla scena FONDAMENTALE. Quella cucina diventa improvvisamente bollente, lei non riesce a trattenersi per quanto sia combattuta. Ama il suo futuro marito ma si sa, il primo amore non si scorda mai. Cedono alla passione fino a quando non succede il dramma.
Lui ha un figlio. UN FIGLIO?!?! E con chi!?!? Ahahaha giuro che mi hai scioccato, giuro! Sono senza parole. ahahaah
Spero di capirci meglio qualcosa nel prossimo capitolo eh, che quà le cose non tornano proprio.
Mi sono mancati i tuoi colpi di scena così messi all'improvviso! Proprio al cardiopalma! xD
Ci sentiamo presto e speriamo non ci siano troppi drammi! xD
Un abbraccio Tay.

11/03/15, ore 01:24

"Happy BDay, biches." Ahahahaha giuro che me lo sono immaginato così il messaggio della persona sconosciuta! mancava solo la
-A e avrei giurato di essere in un episodio di PrettyLittle Liars. Ste cose non sai quanto mi piacciono a me! xD
Ma cooomunque! Halloooo cara! Rieccomi per un altro pazzo commento, allora, tralasciando l'intro alla recensione che ammettiamolo
era proprio IMMANCABILE ritorno seria e ti dico due cosette del capitolo....
Lei è ancora innamoraa persa. Lo so io, lo sa benissimo lei e lo sa tutto l'universo! xD Nick le sarà anche stato vicino e lei
proverà si qualcosa per lui ma non è amore. Non è quello che l'ha sconvolta e tramortita come quello che ha provato con
Christian e lo prova il fatto che è bastato vederlo per mandare in frantumi quel fragile mondo che si era costruita dopo
il fattaccio!
Lui e lei nel buio dell'entrata del futuro nido d'amore poi è una genialata anche se mi ha fatto male al cuore vederli così.
Lara è innamorata persa, lui anche ma è tutto sbagliato. Devono chiarirsi sono adulti ormai e come ha detto lei non possono
più saltarsi addosso come due piccoli animali in calore per evitare le discussioni! xD
Bel capitolo, finalmente riusciamo a capire qualcosa in più sul perchè si sono lasciati e abbiamo la possibilità di vedere
altre nuove sfuriate! eheh
Ci becchiamo alla prossima! Ciao caraaa!

p.s Ti ho aggiunta come amica su fb!Ho trovato il contatto nel tuo timeline quì!Magari ci sentiamo lì e mi dai degli spoiler eheh
Scherzo! xD

Ciauuuu