Breakeven
di wankybee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/03/15, ore 23:21

MAMMAMIA.
Ma tu vuoi uccidermi allora! xD
Prima mi metti quel flashback che è di una dolcezza unica e poi mi fai finire il capitolo con lei in lacrime e lui bianco come na pezza! ahahaah
Comuuunque, dopo lo sclero iniziale rieccomi per un altra pazza recensione! Voglio però principalmente ringraziarti per la risposta e dirti che..si, ce so io che so na mezza matta e che ricordo ancora la tua storia! Ero una lettrice silenziosa più che altro ma quando poi ho visto il seguito non ho potuto fare a meno di lasciare un mio piccolo segno! xD
Complimentissimi per quest'ennesimo gioiellino! xD Come con l'altra adesso mi hai reso impaziente di vedere come va a finire tra sti due...Mannaggia! Ma potranno mai essere felici sul serio??
E poi diciamocelo, Lara lo ama. E si vede! Ma cosa gli avrà mai fatto lui per mettere un punto fermo alla bella storia d'amore che stavano avendo???
Ci risentiamo alla prossima cara! un abbraccio grande!
Tay K. Winchester.

25/02/15, ore 00:28

Ehy Ciao!!
Non sai quanto ci avevo sperato in un seguito di "Un amore all'improvviso" !!Quella storia me la sono divorata in una settimana e il finale non aveva lasciato sperare in un seguito poi girovagando su efp mi imbatto in questa. *___*
Che dire? Cavolo, Lara si sposa...con Nick. Nooooo e io che mi aspettavo Chis! Chi sa cosa sarà successo in questi 8 anni...sono davvero curiosa!
Spero tanto che tu continui la storia anche perchè la trama è interessante e tu sei davvero bravissima!
a presto, un abbraccio!
Tay