Breakeven
di wankybee

20/10/15, ore 03:38

Christian è di una dolcezza che non si puo capire!! *_*
Il suo amore non è fatto di cose materiali,anche se le ha regalato una casa,o meglio una villa, è solo perchè vuole vedere la sua famiglia allargarsi,al sicuro e con tutto ciò di cui ha bisogno! Questo è quello che ho percepito io.
Lara fa i salti mortali per star dietro a tutto e tutti,e non trascura la vita intima con suo marito,è sempre carica e bella pimpante,verrebbe da invidiarla xd
Mi piace questo capitolo pre-Natalizio (x loro e anche x noi!) Hai trasmesso la loro tranquillitá e la loro unione come famiglia!!
Sento che però,questa tranquillitá duri ancora per poco... lo hai anche detto tu.. mmmmm
Alla prossima!! :) ♥♡

13/10/15, ore 18:20

Eccomii, ti recensisco un po' in ritardo ma avendo ripreso la vita universitaria la sera riesco a leggere ma sono troppo stremata per scriverti subito. Allora devo dire che il capitolo mi piace molto, soprattutto perchè secondo me i flashback danno un qualcosa in più a tutta la storia. Mi è piaciuto come hai mostrato la sofferenza di Christian e di come finalmente ci hai dato un nome alla tanto stronza ragazza/mamma(anche se solo fisicamente, poi è Lara la mamma a tutti gli effetti del nostro puccioso Andy). Ho come la sensazione che lei apparirà nei prossimi capitoli, ma non so in che relazione, dato che lei aveva detto di non volerlo il bambino. Quindi è stato bello vedere un po' di passato di Christian. E per quanto riguarda l'altro tutto nel passato, direi che hai mostrato in pieno quella che è la cattiveria di Nick, dalla sua gelosia morbosa di Christian, al suo voler a tutti i costi Lara, arrivandone addirittura a piacchiarla mentre era incinta. Sta pianificando qualcosa di tragico, ha capito che il punto debole di Christian è Lara e sono sicura che lei sarà di nuovo al centro della cattiveria di Nick. Sono curiosa di vedere che cosa succederà, non oso immaginare nulla ma sono sicura che mi lascerai senza parole. Un abbraccio immenso :*

13/10/15, ore 00:13

Ciao,eccomi qui! Mi sopporterai fino alla fine della storia,che spero sia lontanissima!
Questo "tuffo nel passato" è stato utile per capire meglio gli stati d'animo che hanno i protagonisti maschili. Si è capito che anche Nick ha amato Lara in modo incondizionato ma,malato. Talmente ossessionato da sabotare tutti i suoi appuntamenti e a fingersi amico.... credo che abbia davvero un problema. Ripeto:ora ho paura di quello che potrebbe succedere e di quello che potrebbe fare questo psicopatico,ma spero che gli vada male e che,stavolta,nn riesca a nascondere denunce e cose varie.....
A presto!! :)

12/10/15, ore 23:24

TOCCATEMI CHRISTIAN E LARA E IO SPACCO TUTTO.
MUAHAHAHAH 😠❤

11/10/15, ore 23:20

Ciao,piacere Rose!
è la prima volta che recensisco la tua storia. Avevo questa tra le ricordate e ho dovuto leggere prima"l'amore all'improvviso"e poi questa,ho impiegato un po,tra i tanti e corposi capitoli!
Mi è piaciuta da subito questa storia e mi sono cosi sentita coinvolta che,nn ti nascondo,soffrivo con Lara,soprattutto quando Nick la minacciava,la picchiava e quando l'ha aggredita in ospedale.... brr mi vengono i brividi solo a pensarci.
Voglio farti i complimenti,sia per la trama sia per la scrittura. Scrivi molto bene e trasmetti tutto ciò che provano i protagonisti,sarâ per i lunghi monologhi,sará per gli episodi descritti minuziosamente,sta di fatto che il lettore si sente parte della storia.
I protagonisti sono descritti in maniera molto realistica e rispetto alla prima storia si percepisce che sono cresciuti psicologicamente,cosi come il loro amore.
Lara,piu di tutti, è la protagonista che è cresciuta di piu e che,dopo quello che ha passato e ciò che è successo,ha recuperato molto bene,anche e soprattutto grazie a Chris che le è sempre stato vicino.
Lui è adorabile ed è cresciuto molto nel corso degli anni,è diventato molto piu determinato e protettivo nei confronti di Lara e dei bambini.
I tuoi continui avvertimenti sulla tranquillitâ che sará sconvolta mi preoccupano,nn poco...
Nei capitoli precedenti ho tenuto il fiato sospeso per quasi tutto il tempo e avrei voluto fare qualcosa,forse perchè di carattere sono impulsiva e combattiva,ed ero rincuorata solo dal fatto che c'erano altri capitoli che dovevo leggere e che quindi nn avrei dovuto aspettare per sapere cosa sarebbe successo.ora ho un po paura xd
Solo cose positive posso dire oer questa storia che nn mi stancherei mai di leggere,una sola cosa che forse "appesantisce" un po: ci sono ripetizioni di pensieri che rallentanto un po.
Un bacio,a presto,anzi a domani!
Ps.nn sono riuscita a vedere nessun vestito indossato dai protagonisti perchè,quando ho cercato il link mi dava una pagina con errore.... nn so come fare....

07/10/15, ore 18:52

Ho gli occhi a cuoricino, lo voglio anche io un Christiannn!!! Ma dove stanno sti uomini?? Comunque capitolo bello e tanto tanto ma tanto dolce <3 <3 io adoro troppo questi due innamorati *_____* Eddaiiii io voglio un altro figliooo su su mettilo in cantiere ahahhah Mi piacciono troppo i flashback con il passato, soprattutto di come ci racconti come sono stati i momenti senza di Lara, per colpa di Nick, dio anche solo nominarlo mi viene l'orticaria ahahah comunque christian è rimasto senza parole e Lara è stata felice di regalare questo magnifico compleanno a lui. La scena della febbre è stata commovente, Christian che non manca di fare le sue battute sconce e Lara che nonostante sia medico di fronte ai problemi di salute della famiglia si sente impotente. Mi è piaciuto il modo in cui Lara si prende cura di Christian e di come la febbre le abbia mostrato come i loro 8 anni da separati saranno sempre un brutto ricordo. Ma nonostante tutto cercano di andare avanti e recuperare gli anni realizzando una bella famiglia :) Ok al ritorno di nick quindi manca due settimane e mezza, oddio mi devo preparare psicologicamente perchè sono sicura che sarà una cosa stravolgente e non ho per neinte idea di cosa tu abbia potuto partorire per il suo ritorno ahahaha sei perfida( in termin affettuoso sia chiaro) Comunque cara leggere la tua storia   è sempre un piacere!  Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un  abbraccio immenso :)

05/10/15, ore 22:51

Oh wow!!!!!!!!!!! MA QUANTO È TENERO CHRISTIAN .... E lara é stupendaaaaa 😍😍😍😍AL DIAVOLO NICK. AL PROX CAPITOLO HAPPY

01/10/15, ore 16:30

Ma quanto è bello, dolce e amoroso il nostro Christian?? troppo troppo! E' stato bello leggere alcuni suoi flashback, ci racconti giornate spensierate dal suo punto di vista che sono sempre dolci. Christian che è sempre stato geloso di Lara, del suo odio verso Nick mai passato, dell'amore incondizionato per Lara e di come lui già pensasse un giorno di diventare il marito di Lara, se non fosse stato per quel messaggio Christian e Lara sarebbero sposati da anni ormai. Che dire lara che ha voluto realizzare per il 30esimo compleanno di Christian qualcosa di spettacolare è fantastico, gli ha praticamente regalato la giornata dei suoi sogni e lui ne è stato davvero felice. Troppo amore in questi due piccioncini <3 <3 <3 *___________* Le scene divertenti sono state il risveglio, sono morta dal ridere per i pensieri di Lara davvero, tu mi lasci sempre senza parole ahahah e poi l'ultima quando Christian cerca di spogliare Lara e lei è restia perchè ci sono amici e parenti in soggiorno per la sorpresa finale :D Ci saranno altre sorprese per il nostro caro Christian? Ancora nessuna gravidanza magari inaspettata da parte loro?? Credo di essere l'unica insieme a Christian a volere Lara di nuovo incinta, magari di un altro piccolo Christian in minatura?? Eeheh senti un pochino io ogni volta che inizio a leggere il capitolo ho sempre l'ansia che arrivi il colpo di scena, mi stai facendo davvero morire con la tua suspense, quindi quando arriva il colpo di scena eh?? Un abbraccio immenso :* :*

30/09/15, ore 19:28

I N C R E D I B I L E
ma quanto é brava Lara?! WOW WOW E WOW.... CHRISTIAN LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E POI QUANTO SONO BELLI E QUANTO CONTINUANO A DESIDERARSI
AL PROX CAPITOLO

24/09/15, ore 18:54

Povero il piccolo Andy! Che dire i nostri cari genitori si sono prsi un bello spavento, ma meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio. Un piccolo taglio non profondo e tanto bello spavento. Christian non sapeva che pesci prendere, non si è mai trovato in questa situazione ed è normale non sapere che cosa fare. Lara che da bravo medico cerca di calmare non solo Andy ma anche Christian. Alla fine però dai tutto si è risolto per il meglio. Desi, come già detto e ridetto, è la migliore amica di tutti, suggerisce a Christian di fare un bagno con Lara per poter scaricare e cancellare un po' la giornata appena trascorsa e ovviamente i nostri due signorini si fanno sempre trasportare dalla passione. Christian sogna questo terzo figlio e sono sicura che diamogli un paio di mesi e già lo vorrà mettere in cantiere ahaha Che dire sempre capitoli belli, pieni di amore ma ogni volta che arrivo verso la fine ho sempre il sensore che boom scatti la minaccia di quell'odioso di Nick! Non oso immaginare che cosa stai pianificando! Ma sono sicura qualcosa che davvero mi lascerà a bocca aperta! A domenica per il nuovo capitolo. Un abbraccio carissima :***

22/09/15, ore 16:47

OOOOOOOOOH WOW....Ogni volta che leggo questa storia mi viene trasmessa una botta di amoreeee.....É tutto cosi emozionante....Non credo esista veramente qualcuno che ami cosi tanto come Christian ama Lara....BRAVAAAAA.....
ANCORA WOW
Alla prox!!
Happy
P.s. bello io e il tuo animale siamo OMONIMI...

16/09/15, ore 10:23

Wow! Christian geloso è fantastico, ma Lara gelosa non la batte nessuno! Sa di avere un marito davvero bello che attira l'attenzione di molte donne, anche quelle sposate, tipo la Kelly, ma sia lei che Christian non devono farsi problemi, dopo tutto sono fatti l'uno per l'altra. Mi ha fatto tenerezza quando Christian ha detto a Lara che il ricordo dei tempi passati si riferiva al loro primo incontro, davvero dolci. Anche se li il dolce Christian si è fatto fregare da Nick ma poi il vero amore ha trionfato davvero! Mi piace il modo in cui loro fanno pace, parlano ma poi fanno l'amore e tu sei davvero brava nel descrivere le loro sensazioni. e poi arriviamo al colpo di scena: la baby sitter in shock perchè non sa come spiegare ai cari genitori che il loro adorato Andy si è fatto male alla testa. Sarà sicuramente nulla di grave ma sarà un passggio importante per legare ancora di più il loro rapporto di genitori con il piccolo Andy. Certo all'inizio ho pensato subito ci fosse di mezzo Nick invece mi sbagliavo, questa sua ombra che aleggia sulle vite di Lara e Christian è un po' da thriller, non sai mai quando colpirà! Poi tu sei davvero brava nel creare la suspence! Al prossimo capitolo. Un abbraccio :*

13/09/15, ore 22:58

Ciao! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo e se mancherò anche qualche altra volta, ma purtroppo a volte la vita vera non ti dà il tempo di fare tutto...
Sia questo che l'altro capitolo (come del resto anche tutti gli altri) sono stati davvero belli :) Vedere Christian così geloso è stato uno spasso, però povera Lara, non era colpa sua! Invece a carte ribaltate, non so se è per solidarietà femminile, ma Lara, a differenza di Christian, aveva ragione ad essere arrabbiata. È stato un po' scemotto lui a non rendersi conto e pensare che una sua "ex", se così si può chiamare, poteva dare fastidio alla moglie, aggiungendoci il fatto della manina sul ginocchio... Non parlo di occhiatine e ammiccamenti perché dopotutto è un uomo, e quindi per definizione su questo non molto perspicace XD
Quando invece è arrivata Claire, ho pensato che i bambini fossero stati rapiti da Nick. Sinceramente mi sono sentita sollevata dal fatto che era "solo" caduto. Oddio, è una cosa bruttissima da dire, me ne rendo conto, ma io intendo che in questo modo Andy è sicuramente dove mamma e papà sanno che è. Ovviamente spero che non sia niente di così grave come sembra, e che si riprenda al più presto...
Poi volevo farti i complimenti per come scrivi e descrivi le scene d'amore. Anche quando gli amplessi di Lara e Christian sono rudi e passionali, riesci sempre a far trasparire l'amore che provano l'uno per l'altra e non sei mai volgare nelle descrizioni e nel linguaggio utilizzato.
Concludendo... 10+! Ci leggiamo alla prossima,
Giusy

13/09/15, ore 17:46

W-O-W, Wow e ancora wow!!! Lara e le sue pippe mentali ma fortunatamente c'é Christian che sa come farle tornare il senno della ragione! Stanno cosi dannatemente bene insieme!!!
Complimenti e ancora Wow
Al prox capitolo che spero sia altrettanto WOW

08/09/15, ore 20:51

Io sarò pure ripetitiva ma davvero io amo sempre di più la tua storia!!! Amo troppo Christian e Lara, i due piccolini, Desi e compagnia! Sono talmente belli e dolci che solo al pensiero di un ritorno di Nick mi piglia male, ma come si dice ogni tanto un po' di pepe nella storia non guasta mai vero?? Sono troppo curiosa di sapere che cosa architetterai, hai una mente diabolica XD La gelosia di Christian è troppo buffa, nonostante LAra l'abbia sposato, ci ha fatto un figlio, accudisce Andy come se fosse suo, lui è ancora geloso ed insicuro. Questo sarà sicuramente legato agli 8 anni che purtroppo l'hanno tenuto lontano da lei, per colpa di Nick l'odioso, però direi anche che sia il caso di smetterla eh? Magari agguingendo un particolare a quel famoso tatuaggio che fecero, Christian si potrà un po' calmare dal suo essere geloso?? Mah staremo a vedere.
Anche se aggiornerai domenica tranquilla io sarò qui ad aspettare il tuo capitolo :D quindi don't worry :D
Un bacione e a domenica :*