Breakeven
di wankybee

08/09/15, ore 18:18

Uooo! É tutto così...così bollente!!! Ahahaha a parte gli scherzi Christian geloso o no é sempre stupendo, Lara é sempre cosi forte!!! Poi una cosa: se per stravolgere di nuovo tutto intendi ribaltare l'amore che c'é tra i protagonisti io non credo che riuscirei a perdonarti facilmente, anzi non so proprio se ci riuscirei...Ma fino ad adesso stai andando davvero bene CAVOLO SE STAI ANDANDO BENE É TUTTO COSÌ INCREDIBILMENTE WOW, scusa se uso sempre lo stesso termine ma non ne trovo altri all'altezza di questa storia😍
Al prossimi capitolo,
Happy

03/09/15, ore 20:30

Ciao! Capitolo splendido, come del resto anche gli altri.. . Poverini Lara e Christian, prigionieri dei loro stessi figli! Però menomale che c`è Desi! E menomale anche perché senza di lei non ci sarebbe neanche Ellie. È incredibile come a volte i piccoli gesti possono fare così tanta differenza... come in questo caso una semplice telefonata. Inoltre mi è piaciuto anche come Chris ha rivissuto la sua storia con Lara, ed è troppo dolce il modo in cui si comporta con i bambini *.* non è da molti papà prendere armi e bagagli e andare a passeggio con i propri figli. Che dire... brava! Alla prossima, Giusy

01/09/15, ore 14:13

Cavolo! Inanzitutto ti chiedo scusa perché é da un po' di tempo che seguo la tua storia e non l'ho mai recensita...é davvero WOW! Christian é WOW! Lara é WOW! I loro figli sono WOW!
Complimenti perche scrivi davvero bene e non mi riferisco solo a questo capitolo ma anche a tutti gli altri...aspetteró con ansia il prossimo!!!
Happy

01/09/15, ore 12:05

Io adoro sempre di più questi sposini! Il loro modo di amarsi anche con gli occhi! Ahh lo vorrei anche io un Christian tutto per me! Tornando alla storia che dire la pace regna sovrana, la piccola Ellie che fa ingelosire il fratellino Andy, Chris e Lara che non possono amarsi a modo loro, tutto nella norma insomma :D E' bello vedere come ormai Christian sia felice della sua vita, di come ricordi ancora la prima volta che vide Lara, della prima volta in cui fecero l'amore e di come la perse, ma nonostante tutto ora è sua moglie e madre di due bellissimi bambini! Desi poi è in assoluto l'amica perfetta! Colei a cui chiedere aiuto in ogni momento senza che lei abbia un suo tornaconto personale. L'adoro! Dopotutto è grazie a lei che Chris e Lara vivino la loro storia d'amore! Che dire li lasciamo alla loro pace, anche se credo sia momentanea, vero? Non è che sta tramando qualcosa di davvero sconvolgente? Tipo una ex inglese e un ex fidanzato-quasi marito, alleati e  alla riscossa per dividere questi due innamorati?? Ahaha forse immagino un po' troppo io! VAbbè al prossimo aggiornamento. Un bacione immenso cara :* :* :* :*

30/08/15, ore 21:51

oddio che bello!! :3 sono entrata solo oggi su efp e quando ho visto che avevi scritto due capitoli mi sono subito precipitata a leggerli !! scusa per il ritatrdo ma con le vacanze e gli esami di riparazione....
comunque come sempre mi sono piaciuti veramente tanto i nuovi capitoli (ma quando non è così !!) ormai non so neanche più come farti i complimeti senza dire sempre le stesse cose; sei bravissima, adoro come scrivi e come trasmetti emozioni! non ti ringrazierò mai abbastanza  per scrivere questa storia e condividere la vita (seppure immaginaria) di questa bellissima famiglia!

grazie ancora e come sempre aspetto con trepidazione i nuovi capitoli!

30/08/15, ore 02:49

Ciao! Seguo la tua storia da un po`, ma solo adesso ho preso l`iniziativa di recensire, soprattutto storie come questa, che secondo me non vengono considerate a dovere.
Un po` di tempo fa lessi la storia prima di questa, ma se devo essere sincera tra le due preferisco questa: si sente che sei cresciuta e migliorata nello stile di scrittura. Non mi dilungo, ma sappi solo che questa storia mi piace veramente tanto: mai banale, piena di colpi di scena, e con personaggi che si fanno voler bene, di cui si riescono a vivere le emozioni sulla propria pelle... nei capitoli precedenti sei riuscita a farmi immedesimare in Lara, nel senso che il suo dolore sembrava lo stessi provando io...
Sono contentissima che finalmente adesso tutto stia andando per il verso giusto, e che Ellie sia nata senza particolari problemi :D (papà super ritardatario a parte). Ti direi che non vedo l`ora di vedere Christian alle prese con pannolini e notti insonni, ma poi penso che ci è già passato, ed era pure tutto solo soletto... non immagino come si comporterà Andy non essendo più il piccolo di casa! È vero che già vuole bene alla sorellina e che i suoi genitori non gli faranno mancare affetto, ma è pur sempre un bambino piccolo che si vede "usurpato" dal suo ruolo di detentore del 100% di attenzioni (wow che paroloni XD).
Per il resto, spero che arrestino Nick al più presto: può avere tutte le conoscenze che vuole, ma quando si sbaglia, prima o poi viene tutto a galla.
Credo sia tutto, nel caso abbia dimenticato qualcosa te lo farò sapere.
Alla prossima,
Giusy

29/08/15, ore 13:19

Siii! Che capitolo bello! La nascita e le emozioni che hai descritto sono stupende! Mi è piaciuta molto l'idea della sorpresa e del ritono del suo adorato fratello! Sono sicura che sarà una presenza costante, non solo nella vita di Lara ma anche in quella di Andy e della piccola Ellie! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la caverá Christian con il primo pannolino ahaha! Un bacio cara a presto 😚😚😚

23/08/15, ore 00:11

Ciao cara! Siiiii Christian è riuscìto ad arrivare in tempo per la nascita della sua bimba Ellie 😍 un capitolo fantastico, colmo e stracolmo di dolcezza e amore! Poi leggere i pensieri di Christian è sempre bello! Ho come il sospetto che Il capitolo Nick non sia ancora chiuso vero? Aspetto di leggere il prossimo capitolo! Un bacione immenso 😘😘😘😘😘😘

18/08/15, ore 11:28

Ciaoo cara! È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Lara sotto il controllo protettivo di Christian è troppo buffa! Ahaha! Si sente un po', anzi parecchio spaesata ma Christian lo fa solo per il bene delle sue donne! È stato bello leggere di Lara che vuole fare l'amore con Christian e lui che in un certo senso si sente strano a farlo con la suabambina dentro Lara! Christian tutto tranquillo nella sua riunione e poi zac appena finisce gli crolla il mondo addosso! Lara è in ospedale che si sta preparando a partorire e lui in ufficio ! Sono sicura che correrá come un matto in ospedale e sarà li presente a stringere la mano di Lara quando darà alla luce la loro bambina! Ahhh non vedo l'ora di leggere questo capitolo! Un abbraccio 😚😚😚😚

11/08/15, ore 21:33

Ciao cara! Come sempre sei fantastica, le emozioni dei tuoi capitoli sono uniche! Lara e Christian, sotto consiglio di esi, decidono di passare un poì di tempo per conto loro così da poter superare al meglio quello che è successo per colpa di Nick!
Devo dire che Lara ha capito che per quanto Nick abbia bisogno di cure, non può passarla liscia. Alla fine però i due si chiariscono e risolvono questa cosa insieme, come dovrebbe fare una coppia vera! Mi è piaciuto molto come Christian ha preparato il piccolo andy alla visione del volto rovinato di Lara, cercando in tutti i modi di non spaventarlo! Adoro quest'uomo!!! Che dire dopo tutto lo spavento preso e la riappacificazione non vedo l'ora di legere il nuovo capitolo per vedere che cosa succederà ai due innamorati! Un abbraccio immenso :*

11/08/15, ore 19:53

veramente brava !
odio nick con tutto il cuore e di solito a me i personaggi piu cattivi piacciono ! grazie per l'esperienza nuova ;)
ogni capitolo mi coinvolge sempre di piu, grazie per condividere questa storia !

09/08/15, ore 18:38

Che eri crudele lo sapevo, ma non puoi farli litigare e poi non aggiornare.. A me sale l'ansia sempre più. Baci

07/08/15, ore 22:05

Ciao cara! ti avviso subito che appena ho letto che avevi aggiornato avevo quasi paura ad aprire il capitolo, ti giuro sono stata con il fiato sospeso fino alla fine! Wow tu sei una delle poche che con le sue storie riesce a tenermi sempre con il fiato sospeso, giuro avevo un'ansia ahaha ma per fortuna in parte si è dissolta leggendo il capitolo! Ti giuro Nick è davvero pazzo, ha davvero qualche problema, e Lara come al solito vuole fare la buon samaritana ed aiutarlo, in un modo o nell'altro! In parte approvo il suo comportamento nel volerlo aiutare, dall'altro invece sono dalla parte di Christian, quando sostiene di doverlo denunciare seriamente!!! L'ultima parte beh non ci voleva, entrambi sbagliano, Lei per aver in un certo senso difeso il comportamento di Nick, Lui per aver urlato contro d i lei dopo una seria aggressione! E zac arriva la Wonder woman Desi", se non ci fosse lei nella storia bisognerebbe inventarla!! Sono sicura che con lei Christian e Lara faranno pace! Attendo il tuo aggiornamento anche se non dovesse essere domenica ma luned, l'importante è che arrivi! Un abbraccio :*

04/08/15, ore 16:36

Siii! Una femminuccia!! Chirstian è al settimo cielo per la piccola Lara che arriverá! Mi piace molto il suo atteggiamento protettivo nei confronti di Lara e della piccola in arrivo! Ahh! Troppo belli questi due!!! Troppo dolciosi e cucciolosi 😍😍😍😍😍😍 però accidenti il colpo finale al capitolo! Accidenti!!! Non so che cosa ha in mente di fare Nick! Ma ho la sensazione che Christian, non vedendo la risposta di Lara si precipiterá a vedere che cosa succede! Ogni volta è sempre brutto arrivare alla fine del capitolo e aspettare per leggere di loro 😍 al prossimo capitolo😚

02/08/15, ore 20:48

Sei una persona crudele! Ci lasci sempre con il fiato sospeso nei momenti peggiori! Adoro la tua storia ma ti odio! Devo aspettare fino a mercoledì? Non ce la farò...