Breakeven
di wankybee

11/11/15, ore 05:36

Capitolo tormentato e io mi sono tormentata con loro. Ho pianto come una fontana. ..come ha potuto tradirla sapendo che fosde di nuovo incinta, soppratutto quando è stato lui a chiedere un altto figlio.
Sadie chi c.... è?
Dimmi che era solo un incubo ti pregoooooooo!!!!
Al prossimo capitolo.
Non vi fare aspettare troppo ciao.

11/11/15, ore 01:53

Poi dici che non mi devo arrabbiare con te e che non dobbiamo linciarti!! Ma io ti ammazzo xd
Alloooora,partiamo dal fatto che sn stata in apnea tutto il capitolo,con l'ansia addosso,e con un nodo alla gola che non so come potrai farti perdonare,la conferma del tradimento di Christian mi ha spiazzata e mi ha fatto crollare con Lara.... nn ha passato un bel momento. Quando si ha un dubbio del genere,si vuole sapere per avere la conferma,ma anche perchè si spera che non sia cosi... e quando si ha la conferma.... nn si sa se vuoi "comprendere", darti una colpa,che non hai, o spaccare la faccia solo ad una persona -che non è lei-
Beh hai trasmesso tutto quello che ha provato Lara e per lui ho solo provato ODIO E DISGUSTO,e pensare che l'amavo.... ;(
Alla fine mi hai spiazzata di piu..... e mi chiedo: CHE CAZZO É SUCCESSO?!
ho molte teorie,che formulavo anche mentre leggevo il capitolo....nn so se sono giuste o se la pista sia quella....ma.... se Lara avesse fatto solo un sogno?! O meglio un imcubo???
Ma sta Sadie...non è che l'ha mandata Nick? E se Lara si lascia abbindolare da Nick?
Un piccolo spoiler me lo posso meritare?! Giuro che ho l'ansia... nn riesco ad aspettare un'altra settimana....

11/11/15, ore 00:01

Ma non puoi farci questo! Ma come ti salta in mente? Il capitolo mi ha messo un'ansia assurda addosso.. Mamma mia capitolo bello quanto confusionario, aspetto con moltissima ansia un aggiornamento! A presto anzi spero prestissimo!

10/11/15, ore 22:56

Mamma mia questo capitolo a momenti mi fa venire un colpo. Possibile che cris dopo che ha rischiato di perdere lara e aver detto che non avrebbe mai messi il lavoro davanti a lei si invaghisce di Sadie dopo pochi mesi. Senza contare che voleva anche un altro figlio. Sarà stato un sogno. Mah vedremo nel prossimo. Spero che davvero non l'abbia tradita ma se così fosse spero che lara lo lasci dopo tutto l'amore che ha sempre decantato per lei. Lara e troppo per me, non la merito, prima o poi mi lascerà farò di tutto per meritare la sua fiducia e poi le fa questo.
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 01:50 pm)

10/11/15, ore 22:31

Evaporizzati!!!!
Mi sono messa a piangere.
È stato cosi straziante leggere che lui "l'aveva tradita" che volevo chiudere la pagina internet e non continuare a leggere. Ma dal momento che tu mi hai promesso che il loro amore non sarebbe stato messo in discussione sono andata avanti a leggere e la tua testolina mi ha salvato la serata perche ho letto con in mensa gioia che si è trattato di un incubo da quanto ho capito.
Io ripeto: mi sono messa a piangereeeeeeeeee!!!
Al prox capitolo
Non farmi altri scherzi del genere

10/11/15, ore 22:27

Ho appena finito di leggere il capitolo... Ti prego, dimmi che Lara ha solo fatto un orribile incubo o penso che mi verrà un infarto fulminante! XD
Ti giuro, ti ho odiata per tutto il capitolo... Spero tu abbia una buona motivazione o non avrai mai il mio perdono! AhahahahHahaha
ps. Adoro come scrivi <3

07/11/15, ore 10:46

Tesorino eccomi a commentare il capitolo, anche se in ritardo scusami, ma l'uni mi ha tenuta molto impegnata! Comunque devo dire che il capitoloè stato di impatto, non immaginavo minimamente che Christian potesse comportarsi così con Lara per colpa di Nick! Cioè invece di stare vicino a Lara se la prendeva con lei solo perchè lei era andata da Nick a ridargli la collana! Miè dispiaciuto molto per Lara, avrà sofferto come non mai, forse più di tante volte, non è bello sentirsi rifiutata dal proprio marito per circa due mesi di fila. E poi boom il suo colpo di grazia, dare un ultimatum a Christian minacciandolo di andarsene con i bambini dalla loro casa. Ed ha fatto bene perchè così quel testono ha capito che non è Lara il problema ma Nick! Meno male che alla fine hanno fatto pace ma so che non è finita qua. Di sicuro ci saranno altri trasvolgimenti da parte di Nick e sono curiosa di vedere come Lara e Christian metteranno fine al suo attaccamento morboso! Sei sempre bravissima! Continua così! Un abbraccio immenso :* :*

05/11/15, ore 13:56

BELLO BELLO E ANCORA BELLO.
WOW WOW E ANCORA WOW
NICK PRIMA FINISCE SOTTO UNA MACCHINA E PRIMA IO POSSO GIOIRE DI VEDERLO MARCIRE.
CHRISTIAN E LARA SONO MERAVIGLIOSI COME SEMPRE!!!
ALL PROX

05/11/15, ore 00:22

Chi non muore si rivede! E parlo sia di me che di Nick XD scherzi a parte, ho sempre seguito puntualissima ogni aggiornamento, ma tra una cosa e l`altra passavano i giorni e tu avevi aggiornato di nuovo... non sto assolutamente dicendo che devi rallentare, anzi! Comunque mi dispiace, perché trovo sia ingiusto che questa storia non abbia maggiori riscontri e non sia conosciuta da più persone...
Tornando a noi, i capitoli sono stati tutti bellissimi, e confermo e ribadisco i complimenti che ti ho fatto in precedenza. La casa come regalo di Natale è stata una sorpresa spettacolare, e credo che negli anni prossimi sarà difficilissimo per Christian superarsi. Inoltre credevo che Lara fosse di nuovo incinta in quel periodo, non chiedermi come mai, ma ci avevo letto questo tra le righe.
Poi, il ritorno di Nick. Senza aver letto questo capitolo, avrei detto che aveva fatto bene a non farsi vedere e a lasciare solamente il pacchetto, anche se, vedendo come si è evoluta la cosa, forse sarebbe stato meglio farsi trovare dietro quella porta: diceva le sue scemenze, un bel pugno in faccia e via, con la collana lanciatagli appresso.
Arriviamo a questo capitolo. Quando ho letto "due mesi dopo" mi è parso tutto molto strano: com`era possibile che non venisse affrontato il problema-Nick? Poi andando avanti, quando Chris respinge Lara, mi sono fermata un istante, perchè ero certa di aver capito che si trattava di un sogno. Solo continuando ho realizzato che un sogno non era... credevo che entrambi avessero superato quelle maledette insicurezze! Forse sono date dal fatto che stanno insieme da relativamente poco tempo, tenendo conto anche dei lunghi anni di separazione che ci sono stati... ma a maggior raggione dovrebbero essere insicuri e considerare con diffidenza gli altri (e non credere ciecamente al primo foglietto che arriva a casa) che in passato li hanno fatti separare.
Lara ha fatto bene nel cercare di dare una scossa alle cose, ma lui ha fatto ancora peggio :( l`importante è che tutto si sia risolto, anzi, non proprio tutto, perché di mezzo ci è andato il povero Dave, anche se non so se senza il suo ferimento Chris avrebbe trovato la moglie a casa. Comunque minimo mi aspetto il trasferimento di Dave in un ospedale decente, non mi fido molto di quelli in posti sperduti.
E infine... Paris! Questa non me l`aspettavo, con rinnovo dei voti e tutto. Staremo a vedere.
Adesso ti saluto, e ricorda che anchre se non mi faccio sentire spesso, ci sono sempre.
Alla prossima,
Giusy
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 12:27 am)

04/11/15, ore 01:07

Ti perdono la dimenticanza per il magnifico capitolo che hai pubblicato! Si,all'inizio mi hai fatto preoccupare parecchio,un po con ansia ho letto come Christian si comportava con Lara da parecchio e mi è dispiaciuto tantissimo,non poteva non fidarsi di lei dopo quello che ha passato lei e dopo ciò che gli ha dimostrato. Sapevo che anche il "fantasma" di Nick avrebbe dato fastidio e avrebbe destabilizzato la loro vita. Christian finalmente ha capito quello che doveva fare ed è andato da Nick a mettere le cose in chiaro,ma tempo che Nick non si arrenderá e che lui sará sempre insicuro... menomale che c'è Lara che combatte per tutt e due! Gli è venuto un colpo quando l'ha vista piangere e quando ha visto i borsoni,lì ha capito che stava per perderla sul serio.
Mi è piaciuto questo capitolo perchè hai trasmesso tanto: il dolore per la perdita di fiducia,la paura e la gioia di ritrovarsi,piu forti di prima! :)
A presto,e ancora conplimenti!

28/10/15, ore 02:18

Ci avevi avvertiti che il momento di pace sarebbe durato poco e,con questa lettera ci hai spiazzati ...... ma come gli viene in mente di fare una cosa del genere? Nn gli è bastata la lezione?? Cosa fará ora Christin?
Sono preoccupata per Lara e soprattutto per i bambini.... nn volio neanche immaginare....
Il capitolo è stato bello e la lettura serena,piacevole e anche divertente,fino all arrivo della lettera... sn andata in ansia....
Aspetto il prossimo capitolo con questo stato d'animo.

27/10/15, ore 19:35

Ma ciao cara! Amo sempre più la tua storia, ormai te lo dico praticamente ad ogni capitolo! Ahahah Che dire la reazione di Lara sarebbe stata la stessa mia, se il mio dolce maritino mi regalasse per Natale una villa dove far crescere i bambni ed essere nello stesso quartiere della mia migliore amica! Troppo amore tra loro due <3 <3 <3 occhi a cuoricino a go go!! Che dire mi è piaciuto molto la parte dei regali di Babbo Natale, la paura di Lara nel dare una delusione al suo bambino mi ha fatto commuovere ma con un marito come Christian non c'era da preoccuparsi, infatti l'albero era pienamente addobbato di tutti i regali! E poi boom la scena che mi ha sconvolto è stata quella del regalo di Nick! Oddio quando ho letto che il campanello di casa suonova, mi sono detta :eccoci ora arriva la fregatura ahahah! Sicuramente Nick non ha capito per niente Lara, sin dalla prima volta che ce l'hai presentata, è sempre stata una ragazza che non badava ai gioielli, quindi già quando ho letto Cartier avevo immaginato un grande regalo, sfarzoso che non corrisponde per niente ai gusti di Lara e poi la lettera. Cioè, non sono i soldi a rendere felice Lara insieme a Nick, ma l'amore che lui le dimostra constantemente con le piccole cose, con i gesti e non con costosissimi regali( la casa potrebbe essere un regalo costoso diresti, ma è fatto con il cuore, per lei e la famiglia, non per enfatizzare il suo essere ricco). Quindi boh, non so come la potrebbe prendere Christian ora la lettura della lettera e non so cosa potrebbe fare se vedesse Nick di nuovo. Troppo cuoriosa! E tu sei sadica perchè mi lasci sempre sul più bello, ogni volta che  si arriva al clou del capitolo tu metti il punto e arrivederci alla prossima puntata! Ahhhh! Aspetterò con ansia e molta ma molta curiosità/trepidazione il nuovo aggiornamento. Un bacione immenso e sei un grande :D

27/10/15, ore 07:08

CHE AMORE CHRISTIAN❤ E poi Lara è una grande!!!! NICK DEVE FINIRE NEGLI ABISSI ORA.
DEVE SCOMPARIRE DALLA LORO VITA SUBITO.
IL CAPITOLO È STATO WOW

20/10/15, ore 16:11

Oooooooooooooooooooo che cosa tenera!! Wow!! Davvero wow! SE TI SEI ISPIRATA A QUALCUNO PER CREARE IL PERSONAGGIO DI CHRISTIAN PRESENTAMELO PERCHE NEL PIANETA IN CUI VIVO IO RAGAZZI COSI NON ESISTONO. SONO COMMOSA.

20/10/15, ore 11:34

Siii! Amore a  go go! Mi piacciono troppo questi capitoli super-mega dolciosi: Li adoro troppo! Quando ho visto che avevi aggiornato mi era preso il panico, mi aspettavo già di vedere l'entrata in scena di NIck, invece no mi hai sorpreso con un capitolo dolce! Mi è piaciuto tutto davvero, sarò ripetitiva lo so, ma davvero adoro la tua storia come nessuna! Mi piace il fatto che Christian e Lara si amino come il primo giorno, che siano gelosi l'uno dell'altro come se fossero ancora i ragazzini di un tempo. Mi piace il rapporto che hanno con Desi e Max! Mi è piaciuta l'idea della festa di natale aziendale e di come sia Lara che Christian interagiscono con i dipendenti. E poi la scena finale mi ha lasciato di stucco. Lei che crede di essere rifiutata( come se l'evidente protuberanza di Christian potesse dirle il contrario eh, Lara cara certe volte sei un po' ingenua ahahah) e lui che ha una paura per la sua reazione alla vista del suo regalo. MI è piacuto molto il suo regalo: comprarle una villa nel quartiere della sua migliore amica. Anche se non hai scritto la reazione di Lara sono sicura che sarà sopresa, avrà gli occhi lucidi pronti ai lacrimoni e il cuore che scoppia di amore e felicità per Christian. Quindi credo che preparerò i fazzoletti per il prossimo capitolo. E anche tanta pazienza per il ritorno di Nick! Un abbraccio immenso cara e come sempre sei fantastica :)