Breakeven
di wankybee

09/07/15, ore 01:22

Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Devo dire che inizialmente ci sono rimasta un po' male perché 2 mesi sono davvero tanti; ma il finale ha decisamente ripagato la delusione iniziale! Non vedo l'ora che sia domenica!

08/07/15, ore 22:57

Oddei,
è troppo per il mio cuoricino, sta scoppiando. È davvero un capitolo molto tenero, dolce, emozionante e romantico. E semplicemente lo adoro! Già, sono una inguaribile romanticona xp
Speravo che il nostro amato citrul... ehm Christian partisse subito dopo la chiamata di Desi, ma mi rendo conto, che anche lui ha dovuto ingogliare la pillola cattiva e ragionare sul da farsi. Perchè un secondo trasloco e un bimbetto piccolino, non sono cose da prendere tanto alla leggera. E quindi la scelta di farsi vivo proprio durante il compleanno di Lara, l'ho trovata semplicemente un gesto Bellissimo, con la "B" maiuscola u.u
Per non parlare del piccolo Elliot (troppo puffoso) e del tenerosissimo Andy con i fiori in mano. Semplicemente piango.
In tutta onestà, comunque un pò arrabiata con Mr.Citrullo lo sono, perchè anche se avrà avuto tutte le più buone intenzioni di questo mondo, doveva farsi vivo subito UvU
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa incredibile storia.

Ps:Desi è da fare santa. E Max? Che fine ha fatto lui? xp
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 11:00 pm)

08/07/15, ore 22:22

Fazzoletti a gogo! Capitolo dolcissimo! Che dire brava brava brava un capitolo da 10 e lode! Finalmente insieme di nuovo❤ brava brava! Due mesi non sono pochi ma vedremo che cosa ci riserverai nel prossimo capitolo! Nick a piede libero non è proprio una cosa positiva..ho come la sensazione che combinerá qualcosa di non piacevole a Lara E Christian!! A domenica e via ritorno a leggere il capitolo è troppo bello😍 un abbraccio!!

06/07/15, ore 22:28

Ciao! Oh Dio... Non so neanche da che parte cominciare... La tua storia è qualcosa di stupendo, magnifico! L'ho scoperta ieri sera per caso ed ho iniziato a leggerla... fino alle 5 del mattino! Poi mi sono imposta di riposare almeno due ore ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato riprendere a leggere dal capitolo che avevo lasciato. Sei semplicemente fenomenale, davvero. Amo la tua scrittura, il modo in cui presenti le scene e i personaggi, scrivi i ragionamenti e le sensazioni che provano fino in fondo, senza lasciare nulla al caso. Curi tutto nei minimi dettagli e anche nel trattare argomenti così delicati sei stata fantastica: non ti sei mai sbilanciata troppo per non sembrare da una parte una maniaca e dall'altra per tentare di inserire tematiche delicate solo per rendere la storia più interessante perché mi hai saputo completamente catturare. Totalmente.
Inizialmente credevo che Christian fosse il tipico coglione che dopo anni e anni di silenzio stampa decide di tornare sui suoi passi incurante delle situazioni e degli altri. Credevo che fosse una storia basata si su un triangolo amoroso, ma "tradizionale": il vecchio primo amore che torna a conquistare l'amata dopo un lasso di tempo allucinante sconvolgendo gli equilibri mentali e psicofisici della povera... Anche perché, la maggior parte delle volte, al primo amore è difficile comportarsi con indifferenza... Rimane sempre un legame invisibile ma indissolubile che li lega, nonostante passino anche 70 anni.
Sono davvero entusiasta di aver trovato una storia così stupefacente come la tua. Mi hai fatta commuovere, sorridere e sperare, anche se in fondo si tratta comunque di una storia. Ciò che la rende importante sono le emozioni che suscita, anche perché sono cose che purtroppo accadono anche nella realtà quindi "è bene" parlarne.
Quando finalmente Lara ha trovato il coraggio di piantare in asso Nick ho esultato come una pazza davanti allo schermo... Fortuna che ero a casa da sola! Ma quando quel verme ha riprovato a rimetterle le mani addosso... Fortuna che fuori c'erano i suoi amici, altrimenti avrebbe abusato di lei un'altra volta. E finalmente il tanto noto avvocato è stato incriminato e spero che venga processato per le schifezze che ha fatto a Lara. Si merita tutto ciò che c'è di peggio. Come ha potuto, oltretutto, mettere su un teatrino coi cuori dei suoi amici?! Fa ribrezzo... E in giro ci sono davvero persone malate del genere. Un po' di errori vanno riconosciuti anche a Lara però.. Se, tempo addietro, avesse avuto il coraggio e la forza di parlare con qualcuno di quello che era successo per sfogarsi o semplicemente per mettere al corrente gli amici di quanto accaduto e spiegare così la sua scelta di lasciare Christian allora tutti le avrebbero sicuramente detto che era impossibile che lui l'avesse tradita... Ma tenersi le cose dentro, come dimostra anche questo esempio, non porta mai nulla di buono perché corrode anche da dentro.
Adesso speravo che tutto si sistemasse per il meglio; la scena di Lara con il vestito da sposa sporco e rovinato che si presenta davanti alla porta dell'amato era una scena da film super romantico... Ma scoprire della sua partenza non è stato affatto bello. Ora finalmente Desi ha preso la situazione in mano perché nessuno dei due sembra avere il coraggio di contattare l'altro neanche per un'ultima volta. Incrocio le dita (anche quelle dei piedi) e prego per la voce della verità di Desi, così Christian sarà al corrente della vera situazione e capirà, spero, le motivazioni che hanno portato Lara a fare ciò che ha fatto.

Ti faccio ancora i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come andrà a finire, sperando di non aver scoperto la storia nella fase dell'epilogo.

PS: sei tra le mie storie preferite! :D

Un mega super bacio!
Alessandra.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 02:54 pm)

05/07/15, ore 19:40

Siii! Gnamo Desiii! Cosi si fa! Grande! E ora aspetto mercoledi per sapere cosa farà Christian 😍 Lara povera mi spiace ormai si è rassegnata non vuole fare altro che lavorare per non pensare a lui...! Nick Finalmente ha avuto quello che si meritava! Chissà che cosa succederá nel prossimo capitolo! Un abbraccio e a mercoledì con tanti fazzoletti 😁😁😁

05/07/15, ore 17:57

Ciao,
ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e lo trovo davvero molto commovente. Fino all'ultimo speravo che Nick se ne fosse andato via, e poi BANG! E ne combina un'altra. Per fortuna che Lara, finalmente, si sia decisa a denunciarlo, mi sorprende che Christian non l'abbia fatto in passato. Adesso spero con tutto il cuore, che lui prenda il primo aereo, e corra da lei, a dirle che è una stupida per non essersi confidata con lui, e che poi faccino pace. Almeno lo spero, altrimenti ritieniti responsabile del fatto che considererò Christian come un citrullo u.u

02/07/15, ore 11:41

Oh mio dio! Wow! Tu mi lasci senza parole ad ogni capitolo che pubblichi! Lara e Desi, che scena davvero commovente..lei che Finalemente racconta tutto e Desi che la sprona a correre da Christian! Eh eh ma non poteva essere così facile vero? Chissà Perché me lo aspettavo che lui era tornato a londra..del resto lui era tornato per lei e lei, beh, l'ha tradito...che dire Lara ora rimboccati le maniche e prendi il primo volo per Londra, corri e riprenditi il tuo amato Christian!!! 😠 Uff... Quanti capitoli mancano? Io vorrei che non finisse mai la storia! Adoro troppo Christian e Lara💜❤

02/07/15, ore 03:01

Molto bella questa storia, certo che sei proprio malefica.. Non posso aspettare fino a domenica

01/07/15, ore 22:22

Ciao,
capitolo molto molto "Bomba", è davvero un casino, Lara finalmente riesce a scappare, e quando prova a bussare alla porta della felicità, questa gliela nega. Capitolo molto interessante, comunque volevo dirti che nel capitolo ti sono sfuggiti alcuni errori di battittura, e che non vedo l'ora di sapere cosa decidà di fare Lara a questo punto.

28/06/15, ore 22:34

Ciao,
ho cominciato solo oggi a leggere la tua storia, e mi piace tanto. Quando l'ho incominciata a leggere, avevo un pò di dubbi su alcune cose, ma continuando la lettura piano piano si sono dissolti. Non mento nel dire che quando ho finito il capitolo ho quasi urlato, poichè ho incominciato a leggere solo oggi la storia, mi ero ritrovata tanti capitoli da leggere, e finalmente quando arrivo al "capitolo bomba" scopro che è uscito proprio oggi questo capitolo xp
Adesso sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà tra Lara e Christian, in fondo lui si sente ferito non solo due volte, ma anche tre.

28/06/15, ore 19:44

Eccomiiiiii!!! Oddio oddio oddio oddio....sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Mamma mia davvero che capitolo pieno di colpi di scena!! Ahhh avevo indovinato che dietro quelle foto c'era Nick! Già lo odiavo prima figurati ora ahahah!Comunque sono contenta che finalmente Lara si sia data una svegliata e abbia deciso di combattere per se stessa e ovviamente per le persone più importanti della sua vita, Christian&Andy, e Desi..non oso immaginare cosa succede ora, Lara che scappa vestita con l'abito da sposa, ma verso chi? Sicuro Christian e voglio una pace coi fiocchi tra loro due. Certo che mi hai lasciato a bocca aperta quando Joe l'ha salvata dalle grinfie di Jack, ti giuro non avrei mai pensato che lui potesse salvarla dato che ormai non era neanche più nominato nella storia! Ma almeno ha fatto una cosa giusta aiutandola!Oddio ora come faccio ad aspettare fino a domenica?? Dai un piccolo capitoletto durante la settimana giusto per smorzare l'attesa?? Mi spiace che alla fine Lara non sia rimasta incinta ma so che lo sarà presto ;) Solo mi chiedo...Christian sono sicura che cmq ci rimarrà male all'inizio quando saprà dei ricatti di Nick verso lei...ma ho come la sensazione che scoprendo anche che la picchiava, Christian non starà fermo e commetterà qualcosa di poco nobile, tipo picchiarlo( anche perchè se lo meriterebbe dato che se l'è presa con la povera ed indifisa Lara). La tua storia davvero mi piace sempre di più! Una cosa solo ti chiedo...sarebbe bello, se riesci, di mettere anche il punto di vista di Christian quando la rivedrà, giusto per vedere un po' come reagisce alla notizia del suo non essersi sposata e della sua lotta per salvarlo da Nick! Spero mi accontenterai! Un abbraccio immenso! Al prossimo capitolo :*

28/06/15, ore 17:33

Oddio, non riesco più a fare a meno di questa storia, soprattutto dopo una cosa del genere, ti prego aggiorna il prima possibile o muoio!

27/06/15, ore 01:09

Wow santo cielo! Bhe che bello hai aggiornato prima😲 inutile dire che sei fantastica xro ce poverini ne stanno passando di tutti i colori! Spero che almeno riscatteranno il finale! Non vedo l oraa.
Bacii 😘

25/06/15, ore 00:30

Ciao questa storia e quella che l'ha preceduta le Ho amate dalle prime righe. Ma non posso credere che farai sposare la protagonista con quel troglodita! Sti poverini devono avere un lieto fine. Anzi credo che meritano una sorta di riscatto per tutto il male subito. Un saluto al prossimo cap

25/06/15, ore 00:29

Appena ho visto che avevi aggiornato prima sono corsa subitp a leggere il capitolo! Puoi immaginare che io sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima parola! Cavolo il tuo modo di scrivere e far uscire le emozioni dei personaggi sono incredibili, bravissima! Tornando al capitolo Lara ormai è in un baratro senza fondo, la sua vita è letteralmente finita, attacchi di panico e un'infinita tristezza nel cuore. Nessuno la comprende o almeno prova a chiedere spiegazioni. Desi mi ha scioccata, cioè capisco che sei arrabbiata per la notizia che ti ha dato Nick, ma non pensi che forse non è realmente la scelta di Lara? L'unico uomo che la capiva da uno sguardo era il papà, peccato non ci sia più., la poteva salvare. Comunque da ciò che hai accenato nel prossimo capitolo ci sono le nozze, perché io mi immagino un christian che alla frase: qualcuno parli ora o taccia per sempre? Me lo immagino alzarsi e opporsi a sto benedetto matrimonio? Troppa attesa tutta in una volta!! Ahahaha! Via aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ps. Prometti che Christian e Lara dopo tutto sto macello alla fine avranno il loeo happy ending😁😁😁?
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:40 am)