Breakeven
di wankybee

22/12/15, ore 16:44

Ma lo sai che a Natale siamo tutti piu buoni,piu gentili,piu bravi ecc....??? Perchè ci fai questo?? E non aggiorni neanche la settimana prossimaa.... (immangina me che urla e si dispera per questo,e sentiti in colpa xd)
Non so da dove partire.... sta Liz che torna e che rivuole suo figlio mi puzza un po,immaginavo che ci fosse anche lo zampino di Nick,mica in tutti questi anni gli è venuto qualcosa e ce lo siamo tolti di mezzo? NO! ma la cosa che mi ha lasciata piu sconvolta e piu addolorata è stata la decisione di Andy,o meglio il suo comportamento. Non pensavo che accettasse cosi velocemente e che la invitasse anche a casa,ma soprattutto che la chiamasse e definisse "madre". Capisco la sua curiositá,il suo interesse ma non puo dimenticare Lara,non puo dimenticare cosa lei ha fatto per lui e l'amore che gli ha sempre dato. Mi sono sentita male come Lara,la vera vittima di quest incubo,Christian per fortuna è cosi in sintonia con lei che la supporta e la sostiene sempre e comunque anche mettendosi contro il suo stesso figlio.
Questo capitolo mi ha lasciata molto scioccata e con una paura che non puoi capire.
A presto... me lasciat l'ansia n'guoll xd

14/12/15, ore 20:48

Ed ecco arrivato anche il 46esimo capitolo, sembra incredibile come tu riesca nonostante siano passati così tanti capitoli a stupirmi ancora e ancora una volta a lascarmi con il fiato sospeso, non so se odiarti o ringraziarti per questo, la sola cosa che so è che ogni giorno appena accendo il pc vado a vedere se hai aggiunto o no un nuovo capitolo, con la speranza di far affievolire un po' questa suspense che riesci a creare in ogni parola, in ogni riga e in ogni capitolo che pubblichi.. apprezzo molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e preciso ma senza risultare pensate o noioso, forse ti sto lodando troppo ma mi sembra giusto lodare pienamente chi lo merita, che altro dire, storia fantastica e personaggi interessanti da ogni punto di vista, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e spero arrivi presto perché sto impazzendo dalla curiosità e dal sapere che tipo di reazione possa avere Lara. Bravissima e continua così! Al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Abuela :)

11/12/15, ore 11:46

Wooow! Cioè 13 anni dopo e una famiglia davvero molto allargata! Alla fine da un figlio che veolevano ne sono arrivati ben altri 4. Certo che ne hanno passate di tutti i colori con questi bambini, soprattutto lo spavento alla seconda gravidanza dove abbiamo quasi rischiato di perdere la nostra Lara,  ma alla fine è ancora qui con noi a fare la mamma sereva e giusta a differenza di Christian che è il cocco dei suoi adorati figli ;)
Ellie e Andy si danno del filo da torcere come succede con tutti i fratelli, e sai mi ci sono rivista in questi litigi( ho due fratelli più grandi io). mi è piaciuta la scena che mentre i figli erano a litigare in cucina Christian e Lara facevano l'amore anche se in maniera veloce dovuto ai figli che correvano su per le scale. Mi paice come loro due nonostante siano passati gli anni si amino ancora come se fossero due ragazzini ancora alle prese con il loro primo amore. <3 <3 <3 Ma andiamo al punto fondamentale della storia, quando ho letto 13 anni dopo sono rimasta un po' scioccata, ci eravamo lasciate con Nick e il suo lampo di genio e poi boom 13 anni dopo e poi tac arriva la sorpresa finale alla porta 18 anni dopo si ripresenta la madre biologica di Andy con il desiderio di conoscere il "suo" bambino. Non oso immaginare come reagirà Lara alla vista di questa donna ma la cosa che mi preoccupa di più è Andy. Non ti ho mai chiesto se lui sapesse che Lara in realtà non è la sua vera mamma, ma ho paura che l'improvvisa apparizione della sua mamma biologia possa portare Andy ad allontanarsi di Lara ..mmmm...troppe domande direi ahahaha sono sicura che con il prossimo capitoli ci saranno alcuni chiarimenti in merito. Un abbraccio e come sempre sei fantastica :*****

10/12/15, ore 18:26

Pochi figli mi dicono ahahaha
Bello, bello!! Liz mi irrita in una maniera assurda e poi tornare cosi da un momento all'altro no eh (mi chiedo se lo zampino di un certo Nick possa esserne la causa ma sto solo ipotizzando ahahah)... Ma sono sicura che Lara é forte!! Poi Andy é maggiorenne e se ha preso da suo padre saprà come reagire all'arrivo della sua madre biologica sicuramente!!!
Per quanto riguarda l'amore tra Chris e Lara sono davvero stupendi...poi volevo chiederti una cosa ma Andy sa o non sa che Lara é solo la sua madre adottiva mi sono persa questo passaggio?
Scrivi sempre benissimo!
Appena puoi rispondi alla mia domanda ahaha
Un bacio.
Happy

10/12/15, ore 14:27

Leggendo il capitolo pensavo che la storia fosse finita.. Che questo fosse il prologo, anche se sapevo che mancava qualcosa, anche se non mi aspettavo questo! Credevo cha sarebbe apparso Nick non lei! Che casino.. Aspetto con ansia un aggiornamento! 😔
Baci, alo

10/12/15, ore 03:16

Hai fatto bene a definire il capitolo "bomba" perchè lo è!
Mamma mia!! Non so da dove iniziare.... altri figli me li aspettavo ma tutti gemelli no! :) belli però! *_* lara ha quasi perso la vita per darli alla luce,e questa cosa mi ha spaventata molto,ci credo che Christian voleva farle interrompere la gravidanza ma,purtroppo o per fortuna Lara è testarda e ha deciso di portarla aventi,bene ha fatto perchè per fortuna non ci sono state complicazioni!
Il loro matrimonio va sempre bene e mi piacciono sempre di piu,Andy sará un adorabile ragazzo,non piu il tenero bambino,ma mi piace sempre xd Ellie è una signorina in tutto e per tutto e le litigate con Andy ci stanno! I piccoli devono essere i piu furbetti eh?! Ma la immagino davanti agli occhi una famiglia cosi! *_*
Ma come al solito,non tutto puo andare bene.... e che succede... torna la mamma di Andy... grrr perchè? L'ha mandata Nick vero?! Io lo ammazzo se mi distrugge la famiglia! Spero che Christian faccia qualcosa,ah e spero che Lara mantenga la calma! :)
Il riassunto di questi anni è stato davvero breve ma intenso,credo che tu abbia raccontato tutto in modo veloce ma non confusionario e non hai tralasciato niente.
Bellissimo capitolo,a presto! <3

03/12/15, ore 19:11

Ciao tesoro,
che capitolo, wow non mi aspettavo assolutamente di leggere un capitolo visto interamente dal punto di vista di Christian su quello che è successo a lui dopo che Nick gli aveva detto che Lara lo avrebbe sposato lo stesso. Sono stato male per il piccolo Andy, aveva trovato la sua mamma e gli è stata portata via dalla cattiveria di Nick. MA per fortuna tutto è ritornato a posto. Meno male. Sono troppo contenta di come la storia stia prendendo il verso, ora dopo il tuo angolo autrice devo preparami veramente al peggio, che cosa hai in mente? Non oso immaginare. Aggiorna presto non posso aspettare fino alla prossima voltaaa1 Pleasee :) comunque ti ridico ancora che sei fenomenale. Non smetterò mai di leggere i tuoi fantastici capitoli:* Un abbraccio fortissimo :****

03/12/15, ore 01:02

Questo tuffo nel passato mi è piaciuto molto e abbiamo conosciuto cosa è successo a Christian quando ha deciso di partire,come si è sentito lui e come è stato male Andy,povero cucciolo me lo vedevo piangere davanti agli occhi e immaginavo Christian consolarlo come meglio poteva. Ci hai dato modo di sapere anche il pensiero di Desi e come si sia sentita "fallita" nel suo ruolo di migliore amica,poverina anche lei che ha sofferto con Lara...
Non oso immaginare cosa succederá nel prossimo capitolo!
Spero aggiorni presto,un bacio! :) :-*

02/12/15, ore 23:15

Capitolo bellissimo ...mi sono commossa con Andy quel bambino è un amore.
Brava al prossimo capitolo.
Ciao

19/11/15, ore 20:39

Quel capitolo..ma adesso mi chiedo a chi si rivolgerà nick? Speriamo bene per Christian e Lara ma sicuramente succedera qualcosa.
Ciao alla prossima

18/11/15, ore 18:14

ahhh finalmente posso respirare bene ahahah dopo questo capitolo sto veramente bene, mi hai fatto penare quando non ti vedo aggiornare, ero diventata matta quasi a ricontrollare ogni giorno se avevi aggiornato ahahah! Persino di notte per la troppa curiosità! Beh è inutile dire che sono troppo felice che sia stato solo un brutto incubo dovuto ai messaggi di quello stupido di Nick ( accidenti a lui e alla sua ossessione)! Sono contenta che Lara e Christian abbiano rinnovato le loro promesse, che sono sempre più innamorati e di come finalmente Lara voglia questo bambino, scoprire nella realtà di non esserlo deve essere stato un duro colpo, ma si può rimediare tranquillamente detta alla Christian! leggere il Pov di Nick ci ha fatto capire che non ci sarà pace per questi due dolci innamorati. Che la ragazza misteriosa sia la madre biologica di Andy? Perchè se così non fosse non potrei proprio sapere chi possa essere! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ti sei salvata dall'essere linciata solo perchè sei troppo brava nello scrivere la storia e a trasmettermi sempre belle emozioni capitolo dopo capitolo! Un bacione immenso :)

18/11/15, ore 02:43

Ti sei salvata alla grande con questo capitolo,ho odiato cosi tanto Christian che volevo ucciderlo!! Grrr
Per fortuna è stato solo un incubo dovuto a quei messaggi e al video,ovviamente dietro c'era Nick,e chi sennó? Lara,forse avrebbe dovuto dire a Christian il motivo di questo sogno,dei mess e tutto,magari se succede qualcosa,lui e lei sono preparati.
Ho adorato il loro viaggio,il loro matrimonio,le loro promesse e il loro amore che cresce ogni giorno di piu!! Andy è adorabile,vorrei conoscerlo xd
Nick continua a farmi paura..... e nn so cosa combinerá stavolta ....
So che mi farai stare "male" la settimana prossima.
Bellissimo capitolo,ti perdono!! ;)
A presto! <3

17/11/15, ore 23:59

Secondo me farà la sua ricomparsa Jessica o Jennifer non ricordo bene il nome. Comunque ho adorato questo matrimonio quanto il primo se non di più. Amo Andy come Christian e ho il presentimento che sarà un rubacuori come il padre. Spero che vada tutto bene. Alla prossima. Baci 😉

16/11/15, ore 22:35

Ma che diamine sta succedendo?
Ho letto il capitolo la sera in cui l'hai pubblicato, ma non potevo commentarlo. Ora capisco perché nella risposta alla recensione avevi messo le mani avanti con quel "non mi uccidere, non sono pazza"! Sinceramente non so cosa pensare... l'ultimo paragrafo fa pensare che sia stato tutto un sogno di Lara, però non lo so... si parla del passare delle ore, dei giorni... non so come in un sogno si potrebbe articolare tutto questo. Vedremo che succederà nel prossimo.
Comunque i sentimenti di Lara sono stati descritti al meglio, e veramente ho sentito un groppo in gola... ormai sono troppo coinvolta anche io nella loro storia XD
Alla pprossima
Giusy

11/11/15, ore 13:49

Hai presente quando nei cartoni animati il protagonista ha gli occhi fuori dale orbite e il muso che arriva a tocca terra? Beh ecco io sono così! Ma che accidenti è successo?? Cioè li ho lasciati felici dopo aver superato la questione di Nick e ora tu mi fai questo? Il mio cuore non ha retto. Cioè se davvero Christian ha osato traire Lara ti giuro che vengo a tirarti per i capelli! Perchè poi Christian dovrebbe tradire Lara? Cioè non torna nulla in questo capitolo! Ti prego dimmi che in realtà questo è realmente una cosa assurda, un incubo totale, sennò ti lincio davvero! Cioè che poi Sadie sembra tanto la descrizione della madre biologica di Andy...boh tesoruccio vedi di aggiornare prima che io a lunedì non ci arrivo! Per la mia salute mentale e per la tua cambia assolutamente quello che sta succedendo! IO non accetto che Christian l'abbia tradita v.v