Breakeven
di wankybee

01/08/15, ore 22:11

Scusa per l'immenso, imperdonabile ritardo!!
Lo so, sono sempre la solita.
Stupendo capitolo, Christian viene a sapere della gravidanza di Lara, ed ora è l'uomo più felice di questo mondo :D
Veramente brava, sei riuscita ad esprimere bene le emozioni di Chris, ed è stato strano immaginarlo piangere.. Molto carino!
Beh, che altro dire? Viva la femminuccia!!! Mi immagino una mini Lara correre per tutta la casa insieme ad Andy, tra qualche annetto..
Al prossimo capitolo, e scusa il ritardo! La prossima volta fustigami (sono sicura che anche la prossima recensione arriverà in ritardo, ma sono a dir poco impegnata ultimamente)..
Buona serata!!

30/07/15, ore 13:35

Siiiii!! Che bello un intero capitolo tutto dal punto di vista di Chri <3 che dire è stato emozionante dall'inizio alla fine, la sua reazione alla vista dell'ecografia è stata da shock! Ma devo dire che si è ripreso abbastanza bene alla notizia di aspettare un figlio dall'amore della sua vita!! Tutto il piano della cena perfetta di Lara va infumo, del resto Chris voleva già andare al suo dessert eheheh Che dire sempre belli i tuoi capitoli! Amo ogni giorno di più la storia e i suoi protagonisti!! Sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno Desi e Nick la notizia della gravidanza, Desi di sicuro sarà al settimo cielo, mentre Nick odierà ancora di più Chris!!! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Chris quando sentirà il battito del suo bambino, dopo tutto per lui è la prima volta, anche se ha Andy, non ha appunto mai vissuto la gravidanza a 360°!! Ps. io voglio una femminuccia!! *____*
Aspetto domenica per vedere il colpo di scena che ci sarà! Un abbraccio immenso! :*

29/07/15, ore 02:43

Siiii!!! Si, si, si!
Brava ragazza!
Rieccomi qui :D
Oh, dovresti vedermi adesso, sono felice come una Pasqua! Lo aspettavo da tanto, troppo tempo questo bambino, neanche fosse mio.
Bellissimo capitolo, in fondo speravo che succedesse, Lara e Christian dovevano avere questo bambino, finalmente un loro figlio.
Non che Andy non lo sia, attenzione, è comunque loro figlio, di christian tanto quanto di Lara, ma nonostante questo penso che la coronazione di questa storia sia un figlio concepito da Lara insieme a Christian .. sono curiosa di vederlo questo bambino, sto un po' fantasticando su come potrebbe avere i capelli, da chi dei due potrebbe prendere gli occhi, sai come fanno tutte le mamme!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, come sempre, sei riuscita a rallegrararmi.
Aspetto il tuo prossimo capitolo, e scusa il ritardo per la recensione!
Un bacio ;)

27/07/15, ore 19:55

Se ti dicessi che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo??? Oh mamma dolcezza e amore a volontà! Mi è piaciuto molto il pov di Christian, hai esternato tutti quelli che sono stati i suoi sentimenti, dall'amore alla gelosia per l'istruttore!! Anche se Lara si lamenta della gelosia, sono sicura che comunque gli piace questo suo aspetto anhe perchè la fa sentire sempre importante in ogni momento! E' stato bello vedere la scena del ritorno, dove Lara molla le valigie per correre da suo figlio, avevo gli occhi lucidi per il troppo amore che viene fuori <3 <3 <3 Arriviamo alla parte più bella, anche se tutto il capitolo è bello, Lara che scopre di essere incinta! Ti giuro quando l'ho letto sono saltata in aria dalla gioia, io questa scena già la volevo quando era ricomparso Christaian, ma l'attesa alla fine è valsa l'emozione di leggere questa parte del capitolo!! Ora voglio proprio vedere come reagirà Christian alla sorpresa che Lara gli farà, altro che completino sexy ;D Ancora due giorni e leggerò il nuovo capitolo!! L'impazienza è tanta, io leggere ogni giorno i capitoli della storia!!! p.s. Manca ancora molto al colpo di "stato" di Nick? Perchè per quanto sia bello vedere felici, innamorati e coccolati Lara e Christian, il fatto che Nick sia li fuori non è proprio bello, anche perchè non riesco ad immaginare che cosa partorirà la tua mente a riguardo!! Scappo a cucinare! A mercoledì cara! Un abbraccio :* :* :* :*

27/07/15, ore 03:50

Siii, che bello! Christian riceverà un regalo fantastico, non vedo l'ora di scoprire come glielo dirà. ( il completo di Victoria's secret dovrebbe essere utilizzato ugualmente però..) non posso aspettare fino a mercoledì 😔 bel capitolo, adoro la tua storia; baci 😘

25/07/15, ore 13:06

Ciao cara! Ho finito di leggere il capitolo e pianti a gogo! Giuro, sarò ripetitiva al massimo, ma come amo Chris e Lara non ho mai amato nessuno! Il loro amore è così bello, così dolce da far invidia! Voglio anche io un Chris così :) che dire il matrimonio è una cosa stupenda e viverlo attraverso le loro emozioni, è ancora più speciale! Lara che ama a dismisura il piccolo Andy a tal punto da non voler andare in luna di miele per non lasciarlo solo...che amore di mamma!! Alla fine è proprio vero, non importa se non porta il tuo stesso gene nel dna, l'amore è qualcosa che va ben oltre questo!! Chris,beh lui è Chris, ogni cosa che fa per loro due è colma d'amore!!! Mi piace il flashback che hai messo riguardo il loro primo incontro, Lara e Chris già da quel giorno erano destinati a stare insieme, loro due sono anime gemelle e nessuno può intromettersi tra loro :D Cosa che invece succederà con Nick! Ogni capitolo che pubblichi ho sempre il presentimento che alla fine arrivi lui e sbam sconvolga di nuovo la vita dei due sposini! Non oso immaginare cosa vuole fare!! Beh aspetto di leggere il capitolo sulla luna di miele!! :D
Un abbraccio e ancora grazie grazie per i tuoi fantastici capitoli :*

p.s. Quanto tempo aspetterò prima di sentire Chris chiedere a Lara di avere un bimbo tutto loro? Dato che il primo tentativo non è andato a buon fine?:D

22/07/15, ore 23:28

Ciao carissima!
Eccomi qui con la mia recensione, (o forse dovrei chiamarlo poema) ho iniziato a prenderci la mano.
Probabilmente dovremmo aspettarci nei giorni a venire un'invasione zombie, o l'Apocalisse. Andiamo, io che recensisco? Ho sempre pensato che la mia pigrizia sarebbe stata la mia fine, ma non posso fare a meno di recensire la tua storia, vorrei riuscire a farti capire che sei davvero brava, riesci a creare storie che lasciano col fiato sospeso e a descriverle divinamente. Ora basta coi complimenti, veniamo ad altro :D
Innanzitutto bellissimo capitolo, mi è piaciuto il discorso che Carl ha fatto a Lara, nonostante non sia il suo vero padre le vuole un bene dell'anima e la considera sua figlia.
Oddio, che carini Christian e Lara all'inizio del capitolo, 10 anni fa!!
Come sempre è Nick a rovinare tutto, ma anche Christian lì ha fatto la sua parte.
Allora, io ho provato a pensare a cosa Nick potrebbe aver intenzione di fare, presumo voglia prendere di mira Lara, e sono arrivata ad una possibile risposta..
Spero vivamente di sbagliarmi, ma lo spero di grosso, perché non mi piace molto.
Sono arrivata a pensare di un possibile abuso... Ti prego, non farmi questo!
Capisco la vena tragica che vuoi dare alla storia, ma questo mi spezzerebbe, sarebbe troppo..
Ora non voglio essere io quella a farti cambiare idea, assolutamente, quindi se avevi optato per quella strada non devi cambiarla per colpa mia, ma volevo dirti che ci rimarrei malissimo.. Penso che sia un atto vile e da non prendere con leggerezza, però la storia è tua e sei libera di fare tutto ciò che desideri. Anche se non è detto che succeda proprio questo (incrocio le dita e prego in 7 lingue diverse).
Comunque continua così, è sempre un'emozione leggere un tuo capitolo, e spero di non averti scoraggiata, non era mia intenzione! So di essere pignola, porta pazienza con me per favore!
Spero tu riesca ad aggiornare domenica, vedrò di recensire.
Ah, dimenticavo, buon anniversario ai tuoi!!! <3
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:36 pm)

20/07/15, ore 18:25

SI si si! Cara hai scritto un capitolo favoloso! Amore e fiori d'arancio ovunque! E' stato bello vedere i quattro punti di vista, e vedere come hai espresso le emozioni di oguno di loro. Desi felice perchè finalmente la sua migliore amica poteva coronare il suo sogno d'amore con Christian, Nick che nonostante si faccia la sua segreteria non rirsce ad essere geloso ed arrabbiato perchè mentre lui è costretto a lavorare di sabato per non pensare a Lara che nello stesso momento stava per sposare l'odiato Chris. Lara che finalmente è felice, con gli occhi che le brillano dopo un periodo tormentato, ha visto finalmente la luce e la felicità andando a sposare il suo amore. e Christian, oh christian, che amore! Agitato ed irremidiabilmente innamorato di Lara,finalmente, dopo tanto penare, è riuscito a rendere Lara l'unica donna della sua vita! Il piccolo Andy è sempre più dolce, ormai Lara è effettivamente la sua mamma, nonostante non sia quella biologica, ma poco importa, è l'amore che lei prova ad essere più grande di un fattore genetico!! Voglio vedere come continuerà il matrimonio e vedere Lara e Christian sempre più innamorati!!! Nella recensione scorsa hai detto che Nick medita di fare qualcosa a Christian, ma senza usare il piccolo Andy, mi è venuta in mente un'idea ma non è che Nick tenterà di rapire Lara ?? Aspetto con impazienza mercoledì!! Un abbraccio :*

20/07/15, ore 00:12

Eccomi di nuovo qui, non potevo non recensire ;)
Finalmente Lara e Christian si sono sposati.. Che sia ringraziato il cielo!
Ho aspettato cosi tanto questo momento che ancora non mi sembra vero, alla fine ci sono riusciti..
Mi ha commossa la parte di Christian, solo adesso ho capito quanto deve aver sofferto in passato quando Lara lo ha lasciato, e quando lui stesso ha dovuto lasciare lei dopo aver assistito al bacio con Nick.
Nick, che personaggio.... Posso dire una parolaccia? Mmmh, meglio di no, sarebbe troppo riduttivo.
In questo capitolo l'ho odiato ancora di più, e pensa un po', non pensavo fosse possibile! Ahahah
Spero riceva la giusta punizione per tutti i suoi peccati, orribili ed ignobili. Anche se qualcosa mi dice che non ha ancora finito con le sue apparizioni (Chiamalo "sesto senso femminile" xD)..
Comunque bel capitolo, sono riuscita a tirare un sospiro di sollievo, mi aspettavo un qualche sabotaggio da parte di Nick per interrompere il matrimonio, ma devo avere un Angelo Custode da qualche parte lassù, che mi ama moltissimo e ascolta le mie preghiere!!
Aspetterò con ansia mercoledì per l'aggiornamento! E grazie per le belle parole nella risposta nel capitolo precedente, mi ha fatto piacere essere riuscita a rallegrarti!

Un bacio <3

P.s. adesso devi svelarmi la dieta a cui si è sottoposta Desi.. Cavolo, come ha fatto?! Ahahah

16/07/15, ore 12:17

Ciao! Questa è la prima recensione che faccio alla tua storia, fino ad oggi mi sono limitata a fare la parte della lettrice silenziosa, ma oggi mi sono decisa a scriverti..

AMO questa storia, davvero, ho letto ogni capitolo e ogni giorno aspetto un tuo aggiornamento, anche se so che li fai solo mercoledì e domenica!! Adoro Christian con tutto il cuore, e la stessa cosa vale per quel tesoro di Andy, sono meravigliosi ^^

Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente molto, finalmente Andy e christian sono circondati dall'amore di ben due famiglie, cosa che a loro è sempre mancato, stando a Londra lontano da tutto e da tutti!
Anche Lara è un personaggio che mi piace molto, e riesci a trasmettere bene i suoi sentimenti a chi legge la storia.. Quindi ti faccio i miei complimenti, scrivi da Dio! Ahahahah
Sono preoccupata per il finale... Sono una che odia i finali tragici, se diventassi un giorno governatrice del mondo (seee, vabbe') li abolirei ahahah!!
Penso che christian e Lara ne abbiano passate tante, troppe, e che meritino di avere il loro lieto fine, una specie di premio per non aver mai mollato, per aver combattuto per il loro amore.. Andiamo, sono stati divisi per 8 anni, se lo meritano! *cerca di farti addolcire*.
So/spero tu non mi deluda, non l'hai mai fatto d'altronde, e ripongo le mie speranze in te!!
Bravissima, continua cosi, e è stupenda la storia! Mi potresti dire quanti capitoli mancano alla fine, o non lo sai ancora?

A presto, baci!!

16/07/15, ore 12:14

E se ti dicessi che oltre a Lara, anche io mi sono innamorata del piccolo Andy?? E' un amore di bambino, proprio come il suo adorato padre! Capitoli dolcissimi e pieni di amore questi ultimi due. Lara e Christian sempre più innamorati, che costruiscono finalmente la loro vita insieme. Entrambe le suocere sono felicissime della nuova svolta della vita dei loro figli, che finalmente insieme, possono essere davvero felici. Sono curiosa di vedere il momento del matrimonioe di come Christian reagirà alla vista di Lara in abito da sposa.!! Nick, nick, nick, sono sicura che sta osservando i due innamorati costantemente, tramando vendetta verso Christian, perchè è riuscito per ben due volte a toglierle la "sua" Lara, anche se sappiamo che lei è sempre stata unicamente la Lara di Christian. Non ho proprio idea di cosa potrebbe combinare! Un rapimento del piccolo Andy?? Oddio spero di no! Ma con te ogni volta è una scoperta sensazionale. Aspetto con ansia domenica ! Un abbraccio immenso :)

16/07/15, ore 03:44

Capitolo dolcissimo! Andy è un amore, beh ha preso di certo dal padre! Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio!
Non voglio il ritorno di Nick, porterà solo guai, me lo sento.. Comunque volevo chiederti quanti capitoli ci saranno ancora più o meno? Bravissima, baci; Alo 💕

14/07/15, ore 12:00

ciao carissima! Ho appena finito di leggere il capitolo e siii fazzoletti a go go anche ora! Sono troppo dolci Lara e Christian <3 finalmente si sposeranno e vivranno la loro tanto sofferta storia d'amore! Due mesi per Lara sono stati tanti ma giustamente Christian ha dovuto pensare anche a piccolo Andy, non poteva sballottarlo a destra e sinistra e confonderlo ancora di più. Sono contenta che con il suo team di legali sia riuscito a spostare la sua azienda senza interferenze da parte di quello scemo di Nick! (di cui quest'ultimo sono sicura che nel capitolo prossimo ne combinerà una delle sue vero?) Per quanto riguarda l'ultima parte del capitolo, bhè, dolcissimi, Lara che vuole sposare Christian già il giorno dopo, amore puro!! Che dire aspetto domani per leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio e come ti dico sempre la tua storia è una droga bellissima per me <3

12/07/15, ore 20:19

No non essere perfida.. Anche se in effetti nick non può sparire nel nulla quindi penso in un suo ritorno. Bella storia comunque, mi piace davvero molto, aggiorna al più presto! ♥️

11/07/15, ore 00:55

Ohhhh mio Dio! Questo capitolo è stupendo! Mi sembra un sogno; è quasi impossibile che dopo mesi in cui Christian era a conoscenza di tutta la storia si sia presentato proprio il giorno del suo compleanno... Con il bambino... E chiedendole di sposarlo! Così dal nulla!
Ci sono rimasta malissimo quando lei ha scoperto di avere il ciclo; ci speravo nel fatto che sentendosi per questo motivo avrebbero messo da parte le lacune per pensare a loro stessi e a formare una famiglia felice.
Ma a quanto pare al fine ci sono arrivati lo stesso!
Ti dirò: non mi convince qualcosa. Mi sembra davvero tutto molto troppo surreale che lui si presenti così bellamente dal nulla con un anello di fidanzamento. Andy è troppo bello! Col mazzo di fiori :') Dolcissimo!
E bravissima Desiiiiiii è mitica e imbattibile. Se non fosse stato per lei questo riavvicinamento non si sarebbe mai avverato!

Hai saputo, anche in questa situazione, gestire e descrivere benissimo i pensieri e timori dell'essere seguita e afferrata improvvisamente da qualcuno a causa delle violenze che ha subito. Sono cose che lasciano il segno purtroppo, ma nel male a lei è andata anche abbastanza bene perché si porta dietro "solo" le ferite psicologiche e non sul suo corpo. Ma anche le prime sono dure a guarire...

Ci sentiamo alla prossima!

Un bacione :)
Alessandra.