Become the hero you need (ex: Scatti di voi)
di Inathia Len

21/12/15, ore 22:20

Aaaaaaa James lo amo. Aaaaaa Dorcas troppo tenera... Già so che Remus nn farà nulla, ma io ci spero sempre lol.
Bellissima la foto iniziale mi è strapiaciuta

21/12/15, ore 22:15

Ciaoooo
Eccomi ^^
Allora adori il fatto che hai inserito Petunia e la mamma di Lily, davvero molto brava. In più questo capitolo mi ha fatto proprio entrare nella casa di Lily... Era come se fossi li con loro ^^ hai fatto delle belle descrizioni e lo stile migliora a vista d'occhio!!!! Complimenti!!! Le amo tutte dalla prima all'ultima ^^... Povera Dorcas :(... La guerra è tragica purtroppo.
:***

21/12/15, ore 21:22

Il capitolo è bellissimo, per me Mary e Amos dovrebbero mettersi insieme ma prima lei dovrebbe lasciarsi un pò andare, sono contenta che Lily e James riescano a parlarsi senza uccirsi a vicenda.
Alla prossima

21/12/15, ore 17:56

Sono troppo felice che hai pubblicato **
Questa storia mi piace moltissimo... e poi mi dà molto l'idea del vecchio stile, soprattutto con le immagini iniziali che sono sempre azzeccate!
Inoltre, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere... è scorrevole e molto piacevole, e i salti temporali lasciano sempre spazio all'immaginazione!
I miei complimenti per tutto! Buon Natale!
Spero a presto,
Eles

14/12/15, ore 18:17

Tranquilla per il ritardo! Chiunque può avere un periodo difficile, non preoccuparti <3
Ma passiamo all'"allegrissimo" capitolo! (A proposito, scusa se non ho recensito lo scorso). Beh, che dire, mi stavo commuovendo: la descrizione dei sentimenti di Lily mi è piaciuta moltissimo, e anche far parlare di nuovo la morte come nel primo capitolo! Ethan è dolcissimo, non lo shippo con Lily solo perché sarei triste per James XD anche Petunia l'ho più o meno apprezzata, senza quella sua invidia... insomma, hai fatto un ritorno in grande stile!
Vabbu ora vado. Al prossimo chappy!
Baci ;*
Ele

14/12/15, ore 15:04

Ciaooooooo!
Innanzitutto, bentornata!!!
Aspettavo tanto un aggiornamento!
Comunque sono contenta che le cose stia andando meglio per te...cominciavo a preoccuparmi....
Di insulti io non ti riempio....farei ammenda pubblicando i capitoli...;-P
Passiamo adesso al commento del capitolo....diciamo che non è fra i miei capitoli preferiti, mi dispiace molto che i genitori di Lily siano morti, mi stavano simpatici, la scena finali con Petunia però l'ho trovata molto bella, anche il monologo della morte (giusto è lei che parla o no?) veramente sentimentale...wow....la scena che non mi è piaciuta, ma come fan di James, è quella con Ethan...:-(
credo di aver detto tutto....
a quando il prossimo capitolo?
ciaooooooo!!!
Aly

13/12/15, ore 23:16

Ciao! Mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto problemi così seri nella tua vita. Non preoccuparti, per quanto mi riguarda sono sempre qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti, senza fretta..devi ovviamente pensare a sistemare la tua vita. E chi li sa, magari la scrittura potrebbe esserti d'aiuto. andando al capitolo WOW!! Lo ho letto tutto d'un fiato. Già dall'inizio si sapeva della morte dei genitori, ma come la hai raccontata, con il tatto e la delicatezza che hai avuto è stato molto bello (per quanto possa esserlo leggere la morte di due persone). Ho adorato Soprattutto la parte finale, dove parla la Morte: la ho trovata un'idea originale, ben scritta e sviluppata e perfetta per il contesto. Aspetto tue notizie in qualche modo ;)

13/12/15, ore 19:05

I tuoi capitoli mi mancavano, mi dispiace tantissimo se hai passato un brutto periodo ma sono contenta che stai meglio. Suppongo che la seconda parte del capitolo sia stata scritta dal punto di vista della morte. Non avevo mai immaginato un possibile riavvicinamento tra Lily e Petunia, ma dopotutto sono sorelle. Spero di leggere presto un altro capitolo.
Alla prossima.

13/12/15, ore 18:56

Questo capitolo è di una tristezza infinita.
È bellissimo, veramente stupendo.
Hai descritto così bene il dolore di Lily, il legame che lega lei e Tunia, che ho potuto quasi percepirlo.
E mi sono sentita, diciamo partecipe di quel dolore. Anche io ho perso una persona a me molto cara, mia nonna, e, beh, inizialmente stavo malissimo. Ero arrabbiata con tutti, con mio padre, che non mi aveva permesso di vederla, con i miei genitori, che mi avevano tenute nascoste le sue condizioni, con i miei parenti e i medici dell'ospedale che non erano riusciti a salvarla.
Solo dopo mi sono svuotata.
Quindi...beh, ottimo lavoro, ottimo lavoro.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
Helen

08/11/15, ore 16:07

La storia è stupenda, mi piace moltissimo la coppia Sirius/Marlene, vado pazza per i loro momenti! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere.

03/11/15, ore 13:44

Ahhahahha, ok ! Alice c'è grazieeeeeee ** mi ha fatto davvero troppo piacere... E adoro il fitto gruppo... Davvero!
Mmm... Dorcas, eh? Mi intriga moltissimo il suo personaggio molto molto dico davvero... Che sarà lei l'amore per Remus? (ok, si sono in fissa con questa storia, ma ormai seguo le tue storie da parecchio e posso permettermelo u.u, xD).
James è il solito romantico... Quanto è stupendo ^^... Comunque scrivi davvero bene fa molti meno errori si vede che sei migliorata tantissimo ** che brava che sei.
Alla prossimaaa :***

03/11/15, ore 13:35

Allora eccomi quiiiii !!! Un po' in ritardo, scusa! Wow... Mi è piaciuto moltissimo!!!!
Marlene con Sirius ihihihi... Che bello che sono tutte insieme :))) ho notato che lasci sempre Remus da solo e Alice è più grande o più piccola. Si ho una piccola ossessione per Alice e Frank xD scusami. Comunque so che è una raccolta quindi nn sarà in ordine... Ma la cosa è molto accattivante!!! E stupenda l'idea delle foto :))) davvero vado di filato a leggere il prox capitolo:))))))))
:***

Ciao!!!
che bello c'è un aggiornamento!!! allora, commento qui anche l'altro capitolo che non sono riuscita a fare una recensione. Ma povero James adesso che era riuscito ad avere una conversazione normale con Lily salta fuori sto tipo che sembra la perfezione... e in più rovina tutto andando a rompere le scatole ubriaco.... no no almeno ha riguadagnato qualche punticino andando a scusarsi....
Poi anch'io sono d'accordo con Sir (evviva Sirius!!!! piccola parentesi :-P ) che Marlene è la sua anima gemella.... che altro dire? i due capitoli sono stupendi... mi dispiace un po' per Mary però... :-(
Uffi c'è da aspettare fino a fine mese per sapere qualche novità qualche sviluppo tra Sirius/Marlene e James/Lily... vabbè mercoledì mi rileggerò l'intera storia come regalo di compleanno...:-P
ciao ciao alla prossima!!!!!
Aly Black

13/10/15, ore 21:29

Ho scoperto anche questa raccolta, ebbene si! Hahahhahh sono ovunque... XD cmqqqq bellissima anche questa storia scritta super bene e davvero commovente!!!
Lily e Severus sono perfette assolutamente perfetti! Mi è piaciuto tutto e adesso voglio sapere... Mmm... Mannaggia a te avevo una vita prima (ehm... Più o meno)... Pian piano mi porto avanti con tutte e due.
Baci

08/10/15, ore 22:49

Ehyy è da tanto tempo che non recensisco...ma ne vale la pena! Bello il colpo di scena finale, non è stato nemmeno scontato il fatto che lui non le e corso dietro, mi piace il fatto che abbiano parlato prima, si riesce a rendersi conto ancora di più del contrasto finale! Inutile dire che scrivi proprio bene...sai staccare molto la parte sentimentale e quella quotidiana per non rendere troppo fluff il testo, in questo caso sarebbe terribile...aspetto il prossimo capitolo!