Inaspettato
di Kitsune 93

26/01/19, ore 18:18

Allora non voglio criticare ma dico soltanto il mio parere:non mi piace il fatto che Naruto e Sakura trattino così Hinata,e non accetto neanche che kiba adesso si è messo con Hinata.poi anche Sasuke si mette con un altra...bah.vabbè è una ff quindi si può fare ciò che si vuole.c'è i primi cap mi piacevano abbastanza,però più durante la vicenda è un po' cambiata la questione.ciao e divertiti a fare altre ff!✌

02/04/15, ore 20:09

Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere tempo ;)
Questo capitolo è davvero dolce, con la nascita del piccolo Minato e la scoperta della cotta di Itachi...peccato non sia ricambiato :(
Bhe magari questo cambierà ;D
Fantastico che il Team 7 sia composto dai figli dei suoi vecchi componenti!!!
Dolcissimo Naruto che fa di tutto per restare vicino  Sakura dpo il parto *^*
Bhe complimenti ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo;D
Un bacio e un abbraccio,
princess

20/02/15, ore 20:47

Ma salve!
Eccomi qui a recensire!
Quindi Sakura sta bene con Naruto...
e Sasuke con questa Eri.
(che continua a non piacermi lo stesso)
Qui gatta ci cova!
Naruto ha incontrato Hinata!
Devo dire che però sono contenta per la KibaHina!
Ma la NaruSaku continua a non dirmi niente...
Per me Sakura è prossima al tradimento!
Sasuke non si sa se l'ama ancora (spero di sì)
Ma lei non può averlo rimpiazzato!
Certo, ama Naruto (Ma no è solo una stupida cotta)
Ma per me ama anche Sasuke!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Magari con più NaruHina e SasuSaku ;)
Baci
H_G_C

20/02/15, ore 19:18

Secondo me sasuke ama ancora sakura ? O mi sbaglio!?
Bellissimo capitolo e aggiorna presto!
FireCristal

20/02/15, ore 17:41

Ciao capitolo interessante... Ti faccio i miei complimenti perché la storia é interessante e innovativa..inoltre ben descritta e i sentimenti arrivano chiaramente al lettore. Quindi complimenti e grazie mille per l impegno

12/02/15, ore 17:39

Cosa? Anche Sasuke aspetta un bambino ? Da questa Eri? Chi é questa ragazza? E che ci centra con il Team 7? Sasso ke é solo di Sakura u.u Quindi alla fine Sakura vuole Naruto... Ho sperato fino all'ultimo in una SasuSaku! Ma vabbè...sei tu l'autrice! Dimmi che poi si trasforma in una SasuSaku *-* Sakura e Naruto insieme proprio non li posso vedere! Vabbè ! Ogni cosa che fa con Naruto immagino la fa con Sasuke! Non ho niente da dire! Aspetto aggiornamenti (e taaanti momenti SasuSaku e pochi NaruSaku) Baci H_G_C

12/02/15, ore 16:03

Per un momento ho avuto il terrore che questa storia si trasformasse in una SasuSaku O__O be, sono proprio felice che questa nuova ragazza abbia indotto Sakura a confessare i suoi sentimenti a Naruto! Che dolce quella parte ♥ aggiorna presto!

Soly Dea

12/02/15, ore 14:28

bellissimo capitolo........cosi anche il nostro sasuke ha combinato un bel guaio........ .ma l'ha preso bene!!
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

06/02/15, ore 17:02

Oddio ma io ho le lacrime agli occhi! Per una volta ho accettato la NaruSaku! Sono dolcissimi quei tre! Certo perché la bambina é anche di Sasuke? Vabbè lui fa la parte dello zietto xD Sono curiosa di sapere come la chiameranno! Bellissima! Bravissima! Io...io...il team 7 é più unito che mai! Sakura tira un pugno a Sas'ke? Dio come ci godo ahahaha Naruto invece è abituato quindi! Però so convinta si complicheranno le cose. Perché credo Sasuke non voglia fare la parte dello zio. E forse vuole avere Sakura tutta per lui! Vabbè! Ci sentiamo! Baci H_G_C

06/02/15, ore 16:21

Che dolci che sono!
Nascerà una bellissima femminuccia !
FireCristal

06/02/15, ore 07:37

Eccomi qua! Cosi alla fine é una NaruSaku. Il mio povero cuoricino ci é rimasto malissimo! Anche se mi pare un po' troppo scontato. Cioe Sakura aspetta un bambino da lui e si mette con Naruto! Beh se è una cosa da niente posso pure accettarla! Basta che non mi fai morire Sas'ke come nell'altra fic! Avrei preferito che finisse SasuSaku. Dato che tutte le tue storie sono NaruSaku. Ma vabbè lo accetterò! Perché la storia non è finita qua! Spero che alla fine il bimbo sia maschio! Dai é fortissimo Naruto che non mangia ramen! Ma non é che ne farai fare uno anche con Sasuke? *-* (glielo chiede in ginocchio con occhi lucidi) Vabbè mi dileguo! Bravissima! Baci H_G_C

05/02/15, ore 23:35

Che dolci !!
Finalmente naruto e sakura stanno insieme !!
Aggiorna presto!
Firecristal

05/02/15, ore 23:28

Alla fine e una narusaku peccato visto che io sono un fan accanito del naruhina XD
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:28 pm)

05/02/15, ore 21:29

Bella ff ma no capisco nulla e una sasusaku naruhina narusaku e abbastanza confusionario XD

05/02/15, ore 15:29

Ma salve u.u! Che dire...ha ragione Hinata a essere arrabbiata. Non per il fatto che Naruto l'ha tradita. Ma poteva anche dirglielo no? Meglio la verità che venirlo a scoprire cosi! Che intendeva Sas'ke con quel "per ora"? Ha intenzione di riconquistare Sakura? E poi sia lui che Naruto sono dei bambini! Ed é colpa di entrambi! Sasuke poteva starsene a casa! E Naruto poteva tenere il coso nei pantaloni! Spero tanto che quello di Sakura sia un falso allarme come quello di Hinata. Non sopporto che Naruto abbia due ragazze e il povero Sasuke zero! Magari ritornerà Karin e Sakura si ingelosirá! Non vedo l'ora che Sakura e Sasuke facciano scintille. A letto o no, non ha importanza! Devono comunque darci dentro! Brava, come sempre! Baci H_G_C