Draco Dormiens
di DracoDormiens_

24/03/15, ore 18:47

Ciao.. Allora devo dire che sono sconvolta ahahaha Draco che manda in aria tutti i suoi principi per stare con lei WOW. Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo... Anzi mi ci fiondo a leggerlo ahahah. comunque come al solito scritto benissimo e bellissima la descrizione di Astoria... Un saluto. :)

23/03/15, ore 18:24

Ciao. Devo dire che non mi sarei aspettata un Draco cosi tenero e un Hermione cosi coraggiosa per qualcosa che riguarda i suoi sentimenti. Leggo sempre storie di un malfoy burbero a solo a volte tenero e di un Hermione che da cosa vuole ma non ha il coraggio di dichiararsi; bhe questa è una sorpresa davvero molto bello e scritto molto bene. Al prossimo capitolo un saluto

23/03/15, ore 14:02

Trovo che questa storia sia una delle più dolci che abbia mai letto, poi la scelta di citare Peter Pan (il mio libro, cartone, film preferito) ti ha fatto guadagnare ancora più punti.
che dire, scrivi benissimo e ho adorato dialoghi e descrizioni.
spero tornerai presto con un'altra storia.
nel frattempo ti saluto e ancora complimenti :)

23/03/15, ore 13:55

Capitolo fantastico.... Oddio il bacio bello sgabuzzino è AHHHHH *occhi a cuoricino* bellissimo anche che Draco si renda conto che Hermione è una ragazza bella e non una ragazza odiosa. Detto questo ho finito tutto. Buona giornata.

23/03/15, ore 13:47

Ciao. Lo so che troverai recensioni a distanza di pochi minuti l'una dall'altra ma è che mi sono venute in mente adesso le cose da scrivere. Allora andiamo alla storia bellissima la descrizione del sogno devo dire fatta molto bene. Bello il fatto che draco si renda conto che non vuole sottomettersi al volere di qualcun altro ma che vuole vivere la sua vita per quello che è. Una cosa è certa ma adoro ginny AHAHAH quella ragazza è una grande ahahah. Detto questo commento il quinto e poi ho finito per oggi ahahah ciao

23/03/15, ore 13:42

Ciao.
Allora inizio dicendo che più vado avanti a leggere più divento dipendente dalla tua storia. Allora bellissima la descrizione del sogno e bellissimo che sia Hermione a cercare il modo di conquistarlo. Devo dire che sono rimasta un po sorpresa nel vedere astoria che entra nel dormitorio di Ginny per cercare qualcosa. Sembra un po che sappia già che ginny aveva qualcosa del genere. Va bhe comunque stupendo anche questo capitolo ahahaha buona giornata

23/03/15, ore 13:35

Ehi ciao. Allora devo dire che questa storia mi piace sempre di più ahahah non vedo l'ora di andare avanti a leggerla. Bello il fatto che Draco vada a chiedere aiuto a silente. E stupendo il bacio finale tra Draco e Hermione. Del tipo quando l'ho letto ero tutta esaltata Ahanahahah buona giornata Emi

22/03/15, ore 17:17

Ehi ciao.
​Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che è scritto molto bene, la storia sembra interessante. Sorge una domanda che ho trovato anche in altre recensioni... HERMIONE CHE SORRIDE AL FURETTO PLATINATO??? AHAHAHAH. Non ho niente da aggiungere avendo letto solo il primo capitolo pero se la storia continua cosi suppongo ci saranno molti colpi di scena. Alla prossima recensione. Un baco.

22/03/15, ore 14:55

Eccoci al sesto capitolo.
Devo complimentarmi: il tuo modo di scrivere migliore sempre tantissimo!
Per il resto: mi piace tanto il modo in cui Blaise fa ragionare Draco, mi piace che Draco si lascia andare. Personalmente, non riesco a vedere Draco ed Hermione come una coppia che va a fare una passeggiatina ma tu, credimi, me lo hai resto davvero molto bene, come se fosse tutto naturale e anche per questo devo complimentarmi!
Trovo davvero simpatico, dolce e geniale, inserire le citazioni del libro Peter Pan, in contrapposizione ad un Draco che forse nell'infanzia non vuole tornarci. Quindi davvero complimenti e a presto!
Sara.

22/03/15, ore 06:57

Una trama bellissimo ed un finale dolcissimo. Mi dispiace solo non averla seguita passo passo. Complimenti davvero.

21/03/15, ore 18:38

Eccomi finalmente al secondo capitolo:)
L'avevo già letto qualche giorno fa, ma a causa degli impegni soprattutto scolastici sono riuscita a recensire solo ora. Comunque anche questo mi è piaciuto, ho apprezzato molto il fatto che nonostante tu abbia deciso di modificare la trama originale sia riuscita a rimanere tutto sommato fedele ai personaggi. Non mi aspettavo che Draco accettasse l'offerta di Silente tanto facilmente, e mi sono piaciuti i riferimenti al secondo libro (ogni volta che riguardo "H.P e la Camera dei Segreti la scena delle scritte con il sangue e quella di Harry che sente le voci mi fanno venire i brividi xD).
L'ultima scena, be', inutile dire che l'ho amata, nonostante non sia abituata a trovare la scena del bacio così presto... Comunque bravissima, ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto se i due si ricorderanno qualcosa.
Continuo con la lettura :)
Slytherina31
xxx

21/03/15, ore 15:01

Per mancanza di tempo ho potuto leggere solo questo capitolo,ma prometto che leggerò anche gli altri al più presto,perchè la storia è interessantissima!
Mi piace tantissimo e soprattutto la tua scrittura non presenta degli " orrori " grammaticali che leggo in molte fanfiction.
I particolari sono il pezzo forte,sembra quasi che tu vuoi fare in modo che il lettore entri nella tua storia,immaginandosi lo scompartimento del treno,la sala grande e perfino i tavoli vicini e lontani da quelli dei serpeverde.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto.

21/03/15, ore 13:24

Eccoci di nuovo.. Beh questo capitolo è stato davvero frizzante.
Questo da Draco me lo aspetto: questa sua indecisione e questo suo reagire di impulso sembrano proprio da lui.. Hermione si lascia baciare perchè è quello che vuole e spero di leggere i suoi pensieri nel prossimo capitolo, che leggerò con calma.
A presto.
Sara

21/03/15, ore 13:16

Eccoci a questo quarto capitolo..
La storia si fa più interessante, ed Hermione mi sembra "ritornata in sé" ora. Quindi anche per questo capitolo, la mia recensione è positiva perché hai reso tutto alla perfezione.
Mi fiondo subito sul prossimo capitolo.
Sara

21/03/15, ore 09:42

Recensione capitolo per capitolo...
Ok....mi piace!! All'inizio del racconto Draco mi sta un po' antipatico poi quando Lord Voldemort gli parla mi fa un po' pena...
adesso mi piace molto. Ciao:)