Draco Dormiens
di DracoDormiens_

20/03/15, ore 23:58

Sono ancora io!
L'idea continua ad essere carina nonostante stia diventando un po OOC, secondo me, ma non c'è nulla di male, e amo il punto in cui descrivi il ritorno nelle camere dei Serpeverde: rendi bene l'idea.
A presto.
Sara.

20/03/15, ore 19:11

Ommiodio, ma quanto bello è questo capitolo! Penso di odiare dal profondo Astoria, ma da un lato.. Almeno Draco ha potuto vedere il suo futuro con Hermione, un futuro felice. Ci sono rimasta molto male quando Draco pensa di essere stato preso in giro dalla "Mezzosangue" e hoa vuto davvero paura che lui non si ricredesse. E poi, beh, mi è piaciuto molto come hai concluso il capitolo. Non sei stata volgare, ma hai descrito la prima volte più bella di sempre, grazie alla quale Draco ha potuto finalmente capire che lotterà contro suo padre per amore di Hermione.
Complimenti, bellissimo capitolo! :)

20/03/15, ore 16:12

Stupenda.... perché non la continui creando una serie?
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie... adoro il tuo modo di scrivere...

20/03/15, ore 14:50

Hey! Bellissimo anche questo capitolo e, in particolare, la parte finale che lascia la situazione in sospeso e ti fa venir voglia di leggere il resto! Ancora complimenti!
Sara.

20/03/15, ore 09:45

Miseriaccia, quanto bello è sto capitolo! Zabini è un amico ideale per Draco e tu sai dimostrarlo. Mi è piaciuto un il giro ad Hogsmeade e il racconto di malfoy, si capisce quanto ha sofferto. Inoltre mi ha molto colpito la descrizione che fa Draco della Granger, nei suoi pensieri, e anche l'immagine del tramonto. Complimenti!
Ah, mi hai fatto ridere tantissimo quando Zabini dice a Malfoy di aver visto il sangue di Hermione, e che è rosso come il loro. :D
Bravissima ancora, a presto :)

19/03/15, ore 23:58

Eccomi qui, come promesso!
Mi sono avventurata in questa Dramione e devo dire che l'inizio promette bene. Verso la parte finale mi sembrava stesse diventando monotona, invece hai subito ridestato la mia attenzione quando hai introdotto Voldemort (e comunque il modo in cui gli parla, ossia il sussurro, va più che bene). Per quello che riguarda la scrittura, nulla da dire, è fluida e chiara. Non amo le descrizioni lunghe e qui sono giuste, quindi ancora complimenti!
Come me, riesci a non rendere subito un amore folle, come ho visto altre volte.. Mi domando il perchè di questo sorriso di Hermione, lo scoprirò più avanti.
Bellissimo capitolo, proseguirò senz'altro.
A presto.
Sara!

19/03/15, ore 21:41

Non so se piangere per la bellezza del capitolo o semplicemente perché la storia è finita! Finalmente è uscito il animo di Dravo il ragazzo più dolce del mondo! Ha solo una corazza dura ma dentro è tenerissimo (come il Ferrero rocher ihihih)
Grazie per tutte le emozioni!
E poi come finisci? Fine, forse?????? Mi vuoi morta?
Qui vogliamo un sequel!

19/03/15, ore 21:38

Sapevo che avrei pianto in questo penultimo capitolo! Silente ci ha lasciato purtroppo e in maniera dignitosa e coraggiosa devo dire!
E poi qui Draco è stato splendido e super maturo devo dire! Anche se io non avrei lasciato andare via così Lucius! Ma è pure sempre suo padre giusto?
Vado subito a leggere L ultimissimo capitolo!

19/03/15, ore 21:36

Una sola frase gira e rigira nella mia testa! È la guerra!
Madddoooonna e adesso si che ci sarà da vederne delle bello qui! Peccato che il prossimo sarà il penultimo capitolo! E comunque volevo dirti che le descrizioni degli abiti sono state stupende me li immaginavo proprio :)
Ancora brava al prossimo cpt

19/03/15, ore 21:32

Stupendoooo il patronus di Draco davvero ihihih sono contenta che il suo patronus sia un lupo bianco e non il solito serpente ahaha
Bravissima mia cara vai avanti così :)
Adesso purtroppo sto per arrivare alla fine cavoli!

19/03/15, ore 21:26

Ecco che ho letto anche il 7!
Ihihih mi è piaciuto tantissimo dVvero bellissima la prima volta tra i due brava come sempre è super romantica mia cara! Che bello oddio mi hai emozionata :)

19/03/15, ore 20:11

Cavoli ho appena notato che la tua storia è completa e che ha 11 capitoli ed io sono già al sesto... Questo vuol dire che tra poco tutto finirà! Sto iniziando a preoccuparmi da adesso! Come posso andare avabti!
Bando alle ciance però questo capitolo è inassoluto il mio preferito! Di una dolcezza immensa bravissima cara

19/03/15, ore 20:09

Secondo me non stai correndo per niente! Anzi tutto è abbastanza lento e naturale tra i due!
Guarda io non ho nemmeno aperto il link dell'abito perché lo hai descritto benissimo e secondo me questo vestito è perfetto per Herm! Bellissimo capitolo davvero al prossimo ihih

19/03/15, ore 20:06

Ti sto praticamente intasando di recensioni!
Devo assolutamente dirti quello che penso io sono fatta così!
Che bel capitolo davvero sono felice che tu scriva una sorta di "spazio per l'autore" interagisci molto con i lettori ed anche se hai molte recensioni riesci sempre a dare retta a tutti complimenti!
Bellissimo capitolo ihihih

19/03/15, ore 20:03

Ehi ehi ehi la storia si fa sempre più intrigante!
So che presto nascerà una vera e propria storia d'amore tra i due vero?
Non vedo l'ora di vedere lo svolgimento!
Draco è molto "Draco" nella tua storia è sono felice che tu lo abbia lasciato così com'è!
Auror347