Draco Dormiens
di DracoDormiens_

19/03/15, ore 20:01

Bello anche questo capitolo ihihihih!
Non riesco a crederci che Draco ha questo rapporto con Silente!
Finalmente il mio preside è vivo! Cavoli ho odiato la Rowling non appena lo ha ucciso!
Grazie per averlo inserito! Brava ancora complimenti.
Auror347

19/03/15, ore 19:58

Letto tutto d'un fiato questo primo capitolo della tua storia e devo dire che mi piace molto. Ho davanti a me una storia diversa dal solito. Inanzitutto abbiamo il punto di vista di Draco e questo mi piace molto ma poi c'è molta riflessione sui personaggi.
Scrivi in modo scorrevole e semplice e questo è un punto a tuo favore. Brava e complimenti

19/03/15, ore 19:39

Ciao, come sono contenta di aver riletto questo capitolo. Sono contenta per Astoria che così impara a rubare le cose degli altri! mi ha colpita uns acco il discorso che Draco fa a Silente, è così sincero e allo stesso tempo triste per il rapporto che ha invece lui con il padre. Mi piace che si sia accorto di Hermione finalmente, piano piano e en sono contentissima! Complimenti, sei sempre bravissima:)

19/03/15, ore 16:02

Sto veramente per piangere non ci credo davvero che sia finita anche se quel Fine, forse. Mi incuriosisce da morire!
Bellissimo l'epilogo davvero non avresti potuto fare di meglio complimenti :)
Io rimango dell'idea che dovresti continuare la storia al più presto perché scrivi davvero in maniere fantastica :) e poi non possiamo stare senza un sequel anche se mi chiedo di cosa potrà mai parlare!
Concludo con il dire che sono sia felicissima di aver trovato la tua storia sia triste per avea finita!
È da un paio di giorni che la leggo e pian piano mi sono appuntata tutte le recensioni e adesso le ho inserite!
Complimenti ancora mia cara :) a presto bye

19/03/15, ore 15:58

Oddio il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Non ci credo! Non puoi farmi questo!
In ogni caso volevo dirti che mi è piaciuta molto questa rivisitazione della grande guerra!
Adesso ho capito perché Draco chiamerà suo figlio Albus! E mi dispiace inmensamente per la morte del preside.
Draco è maturato molto ed è stato molto coraggioso :)
Complimenti a te e alla tua fantastia :)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 04:04 pm)

19/03/15, ore 15:55

No Oh mio dio la storia sta per terminare me lo sento!
Oddio la guerra è scoppiata proprio mentre erano al ballo! E adesso cosa succederà? I due innamorati rimarranno insieme o saranno separati dal destino?
E poi povero Draco questa per lui sarà anche hna guerra interiore me lo sento!
Dovendo combattere contro suo padre e i suo parenti!
Al prossimo capitolo! Corro!

19/03/15, ore 15:53

Bello bello bello questo Natale! Per un attimo ho creduto che Draco non andasse!
Ma poi mi sono ripetuta dentro come un mantra "vai Draco"
È il tutto si è risolto!
Che brava la nostra Hermione la stai descrivendo proprio come nei libri super dolce!
Comune ti davvero per avermi regalato delle simili emozioni! Bravissima

19/03/15, ore 15:48

Cavoliiii quanto odio astoria! Ma non ha nulla di meglio da fare? Per un attimo ho davvero creduto che il capitolo si potesse concludere con il litigio dei due ma per fortuna poi è andato tutto per il meglio e Draco ha davvero capito quanto Hermione tenesse a lui!
E adesso ho anche capito il significato del titolo (luci e ombre) correggimi se sbaglio :)
Comunque sia bellissimo questo capitolo! Sei riuscita a descrivere il loro primo rapporto senza cadere nel volgare anzi sei stata dolcissima e super romantica... Chi non vorrebbe una prima volta così? :')
Bellissimo capitolo! Bellissima storia! Positiva recensione :)

19/03/15, ore 15:45

No aspetta un attimo! Questo è il mio capitolo preferito! Ahah forse andrò avanti ripetendo sempre la stessa cosa....
Ma dai come facevi a sapere che Peter Pan è uno dei miei libri preferiti **
Hai fatto benissimo ad inserirlo perché ata benissimo con la storia!
E poi l'ultima frase?
"Sei tu il mio pensiero felice Draco" io sono rimasta tipo così *_* e subito dopo così :') complimentoniiii byeeeee

19/03/15, ore 15:41

O-mio-dio!
Stupendo questo capitolo e fino ad adesso è il mio preferito (senza nulla togliere agli altri si intende)
Sei riuscita a farmi immaginare benissimo l'abito di Hermione e non ho voluto di proposito aprire il link perche la tua descrizione è stata sufficiente ;)
Finalmente è arrivato il primo bacio tra i due *_* lo hai descritto in maniera stupenda e romanticissima ;)
Brava ! Al prossimo capitolo

19/03/15, ore 15:38

Sono super contenta della decisione che ha preso Draco!
Molto toccanti le parole che indirizza a silente parlando del suo futuro!
Che dire? Capitolo stupendo!
Stanno iniziando a presentarsi i primi sogni di Draco eheh!
Bellissima questa descrizione del Natale!
MA poi il figlio che si chiama Albus? Mmm questa cosa mi incuriosisce!
Non mi resta che andare avanti!

19/03/15, ore 15:35

Io mi sto innamorando di questa storia! Devo dirlo!
Bellissimo il modo in cui riesci ad intrecciare le cose!
Guarda caso astoria (l'odiosa)
Ha preso la pozione incantata da Hermione e l'ha data a Draco! Cosa sognerà il nostro Serpeverde adesso???
Lo scoprirò andando avanti ;) complimenti ancora per il tuo modo di scrivere scorrevole che non stanca mai! A presto
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 04:05 pm)

19/03/15, ore 15:33

Eccomi s recensire anche questo secondo capitolo!
E ti continuo a dire che amo la tua storia!
Mi piace molto il fatto che Silente si preoccupi anche di Draco!
Giustamente nei libri lo vediamo super incentrato su Harry ma mi pare più che ovvio :)
Bellissimi i vestiti dei due personaggi!
Me li sono proprio immaginati sai??
Bravissima con le descrizioni!
Al prossimo capitolo ;€

19/03/15, ore 15:30

Ei ciao ho appena scoperto la tua storia xD
E quindi ho appena iniziato a leggerla. Sono molto contenta di averla trovata perché già dal primo capitolo mi sta piacendo molto.
Apprezzo che tu abbia dato il punto di vista a Draco.
Molti autori fanno questo sbaglio ovvero danno la punto di vista impersonale oppure lo appioppano ad Hermione xD
Complimenti anche per il modo di scrivere davvero scorrevole e pulito. Non ci sono errori grammaticali e il tuo stile è fantastico!
Spero di poter continuare gli altri capitoli e recensirli tutti
Bye <3

19/03/15, ore 11:46

«Mezzosangue, non puoi farmi questo. Non puoi lasciarmi solo. Ricordi? Hai promesso. Hai promesso che non sarei più stato solo.
Hermione svegliati io ti amo. Non posso stare in un mondo senza te.» Ooooh, molto dolce Draco a dire queste parole!
Comunque... bellissimo epilogo, davvero! La tua storia all'inizio non mi aveva preso molto, ma poi è diventata sempre più bella, sempre più dolce ed intensa. Sono contenta che Draco ed Hermione abbiano avuto il loro lieto fine, come nei sogni che faceva lui!
Ma... Fine, forse. Come? Cosa? Che significa? Ahaha xD