Felici e contenti
di _Gilestel_

31/03/15, ore 04:56

Dai che bel quadretto!e la scena mentre salgono le scale brille con tutti quei shh mi ha fatto morire dal ridere!comunque sì,nonostante sperassi in un bacio non era decisamente l'occasione migliore!alla prossima!

31/03/15, ore 02:09

Emma ubriaca mi piace assai... dolce regina... anche la sua risata... ho apprezzato come è uscito il cap... da parte mia non mi aspettavo nulla.. sarebbe stato troppo troppo scontato.... anche se i loro pensieri li ho amati! :)

24/03/15, ore 00:08

"Forse no, ma stai cercando di prendere in giro te stessa” beh ogni tanto anche il pirata dice una cosa sensata...la bionda che dopo la lite con la bruna va a rifugiarsi dal pirata che praticamente aveva ignorato da tempo -.-...waow hook mi stupisci ancora “"E allora non è con me che vorresti stare, ma con Regina.” true story !..e non c'è due senza tre “"Tu vorresti desiderare di stare con me, ma la verità è che desideri stare con lei.” e grande killian !..swan ho capito che sei delusa, ma non diciamo cavolate..ascolta il saggio killian “"Lei è l'unica con cui potrai essere felice”..hook versione hopper ahah top ! Ultimo saluto e la bionda che finisce al rabbit hole, oh swan ripigliati !..sempre top i momenti henry e regina, li adoro ! Beh dopo questo finale, dichiarazioni – pensieri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bellissimo capitolo come sempre, brava !

23/03/15, ore 14:28

Solitamente sono una lettrice silenziosa, non lascio quasi mai recensioni. Però questa storia mi piace un sacco, davvero.
Il povero Killian è sempre bistrattato, sia nella serie tv che nelle fanfiction! Però è a fin di bene. 'Ste due son così belle.
Btw, non lasciarci soli con due donne e un whisky, vogliamo il seguito! Sei molto brava, mi piaci.
A presto, spero!

C.

22/03/15, ore 20:15

Killian uno di noi!povero un po mi è dispiaciuto..naaa non è vero!vai Emma che col tuo fascino rhummoso fai sciogliere Regina (o ti becchi una palla infuocata..vedremo!).il prossimo capitolo sarà moooolto interessante!

22/03/15, ore 18:11

Oooooooooooooooh Hook ha fatto finalmente la cosa giusta! Ed Emma ora è fottutamente spaventata per quello che prova per Regina ed è anche maledettamente ubriaca! Ora è davanti a Regina, totalmente andata con cervello.....come diavolo continuaaaa??? Aaaaaaah voglio un nuovo capitoloooo!!!! ç____ç

17/03/15, ore 12:07

Cioè,l'ha capito quella svampita di Snow e Emma ancora no??oh per l'amor del cielo questo gene-idiota-Charming! Regina avrà anche paura ad affrontare la realtà dei suoi sentimenti,però è sempre dolce (tra un insulto e l'altro ahahah).alla prossima!

16/03/15, ore 23:25

cucciola regina alla ricerca costante del suo lieto fine, mentre henry e la bionda sono impegnati anche in altro...beh sempre molto simpatica Blu , e regina ancora una volta che salva il c**o a tuti xD...beh che bello il natale in famiglia e mills ancora mayor , i love it..quanto ho adorato la scena iniziale della 4b col quadro dell'uccellino in fiamme ahah !...no tutta sola a capodanno la bruna mentre la bionda se la spassa con hook -.-...nooo la frustrazione che le sfugge di mano e ci va un po' pesante con la bionda...ma come non darle torto sulla questione pirata xD...ahah fantastica la sassy regina con snow, l'adoro !..e beh snow che capisce tutto olè..”Regina si mostrava esattamente per quello che era, una donna fragile e sofferente.” true story :( ..beh bellissimo capitolo come sempre...brava brava...vediamo come saprà farsi perdonare regina ^_^ alla prossima, spero presto =P

16/03/15, ore 15:17

Regina è gelosaaa whahaha non lo ammetterà Mai!!! Molto carino il cap... spero che Emma si svegli e non faccia la offesa! ;)

16/03/15, ore 12:42

Bellísimo capitolo!
regina ama Emma ed Emma forse ama Regina,awwawwaawwa

16/03/15, ore 11:26

Aaaaaaaaaaarrrgggghhh nooooooo non puoi finirmelo così!!! Aaaaaaaaaaaah sto per impazzire!!! FINALMENTE qualcuno si accorge di quello che Regina prova per Emma, anche se la mora preferirebbe buttarsi da un burrone piuttosto che ammetterlo, e quel qualcuno non poteva che essere Snow! Per una volta la piccola animalista ha fatto qualcosa di utile! Solo che ora sto impazzendo perché, CACCHIO, non puoi finire così il capitolo!!! Mi vuoi morta??????? T_______T ti preeeegoooo dimmi che il prossimo arriverà presto!!! Non riesco ad aspettareeee!!! T________T

15/03/15, ore 23:53

Bel capitolo mi piace piace :) soprattutto il litigio tra Emma e Regina.
Divertente Mary Margaret che fa la "Maria de Filippi do Once" hahaha
Sono curiosa di leggere quando scatterà qualcosa di amoroso (parlo di approccio) tra Emma e Regina.
Alla prooooox :D

11/03/15, ore 00:04

ahah amo la sassy regina *.*..beh l'accoppiata google – henry inizia a dare i suoi frutti ! Eheh emma che cerca e riesce a far arrossire regina...ottime mosse swan ..e si ci tiene a te :)..”Regina, Emma e Henry cenarono insieme, come una famiglia” adoroo :)..ahah miss swan che con il suo linguaggio colorito ha ben reso l'idea dell'infanzia di entrambe le due donne ..eh beh fantastico finale con quel tatuaggio che non è un semplice tattoo vero regina ?..brava..alla prossima :) p.s alice :)

09/03/15, ore 15:28

Ooooh sembra che Regina abbia intuito qualcosa riguardo al tatuaggio di Emma....ihihihihihihihihih dai Gina, non è poi così assurdo che la Salvatrice sia nata per salvare TE, che sia lei il tuo Vero Amore! Muahahahahahahahah spero che si sbrighino a far qualcosa ste due, oltre a cercare l'autore! XD Detto questo, il titolo richiama la frase di quello sciroccato del Cappellaio Matto! XDXDXD

09/03/15, ore 13:36

...ma questo leone è ovunque... ^_^
vabbè che anche senza quello lo sappiamo tutti che sono fatte per stare insieme... quindi... <3
E adesso sono curiosa di sapere cosa succederà... ^_^