Felici e contenti
di _Gilestel_

03/04/20, ore 16:24

Finché ci sarà chi scrive storie once upon a time io le leggerò sempre.. Complimenti

Ogni tanto to ricordi che hai una storia da finire e scrivi un capitolo talmente lungo che fuori diventa notte.
Vie di mezzo mai eh... cmq la frase la conosco ma non ricordo dove l'ho sentita :(

CIao...nn vedevo l ora di continuare a leggere questa storia😜spero di nn aspettare molto per il prossimo capitolo😜😘😘

28/12/17, ore 21:23

Devi continuare la storia...nn puoi lasciarmi così in sospeso😢Emma e regina devono tornare a casa😢❤️

10/12/17, ore 11:59

Nooo ti prego ti prego non farla morire👏👏...... Comunque bello il capitolo avvincente.. 😍
Un baci8
Jessy

08/12/17, ore 13:05

Ecco le mie reazioni dopo aver visto il capitolo nuovo, "Uhhhhhh è uscito il capitolo nuovo!! Grandeeeee!!!! :D" e dopo averlo letto " ohhhhh ma daiii non puoi lasciarlo così, cazzarola!! e poi cos'è quel ..SPERO!?!" no no devi assolutamente continuarla al più presto.

Ciao è stupenda come storia non vedo l'ora di scoprire come continua ... Aggiorna presto per favore Un baci8 Jessy Black

Continuala al più presto, per favoreeeeeee!!!!! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà

La capacità di Emma di incasinare un semplice discorso esprimendo due pensieri mi sconvolge ogni volta, giuro.
Ho apprezzato molto la scelta degli abiti ma non capisco perché Emma dovesse andare in battaglia per una mera sconosciuta. -.- cioè tanto è palese che succederà qualche disgrazia, Regina soffrirà come un cane e noi con loro, quindi why??!!??
Al prossimo capitolo!

Sicuramente mi ricorderei di più se solo ti degnassi di avvertirmi quando ti decidi ad aggiornare questa storia, io non controllo il sito tutti i giorni-
Ora sono di nuovo arrabbiata, arrangiati.
Vorrei vedere chi é questa signora in nero in carne ossa, mi piacerebbe vedermela figurata in una foto o un disegno, per comprendere come mai Emma ne abbia così timore.

Magari la prossima volta mi avverti? Grazie.

Eccerto che mi ricordo!!! ciao, ben tornata! La storia prende sempre di più anche se (inserire qui un certo numero di paroline poco educate :-D) sparisci per mesi :-) Torna quando puoi, io sono qui e sono sicura che appena digeriranno i cenoni delle feste, ci sarà anche qualcuno in più ad attendere. Buon Anno e a presto

09/09/16, ore 11:48

Facile Alla ricerca di Nemo e la canticchia Doris mentre scende negli abissi piu scuri in fondo all'oceano, allora finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli fino a qui dio quanto amo questa storia e le nostre Swen insieme sono di un'amore infinito una tanerezza poi quel continuo punzecchiarsi lo adoro poi quando Regina la chiama Miss Swan lo amo da morire come la priprende o la rimprovera Insomma sono la perfezione fatta a persona sai quando hai descritto i due cavalieri ho pensato che fossero in mondo dove c'é pa loro versione maschile da come me li sono immaginati poi quando nelle note finali hai scritto che parlavano elfico ho subito pensato all' universo di Skyrim per via del castello bianco, gli elfi per l'appunto, la broghiera, il fatto che il sole tarda a calare, il cielo comunque dimmi se mi mi sono anche solo avvicinata alla mia intuizione o se ho totalmente sbagliato strada al prossimo capitolo che spero aggiornerai presto a e il fatto che abbiamo interazioni tra le nostre ragazze al di fuori di Storybrooke sono tenerissime e bellissime poi Emma che protegge la sua Regina, e poi quando non vuole salire a cavallo ma per fortuna la nostra Gina é un'esperta cavallerizza e aiuta Emma a salire a cavallo troppo pucciose

08/09/16, ore 00:18

La citazione è troppo facile, i film pixar sono la vita.
Btw, la storia mi piace sempre di più. Continua così.
Alla prossima, Erika.

07/09/16, ore 21:13

Ciao sto leggendo questa ff è dire che la amo e dire poco allora mi sto leggendo tutti i capitoli uno dietro l'altro almeno ci sto provando solo che cerco di non recensirle una per una altrimenti non finisco più di leggere questa è la prima che recensisco perché sentivo l'impeto di dire la mia su quello che fa hook e dopo questa introduzione ti dico che allora si hook e dell' Impero britannico però mi sembra che sia nato nell' 800 mi sembra di ricordare, per quanto di capitan Eyeliner(come lo chiama giustamente Gina)mi possa importare, penso che finalmente abbia fatto la cosa più giusta ovvero quello che anche nella serie dovrebbe fare é togliersi dalle balle facendoci la cortesia di lasciare Emma con il suo Vero Amore Regina e ora che anche Emma ha capito cosa prova per Gina e Gina che ormai la capito, anche se credo che nel profondo entrambe sapessero di provare più della semplice amicizia già da subito come per ogni persona che vede la serie lo si capisce che sono perfette l'una per l'altra, cercando forse di negarlo poi la storia del tatuaggio e pressoché perfetta il fatto che il Suo Vero Amore abbia un tatuaggio che c'entra con il leone sei stata una grande

04/09/16, ore 18:30

E vissero felici e contenti... Bel titolo... Ma non ricordo... L'opera ahahah
Complimenti iii seiii tornataaaaa! :)
Sono curiosissima di sapere in che mondo sono giunte a parte l'elfico!