Felici e contenti
di _Gilestel_

09/03/15, ore 10:33

alice nel paese delle meraviglie :D
oddio questa storia diventa sempre più bella e sei geniale con tutti questi particolari che si incastrano alla perfezione tra loro. Aspetto il seguito :D

09/03/15, ore 09:17

L'indovinello del cappellaio matto!!bellissimo!capitolo veramente bello,sono sempre più convinta che gli autori di ouat seguano la tua storia ahahah!tutti i particolari sono incastrati e spiegati perfettamente!ville de lyon!Regina che cavolo aspetti??alla prossima!

09/03/15, ore 09:10

Alice nel paese delle meraviglie :D
Comunque questa storia mi piace sempre di più. Bella la storia del tatuaggio in cui spunta l'indizio "leone"...originale davvero. Brava :)
Non vedo l'ora di leggere il primo approccio fra le due. Grazie e alla prox :)

03/03/15, ore 23:50

e chi non poteva essere coinvolto nella rissa se non leroy ahah...e beh anche scarlett non scherza...beh swan che incassa il colpo e che riesce a controllare la magia..e giornata che termina male come era iniziata per la bionda...stupendo il gesto di regina per controllare il livido della bionda...”"Forse avevi ragione, forse anche la Salvatrice ha bisogno di essere salvata.” yep *.*...e nome dell'autore trovato...”Quell'occhio nero, combinato con la sua espressione da cucciolo, la faceva somigliare alla versione umana di Pongo.” no neh questa è fantastica haah ! E le uscite mai banali di henry e una Regina che era come sempre un passo avanti (true story)..mmm cosa nasconde regina ? ..alla prossima..bravaaa :)

02/03/15, ore 10:13

Ahahah occhio nero+espressione da cucciolo=pongo!fantastica!mmm chissa che cosa servirebbe per far recuperare la memoria a Pinocchio..anche se fosse una cosa brutta secondo me glielo deve!non è che si sia comportato proprio bene il nostro pinocchietto eh!

02/03/15, ore 09:53

Ahahahahaha la mia faccia ha incontrato il pugno di Leroy! Ahahahahahahahahah povera Emma! XDXDXD Comunque il ricorrere ad August è davvero una bella idea! Credo che tutti, autori veri compresi, abbiano bellamente cancellato la cosa, ma tu la stai sfruttando, com'è giusto che sia! Grande! Mi piace! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^

26/02/15, ore 00:01

belli i pensieri iniziali della bionda che vorrebbe stare di più accanto al figlio, senza però allontanarlo troppo da regina..adoro le battutine e il sarcasmo di regina...e swan true story => ”Credo che tu ti stia trasformando sempre di più nell’eroe della storia, e l’eroe ottiene sempre la felicità.” !!...”la felicità dipinta sul volto delle due persone più importanti della sua vita la fece desistere.” stupenda regina :)..ahah sassy regina con snow e il top...e la giornata si conclude con l'intera famiglia al granny's..adoro !...fantastico il dialogo tra henry e emma , accomunati dalla determinazione di portare il lieto fine alla persona che amano ..Il fatto era che qualcosa le univa. Tutto ciò che avevano passato da quando erano nate le accomunava in più di un modo. E ciò la faceva sentire al sicuro e felice” ♥...e poi arriva hook -.- ospite inaspettato per tutti, soprattutto regina...”Henry e Regina. Ormai considerava entrambi parte della sua famiglia..Le scaldava il cuore vederli felici” e brava swan ! Beh bellissimo capitolo anche questo..e storia aggiunta alle preferite..complimenti, scrivi molto bene..e personaggi raccontati alla perfezione ;) bravaa!

24/02/15, ore 20:24

Ciao :)
Mi piace molto questa storia. Mi piace com'è scritta e come la stai sviluppando. Sono tremendamente curiosa di leggere il seguito. Brava :)

24/02/15, ore 13:46

Queste ultime scene mi fanno pensare alle foto dal set della 4b!fantastica!certo che Emma è proprio tonta..ma apri gli occhi gioia mia!eh hook mi sa che tra un po ti attacchi all'uncino(sempre che Emma si ripigli..!henry pensaci tu!)al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 11:28

Aaaaargh Hook...ecco che ha fatto la sua comparsa...ma non poteva rimanere al porto in compagnia dei pesci? Povera Regina, sembra proprio che almeno lei abbia capito cosa la lega ad Emma, ma quest'ultima è proprio tonta, non mi sbagliavo! XD Spero si svegli presto...se no...REGINA PENSACI TU!!! XDXDXD Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Adoro ste due, non smetterò mai di ripeterlo! XDXDXD

22/02/15, ore 20:44

ahah principino neal che se la prende comoda..e per la swan appuntamento con regina e...henry per l'operazione mangusta..altro che hook =P..sempre stupendi i momenti regina e henry, è di una tenerezza la bruna quando si tratta del suo piccolo principe...e poi l'incontro inevitabile con snow.. “per i genitori idioti che si era ritrovato” ahha la amo xD sassy regina top “Snow, questo è il bilancio di una città, non una delle tue improbabili ricette di cucina” !!..beh snow che riesce a convincere regina e a stravolgere i suoi piani originari perché “questa non era la vecchia Regina Mills” yep ♥ bel capitolo, di passaggio, all'azione vera e proprio e all'inizio dell'operazione, per ora senza risultati ne da parte di regina ne di emma...alla prossima :) brava, scrivi veramente bene!

22/02/15, ore 19:22

Ma povera Regina, Snow è davvero una spina nel fianco quando ci si mette! XD Certo che saper amministrare un intero regno durante una guerra e mandare in fallimento un comune sono proprio agli antipodi!!! Ma che stava a fare in sti mesi da sindaco? A parte non smettere mai di allattare Neal, che se continua così diventerà una botte! XD comunque capitolo piacevole, ma abbastanza di passaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, intanto metto la storia tra le seguite và! XD

22/02/15, ore 19:10

Ohohohohohoh questa storia MI PIACEEEE!!! Innanzitutto, cosa per me mooolto importante, è scritta davvero davvero bene, complimenti! Non ci sono errori grammaticali imbarazzanti (non sai quanti ne trovo leggendo le ff XD), la lettura scorre piacevole e veloce che è una meraviglia, i personaggi sono completamente IC (ed amo quando Emma e Regina sono scritte bene, tanto da sembrare uscite direttamente dal tf!), la storia sembra interessante...e dulcis in fundo: È UNA SWANQUEEN!!! E dove c'è swanqueen c'è casa! XDXDXD ed ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo! Ah, stavo per dimenticarmene: così Regina avrebbe capito a cosa è dovuto il suo aver perso un battito, eh!?!? Ho sempre saputo che lei era la più acuta delle due! XD spero che Emma non sia tonta!!! XDXDXD

15/02/15, ore 11:44

E poi quasi per caso scopro che sei diventata anche tu autrice in questo fandom. Mai stata più felice di aver curiosato!
Che bello poter essere io a recensire te!
So che c'è differenza tra scrivere recensioni e scrivere capitoli, ma se già dai piacevoli scambi di chiacchierate che avevamo avuto avevo già avuto modo di intuire che sai come si scrive, questo primo capitolo ne è stata la conferma. tra l'altro è una piacevolessima interruzione dalla astinenza forzata cui ci ha sottoposto lo show: cosa c'è di meglio del leggere come la storia continuerà, in attesa che gli autori ce lo facciano vedere? Soprattutto se è una lettura piacevole, scorrevole e ben scritta come questa.
Per ora mi sembrano tutti IC, che non è cosa facile ne da poco. E poi è tutto plausibile: dai pochi spoiler che sono usciti pare che nella 4B ci sarà tanto di Emma/Regina. Che sia la volta buona per farle legare, legare veramente? Al di là della situazione erotica, anche solo come donne, come mamme. Voglio dei momenti Regina/Emma belli e profondi come quelli Regina/Snow. Ce lo devono! Nel frattempo, mi accontenterò di leggerli in questa Fanftiction :)
Ben fatto carissima, e io sono felicissima di essere a bordo.
Pseuodomonas
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 11:47 am)

10/02/15, ore 12:18

waow serata pizza a casa mills non l'avrei neanche ma pensato ahah ma l'effetto swan-henry colpisce anche regina ahah...”so per certo che tu sei incredibilmente brava a farmi saltare i nervi.” fantastico il loro punzecchiarsi, interrotto da henry ^_^ e via coi progetti per l'operazione mangusta, e l'obbiettivo di emma di non deludere la bruna..adoro i momenti regina-henry ♥ e ciò non passa inosservato alla bionda..super dolce le parole di emma riguardo il rapporto tra henry e la madre adottiva..“Ad ogni modo, grazie per averlo fatto diventare lo splendido giovane uomo che è” ♥“È stato un onore” :)...la preoccupazione l'una per l'altra e quel separarsi a fine giornata così duro per entrambe...beh ottimo inizio, scrivi bene e il primo capitolo mi è veramente piaciuto..sarà una long ? Beh al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo =P