A World That Will Not Turn to Ash
di eugeal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/15, ore 18:56

Il senso di ansia non sparisce di certo in quest'ultimo capitolo, anzi O.o! Ho quasi trattenuto il fiato mentre Guy - nonostante le ferite riportate - andava a cercare Tuck, per non parlare del temuto confronto con Robin! Immaginavo la sua reazione, e non posso fargliene una colpa: d'improvviso l'uomo che più odia ritorna dall'oltretomba per dirgli che Marian - la donna che avrebbe dovuto sposare - è stata presa; naturale non gli abbia creduto subito. E scommetto sarà ancora sospettoso una volta saputa la verità... penserà ad un raggiro a suo discapito. Robin, per Odino, credi in Guy!!!
Per quanto la Marian della serie non mi sia mai stata simpatica, ora provo una certa solidarietà nel leggere della sua prigionia, e mi dispiace per lei. Spero si sistemi tutto e in fretta! Però, bè, il pensiero che vola a Guy *.*... ah, che meraviglia! E' così bello leggere questo lento evolversi di sentimenti che ti faccio i miei complimenti perché fai in modo di non affrettare le cose. Brava, brava, brava!
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, ora che le acque si sono mosse per bene ;)

15/04/15, ore 16:00

Ahi ahi ahi, questo Roger di Barret porterà parecchi guai! Mi fa già ribrezzo, e tutto questo dalle righe che l'hanno introdotto; il suo comportamento è abominevole, e sono stata quasi contenta del paragone fatto da Robin a proposito di Guy (che, a questo punto, dovrà pensare ad un piano per non lasciare Marian con il tipo O.o). Spero che la banda di Robin trovi presto un modo per cacciarlo, anche se Roger mi sembra ben più una pellaccia dura rispetto Gisborne.
A presto, è sempre un piacere leggerti!

15/04/15, ore 13:31

Ciao! Non sai che piacere trovare praticamente un capitolo al giorno *.*. La tua storia mi piace sempre più, soprattutto da quando Guy ha finalmente rincontrato Marian; prima o poi doveva accadere ed è stato un momento davvero intenso <3. Ora Guy deve combattere contro incubi notturni e sensi di colpa per ciò che ha fatto a lei (dall'averla pugnalata quando era il Guardiano Notturno a quando l'ha colpita senza rendersene conto); fortunatamente Marian non si lascia certo intimidire e vuole stargli accanto. Lasciami dire che non mi sarei mai aspettata il bacio, è stata una vera sorpresa! Non mi sto lamentando, anzi ;)))) ora sono curiosa di leggere come si evolverà sia questa faccenda che quella degli assassini.
Okay, credo d'aver scritto tutto :)
Alla prossima, complimentoni come sempre!

02/04/15, ore 12:13

Se da una parte sono immesamente felice perché, finalmente, Guy si è svegliato (poverino, è ancora più di là che di qua in quanto a fatica), dall'altra provo una pena infinita per Marian e il suo dolore; è stato triste vedere e leggere quanto si senta impotente di fronte alla "morte" di Guy e al non poter far nulla per aiutare le persone che stanno morendo a causa dei banditi. A proposito, non vedo l'ora di scoprire chi sono, e spero che la banda di Robin faccia qualcosa per sistemare questa situazione. Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti saluto :)))

01/04/15, ore 14:16

Ciao, complimenti anche per questo capitolo....mi sono veramente commossa per le parole di Marian.... Spero proprio che la situazione migliori e che quando finalmente i due si ritroveranno non si lasceranno più.
A presto.

31/03/15, ore 23:25

Commento solo questo capitolo perché ho letto tutto in dieci minuti!Mi sono venute in mente due parole: Grazie e Fantastico.Amo questi personaggi, li stai facendo vivere senza smancerie, sono molto curiosa di continuare a leggere.Ottimo stile,scorrevole ma riflessivo.
Brava brava.
Attendo con ansia!

29/03/15, ore 11:58

Finalmente riesco a lasciarti una recensione, perché è da quando ho iniziato a leggere la tua storia che desidero farti sapere quanto mi piaccia *.*. Ti faccio i complimenti per la scelta di partenza, ovvero ambientare il tutto dopo la fatidica e faticosa giornata in cui sembrava finire per i nostri protagonisti. Personalmente, quando ho visto e capito che Guy sarebbe tornato indietro a combattere con un coraggio mai dimostrato pienamente prima, sono stata fiera di lui. Ed è la stessa cosa provata da Marian, suppungo; l'ha rivalutato e ha compreso cosa si nasconda dietro il sorriso beffardo e gli occhi di ghiaccio. Purtroppo però poi lei ha fatto la sua scelta, ma tu, grazie al cielo, ti stai muovendo in una direzione diversa (o comunque vero il suo inizio); lei è ancora innamorata di Robin, eppure ora le manca il fiato e sente il cuore spezzarsi al solo pensare alla morte di Gisborne. Morte che, per fortuna, non l'ha preso! (anche perché, sennò, sarebbe finita la storia XD)
Sia ringraziato Tuck, benedetto uomo! Sempre presente nei momenti più opportuni, l'ha raccolto e salvato. Ora non ci resta che attendere si risvegli e si rimetta in sesto per tornare a casa. A proposito, mi si è sciolto il cuore nel leggere come il suo ultimo pensiero fosse sempre legato a Marian; davvero, quella donna non lo merita e non lo meriterà mai! Non mi è mai stata particolarmente simpatica per molti aspetti del suo carattere e per come lo trattava; certo, Guy è l'ultima persona da giustificare, con tutto quello che ha combinato (pensiamo al figlio abbandonato, alle persone uccise) ma per fortuna ha tante sfaccettature di sé che ce lo fanno comprendere meglio e amare! In ogni caso, non voglio sparare sulla Marian della tua storia, anche perché trovo sia molto commovente tutto quello che hai scritto su di loro: dormire insieme, le varie ansie, quel sentimento di dolcezza che si fa strada pian piano e ora l'annientamento.
Vorrei spendere anche due parole per Allan, e dire che mi ha colpito molto vederlo distrutto, così improvvisamente invecchiato e stanco. Non so, avrei tanto voluto abbracciarlo!
Lo sceriffo... bè, davvero IC, complimenti! Penso tu abbia scritto quello che effetivamente avrebbe pensato; certo, Guy era il suo braccio destro, l'uomo fidato, eppure non avrebbe mai esitato a sacrificarlo per i suoi scopi. E ora tremo nel sapere chi potrebbe rimpiazzarlo!
Davvero davvero complimenti! Spero si capisca quanto mi piaccia questa storia, quanto ami i tuoi personaggi e le loro caratterizzazioni <3. Ti chiedo già scusa se non recensirò tutti i capitoli, ma sappi che leggerò sempre e sarò sempre curiosa man mano si andrà avanti.
Brava ancora, a presto!

26/03/15, ore 09:51

Ciao....dimmi che il mio amato Guy si salverà da questo attacco!!!!!!!!!
I sentimenti di Marian nei suoi confronti spero che cambino in meglio....mi spiace per Robin ma Guy è Guy!!!!!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo...scrivi bene e leggerti è un piacere.
A presto!!!!!!

24/03/15, ore 14:58

Molto bello anche questo capitolo ^^ !
Marian e Guy addormentati insieme sono una cosa dolcissima *^* peccato che lo sceriffo debba sempre rovinare tutto -.- a proposito, mi piace molto il fatto che sia riuscita a mantenere i personaggi IC, è una cosa che personalmente apprezzo molto nelle storie :)
Ok, ora ti lascio con la richiesta di aggiornare il prima possibile ;)
Baci, pampa

24/03/15, ore 14:49

Wow... Non so che dire... È stupendo *0* !! Finalmente una storia su Marian e Guy che, da quel che mi sembra di capire, potrebbero iniziare una vera relazione :)
A questo punto penso sia inutile dirti che l'inizio di questa tua storia mi piace molto XD
Spero aggiornerai presto, voglio vedere come continua :)
Baci, pampa

24/03/15, ore 14:48

Ciao.....l'inizio della storia mi piace molto.
Anche io avrei gradito che nella serie tv il rapporto tra sir Guy e Lady Marian fosse stato più approfondito...quindi non ci resta che leggere la tua storia.
Mi raccomando continua ad aggiornarla......
Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]