Tu credi negli umani?
di nettie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/16, ore 11:16

Hai fatto bene a chiedere scusa perchè sei stata cattiva, sai me lo aspettavo questo tipo di conclusione, un pò perchè ti conosco ah ah ah e poi perchè secondo me era la giusta conclusione.
Cosa devo dire del racconto: Molto bello e carico, ben impostato su dei personaggi originali e soprattutto su Avril dove mostra sempre il suo carattere coraggioso. Con questa storia hai fatto un ottino lavoro
Il lessico che hai usato per la protagonista è stato ben curato, molto bello, elegante, in poche parole perfetto.
La storia è bella e scritta bene.
Bravissima.
Francesco

10/12/15, ore 20:10

Carissima, che piacere risentirti e leggere questo nuovo capitolo. Il racconto sta andando e bene e sta scivolando verso la sua conclusione.
Sono contento che Thoma si stia avvicinando ad Avrìl. Avril addirittura gli scrive, nonostante le abbia nascosto il segreto, desidera stare ancora con lui, desidera essere sua amica.
Boris sente il desiderio di unirsi ad Avril ed è bella la domanda che le fa, che poi è il titolo del racconto.
Ho paura del finale, conoscendoti. Mi raccomando sii brava.

10/12/15, ore 20:05

Ehila! Mi è piaciuto sapere che april e Thom si stanno pian piano riavvicinando.
Sono così curiosa di sapere come finirà!
Ps: se non riesci a decidete su quale finale scegliere. .. beh, scrivili entrambi! Uniscili in qualche modo d vedrai che verrà un mega finale. Di solito a me capita così quando sono indecisa.
Un grandissimissimo abbraccione
Rystie_00

05/11/15, ore 19:58

Bentornata tra noi sono convinto come tanti altri, che eravamo in attesa di un tuo aggiornamento.
Questo capitolo ci ha ribadito quanto interesse c'è da parte di Boris di April. L'arrivo di Thomas ha sconvolto l'ambiente pacifico di Lei e dell'intera famiglia. Thomas è stato ferito e picchiato da John, una persona poco raccomandabile che non era piaciuto neppure Boris.
Ora aspetto il il proseguo, interessante come sempre, a presto.

06/08/15, ore 09:59

Bellissimo capitolo, e tanto atteso. La parte finale ci ha messo proprio tanta ansia, chi ci sarà dietro quella porta? Ora tra April e Boris, c'è molto confidenza e amicizia. April sente prprio il bisogno di stare con lui, ha bisogno delle sue carezze della sua presenza, ma ora ancora di più, c'è stato un bacio, un bacio vero di quelli che tifano girare la testa, si tratta di amore?
Brava, aspetto con ansia il seguito.

06/08/15, ore 08:28

Ciao!!! Che piacere leggere un tuo aggiornamento!!! Però non ci puoi lasciare così eh! Non vedo l'ora di scoprire chi si nasconde dietro la porta. Magari Thomas? O il suo ragazzo? O semplicemente Amanda ma non credo. Forse uno "spirito" diverso da Boris che può vedere solo lei.
un grande abbraccio e continua così!!!
Rystie_00

29/06/15, ore 21:05

Desideravo da tempo questo capitolo e ora che hai aggiornato me lo sono letto, e devo dire che mi è piaciuto molto. Noto con piacere che il rapporto con Boris è migliorato molto, tanto di aver parlato tutta la notte insieme. Mi auguro che il rapporto con Thomas possa migliorare. Evidentemente il ragazzo ha nascosto la sua omosessualità, come spesso accade, per paura di perdere un'amica. Ora April è nei problemi, h mentito ai genitori dicendo che Amanda si è lasciata con il suo ragazzo, ora sono curioso per vedere come se la cava.
Molto brava, hai creato un racconto interessante.
Con affetto Francesco

29/06/15, ore 16:27

Siiii!!! Eccoti qui!
Io adoro come Boris chiama April. È così dolce, e anche tutti i suoi pensieri nei confronti della ragazza.
Poi quando hai raccontato che sono rimasti a parlare a lungo... Mi piovevano unicorni dagli occhi!! Che bello.
Mi spiace ancora per il rapporto tra lei è Thomas. Come ho già detto, spero che le cose si risolvano. Magari lei va perfino d'accordo con il ragazzo del suo migliore amico.. Chissà.
ciauu!!!
Ps: passato il brutto periodo?
un grandissimo abbraccio

10/06/15, ore 14:00

Ehilaaaa!!! Ti devo mille scuse!! Ero convinta di aver aggiunto la tua storia alle seguite, ma non l'avevo fatto e non avevo visto l'aggiornamento!!
Bellissimo. Ora le cose si stanno facendo veramente interessanti. Quale sarà la prossima mossa di April? E di Boris? Riuscirà a convincerla?
April riuscirà ad allacciare di nuovo in rapporto con il suo migliore amico? Domande in sospeso che, nella mia mente, continueranno a cercare una risposta!! Un abbraccione. Scusa ancora!
Comunque non ti sentivo da un po', è tutto apposto?
Rystie

26/05/15, ore 16:49

Rieccomi! È bello essere sempre tra i tuoi ringraziamenti nonostante i miei ritardi cronici XD mi scuso ancora! >"<
Thomas è un idiota -.- il suo personaggio ha cominciato a starmi sulle scatole già qualche capitolo fa. Dice ad April che potevano parlarne civilmente, ma se Boris nella sua infinita ficcanasagine (?) non avesse spifferato la cosa alla ragazza dubito che lui avrebbe mai condiviso questo segreto con l'amica. Inoltre,per quanto April sia stata cattivella con quel messaggio, Thomas non ha provato nemmeno a recuperare il loro rapporto ma anzi non ha esitato un'attimo a voltargli le spalle. Mi ha delusa un po', potevo perdonargli di non credere ad April quando gli parlava di Boris, era qualcosa di difficile da credere per lui, ma rompere un'amicizia tanto lunga senza nemmeno fare una piega... suppongo quindi che non sentiremo più parlare di lui... o si? Da una parte mi spiacerebbe se sparisse dalla storia.
Ma basta con lo sproloquio su Thomas XD
Le cose tra April e Boris sono decisamente cambiate e non immagini quanto la cosa mi piaccia! Questa storia sta entrando nel vivo e ad ogni capitolo diventa più coinvolgente! Sono felice di poterla leggere.
 A presto, terrò gli occhi aperti per recensire senza ritardi al prossimo capitolo u.u

25/05/15, ore 20:49

Lui, non vuole che lo nomino, mi ha parlato di te e del tuo racconto. Ha ragione nel dirmi che è originale ed è proprio per questo che mi piace. Mi piacciono questo genere di racconto che hanno a che fare con il sovrannaturale.
Vedo che capitolo dopo capitolo Bori si sta avvicinando ad Avril e lei non lo sta temendo più, buon segno.
Ciao

25/05/15, ore 19:09

Bene il racconto prosegue e a me piace sempre di più. Cpntento che April
si stia aprenso con Boris e tra i due sta nascendo un rapporto amichevole e non soltanto, min sembra che pian piano sti nascendo tra loro del tenero.
Ciao

25/05/15, ore 12:30

Ero stato consigliato da un amico di leggermi il tuo racconto e solo ora ho pareggiato i capitoli. Ci ho messo un pò perchè molto occupato, tra allenamenti gare di atletica (ora sono nel pieno dell'attivita) ultimi giorni di scuola e maturità, capisci bene.
Il racconto ottimo, scritto bene e mi sta mettendo tanta curiosita.
Alex

24/05/15, ore 19:37

Ciao sono tornata! Ero troppo curiosa di leggere il capitolo per resistere a lungo X'D so che ne hai pubblicato uno nuovo ma ci tengo a recensirne uno alla volta quando possibile, so che dietro ogni aggiornamento c'è duro lavoro :)
Allora! Boris mi ha fatto una tenerezza incredibile, una bella novità direi XD Lui reputa April sua proprietà e non vuole che nessuno gli sia vicino tranne lui, in questo capitolo si capisce bene che non desidera per lui solo le emozioni negative della ragazza, ma tutto quello che la riguarda, vuole che lei abbia bisogno di lui, essere una costante nella sua vita nel bene o nel male. E, anche se il modo in cui si pone con April è aggressivo e sbagliato, non ho potuto fare a meno di intenerirmi un po' ;)
Anche se dire il segreto di Thomas in quel modo è stata un po' una carognata...ma in fondo parliamo pur sempre di Boris XD
Non ho molto altro da aggiungere se non che la reazione di April alla notizia della omosessualità del suo amico mi ha colpito molto, ma comprendo il suo sentirsi tradita, anche io avrei reagito male se l'amico di una vita mi avesse nascosto una cosa così grossa!
Ci sentiamo presto e grazie per il bel capitolo <3

23/05/15, ore 21:26

Veramente interessante e misterioso. Pian pano riusciamo a entrare nell'anima d questo racconto che sta cominciando a decollare e a delinearsi nei suoi personaggi. April ora ha preso coraggio e non teme più Boris, lo aspetta tutte le sere con ansia, ci parla i fa abbracciare, si fa cullare e naturalmente anche Boris sta cambiando non è più violento nei suoi comportamenti non si diverte più a fare dispetti o metterle paura. Thomas scompare ed ora April non ha più nessuno oltre Boris.
Scrivi veramente bene.
Ciao Framar