The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

16/08/15, ore 23:49

swan che è a metà del suo viaggio, eh si la mancanza della famiglia la si sente eccome...ma con queste telefonate ci si sente un po' più vicini xD ...”ma Regina è al quarto mese e mezzo... sta a metà! Com'è la pancia? ” aaaa sarà una principessina*.*...”volevo solo poter vivere quella della mia migliore amica insieme a lei... supportarla, sopportarla, gioire insieme, rassicurarla, tranquillizzarla. ” adoro la loro amicizia ! Beh fantastici killian e regina con la scelta della nuova casa per la famiglia swan-jones :D august, stop, sei out...e swan torna a casa =P..brava alla prossima...adoro regina col pancione che stressa tutti ahaha top !!

16/08/15, ore 23:35

No vero??????
Non Lost!!!
Perchè ancora me lo sogno!!!
Qualsiasi cosa ma che la ritrovino e non dopo un anno di sosta su un isola!!!!!
Oddio!!
Tra l'altro mi ero persa l'altro capitolo.... quando ho letto questo subito non avevo capito XD

16/08/15, ore 18:19

Ciao! :)
Prima di tutto volevo dire che Killian è proprio un ottimo investitore ahahah chissà quanti soldi ha speso, sia per la casa che per le vacanze della sua famiglia e di Regina ahahah dovrebbe essere assunto a Wall Street xD
A parte questa stupidaggine, il capitolo mi è piaciuto! Tenero Henry che prevede già il matrimonio (come tutti noi ahah) e Regina che non vuole esporre le sue... curve xD
Però il temporale purtroppo ha rovinato la sorpresa di Emma...spero che sia tutto ok!! Aspetto il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri

16/08/15, ore 11:24

E noooooio! Mi sopravvive alla terza guerra mondiale e poi una tempesta ritarda il ritorno dai suoi cari! T.T
Speriamo che non succeda niente di troppo grave e pericoloso. Devono presto tornare insieme e fare quella vacanza?
Bacioni e a prestissimo y
Persefone

16/08/15, ore 09:11

Tu mi vuoi far venire un infarti. Non ho avuto il tempo per gioire del fatto che Emma ha rifiutato l'allungamento di tre mesi che mi fai precipitare l'aereo? E siccome in GA questo non ha portato a niente di buono (Lexie e Mark ¢_¢ non mi riprenderò mai!!!) in questo momento sono in un ansia pazzescaaaaaa!!!!!
Non farmi aspettare troppo mi raccomando.

14/08/15, ore 15:37

Ciao! :)
Finalmente riesco a leggere questo capitolo! Devo rimetttermi in pari xD
Comunque l'ho trovato bello come gli altri!! Mi era mancata questa storia xD che dolce Killian che si sveglia alle tre del mattino per parlare con Emma, che si comporta da padre con Henry e va a comprare vestitini per Lily e poi la casa... awww!! Ti sei ispirata alle foto della quinta stagione?! *.*adesso non so cosa Emma ddeciderà di fare, da un lato le manca la sua famiglia, Regina ma dall'altro si sta formando lì e sta facendo qualcosa che le piace! Vedremo... non vedo l'ora! *.*
A presto e un bacione
Kerri :*

Ps: povero Robin ahahah

13/08/15, ore 11:57

Non puoi lasciarmi con un finale del genere! Killian ha deciso di comprare casa e ha trovato quella perfetta e poi bum... questa incertezza sul fatto che lei possa rimanere laggiù. Spero che abbia davvero preso la decisione giusta!
Mi piace molto questa amicizia tra Killian e Regina; sono due caratteri piuttosto forti e la scena di loro due che comprano casa è stata davvero molto carina.
Un abbraccio, a presto
Sara

12/08/15, ore 14:21

Ma ciao Arya *___* mi mancava tantissimo questa storia, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente hai postato! Ma veniamo alla storia... non so da dove cominciare xD
Emma e Killian non ce la fanno più a stare lontani, si nota benissimo sia dai loro ottimi discorsi sul cosa fare una volta che Emma sarà tornata xD sia da come contano i giorni trascorsi/che devono trascorrere... me li immagino tutti e due con un cerchio rosso sulla data in questione sul calendario :')
Regina aspetta una bambina *-* ed Emma appena torna la ucciderà per non averglielo detto subito! xD ahahah fantastici lei e Killian che cercano casa. E, a questo proposito, Killian che cerca casa per lui, Emma e i bambini! Aaah oddio è troppo! Una cosa troppo dolce! La casa si direbbe perfetta per loro quattro, ha anche la benedizione di Regina, quindi non può essere da meno, no?! E hanno anche una camera in più... io ci credo troppo in un altro bambino/a *.* non posso fare a meno di immaginarmeli: una perfetta famiglia felice!
August... okay, sta facendo il bravo; okay, ha capito che è stato un mostro; okay, cerca di farsi perdonare; okay, okay, okay... ma quel "Quindi, io e te potremmo ancora...?" no dico, ma sei serio?! Hai anche il coraggio di chiederlo? E' già tanto che ti concede di esserle amico, non puoi chiederle di più, neanche per sogno! E la risposta di lei! Bellissima, mi sono sciolta!
E adesso non facciamo scherzi eeeeh! Emma sta tornando a casa. Vero? Non può aver rimandato ancora. No no no, non lo accetto u.u sta tornando da Killian e dai bambini perché non può vivere senza di loro :) (sì, l'ho deciso io XD)
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Un bacio :)

12/08/15, ore 13:44

Ciao cara!
Che bello, mi mancava un sacco questa fan fiction! Sono contenta di leggere questo capitolo! ^^
Beh, ti dico che la chiacchierata tra Emma e Killian mi ha quasi commossa, sono troppo dolci, carini e coccolosi ** lui è davvero un brav'uomo, la ascolta, la sostiene nonostante pe lui sia difficile non averla accanto.. Sono rari uomini così ma mi piace pensare che ci siano ahah :') ad Emma mancano un sacco i bimbi e si vede, non so come faccia una persona a stare così tanto tempo lontana da due bambini piccoli... Ma lei è davvero brava in questo, sta gestendo tutto molto bene!
No vabbè, Killian e Regina sono la mia nuova brotp di questa storia xD ti giuro che mi sembra di rivedere la Regina del telefilm, la interpreti alla grande ahahah! Me li immagino a scegliere la casa e lei che le boccia tutte :'D il tipo li ha pure scambiati per partner lol, ma te li immagini insieme? AHAHAHAHAH!
La fine. Dobbiamo parlarne? Cioè, Emma starà là ancora? Per dei mesi? Lontano da Henry, Killian e Lily? No, no, no eh! Non ce la faccio a sopportarlo T.T
Sono molto curiosa adesso (lo sai ormai ahah).
Un abbraccio!
Anna

11/08/15, ore 03:11

arissima Arya, eccomi qui!
Avevo un paio di capitoli arretrati.
Allora la nostra Emma è partita, ha dato ascolto al suo cuore una volta tanto e Killian come sempre l'ha supportata.
E non si è limitato solo a questo, ha pure deciso di comprare una splendida casa dove potranno vivere come una vera famiglia una volta che Emma sarò tornata...
Ora la domanda cruciale....Quando tornerà? Accetterà la proposta? Ho la mancanza di Killian e dei ragazzi si farà troppo forte? Franno quella tanto desiderata vacanza in barca?
Dolcissime le loro videochiamate, a qualsiasi ora, per qualsiasi motivo, sempre e comunque loro sono sempre lì l'uno per l'altra. Ed Emma questo sembra avercelo ben chiaro.
-io amo Killian. Lo amo davvero, e credo sia uno di quegli amori che durano per sempre. Sono piuttosto convinta che passerò la mia vita insieme a lui, perché... perché lo sento e basta.
Bellissimo questo passaggio. Le parole che Emma rivolge ad August riguardo la sua relazione con Killian sono davvero significative.
Se poi a pronunciarle è Emma, la cosa è davvero emozionante.
In fine c'è Regina, che aspetta una bellissima bambina!
Non vedo l'ora di sapere di questa nuova arrivata in famiglia!
Chissà che un giorno non possa diventare la compagna di giochi di un ipotetico bambino di Emma e Killian. Credo che per loro sarebbe una gioia immensa.
La speranza è l'ultima a morire e Hook sembra positivo a riguardo.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, spero di leggerti presto.
Un abbraccio, Elena

11/08/15, ore 02:57

Emma ha scelto di tornarsene da Killian amore suo, vero? E davvero August ci prova ancora? Sorry, ma nella ff lo vorrei morto da quando le ha fatto ciò che le ha fatto.

10/08/15, ore 08:43

Ciao!!! ;)
Regina e Killian che scelgono casa é stata una cosa esilarante! XD. Emma ha deciso di tornare a casa vero??? No perché io non vedo l'ora di leggere come reagirá all'acquisto della casa ... :D ... ne vedremo delle belle, sono sicura ....
Un bacione e al prossimo aggiornamento
Persefone

13/07/15, ore 22:44

beh al momento di partire ci stanno tutti i pensieri di emma...“nonostante ormai fosse convinta di volere quel bambino, non era comunque contenta di doverlo partorire lei” ahah regina mills sempre il top ! “la persona più brava a farmi tornare il sorriso sulle labbra” adoro la loro amicizia ! Beh son forti anche killian e regina, ahah bella lotta tra i due !...beh finale angst ovviamente...alla prossima regina incinta è il top ahah chissà vederla all'opera col piccolo...io spero sia una femmina =P..alla prossima ..bravaaaa!

11/07/15, ore 14:03

Mi mancava tantissimo questa storia!
E' arrivato il momento, quindi, per Emma di lasciare i suoi cari. Tristissimo il momento all'aeroporto, vuole cercare di fare la forte ma alla fine cede ai suoi sentimenti e scoppia in lacrime. Tre mesi non sono molti, è vero, ma non sono neanche pochi e solo l'idea di stare lontana dalle persone che ama le fa spezzare il cuore. Ma lei è una donna forte, che ne ha passate e superate tante contando solo su se stessa, quindi passerà anche quella, una volta superato il disagio iniziale.
E Killian e Regina... okay sono fantastici insieme xD continuano a stuzzicarsi a vicenda, ma ormai hanno imparato a volersi bene :') Killian che pensa ai primi tempi in ospedale e al fatto che fosse terrorizzato da lei... ahahaha sono morta, in effetti Regina non può che incutere un certo timore, non solo negli specializzanti del primo anno, ma anche nei pazienti xD
Neal per fortuna pensa a Trilli, ora sto un pochino più tranquilla XD per fortuna (sempre se non fai scherzi :P) sono nella stessa stanza, almeno possono sfogarsi a vicenda e condividere appieno questa terribile esperienza che stanno vivendo.
E il ragazzo... immaginavo che avrebbe scosso Emma particolarmente, soprattutto per il fatto dell'età, poco più grande di suo figlio ): non è assolutamente facile, per lei, per nessuno. Secondo me hai descritto nel miglior modo possibile la cosa, anche se capisco possa essere stata una cosa difficile da scrivere, ma davvero non hai da rimproverarti niente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto dopo le anticipazioni xD un bacio :*

10/07/15, ore 23:06

Ciao! Sono un po' triste per il fatto che Emma sia partita, però so anche che quella è stata la scelta giusta!
Alla partenza lei ha cercato di essere forte anche per non far stare peggio chi è rimasto a casa ad aspettarla. Mi è piaciuta molto la parte tra Killian e Regina, questa loro nuova particolare amicizia. Ho sempre pensato che loro due alla fine sarebbero andati facilmente d'accordo.
Per quanto riguarda l'ultima parte devo farti davvero i complimenti. Penso che sia difficile trattare una tematica del genere. Credo che in un contesto simile non ci sia davvero tempo per pensare e che le situazioni che ti si parino davanti siano davvero terribili e strazianti. è stato naturale che Emma abbia sentito il bisogno di chiamare la persona che più ama e che più la ama e che le possa dare conforto.
Ovviamente conoscendo ormai i tuoi capitoli mi aspettavo un colpo di scena finale... non so cosa aspettarmi dai prossimi ma comunque non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino di Regina.
Un abbraccio, a presto
Sara
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:07 pm)