The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

10/07/15, ore 16:16

Ciao! :)
Okey, l'ultima frase mi ha un po' sconvolto, devo ammetterlo!
Passando al capitolo, l'ho trovato davvero bello, come tutti del resto! All'inizio, quando Emma e gli altri si trovavano all'aeroporto, sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti che si susseguivano nel suo animo! Era tristissimo e allo stesso tempo emozionante e divertente! Brava!
Mi è piaciuta l'amicizia che si è creata tra Killian e Regina, tantissimo! ahahah Adesso insieme dovranno superare questi tre mesi di assenza! Killian mi ha fatto tenerezza quando ha pensato che non guarderà più i Puffi fino al ritorno di Emma! :'(
E poi il primo caso che ha scosso Emma... che esperienza! Ovviamente i tuo finali sono sempre carichi di suspense e questo non poteva essere da meno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questa che dell'altra storia!
Un abbraccio
Kerri :*

10/07/15, ore 13:05

Al di là della storia Emma / Killian, vorrei soffermarmi sulla scelta da te fatta. Il racconto di una storia, di , purtroppo, una attualità sconcertante.
Il lavoro di tanti medici, paramedici, volontari, in zone di guerra( perchè è questo che sono), a volte dimenticate, di cui nessuno parla. Sono uomini e donne che rischiano la vita ogni giorno. E non per un super stipendio, ma perchè credono in ciò che fanno.
Storie di bambini feriti, o addirittura morti, a causa della stupidità dell'uomo.
Storie di attentati, contro gente innocente, che svolge solamente il proprio lavoro o è in un luogo per caso.
Questa storia,è ciò che viviamo ora , anche se spesso ci chiudiamo gli occhi per non vedere.
Grazie per farci pensare.
A presto
Gra

10/07/15, ore 12:41

Alla fine Emma è partita per davvero! Un po' sono triste, poveri Killian, Henry e Lily... Lei alla fine è scoppiata in lacrime mentre Killian ha tentato di fare il duro anche se a Regina non l'ha data a bere ahahah! Quella donna è il top! xD quando aveva paura di essere ingrassata mi ha fatto troppo ridere!
Pero sono felice he lei e Killian siano diventati molto amici, nonostante si prendano per il culo metà del tempo si vede che si sono avvicinati parecchio!
La scena durante la guerra è stata tristissima, te la sei cavata bene a descrivere momenti così forti. Emma alla fine ha gestito bene la situazione anche se ha cercato subito conforto in Killian, che dolci quei due **
Spero proprio non si sia fatta male con l'esplosione! u.u
Un bacio,
Anna

10/07/15, ore 11:40

Il capitolo è bellissimo, ho amato l'intermezzo tra Regina e Killian, mi è davvero piaciuto tanto!!! e mi è piaciuto molto anche il pezzo di Emma in Iraq. Hai fatto bene descrivere le scene in modo molto veloce perchè anche io mi immagino il tutto così quindi non preoccuparti il capitolo non è una schifezza anzi.
Ora non vedo l'ora di sapere cos'è successo e sopratutto ... di che sesso sarà il bimbo di Regina? e ancora più importante coglio vedere la sua reazione alla presa di chili ahahaha
Alla prossima.
Fede

10/07/15, ore 10:17

Ciao Arya! Finalmente hai aggiornato anche qui! Gli scenari di guerra non sono mai semplici da descrivere perché sono dinamiche complesse da affrontare e capire, ma direi che te la sei cavata alla grande (anche se Emma la vedo più in un campo della Croce Rossa, ma questo è gusto mio ... ). La sua reazione è stata più che giustificata ma è una donna on gamba e ha il suo Killian a tirarle su il morale! Spero che non si sia fatto male nessuno nell'esplosione ... 😨😨😨😨
A presto :*
Persefone

10/07/15, ore 04:57

"Io sapevo solo che non avrei guardato i Puffi, non finché Emma non fosse tornata." Che frase dolcissima e divertente al contempo. *_* non guarda i Puffi senza di lei (rido) awwww *-*
AHAHAHAH ANYWAY..
Ho amato la parte in cui l'ha chiamato al cellulare e lui l'ha consolata. Trovatemi un uomo del genere e vi pago billioni per conoscerlo!
Aspetto il prossimo!

24/06/15, ore 21:29

Ma tu sei veramente diabolica!
Mi è preso un colpo pure ha me quando non si ricordava di kilian ahaha comunque di nuovo brava per la scrittura e la trama.

23/06/15, ore 00:13

Sono passati mesi, ma io non mi sono scordata di te e delle tue storie! Quindi, rimediamo.
Io punto 3 € sulla teoria della dottoressa Swan: Regina deve essere per forza incinta.... inoltre credo che tu sazi i fan della Captain Swan per quanto riguarda le "sex scene" ( siamo quelli in astinenza quindi ci dobbiamo accontentare così). il capitalista si è svolto in maniera molto tranquilla anche se ovviamente il finale dimostra il contrario. perché ovviamente Emma Swan non puo' andare a lavorare senza risultare vittima di un incidente.
capitolo bellissimo come al solito. vado a tentare di leggere il prossimo capitolo anche se gli occhi mi si chiudono perché sono appena tornata dal lavoro ( non dovevo accettare di fare la cameriera).
Baci :)

16/06/15, ore 23:33

Ciao! Allora devo dire che l'idea della missione e della partenza di Emma nello scorso capitolo mi aveva sconvolta. Continuavo a ripetermi che non poteva partire. Invece durante questo capitolo, via via che andavo avanti, mi sono convinta che per Emma partire sarebbe una grande possibilità e un grande rimorso se invece non lo facesse. Quindi sono contenta della sua scelta.
Ovviamente ho adorato la parte narrata da Killian, le confessioni di Emma da ubriaca e poi il fatto che lui cerchi di essere la versione migliore di se stesso per lei <3 <3
Buon viaggio e buon divertinento!
Un abbraccio,
Sara

16/06/15, ore 18:57

Ciao! :)
Stupendo anche questo capitolo, l'ho adorato!
Nonostante Emma fosse ubriaca è riuscita comunque ad esprimere i suoi sentimenti e a far capire a Killian cosa significa essere un medico per lei. Mi è piaciuta la parte dove parla della nonna e di come sia stata dura per lei non poterla aiutare...
Credo però che la parte più bella sia stata il discorso della dottoressa Ashley perché per quanto questa sia una storia alle fine le cose che hai scritto sono vere e si vedono tutti i giorni. Ed è bello comunque sapere che ci sono persone che fanno realmente tutto ciò!
Immaginavo che Emma alla fine sarebbe partita, non sarebbe stato da lei tirarsi indietro e se ne sarebbe pentita. Sono certa che a Killian non piaccia questa cosa (anche per via di August) ma la ama troppo per non lasciarla andare, è un amore *-*
Ahahah un po' mi fa ridere l'idea che Emma sarà con due suoi ex LOL, povero Killian sul serio!
Voglio i dettagli della Convention quando torni eh, sei obbligata! u.u
Divertiti comunque! Io sarò con gli occhi a cuoricino solo ad immaginare di vedere Jennifer e Colin xD
Un bacio e alla prossima!
Anna

15/06/15, ore 23:14

beh dai swan la prendi relativamente bene..e capace il profondo significato del gesto di killian in collaborazione con regina ehhe..iraq, ex morosi...mmm swan occhi aperti ...bel capitolo, ma mi è mancata la mia bruna preferita =P...Alla prossima...e buona convention*.*

15/06/15, ore 18:57

Io continuo ad amare troppo la Emma ubriaca! E' comica anche in una situazione del genere xD E poi il suo sfogo... non me lo aspettavo, soprattutto non mi aspettavo che avesse deciso di diventare medico dopo un avvenimento così duro! Pensavo più che il suo desiderio di salvare vite fosse nato osservando i suoi genitori... e invece! Davvero povera, non deve esser stato semplice stare accanto alla nonna nei suoi ultimi istanti, soprattutto non così piccola! E ha deciso di prendere il suo cognome.. aw! Che poi, finalmente abbiamo la risposta a questo interrogativo in sospeso :'D è dall'altra storia che continuavo a chiedermelo XD Quando dice a Killian che le ha distrutto la vita ci sono rimasta malissimo, immaginando a come potesse prenderla lui, poi vabbè si è spiegata meglio, anche se una piccola verità rimane, visto che lei ha messo da parte i suoi sogni per lui, e per i bambini. E forse è anche per questo se lui la spinge così tanto a partire, perché l'ha capita. Continuo a dire di non essere tranquilla con August lì... si, okay, sta cambiando... ma non sono ugualmente tranquilla XD in caso c'è Neal, anche se... non è che sono troppo tranquilla neanche con lui ahaha cioè, l'idea che debba partire con entrambi i suoi ex non mi fa impazzire, sono più in ansia di Killian per questo! XD Bella la scena finale, troppo tenera :')
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa adesso adesso che ha deciso di partire, non so cosa immaginarmi :'D a presto :*

15/06/15, ore 11:53

Ciao cara! :)
Questo capitolo è stato bello e forte! All'inizio, il discorso di Emma ubriaca mi ha un po' commossa... riuscivo a percepire i sentimenti contrastanti che entrambi provavano! Certo che Killian è veramente l'uomo perfetto! A trovarlo una persona così xD
Ad ogni modo, Emma ha deciso di partire... E' stata dura, sarà dura ma ce la farà! L'esperienza di Ashley è stata veramente un input per lei... speriamo che non succeda nulla di grave xD
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre)! La storia diventa sempre più bella e sono curiosa di sapere se parlerai dell'esperienza di Emma! :)
Un bacio
Kerri :*

15/06/15, ore 08:03

Trovi sotto il testo della tua recensione:

XD allora io sto ancora ridendo per la prima parte! Emma ubriaca mi fa davvero troppo ridere! Fortuna che Robin fosse l'unico ad avere un po'di sale in zucca! Killian è stato molto dolce e comprensivo con lei, insomma vogliono sposarsi e questo è pucciosissimo.
A me la faccenda dell' Iraq non me la racconta giusta ... spero non ci siano troppi casini all'orizzonte.
Bacioni e a presto
Persefone

14/06/15, ore 21:51

bella gita in famiglia per i 4 ma ho adorato l'uscita a4 da granny's e il resto della serata ahah...“Arciere! Sarò incinta ma non mi sono mica fatta suora!” ahah la amo ♥..beh gran sorpresa quella di killian peccato non si andata secondo i piani...leggeremo la reazione della bionda sotto effetto alcool xD brava, alla prossima !