The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

21/08/15, ore 18:08

Posso iniziare dicendoti che non odio più August? Il fatto che sia morta mi è dispiaciuto molto ma gli ha dato la possibilità di riscattarsi verso Emma e sopratutto verso se stesso.
Il momento in cui Emma comprende che non c'era soluzione, che lui non ce la avrebbe fatta è stato devastante, bellissimo ma devastante!
Tu hai descritto tutto in modo tante vero e sincero da risultare dolce nel dolore del momento!
Poi veniamo alla convocazione, Killian non l'ha presa molto bene.
Ha cercato di essere forte, di mostrarsi tranquillo, ma anche lui sta crollando. Vede tutto quello che ha costruito faticosamente sgretolarsi intorno a lui, la sua felicità infrangersi, il suo lieto fine andare in mille pezzi.
E in pezzi ci è andata anche la povera Emma, che si è rinchiusa dell'apatia del suo dolore e fatica ad uscirne, fortuna che c'è Neal a prendersi cura di lei. è bello vede come tutti tengano a lei in questo modo, Emma è amata più di quanto creda.
E adesso? Come sempre non vedo l'ora di proseguire con la lettura di questa splendida storia, ogni capitolo è unico è imperdibile, non ne basta mai uno solo, vorrei sempre poterla avere tutta tra le mani!
Come sempre complimenti e spero a prestissimo, un forte abbraccio, Elena

20/08/15, ore 16:23

La morte di August quasi me l'aspettavo ed è stato un gran momento complimenti! Che Emma crollasse era inevitabile ora spero che appena vedrà Killian si riprenda.. Mamma mia credevo che a Killian gli venisse un infarto O_O non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/08/15, ore 15:09

Ciao! :)
Oh no, povero August...lo so, non pensavo che l'avrei mai detto ma mi dispiace molto! :(
E anche Emma non se la passa molto bene! Alla fine è esplosa e come hai detto, l'incidente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... spero che grazie a Killian e alla sua famiglia riesca a rimettere insieme i pezzi... anche se non sarà di certo così facile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei velocissima!! *.*
Un bacio
Kerri :*

20/08/15, ore 10:55

oook non avrei mai pensato di poter versare una acrimaper August...almeno in questa ff...nella serie è uno dei miei preferiti!!! btw spero vivamente che anche qui il bacio del vero amore risolva ogni cosa e riesca a mettere insieme i pezzi di Emma...non può mollare ora che la felicità è ad un passo!!! Baci Babi

20/08/15, ore 10:13

È stata una puugnalata al cuore... Non ho smesso un solo attimo di pensare a dereck Cristina meredhit Arizona marxk lexie oddio quanti ricordi... Il capitolo è molto emotivo, vedere Emma in questo stato distrugge me, l'hai reso benissimo spero che il rivedere i suoi bambini e killian le portino almeno un sorriso anche piccolo ... Adore le tue storie :)

20/08/15, ore 08:29

Ciao! Beh che dire: questo capitolo è stato così commovente... Durante la prima parte avevo le lacrime agli occhi. Mi è dispiaciuto che August sia morto, ma come hai detto tu è stato giusto così. In questo modo ha espuato tutti i suoi peccati, ha potuto oerdonare se stesso e morire da vero eroe. È ovvio che Killian non puó credere, come neanche Regina, che Emma sia morta peró non sa cosa veramente lo aspetta. Emma, una donna forte, ne ha subite talmente tante che prima o poi doveva crollare. Questo suo mutismo, questo suo trauma psicologico sono la conseguenza di tutte le volte in cui lei è riuscita a riprendersi troppo velocemente. Ora dobbiamo solo vedere come reagirà di fronte a Killian e se sarà lui a salvarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, un abbraccio Sara

20/08/15, ore 08:13

Ok August non ci era molto simpatico ... peró insomma povero! Certo che Emma ha una fortuna! Spero solo che la vicinanza di Killian e dei bambini possa farle tornare presto il sorriso!
Un bacione e a prestissimo :*
Persefone

19/08/15, ore 20:21

Porca miseria! Non me l'aspettavo che loro fossero sull'aereo e stessero tornando a casa! Mi hai fregata ihih :D boia ora resteranno bloccati li perfetto... Qui a Killian gli viene un bell'infarto O_O poverino!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/08/15, ore 11:48

Ciao! Già fin dall'inizio anche io avevo un brutto presentimento e infatti non mi sbagliavo. Speriamo solo che nonostante tutto speriamo che si risolva per il meglio. Killian con i bambini é davvero un amore. Me lo immagino proprio come un padre dolce e fantastico. Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Emma sapendo della casa. In piú il suo imbarazzo quando Henry ha parlato di matrimonio. Non so perchè ma non mi sorprenderebbe se la proposta venisse da Emma invece che da lui. Mi è piaciuta molto anche la parte di Regina. Ormai ha superato, o quasi, lo shok della gravidanza. La vedo già molto più materna anche con il piccolo Roland! Complimenti come sempre! Un abbraccio, a presto Sara

18/08/15, ore 01:06

cucciolo henry che non vede l'ora di riunire tutta la sua famiglia sotto un unico tetto *.* “zio Robin ha detto che vuole chiedere a Regina di sposarlo ” aaaaaaaaaaaaaa♥...” Con Regina invece lo vedevo di nuovo sereno e felice, erano davvero una coppia meravigliosa, fatti l'uno per l'altra ” puoi dir giuro Killian, love these two ^_^...beh speriamo sia saltata solo la linea con la bionda e non sia successo altro...oh quanto mi mancava il pov di regina, e anche qui famiglia hood-mills tutti felici insieme..” Io posso tutto, o di certo non aspirerei a essere un cardiochirurgo! ” Team Regina !!! la bruna felice con il cucciolo roland, l'amorevole robin e la loro principessa in arrivo, tutto perfetto,,,tranne il cattivo presentimento verso la bionda, che scommetto ci azzeccherà...eccola lì, l'aereo e la tempesta...sarà solo un piccolo ritardo ..speriamo...brava...alla prossima..e regina rules =P

18/08/15, ore 00:57

ma proprio un disastro aereo.....emma amore di mamma hai il peggior tempismo al mondo...comunque siamo positive...era solo un falso allarme...vero ...vero? Guarda che Lexie e Mark mi sono  bastati!
ok adesso la pianto...alla prossima baci Babi

17/08/15, ore 18:14

Carissima Arya perdona come sempre il ritardo!
Inizio dicendoti quanto sia particolare il tuo stile. Come ti ho già detto probabilmente scrivi davvero bene, ma la cosa particolare è che in mano tua la cosa più semplice, la routine di una giornata, un qualsiasi episodio di vita quotidiana diventano qualcosa di diverso, qualcosa di unico e imperdibile. è questo che contraddistingue il tuo modo di scrivere, la tua firma, credo riusciresti a farmi leggere con interesse anche la lista della spesa!
Ma veniamo al capitolo! Le vacanze e il trasferimento nella nuova casa sono alle porte, finalmente Killian ed Emma potranno godersi un pò di meritato riposo, proprio come Robin e Regina. E forse anche prima di quanto sperassero dato che Emma sta tornando a casa con una settimana di anticipo.....perchè ci arriva a casa vero? Ti prego non farmela schiantare! Ahahahaha scherzi a parte come sempre i tuoi finali lasciano con il fiato sospeso, ed io non vedo l'ora di vedere cosa ci riserverai in futuro!
Attendo con ansia, Elena

17/08/15, ore 17:12

Oddio no, cosa?! No non puoi finire così (cavoli, ho perso il conto di quante volte ho detto questa frase xD)! Insomma... i tuoi finali mettono sempre ansia e dovrei esserci abituata, ma questo! Aereo, tempesta, isola sperduta, possibile disastro... no dai, lei stava (loro stavano) solamente tornando a casa ç___ç gli avrebbe fatto una sorpresa di lì a poche ore ç____ç dimmi che è solo un falso allarme e che stanno tutti bene!
Per il resto... bravo Henry, spingi a favore del matrimonio, renditi utile xD Robin e Regina si sposano *___* Regina è un amore con Roland aw. E lei e Killian che hanno sensazioni terribili per tutto il capitolo... non posso aspettare, devo leggere il prossimo ç___ç
Spero che posterai presto, prestissimo xD baci :*

17/08/15, ore 16:36

Questo capitolo è stato bellissimo, dolce e tenero (a parte la fine u.u).
Mi piace sempre tanto vedere Henry e Killian interagire, spero che anche nella nuova stagione di ouat aggiungano qualche scena tra loro! Ahahah gli ha pure chiesto quando ha intenzione di sposare Emma e a Killian per poco non prendeva un infarto lol.
Regina si sta divertendo parecchio a quanto vedo e sono felice per lei, chissà quando dovrà partorire... Già rido xD sono così bellini lei, Robin e Roland!
Sono davvero contenta che Emma abbia deciso di tornare! All'inizio credevo avesse chiamato Killian per dirgli che si sarebbe fermata altri tre mesi.. Poi vabbè ovviamente doveva succedere qualcosa :') l'isola deserta mi ricorda tanto Arrow, spero possano ripartire o vengano a recuperare i passeggeri al più presto!
Attendo il prossimo! :*
Anna

17/08/15, ore 02:52

Vabbeh, ormai mi sono appena abituata alle varie tragedie e chissà perché lo immaginavo AHAHAH.
Ma se poi mi mischia anche Lost con OUAT in stile Adam ed Eddy AHAHAH. ♡