The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

06/09/15, ore 19:28

Per fortuna Emma è stata felice della casa e non ha dato troppo di matto. Il tuffo nella piscina Killian se l'è meritato, in fondo: la piscina è stata forse un po' troppo eccessiva ed Emma è stata ingenua credendo di passarla liscia.
Sapevo che Emma avrebbe fatto la proposta! Ne ero convinta: è tipico del suo carattere. Anche se l'idea è stata di Regina, Emma l'ha accolta subito di buon grado. Non vedo l'ora di sapere cosa inventerà per la proposta e di vedere la faccia di Killian.
Un abbraccio, a presto
Sara

06/09/15, ore 15:27

Ciao! :)
Eh sìì, manca sempre meno!! Ahahah Emma non ha potuto evitare di dargli del pazzo, anche perchè con tutto quello che ha speso, un po' se l'è meritato xD Però n'è valsa la pena! E' la casa dei suoi sogni, dei loro sogni, come pensa la donna, non per la casa in sé, ma per ciò che rappresenta! L'idea di un futuro insieme!!
Ahahah Regina che propone ad Emma di chiedere a Killian di sposarla ahaha Non vedo l'ora di leggere la scena, e soprattutto di leggere come andrà a finire questa cosa del matrimonio doppio! Mi è piaciuto che Emma abbia pensato che gli unici antidepressivi di cui ha bisogno sono la sua famiglia e i suoi amici!!
Adesso attendo impaziente il prossimo capitolo!!
Un bacione e ancora complimenti
Kerri :*

06/09/15, ore 10:02

Ahhhhhh ma che dolci, proprio carini e su Swan lasciati andare che sei nella bambagia! Perché ho come l'impressione che ci saranno proposte di matrimonio da parte di tutti???? XD
Non vedo l'ora di leggere del viaggio!!!
Anche questa avventura a quasi finita T.T
Un bacione e a prestissimo u
Persefone

06/09/15, ore 09:41

Emma è dolcissima anche nella sua "follia" si preoccupa sempre degli altri anche quando dovrebbe preoccuparsi solo di se stessa e farsi coccolare e non pensare più a nulla, sarebbe bello avere il suo spirito. La scena in piscina è stata epica ( hai descritti la casa dei mieie sogni) una complicità unica ed un ritorno alla normalità che probabilmente mancava a tutti e due ;) ee l'idea del matrimonio dobbio stupenda ;) bellissimo capito un abbraccio ;)

05/09/15, ore 16:09

Cara Arya perdona il ritardo!
Allora allora allora...da dove cominciare con questo bellissimo capitolo??
Cominciamo da Killian.
Lui è stato splendido. Dolcissimo e comprensivo davanti alla confessione di quel bacio, amorevole e silenzioso nel restare accanto ad Emma durante il funerale, attento e commosso davanti ad una Emma che sembra stare sempre meglio.
La cena è stata proprio un toccasana per gli animi provati di tutti!
Ci voleva. Ma nonostante l'atmosfera leggera, i dubbi e le paure di Emma riemergono. è proprio tutta quella spensieratezza a farla pensare... quanto potrà durare tutta quella felicità?
Beh ci ha pensato Killian a fugare ogni sua incertezza.
Ha deciso di anticiparle quella sorpresa. La casa che ha comprato per LORO.
Per il LORO futuro INSIEME. Non ha dubbi su ciò che vuole.
E ciò che vuole è Emma.
Ora sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose... ogni volta che finisce un capitolo resto con il fiato sospeso aspettando il prossimo.
Sei davvero davvero bravissima.
Ora la smetto di ripetere le cose due o tre volte, ma sono ancora emozionata dalla lettura del capitolo.
Quindi che altro dire se non complimenti?
Questa storia è davvero bellissima.
A presto, Elena.
Ps: davvero belle anche le citazioni. Le ho trovate perfette !

04/09/15, ore 01:03

Tanti, tanti, ma tanti feels!
Ovviamente Killian non poteva prendersela. Non è tanto stupido da farle un torto del genere, magari se l'occasione sarebbe stata diversa non è detto che non gli avrebbe dato fastidio, ma così... con August in punto di morte ed Emma ancora sconvolta, il fatto che la capisca è il minimo. Anche se mi ha fatto ridere quel "eh?!" iniziale XD povero il mio Jones, potevo tranquillamente immaginare la sua espressione confusa e disorientata ahahaha
Mary Margaret è peggio di noi! LOL li vede lì, addormentati l'una sull'altro e qual è la prima cosa che fa? Fare una foto, mi pare ovvio! (Oh meglio, non è specificato ma sono certa che la foto riguardasse quel momento xD) Anche lei shippa Captain Swan, mi sembra giusto!
Il funerale non deve essere stato di certo un momento facile per Emma, ma come sempre la sua forza riesce ad emergere, come quando si è offerta di spendere qualche parola in favore del suo ex fidanzato, nonostante tutto.
E di certo la cena in famiglia le avrà fatto sicuramente più che bene! L'abbraccio a Henry e quello a Lily sono stati dolcissimi :') loro due e Killian la faranno star meglio in un battibaleno! E poi le rose *_* una per Emma e una per la piccolina *___* cavoli, dove si ordina un Killian Jones personale? Dici che su Amazon lo trovo?! xD Insomma, andava tutto per il meglio, ma po eccoli che ricompaiono i dubbi! çwç come può anche solo pensare delle cose del genere?! Con tutto quello che hanno passato, come può aspettarsi che Killian prima o poi possa stancarsi di lei?! Okay, okay... di certo il trauma ci ha messo lo zampino con queste idee assurde per la testa. Ma l'idea di Killian credo sia stata la più ottima, insomma, come altro poteva dimostrare che lui non se ne sarebbe mai andato? Che non l'avrebbe mai lasciata sola!? E' stata molto carina la scena finale, la complicità tra Killian e Henry, il fatto di bendare Emma xD lei povera, tutta disorientata che non capisce cosa stia succedendo e perché l'avessero portata lì, e poi Killian che tira fuori le chiavi in tutta la sua figaggine (spiego: la scena si è ricreata magicamente nella mia testa e Killian era più figo del solito, anche se non so come possa essere possibile!)
And now?! No dai, non credo sia arrabbiata... magari leggermente sconvolta... di certo non è un buon momento per farle sorprese così grandi :/ aaargh, non so che pensare ahahaha però spero in meglio, come mi hanno insegnato i Charmings XD
Aspeeetto il prossimo capitolo *_* anche se stiamo arrivando alla fine anche di questa storia ç____ç non mi sembra vero!
Un bacio, a presto :)

PS. Sìììì oddio! Sono morta appena ho visto quella foto! Un po' dal ridere, un po' perché... beh... lo sai XD esigo una bella statua a Ginny che pubblica certe cose! Adesso!

03/09/15, ore 22:09

lo sapevo che l'avrebbe presa bene killian, come giusto che sia ;) “Sta molto meglio, davvero... e devo ringraziare te! ” regina never fail ! E dopo il triste avvenimento del funerale, serata in ottima compagnia per emma..in attesa della vacanza di un mese con la sua famiglia, waow !...beh spero l'abbia presa bene il fatto che killian abbia preso una casa tutto per loro xD..piano piano swan....beh bel capitolo ma personalmente mi è mancata la sassy regina =P..alla prossima..brava :D

03/09/15, ore 13:32

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco anche se è stato perlopiù tranquillo!
Mero certa che Killian non si sarebbe arrabbiato per il bacio d'addio ad August, infondo non è stato nulla di così sconvolgente visto che ha salvato la vita ad Emma.
Giustamente lei ha voluto andare al funerale, c'era da aspettarselo ma credo sia stato giusto così! E poi una bella serata da Granny per smorzare la tensione ahah! Emma è troppi golosa xD sarà ingrassata di 10 chili dopo tutto quello che ha mangiato! Ma penso che in zona di guerra non ci fossero gli hamburger!
Ahahah Henry mi ha fatto ridere quando ha detto di non fare certe cose e Killian gli ha riposto che presto avrà anche lui le 'amichette' lol.
Aww, finalmente hanno detto ad Emma della casa! Ovviamente lei ha dato a Killian del pazzo ahahah xD sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!
Ps: la fotoooo! Non ho pensato solo io che Hook ed Emma abbiamo finalmente concluso vero? Ahahah xD
Un bacio :*
Anna
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:34 pm)

02/09/15, ore 23:03

Hai ragione un po' di normalità e leggerezza ci voleva proprio dopo quello che Emma ha passato. Credo che il viaggio le sarà molto utile per riuscire a metabolizzare e a superare tutto quello che è successo e che è culminato con la morte di August!
L'ultima parte, quando Killian decide di mostrarle la casa mi ha emozionata particolarmente. "Riconosci casa tua, lo so. Ma questa è una novità. Questa è casa nostra": posso garantirti che avevo gli occhi a cuoricino quando ho letto questa frase. Emma è sotto shock e non vedo l'ora di scoprire meglio la sua reazione nel prossimo capitolo!
Un abbraccio e a presto
Sara

02/09/15, ore 17:35

Ciao! :)
Prima di tutto, sì, la foto!! Oddio, sono tipo saltata sulla sedia quando l'ho vista ahaha questa stagione mi farà venire attacchi di cuore, me lo sento xD
Tornando alle cose importanti, la storia: mi è piaciuto questo capitolo, come sempre!! (Ormai sei una garanzia ahah <3)
Killian non poteva prendersela con Emma, anzi, l'ha addirittura accompagnata al funerale perchè vuole essere presente per lei e per la famiglia che hanno costruito!! Emma continua a temere che lui possa lasciarla, possa stancarsi ma Killian è risoluto e le mostra la casa!! Awww!! *-* Che dolcii!! Un attacco di cuore per la donna, però sono sicura che nonostante tutto, sarà felice!!
E spendiamo due parole per Killian e David ubriachi che guardano la partita abbracciati! Ahahahahah!! Ho riso troppo e rido ancora adesso immaginandoli! CaptainCharming nel cuore!! xD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mado, è vero è già un anno!! Come passa il tempo!!
A prestissimo e come sempre complimenti
Un bacio
Kerri :*

02/09/15, ore 13:45

Guarda se adesso Jones non deve chiamare l'ambulanza per l'infarto in atto alla povera Swan!
Sono contenta che Emma alla fine si sia rilassata ... spero solo che ora non prenda la sorpresa nel verso sbagliato!
Su Swan ... in fondo ti ama solo da impazzire!
Un bacione grandissimo :*
Persefone

02/09/15, ore 12:56

Ciao bella come sempre la storia non vedo l'ora di sapere come andrà finire... <3 <3 Cmq meno male che ci sono le vostre storie, sono in astinenza di once upon a time, mancano 26 giorni alla 5 stagione..non vedo l'ora. La foto di Colin su facebook, credo che tutti l'hanno vista ed essere svenute......bellissima posa,sarà un regalo per Emma?
Complimenti

02/09/15, ore 10:12

ok forse killian ha fatto il passo più lungo della gamba..ma ha senz'altro buoni argomenti per convincere la nostra Swan. La ragazza intanto si sta sforzando di tornare alla normalità! ci vorrà del tempo ma sono sicura che ce la farà!! è una tosta lei!!!
p.s: sono stufa di scrivere wow, bello, capitolo grandioso....so che è difficile per te, ma scrivi qualcosa di bruttino..almeno vario
p.p.s: sì ho visto la foto e ho bisogno di un paio di ovaie nuove perchè le mie sono esplose, Anche se è chiaramente una foto in cui fa il cretino!!! ihhihhih

02/09/15, ore 10:08

Capitolo molto bello, questa serenitá mi mancava davvero. Mi ha sorpreso che Killian abbia fatto vedere la casa ad Emma non me lo aspettavo, e ora sto cercando di capire se l'ultima frase di Emma si detta con rabbia, del tipo "col cavolo che ci vengo tu sei pazzo io rimango a casa mia", o con sorpresa mista a gioia, del tipo "o mio dio tu sei pazzo ma é bellissima mi ci trasferisco subito ti amo". XD
Rimarrò col dubbio fino al prossimo aggiornamento.
P.s e chi é che non ha visto la foto? Ho avuto un mini infarto.... E poi un attacco di ridarella per la collana in bocca xD
P.p.s ho letto il prologo della tua fan fiction e mi é piaciuto molto.

02/09/15, ore 09:15

No sta per finire anche questa :( mi piacciono tanto le tue storie :(. Cmq ovviamente killian perdona e comprende il bacio mi pare pure giusto. La cena è stata la parte più dolce finalmente un pò di normalità per Emma e la sua "comitiva" e la casa? Emma non sembra molto convinta alla fine del capitolo gli darà quale schiaffo e poi accetterà come sue solito?. Molto bello un abbraccio :-*