The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

26/08/15, ore 11:17

Beh, da dove inizio? Questo capitolo è stato emozionante lo ammetto. Era logico che Emma non sarebbe stata quella di prima, insomma ha visto la persona che ha amato morire davanti ai suoi occhi... August l'ha salvata e nonostante non ci fossero speranze per lui, Emma si sente in colpa :(
Sono contenta che ci fosse Neal vicino a lei, almeno aveva accanto qualcuno che conosceva! Mi dispiace vedere Emma così... È strano! Ma sono certa che in un modo o nell'altro la sua famiglia, Killian compreso, la aiuteranno a capire che la morte di August non è per nulla colpa sua.
In un primo momento pensavo che con Killian accanto si sarebbe aperta un po' o se non altro che l'avrebbe lasciato prendersi cura di lei, ma ovviamente è troppo sconvolta ancora per accettare il suo aiuto e il suo amore... Ha paura di ferirlo anche se non è così... D:
Ammetto che mi destabilizzi capitolo dopo capitolo ahahah xD spero torni tutto alla normalità presto!
Ps: attendo il sequel e attendo anche la nuova storia perché DEVI pubblicarla prima o poi lol
A presto :*
Anna

25/08/15, ore 09:07

Ciao! Povero Killian e povera Emma. Lei non è più la stessa dopo ció che è successo ad August ed è normale che lui sia spaventato da questo. Killian ha sempre visto Emma come una donna forte che si è sempre rialzata senza difficoltà anche di fronte agli eventi più difficili; ma adesso ha accumulato troppo e si è spezzata. Emma, dall'altra parte, pur essendo inizialmente contenta di riabbracciare il suo adorato Killian, non può passare sopra il fatto che August è morto per salvarle la vita e si sente responsabile della sua dipartita. Non volendo più far soffrire nessuno allontana anche l'unica persona di cui ha veramente bisogno. Nonostante ciò, spero che Killian non si arrenda: adesso tocca a lui a combattere per la sua amata e non deve rinunciare neanche di fronte alle parole dure che lei gli ha rivolto. Complimenti come sempre! Un abbraccio, a presto Sara

25/08/15, ore 04:18

NON TORNARE PIÙ.
Beh, sappi che il mio cuore dopo questo capitolo non ha intenzione di tornare...
ASPETTO IL PROSSIMO. ♡

25/08/15, ore 01:48

Ciao cara! E' sempre emozionante vedere che c'è un tuo aggiornamento!
Allora da dove cominciare? Cominciamo da Killian. Quell'uomo ha una forza d'animo davvero immensa e una fiducia in Emma incrollabile.
Come sempre Killian sarà lì per lei, perchè vuole esserci e vuole restarci.
Farebbe qualsiasi cosa per Emma, darebbe la vita per lei.
La ama più di qualsiasi altra cosa al mondo, perciò sono convinta che ne verranno fuori, anche questa volta lo supereranno insieme.
Anche se Emma sembra abbastanza ostinata nel volerlo allontanare.
Come sempre lei sente il peso del mondo sulle sue spalle, anche lei lo ama profondamente e non vuole che gli succeda nulla, ma ha bisogno di lui ora più che mai. La prima reazione quando lo ha visto è stata dolcissima e dolorosa.
Questa storia sta spezzando entrambi.
La scena in cui lui la vede, prima che lei si svegli, è stata davvero molto molto toccante. Non deve sentirsi in colpa, quello che è successo non è una sua responsabilità. Emma è forte e continuerà ad esserlo anche se avrà bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi.
Killian è un punto di riferimento per Emma, non può fare a meno del suo amore.
Hook ormai è diventato un punto di riferimento per tutti. Per Henry e per Lily oltre che per la stessa Emma.
E' davvero molto dolce vederlo in versione di padre.
Io davvero sto qui in trepidante attesa, aspettando il prossimo capitolo e come sempre ti faccio i miei complimenti.
Sei la regina della suspance.
Io davvero non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Cosa riserverà il futuro ai nostri due eroi.
Un abbraccio forte, Elena

25/08/15, ore 00:04

O_O mamma miaaaa!!! Povero Killian.. Diciamo che è stato lanciato in corridoio! Beh tanto lui non si arrende sicuro! Spero solo che non gli venga un attacco di panico oppure dopo tutto questo casino non venga pure a lui un attacco isterico poverino! Ma comunque lui è un magnifico padre per entrambi i bambini <3 stupendo!

24/08/15, ore 23:22

“Jones, smettila di giocare con quella stupida penna o resti senza un'altra mano! Mi hai rotto le palle ” ahah si la amo ! Beh giustamente bella scossa e frastornata emma...sempre ottima intesa regina-jones....e quel “te ne devi andare” e il cacciarlo fuori che spiazza l'uomo, ma ancora una volta comprensibile... regina confido in te nel prossimo capitolo per far ritornare in sé emma.. e chi se non la migliore amica e forse la persona che la conosce meglio di chiunque altro =P..o almeno lo spero ahah ...brava, alla prossima :)

24/08/15, ore 23:08

beh august ti sei redento con quel gesto =P..molto forte ancora, nonostante tutto, il legame della bionda per lui..notizia dell'incidente che è una mazzata per tutta la famiglia della bionda, ma killian e regina la conoscono bene =P..”Quando torna la ammazzo con le mie stesse mani! ” mancano le chiacchierate tra le due :D..spezzata ma non rotta swan, e con l'aiuto delle persone a lei cara, spero soprattutto l'amica di sempre regina, tornerà quella di sempre :) brava, alla prossima !

24/08/15, ore 12:37

Ciao! :)
Eh si, come potevamo aspettarci, Emma non è la stessa Emma che abbiamo lasciato. Si è spezzata, come giustamente ha pensato Killian, pensa che la morte di August sia colpa sua quando in realtà non ha colpe! Killian però, come anche gli altri, è un osso duro e sono certa che non si arrenderà così facilmente!! Poi, volevo dirti che le scene di Killian versione super papà mi hanno fatto sciogliere! *.* lo zio simpatico ahahah
Ok, adesso aspetto con ansia il prossimo! Un bacione
Kerri :*

24/08/15, ore 11:45

Perché???? Prima le parla gioia che bello solo con lui riesce ad aprirsi e poi me lo cacci via? Io piango :(... Per il resto il capitolo mi è piaciuto i sentimenti si percepiscono tutti alla fine sembrava mi si stesse spezzano il cuore a me :( come sempre complimenti :) un abbraccio

24/08/15, ore 11:12

Ma no Emma! Cosa mi combini! Zuccona che non sei altro! Dimmi che è stato uno sclero momentaneo e che Kill si accamperá davanti a quella porta se necessario!
In compenso sono contenta di leggere che hai succose idee in serbo per noi!
Un bacione e a prestissimo :*
Persefone

24/08/15, ore 08:58

no Emma no!!!!! Killian vuole solo starti accanto per la miseria!!! non sei tu che porti sfiga...hai un pessimo tempismo ....ma non sei una calamità naturale! Speriamo che un pochino di riposo le faccia bene! counque questi capitoli sono un colpo al mio cuore delicato sappilo!!!! alla prossima Baci Babi

23/08/15, ore 12:38

In ritardo, ma eccomi!
E così avevo ragione, c'è effettivamente stato un incidente aereo e a quanto pare sono morte parecchie persone compreso August... Ok, ammetto che in questa storia non mi è mai andato a genio però è stato bellissimo il momento in cui ha deciso di riscattarsi completamente salvando Emma. Diciamo che è morto in modo eroico e d'ora in avanti potrà essere ricordato per il grande gesto che ha fatto e non per il male che ha fatto in passato.
Secondo me hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Emma, era giusto che alla fine lei fosse traumatizzata. Anzi sarebbe stato strano se avesse agito come nulla fosse, quindi mi piace la cosa :)
Spero davvero che Killian e Regina riescano a risollevarla pian piano! Sono sicura che insieme supereranno ogni cosa!
Aspetto con estrema ansia il prossimo! xD
Anna

22/08/15, ore 14:46

Cara Arya! :)
Sono passata a leggere il nuovo capitolo finalmente.
L'incidente aereo è stato uno dei momenti più tragici nella storia di Grey's Anatomy, quindi non poteva sicuramente mancare ma poveri quante sofferenze. Giusto adesso che poteva tornare a casa e riabbracciare Killian ed i suoi figli, fare la tanto agognata vacanza insieme e trasferirsi nella splendida casa nuova. Sicuramente Emma sarà profondamente toccata dall'accaduto per molto tempo, e non so come si riprenderà e quanto ci metterà ma sono sicura che Killian sarà lì per lei, la supporterà ed aiuterà in tutto.
Aspetto il prossimo capitolo! :*

22/08/15, ore 01:12

Povero Killian.
Ed Emma ha baciato August come addio çç. Che capitolo.*-*

21/08/15, ore 23:17

Eccomi qua!
premetto che August che di solito amo, tu me lo hai reso un essere viscido che ho odiato. Ma qui.... beh qui, non solo si è riscattato, ha dato la vita per emma: "non c'è amore più grande che dare la vita per i propri amici" , ho scomodato il Vangelo, ma è perchè forse lui non ha mai smesso di amrla, anche se per un certo periodo è stato un amore malato.
Mi levo il cappello davanti a lui.
per Emma ora potrebbe venire il senso di colpa, legato allo shock e al trauma.
Non facile, ma sono certa che l'amore di Killian potrà aiutarla ( sempre che lei lo voglia......in certi momenti odi te stessa a tal punto da non volere che nessuno ti aiuti, perchè non sei degna di nessuno)
A presto