The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

20/04/15, ore 15:53

Ciao!! :)
Che capitolo fantastico!! Prima di tutto vorrei cominciare da Killian, che in pieno caos, chiama Lily sua figlia!! C'è, io muoio *-*
Secondo, amo Emma! ahahah La ammiro per il suo coraggio, perchè nonostante una ferita alla testa non proprio lieve, sia andata a soccorrere un bambino e gli abbia salvato la vita. Insomma, dopo queste fanfic i medici mi stanno un po' più simpatici ahah Non che prima non lo fossero, solo che avevo (e ho) una assurda paura degli aghi!!
Comuunque, ho tirato un sospiro di sollievo quando Emma è scoppiata a ridere! Io, al posto di Killian, sarei svenuta come minimo!!
Ahahahah immaginavo, la tua mente diabolica lo avrebbe proprio fatto! Ahahah Adesso Regina!! Spero per lei che non abbia davvero perso il bambino, ovviamente ammettendo che fosse incinta!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
Kerri :*

20/04/15, ore 08:57

Ahahahahahah se continui così al povero Killian dovranno mettere un cuore meccanico, Emma è stata davvero cattivella! Ma ci stava. Finale tranquillo? Regina si è sentita male e tu lo chiami tranquillo? Per finale agitato cosa intendi un'apocalisse atomica? XD
A prestissimo e buon sonno!
Baci
Persefone

16/04/15, ore 23:16

No vabbè dai, non ci voglio credere D: me lo sentivo che troppa dolcezza avrebbe portato a qualche "tragedia" varia, oddio che ansia ogni volta ahahah
L'inizio con Regina imbarazzata nel spiegare come fosse caduta in acqua è bellissima LOL dai che la Mills stavolta aspetta, auguri Robin, saranno nove mesi lunghi xD
In generale il capitolo è meraviglioso davvero, la scena della doccia è la più bella cavolo, e anche la reazione degli altri due nel vederli tornare :'D
La cena di famiglia, aw. Killian e la bambina sono l'amore.
Ammetto di aver avuto un brutto presentimento da quando ho letto la parola 'temporale', quando il cerca persone è suonato stavo per spararmi (?) Oddio Emma, ODDIO
Aggiorna prestissimo ti prego, siam tutti in maxi attesa T_T

16/04/15, ore 14:48

Iniziamo a commentare anche questa storia! *esultazione generale* OK, la smetto.
Sono passati due mesi, dove tutto si é svolto con calma. E mi sembra giusto: dopo i casini successi dopo il salvataggio del timoniere della Jolly Roger, era il minimo.
Killian con mano interscanbiabile che si é trasferito teoricamente da Robin, ma alla fine sta da Emma. E che carini loro due! Aspetto solo di vedere papà Jones (?) in azione!
Ma anche Regina e Robin sono adorabili. Ma.. cosa ha combinato Regginella?
Capitolo scritto benissimo, bellissimo.. un po' "pollege" ma ci voleva. Al prossimo capitolo. Baci :*

15/04/15, ore 23:44

eheh altro che calo di zuccheri mia cara regina *.* primi sintomi e torneranno ancora :D..grande swan che si butta subito in acqua per aiutare robin e l'amica...beh sempre fantastici i momenti con entrambe le coppiette ehhe...nausea *.* e via con un altro sintomo !! pensi bene swan :D...beh tenerissimi killian e la bionda :). e w la tempesta, cena a casa in famiglia e tutti a dormire li....ahah voglio la foto di regina con il pigiama a cuoricini ahah grande swan! E ti pareva di un finale non angst ?ahah ..comunque voglio ben sperare che non sia coinvolta la bionda, ma che abbia assistito allo scontro..non può sempre esserci di mezzo no, mmm sarebbe troppo scontato, c'è brutto , sostituisco l'amica e tac... e poi ucciderebbe regina dal senso di colpa per averla sostituita =P...Beh alla prossima...bel capitolo , brava !

14/04/15, ore 22:51

ecco lo sapevo che il tuo sadismo saltava fuori...mannaccia!!!
E comunque sì, ti capisco, l'immagine di Killian padre, anche di henry mi piace troppo,dovremo aspettare mooooooolto nella serie......

14/04/15, ore 21:42

Mi ero persa l'aggiornamento, menomale che ho ricontrollato xD
Killian papà l'hai descritto meravigliosamente, me lo vedo ancora davanti agli occhi con la piccola Lily in bracio ... awwwww *-*
Regina sono sicura di sapere cos'abbia e sono proprio curiosa di vedere la sua reazione, più che altro come la descriverai perchè quella di Robin me l'aspetto ma Regina non saprei proprio.
Per il finale ...... io ti odio ... in senso buono :-* mo me lo spieghi come faccio a convivere con quest'ansia fino al tuo aggiornamento? Non tanto per l'incidente ma per il dopo, ho paura delle conseguenze dell'incidente, mi aspetto una cosa ... anzi sono indecisa su due e sono una più preoccupante dell'altra!!!!!!Aiutoooooo!!!!!

Ok mi calmo xD Aggiorna presto mi raccomando-
Baci Fede

P.S. Non ho commentato l'ultimo cap dell'altra fic ma naturalmente era meraviglioso.

14/04/15, ore 20:20

Ciao!! :)
Prima di tutto, tranquilla per le citazioni di Grey's Anatomy!! Puoi mettere tutto ciò che vuoi, libri, canzoni, altre serie tv!! Noi amiamo tutto! :D
Poi per quanto riguarda il capitolo, io adoro Regina! Ahahahah
E' stato parecchio imbarazzante per lei cascare in acqua e io sono d'accordo con Emma!! Secondo me qui, gatta ci cova!! E Regina è incinta!! Ma penso lo scopriremo presto!! :)
Ho riso leggendo dei battibecchi tra Emma, Regina e Killian! Mi piace davvero tanto il loro rapporto, l'amicizia che lega Emma e Regina, l'amore tra Emma e Killian e questo sfottersi e punzecchiarsi a vicenda di Regina e Killian!! Ovviamente ho adorato le parti in cui Killian si cimenta nella professione più difficile del mondo: il papà! E' troppo troppo tenero!! ** E tranquilla, avresti potuto scrivere altre dieci pagine su loro due Ahahahah
Come sempre però, ci lasci sul filo di un rasoio!! Tutto stava andando fin troppo bene! Dopotutto un piccolo incidente e un bagnetto in un lago, non sono niente in confronto a quello che la povera Emma è andata incontro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio,
Kerri :*

14/04/15, ore 17:40

Oddio mi ero persa il capitolo, come diavolo ho fatto???? No dillo che mi vuoi sotterrare viva tipo Uma Thurman in Kill Bill!! Io non so spaccare il legno con una mossa di karate, quindi per favore non farmi agonizzare troppo a lungo!!! Sì, Killian versione papà è troppo dolce anche a me fa impazzire *occhi a cuore*. Ora so che appensa saprà di Emma ridchierà l'infarto ... così come tutti noi del resto ...
Aspetto con paccate di ANSIA il prossimo aggiornamento
un bacione
Persefone

14/04/15, ore 13:00

Anche questo capitolo è fantastico... Le nostre coppiette sono favolose e adoro come si punzecchiano tra di loro soprattutto Killian e Regina xD Regina inoltre tra giramenti e nausee secondo me darà presto un fratellino a Roland :) invece la scena tra Killian e Lily mi ha emozionato tantissimo... È troppo dolce da "padre" :) ora sono in ansia per Emma... Povera deve sempre succedere qualcosa xD
Aspetto il prossimo capitolo :) un bacione :*

P.s. la cosa che Killian stava per dire ad Emma alla fine dello scorso capitolo la scopriremo prima o poi??? Sono una persona curiosa ahahah

14/04/15, ore 10:52

ecco mi pareva che potessero stare calmi e tranquilli per più di un capitolo......alla prossima!!!!!! baci Babi!!!!

14/04/15, ore 09:31

Siiii, finalmente hai pubblicato *-* sono troppo contenta!
In questo capitolo ho riso un casino ti giuro ahahah, Regina e Killian me li sposerei solo per come si punzecchiano l'un l'altra, ti giuro li amo! Eheheh Regina ci nasconde qualcosina secondo me!
Killian papà che cose adorabileee! Mi stavo proprio immaginando la scena ed ero con gli occhi a cuore!
I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro non c'è nulla da aggiungere! Ovviamente alla fine mi aspettavo succedesse qualcosa, chissà stavolta! D: nell'altro capitolo avevo visto giusto ovvero che Regina era caduta :'D
Beh, al prossimo! Un bacio!
Anna

09/04/15, ore 15:49

Ma beeentornata! O forse questo dovresti dirlo a me, visto che tu nel mentre hai continuato a scrivere e a pubblicare D: (leggerò anche l'altra, giuro, anche perché amo le storie con Emma principessa e Killian pirata *.* ma vabbè, questa è un'altra storia xD)
Quanto sono dolci tutti e quattro insieme ❤️ Emma e Killian non si contengono minimamente ahahaha mi piacciono troppo lol E, Killian, abbandona qualsiasi idea di tornare nella vecchia casa, non ce n'è alcun bisogno, okay ;)
Mi erano mancati i momenti di suspense finali, dico sul serio, sono una delle cose che mi hanno spinto a leggere la storia, perché ti invoglia a continuare, mentre altre a un certo punto diventano un po noiose :/
Regina? No, non è caduta davvero in acqua, vero? ahahahahaha se così fosse, okay, poverina, però sarebbe troppo comica la cosa hahahaha
Okay, la pianto, aspetto il prossimo capitolo ❤️

08/04/15, ore 23:22

oh che bello leggere di emma swan felice , con la sua nuova famiglia, killian, henry e lily :)...“Lo stesso valeva per Robin e Regina, che passavano tanto tempo tra di loro” ♥...aspetto news dalla bruna ?*.*...beh top l'uscita a 4 ..”Non voglio proprio provare a immaginare cosa fate con quel coso voi due...- commentò Regina, indicando il mio uncino” ahah la adoro !..coppia swan-mills al lavoro anche al parco e missione compiuta...originale e meno angst del solito ma la mia amata è finita nel laghetto con le paperelle ahaha ? Non devo preoccuparmi vero ?!o.O...welcome back e alla prossima :)

08/04/15, ore 09:19

sono tornati...e si slinguazzano senza ritegno in un luogo pubblico!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! so già che amerò questa storia come l'altra!!!! evviva bentornata dottoressa Swan!!!!