The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

11/09/15, ore 01:12

Cara Arya, questo capitolo è davvero denso di emozioni!
Bellissimo.
Finalmente hanno realizzato il loro desiderio e sono partiti per questo splendido viaggio. Ne avevano davvero bisogno!
Dolcissima la cena, al chiaro delle luci si NY anche se il temporale ha guastato un po i loro piani, ma in fondo ad Emma è servito a capire che Killian ci sarà sempre, in qualsiasi circostanza. Lui le sarà affianco, sarà la sua spalla, la sua roccia.
Insomma Killian Jones è la migliore medicina che ci sia!
Emma sembra averlo finalmente capito!
E a quanto pare non intende farselo scappare...
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! probabilmente lo dico ad ogni capitolo ma la curiosità che mi lasci ogni volta è troppa!
Vorrei sempre il prossimo capitolo anche se poi desisto perchè so che mi avvicinerei ulteriormente alla fine e lo sai che vorrei che le tue storie non finissero mai.
Sei davvero bravissima!
Spero a presto con il finale di questa meravigliosa storia.
Un abbraccio, Elena

10/09/15, ore 23:48

Che romanticismo *.* questo capitolo è stato stupendo killian è proprio l'uomo perfetto romantici travolgente sexy e tu con le tue descrizioni lo rendi magnifico. Poverna Emma il disturbo post-traumatico è davvero brutto da affrontare ogni "botta" ti sembra una bomba per fortuna le ha killian Henry e la piccola Lily. E poi ha una medicina speciale ;-) il capito è bellissimo ed è stupendo mi piace davvero davvero molto vedere killian in una nave con la sua famiglia stupendo. Complimentoni un abbraccione

10/09/15, ore 19:41

Rieccomi! Ok, sto prendendo l'andazzo dell'altra volta con il recensire tutti i capitoli di filata... Ma finchè non mi viene voglia di fare il mio classico pisolino pomeridiano, continuo.
Anyway... Che bella la famigliola al mare *-* Grazie al cielo non si sono messi a fare effusioni spinte in luoghi affollati: per un nanosecondo mi era balenato per la testa (però lo avrei apprezzato molto ahaha). Al ricordo di quando tutto è iniziato, con le frecciatine vietate ai minori e le negazioni di Emma mi è partito un sospiro... credo che ricomincerò a leggere tutto da capo :')
Tranqillo Jones Emma (e tutte noi) ci facciamo andare bene la mano in silicone (Anche se preferiamo l'uncino!!)
Che carini: fanno pace subito! *occhi a cuoricino*
Emma e Regina sbronze mi fanno crepare dal ridere, sul serio! Poi obbligo e verità... se non fossi stata stesa nel letto, sarei caduta dalla sedia in preda alle risa! A parte tutti quegli obblighi e verità vietati ai minori di 18, lo shock è stato alla fine. Non so se essere incazzata con Killian perchè ha detto a Regina di segnarla o con Regina per averla segnata sul serio... o con Neal per avergli fatto vedere l'opuscolo....
Anyway, capitolo stupendo, al solito ♥
Al prossimo capitolo.
Baci, Cissy♥

10/09/15, ore 17:19

Finalmente sono partiti! Emma si merita proprio una bella vacanza con Killian e i bambini.
Il temporale ha ovviamente riaperto la ferita di Emma che preda di un attacco di panico continuava a rivivere gli eventi traumatici degli ultimi mesi! Però Killian è stato bravo e ha saputo gestire la situazione.
E poi che dire: là dove il temporale li aveva interrotti, hanno ripreso alla grande la mattina dopo! E beh ovviamente quale migliore terapia di una dose di Killian Jones?
Complimenti come sempre!
Un abbraccio, a presto
Sara

10/09/15, ore 16:08

Questo capitolo è stato troppo dolce ** finalmente sono partiti per la vacanza e penso che farà decisamente bene sia ad Emma sia a Killian!
Tutto sembra andar bene finché non inizia un brutto temporale che li ha interrotti sul più bello! (Se crudele ahah). Povera Emma, addirittura un attacco di panico :( sono contenta che sia finita bene e che lui sia riuscito a tranquillizzarla! Che dolci poi tutti e quattro nel lettone!
E alla fine, dopo più di tre mesi sono riusciti a lasciarsi andare alla passione *_* ci voleva proprio! E concordo con Emma sulla terapia alternativa ;)
Alla prossima! Un bacio,
Anna

10/09/15, ore 15:16

Come promesso, continuo a recensire. Yeeeeeeah. No, ok la smetto.
Capitolo talmente CaptainSwan e dolcissimo che mi ha fatto salire il diabete.
Quei due sono l'amore: sporgono zucchero ovunque passano. Ho gli occhi a cuoricino. #Tuttomoltoromantico
Sebbene questo capitolo sia stato molto incentrato sulla nostra OTP preferita, credo di aver amato alla follia la confessione e lo sfogo di Emma con Regina e credo di capirla: io ho solo 18 anni, ma ogni tanto ci penso a come sarebbe avere un figlio... e mi sentirei incompleta se non ne avessi la possibilità (esattamente come la cara Swan).
Ma passiamo oltre: dopo Killian versione papà e Killian versione Uomo di casa mi sganci anche Killian versione cuoco. Che uomo multiversatile :')
Mi ha molto sorpresa il dépliant sulla possibilità di andare a fare tirocinio in Iraq.... SWAN, NON OSARE ANDROID ALTRIMENTI TI UCCIDO. Anche se, conoscendola, Emma cambierà idea e si caccerá nei guai anche in medio oriente
Capitolo anche questi scritto bene e bellissimo. Al prossimo!
Baci, Cissy ♡

10/09/15, ore 14:36

Ohhh Emma tesoro, finalmente ti stai lasciando andare ... brava, lo vedi che viene tutto da se e cou uno così vicino che ti coccola come puoi non essere felice?
ora sono davvero curiosa di leggere come gli chiederà di sposarlo XD
Mi spiace che la storia si praticamente giunta alla fine, ma per fortuna ci delizi con tanto altro! Sei grande Arya!
Un bacione e a presto
Persefone

10/09/15, ore 13:33

Rieccomi!! Bene, il tirocinio è praticamente concluso e io usufruisco della penultima pausa pranzo per continuare a recensire la storia (dove sono rimasta indietro!) Regina che piange: fa sempre strano pensarlo e vederlo, ma dobbiamo ricordare che è umana. Mi è piaciuto il suo primo punto di vista, anche se la reazione alla sua possibile gravidanza non è stato dei migliori. Emma che cerca di scappare per andare da lei (regina) e tutti gli altri che tentano di bloccarla a letto è bellissimo. Fortuna che ci pensa Killian a farle raggiungere la Mill (che cariniii ). chiedo comunque alla signorina Mills di non picchiare il povero Jones: già le prende almeno 3 volte per stagione... almeno nelle Fanfiction salvatelo! Non riesco a capire la reazione di Regina: un aborto spontaneo non lo auguro a nessuno e non lo vedo nemmeno come soluzione. Fortuna che Robin ed Emma sono li a farle tornare il senno. Meravigliosa anche l' immagine "Killian uomo di casa". È possibile affittarne uno? Bellissimo capitolo di nuovo. Scritto benissimo... Al prossimo capitolo (lo leggerò subito altrimenti credo che crollo!) Baci Cissy ♡

10/09/15, ore 09:52

Si però sei cattiva, l'hai bloccata nel momento clou!!!! Secondo me comunque stavolta é a Killian che gli viene l'attacco di panico ahahahahahahahahahah non vedo l'ora di leggere la sua reazione xD
Ah comunque sono piccola87, ho cambiato nome, ormai non sono piú piccola da anni xD
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:54 am)

10/09/15, ore 09:06

accipicchia....intanto complimenti per ome hai descritto gli attachi di panico, ne ho sofferto, per fortuna per un reve periodo, e mi sono ritrovata in pieno nelle sensazioni di Emma....e poi...chiamala scema la ragazza...scegliere la Killian terapia...ottima mossa!! nuuuh mi spiace che questa storia sia quasi finita..ma sono sicura che ce ne darai altre altrettanto belle quindi....alla prossima baci Babi

09/09/15, ore 22:19

Aw quanto amore!
All'inizio Killian mi ha divertito troppo! Tutto spaesato dalla reazione indecifrabile di Emma. E lei povera, tutta sconvolta xD Per un attimo pensavo che sclerasse del tutto, poi invece, per fortuna, è rimasta contenta di quella sorpresa e il rimprovero non è per niente dettato dalla rabbia. Sono così belli tutti e quattro aw, la nuova famiglia ha anche una casa adesso aww
Poi, cavoli, mi dispiace veramente tanto per Emma. Più si va avanti più i segni del trauma che le ha lasciato l'incidente cominciano a farsi vedere. Perlomeno ha ricominciato a parlare, come primo passo non c'è male! Mi è dispiaciuto troppo vederla rabbuiarsi mentre sorseggia la cioccolata, sentendosi in colpa per aver tenuto sveglio Killian. Lui, comunque, è un amore, come al solito, posso immaginarlo benissimo mentre la abbraccia durante uno dei suoi incubi.
Il pezzo della piscina è super ahahaha povero Killian dai, anche se un pochino se l'è cercata XD mai ridere di Emma Swan ahahaha e comunque ha saputo come vendicarsi! Belli tutti e due bagnati fradici, il bacio poi aaaw!
E la fine.... ripeto: LA FINE *__________* Regina che propone ad Emma di chiedere a Killian di sposarla, e lei che subito dice che l'idea non è male! Oddio, Swan stai bene? Sicura di star bene? No perché io dopo la proposta non starò bene per niente! XD e anche Regina vuole chiederlo a Robin ** a questo punto sono curiosa di sapere chi dei due farà la proposta per primo ahaha il doppio matrimonio *___* idea meravigliosa, decisamente!
Aspetto il prossimo capitolo adesso!
A presto, un bacio :)

07/09/15, ore 02:01

Carissima Arya!
Ogni capitolo è un uragano di emozioni!
La reazione di Emma è stata dolcissima, gli ha dato del pazzo ma solo perchè si è fatto carico di tutto da solo! Molto alla Emma effettivamente.
Però la sua gioia traspariva.
La prima notte non è stata semplice, ma come sempre lei non si da il tempo di affrontare la cosa, si sente un peso, non si riconosce, non si piace, e anche in questo caso gli ci è voluto uno scossone per farla tornare con i piedi per terra.
Uno scossone e un abbraccio.
Adoro sempre di più la loro intimità, la loro complicità. Si sostengono e si amano profondamente.
Saranno sempre la spalla l'uno dell'altro.
E per rinfrescarsi le idee cosa c'è di meglio di un tuffo in piscina? ahahahaha.
In ogni caso ci hai riservato un bel pò di sorprese!
Emma vuole chiedergli di sposarla! Wow! Questa si che è una notizia.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose.
Inutile dirti quanto tu sia brava. Ormai sai che adoro il tuo modo di scrivere, la dolcezza dei tuoi capitoli e si, anche i finali da fiato sospeso.
Ci lasci sempre sul più bello. Ma come ben sappiamo sei la regina della suspance!
Quindi come sempre attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio, Elena.

07/09/15, ore 01:14

Ciaooooo!!!
Letti tutti e due i capitoli!
Ok allora , se glielo chiede Emma le faccio un monumento!!
Sarebbe troppo troppo mitica!
Sono felice che alla fine abbia accettato la cas. Quella casa rappresente tutto l'amore che killian ha per Emma , vecchia o nuova come vuole chiamarsi lei.
A presto

06/09/15, ore 23:43

e menomale che la swan prende bene la notizia della nuova casa :) e un passo alla volta la bionda sembra tornare in sé tra le braccia di killian ! “Ho mangiato troppi dolci... dovete mettervici anche voi due a farmi venire il diabete? ” ahah sassy regina is back e questa donna rallegra tutti :D..sempre stupende le chiacchierate e confidenze tra le due amiche...”Regina Mills in preda agli ormoni non era per niente male; mostrava piuttosto che sarebbe stata una mamma molto dolce e premurosa." ture story ^_^ beh mai banale regina, doppio matrimonio, waooow *.* “Ti adoro Regina, sei l'amica migliore del mondo!- esclamai, e mi slanciai in avanti per abbracciarla forte” ♥..alla prossima..bel capitolo !! “Anche se Regina non sa che anche Robin ha intenzione di chiederle di sposarlo ” aaaa can't wait !

06/09/15, ore 21:20

Ahah ovviamente Emma non poteva non insultarlo in tutte le maniere possibili e immaginabili! xD anche se nonostante tutto mi pare abbia apprezzato molto la sua nuova casa specificando spesso quanto fosse grande :')
È bellissimo vederli sempre più affiatati, vedere come Killian la sostiene e le sta accanto e di come Emma riesca a stare meglio grazie a lui. Viva l'amore *____*
Quando lei l'ha spinto dentro la piscina sono morta ahahah così come quando gli ha fatto notare che è stonato lol, povero Killian!
E poi Regina butta lì una bella idea, l'adoro! :'D lei e Robin si faranno la proposta a vicenda probabilmente!
Hanno pure in mente di condividere il giorno delle nozze! Pazze! Ahahah io non lo farei mai e poi mai per il mio matrimonio ma devo dire che comunque è una cosa dolce!
Come sempre ti faccio i complimenti ormai amo tutto ciò che scrivi, hai delle idee bellissime!
Un abbraccio!
Anna