The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

29/05/15, ore 09:57

Ciao! :)
allora ci tengo a precisare che io non sono Cs nel modo più assoluto! Però leggo ff un po' di tutte le ship, perché credo che la scrittura sia un'arte, a prescindere dalle coppie che scegli di rendere protagonisti.
Scrivi davvero molto bene, altrimenti non sarei qui a commentare ma sarei passata oltre. In più AMO Grey's Anatomy, quindi adoro il fatto che ogni tanto metti gli stessi avvenimenti o gli aforismi a fine capitolo ^^ per caso i tuoi personaggi preferiti sono April e Meredith ?! Perché la Emma della tua ff sembra avere una buona dose di entrambe ahahahaah :) per me tutte le analogie con Grey's vanno più che bene, basta che non mi fai morire nessuno alla "Derek maniera" perché sono ancora in lutto....xD
scusa per il papiro e a presto :)

29/05/15, ore 08:53

XD OK lo confesso: sto ancora ridendo per Peppa Pig! Sono contenta che Regina abbia deciso di tenere il bambino con Robin e ... magari Emma potesse averne un altro ... ma sto sperando troppo. No non farla partire please di solito non vanno a finire bene! Killian papà è meraviglioso ♡.♡
Un bacione a prestissimo :*
Persefone

04/05/15, ore 00:07

beh welcome back *.* ho adorato il pov iniziale di regina, il sentirsi in colpa e la sua amicizia con la bionda, e di mezzo qualche effetto collaterale *.* stupendo il confronto tra la bruna e mary margaret ..”prendevo la pillola, ovvero che non volevo che il mio utero fosse invaso da un marmocchio! ” ahha la amo ☻..cucciola la mia adorata con mille interrogativi in testa e per ora nessuna certezza...e come non adorare la determinazione della bionda di voler stare accanto a regina , che gran bella amicizia che hai sviluppato , adoro !...emma al fianco di regina, la bruna vs hook (sempre top) , la bella notizia (per noi) ma meno per la sua carriera (ne leggeremo delle belle) ...ma da oscar la reazione di regina ahha chapeau !...adoro le parole, il conforto e l'abbraccio della bionda..”proprio ora che ero sicura di aver trovato l'uomo della mia vita.” ♥ mamma mia robin sempre perfetto...chi non lo vorrebbe un uomo così ?!?! e finale soft waow...beh che dire sarà per la presenza numerosa di regina, sarà per l'amicizia con bionda, ma questo capitolo rientra nei super preferiti...bello, e grazie di regina mills non se ne ha mai abbastanza :D....al prossimo !

03/05/15, ore 23:44

Ho letto nello scorso weekend Rescuing The Jolly Roger Helmsman - Storybrooke Hospital e devo dire che mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di poter andare avanti nella storia e leggere cosa succede!

01/05/15, ore 00:18

Ti prego, non ricordarmelo! Sono ancora sconvolta dalla notizia di Zelena incinta, sono stata super tentata di buttar giù il portatile dalla finestra e non scherzo! :O
Almeno qui qualche gioia a questi due gliela stai dando :'D anche se, okay, per Regina al momento è una tragedia ma dettagli, supererà il momento dai :) come prima reazione non è stata il massimo, povera, era talmente sconvolta LOL me li immagino gli altri tre che fanno di tutto per non ridere! Robin saranno dei luuunghissimi mesi, non credo abbia capito fino in fondo a cosa va incontro :')
Killian si sta dimostrando l'uomo perfetto, come ha detto David u.u
Ma tu sei sicura di stare bene? Niente suspense, niente ansia di fine capitolo? D: okay ti capisco, la morte di un personaggio è sempre così shockante, ancora non ne supero mezza di tutti i libri, film e telefilm che seguo >.<
Aspetto il prossimo capitolo, stavolta senza ansia :') un bacio ♥️

01/05/15, ore 00:00

Emma non sarà un po' "gelosa " di questa gravidanza...? cioè lei ha Henry e ora Lily ma....lei non potrà apiù avere bambini, e a volte una donna regisce nei modi meno prevedibili.... spero di no.
E sono contenta che Regina abbia capito!

30/04/15, ore 22:08

Ciao! :)
Eh sì, alla fine Regina era veramente incinta! Come ad Emma e Killian anche a me è venuto un po' da ridere leggendo quanto esagerata sia stata la sua reazione! Ma, se nel caso succedesse realmente, dubito possa essere diversa da questa xD
Come sempre ho amato il rapporto tra Emma e Killian che ad ogni capitolo si rafforza, cresce e si stabilizza! Mi sciolgo quando Killian parla di "nostra figlia" <3
Ho adorato anche i tentativi di David di far restare a letto sua figlia o i battibecchi tra Killian e Regina!! *-*
Anche l'amicizia tra Emma e la giovane Mills diventa sempre più stabile e sono piuttosto sicura che durerà per sempre!
La reazione di Robin di fronte alla notizia è stata fantastica! Mi sono immagina la faccia di Regina per tutto il tempo, della serie "questo è pazzoo!!"
Ma almeno ha messo incinta la sorella giustaa! Ahahahah rido troppo! (per non piangere chiaramente)
Quando Robin le ha detto che sa in che guaio si sta cacciando, con una fidanzata chirurgo specializzanda incinta, mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Regina forse, in quel momento, si è sentita per la prima volta amata incondizionatamente da una persona (Emma a parte) e deve essere una bella sensazione! *.*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio
Kerri :*

Ps: frase finale più che azzeccata! :)

30/04/15, ore 13:09

Ciao :) il capitolo è finito tranquillo quindi sicuramente ci aspetta una catastrofe alla Shonda xD io ancora devo riprendermi da GA quindi almeno tu dacci qualche gioia :) oramai sono ripetitiva ma Killian e Emma sono troppo dolci... Quando leggo di loro ho sempre un sorriso sulle labbra... E con questo capitolo anche per Regina e Robin... Quando lei ha detto che era incinta e lui era contentissimo ho tirato un sospiro si sollievo. Avevo paura che facesse una sciocchezza abortendo ;) almeno qui Robin sceglie la sorella giusta :)
Inoltre adoro Killian perfetto uomo di casa... Sono in tutto e per tutto una famiglia!!!
Alla prossima... Un bacio :*

30/04/15, ore 12:17

Ciao cara! :)
inizio dicendoti che questo capitolo è stato troppo aww ** sapevo che Regina era incintaaaa! La reazione di Robin l'ho adorata, è stato dolcissimo con lei e spero che abbia convinto la nostra cara Regina a tenere il piccolo!
Killian e Regina se non si ammazzano non sono contenti ahahah, sono l'amore quei due :'D
Emma sempre pronta ad aiutare tutti, che cara *-* non vedo l'ora di vederla di nuovo con Lily, Henry e Killian!

Ps: sono il lutto anch'io da venerdì scorso... Non ho davvero parole per quello che hanno fatto a Derek.. Una morte banale, mal fatta, solo per togliere un personaggio di mezzo... Io davvero ero senza parole! Mi sembra di aver sprecato otto anni della mia vita a guardare Grey's Anatomy.. In 42 minuti hanno buttato nel cesso 11 stagioni.
Il telefono non prende per tutto il giorno ma poi GUARDA CASO nell'esatto momento in cui fa manovra squilla! -.- inoltre non passa un cane in tutte quelle ore ma in quel momento passa un CAMION. No ma Shonda ci prendi per il culo? Potrei andare avanti per ore ma concludo qui perché mi vien solo nervoso! Un bambino di cinque anni avrebbe trovato una trama migliore.

Detto ciò, sappi che amo la tua storia e aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio,
Anna

30/04/15, ore 11:33

Hai capito Regina zitta zitta cacchia cacchia ... mi ha davvero fatto ridere la sua reazione XD teatrale! Capiamoci Arya, prevedo tragedie immani anche in OUAT quindi ti prego di non andarci troppo pesante qui ... le mie coronarie ti implorano ... potrei non sopravvivere * occhi che pregano e coronarie che sventolano bandiera bianca*
Un bacio e alla prossima :*
Persefone

30/04/15, ore 08:48

Il fatto che il capitolo abbia avuto un finale normale mi inquieta ahahahahaha la calma prima della tempesta? XD comunque posso sicuramente dirti che ho amato i pov di Regina e che questo capitolo incentrato su di lei mi é piaciuto tantissimo. Killian e Emma non hanno bisogno di commento,sono così .... *sospira con gli occhi a cuoricino*
Ora sono curiosa di sapere su cosa é incentrato il prossimo capitolo perché per la prima volta non posso fare neanche ipotesi, non ne ho idea.
Comunque non parliamo di serie TV che sta settimana é stato un massacro, Nina dobrev ha finito di gira l'ultimo episodio di tvd, di Arrow é meglio che sto zitta che é meglio, Derek é morto (Shonda ti odierò a vita per questo sappilo), e poi Robin.... Ma io dico il birillino tenerlo nei pantaloni no? Cioè due mesi e già ti sei scordato di Regina? Io non dico che dovevi farti monaco ma aspettare un po di più no?
Vabbé io non ci arrivo ai season finale di sto passo.
Alla prossima
Fede

22/04/15, ore 23:18

Scampato un pericolo, già se ne profila un altro all'orizzonte!
Ho avuto paura per Emma e devo dire che il momento in cui ha finto la perdita della memoria, dovevo avere la stessa faccia da salame di Killian.
Ma ora...Reginella...non le fare perdere il piccolo........se è incinta, starei troppo male.
Grazie e a presto!

22/04/15, ore 17:06

Il titolo mi ha fatto venire un'ansia che non puoi neanche immaginare XD non so bene perché, ormai penso subito al peggio! HAHAHA
"Robin muovi il culo!" credo di essere morta qui, povero. Io credo di amare ogni scena con Killian e la bambina, mi sciolgo costantemente. "Devo andare, e non posso portare mia figlia!" ho sentito i cori angelici su questa parte XD "mia figlia" quanto amore *.*
Ed Emma... fenomenale, il modo in cui riesce a mantenere il sangue fermo e a salvare quel bambino. Anche se poi a momenti il povero Hook tira le cuoia (e noi con lui) con quel "tu chi sei?" Non si fanno certi scherziiii ç___ç E tu volevi anche lasciarci su quella parte, maleficaaa XD ahahaha
Regina, oddio. Dovrei essere abituata a queste scene finali, ma continuo a rimanere sconvolta ogni volta. Non può aver perso il bambino, dai D: sempre se è incinta, insomma xD
Aspetto il prossimo con impazienza :3

20/04/15, ore 22:52

“Robin muovi il culo!” ahah amo...ma che panico-ansia per jones, ma ancor di più per regina, che doveva essere al posto della bionda...oh savior fino alla fine la bionda, che nonostante l'impatto salva il piccolo ^_^..”È tutta colpa mia, e se posso almeno evitare che tu ti senta male...” eh regina...e killian che da di matto ! Ammazza in terapia intensiva?o.O..ma non sarà nulla suvvia..veroooo ? xD...“Fu allora che vidi Regina Mills scoppiare in lacrime per la prima volta.” d'effetto..che magone :S....beh molto bello anche questo lato “affettuoso” del rapporto hook-regina...che non dura molto “provare a dirle che ho pianto o...-O mi stacchi l'altra mano, lo so, lo so.” ahah fantastici ! Swan che fa prendere un mezzo infarto a jones ahah e poi quel finale , per la sottoscritta super mega angst...la mia amata regina , nooooo...stavo per scrivere che in questo capitolo mi sarebbe piaciuto un pov di regina, restia per il senso di colpa a rivedere la bionda e poi quel finale....can't wait per il prossimo capitolo ..beh questa seconda parte della storia è iniziata alla grande anche perché coinvolge quasi tutti i protagonisti principali e non focalizza interi capitoli sui singoli...brava, brava !

20/04/15, ore 19:30

Eccomii, finalmente il nuovo capitolo ** ho visto stamattina che avevi postato ma non avevo un momento libero per leggere -.- alla fine ce l'ho fatta dai ahah!
Comunque grazie a dio Emma sta bene stavolta! Quando ha scherzato con Killian ho riso troppo immaginandomi la faccia di lui ahahah!
Poi Emma che salva il bimbo ** mi è piaciuta tantissimo quella parte!
Killian poi con la piccola Lily è un tesoro, ha anche detto "mia figlia" carooo!
Poi veniamo a Regina... Mmm... Non so cosa aspettarmi, forse una gravidanza... Non so! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ovviamente ahahah)
Un bacio e alla prossima! :')
Anna