Unlimited Blood
di Ladymoon957

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciauu, da quanto teeeeempo!
Comuuuque... per me non c'è problema, fai pure ^^
Ora vado, adieu

Ciao, Moon. Puoi utilizzare la mia OC, non ci sono problemi, anzi... Spero che la storia faccia "successo" ^^ Ti saluto Ciaao Neko.

Ciao, Moon-chan.^^
Comunque, per me va bene che tu usi il mio OC per Wattpad, fai pure.^^
Un bacione,

Slender

ciao Ladymoon ^^
per me non ci sono problemi , quindi hai il mio OK =D
Baci!!Giuly_san =3

per me va bene ^^ io però non ho watapp è un peccato. comunque certo che puoi ^^

Ciao Ladymoon.
Per me non ci sono problemi, puoi pubblicare il capitolo inerente la mia oc. ^^
Un saluto.

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 09:53 pm)

04/08/15, ore 19:49

Ciao! ^^
Scusa per l'immenso ritardo, ma è da circa un mese che non accedo! E ora mi sono dovuta leggere quattro capitoli in una volta XD
Comunque sia... sono bellissimi ben scritti -come sempre-.
Capitolo di Ruki:
AHAHAHAHAHA e bravo Ruki!! Sei molto furbo u.u
Capitolo di Subaru:
... cos... no, non ci credo... tu... tu... bravo ragazzo, finalmente hai capito tutto dalla vita!! *si soffia il naso rumorosamente, commossa* (?)
Capitolo di Azusa:
Uuuh... che tenelo che è! *^* la difenderà *^*
Capitolo di Shin:
..... ma povera ragazza indifesa... mi fa molta pena...
So che sono brevi questi pensieri, ma mo scoccia a scrivere un poema XD
Mi dispiace davvero molto che la storia sia finita, ma spero che tu torna per scrivere altre meraviglie *^*
Tau ^0^

01/08/15, ore 14:44

Ciao Ladymoon.
Ho deciso di recensire questo capitolo perché mi è rimasto impresso, oltre al fatto che sono un po' indietro. XD
Ho notato un Subaru decisamente Raitiano (???), nel senso che anche lui è capace di secondi fini, deplorevoli (mica tanto) intenzoni ed una vena seduttiva assolutamente da brivido. Alla faccia dello tsundere. Forse qui è oc ma la cosa non mi dispiace. Se aspettiamo lui possiamo anche morire di vecchiaia. XD
Aika potrebbe definirsi sfortunata, ma io non credo. Come prima volta le è andata di lusso che le sia capitato Subaru e non uno dei trigemini. Di carattere la ragazza mi sembra un po' ingenua, ma chi non lo è di fronte a tali individui?
Per il momento è tutto e per tanto ti saluto.
Spero di riuscire a farmi viva nuovamente, prima o poi. ^^"

Koishan Sakura.

18/07/15, ore 10:56

Ciao, mi presento.
Sono Misaki Mei, ma tu puoi chiamarmi Misaki-chan.^^
Sono nuova e... Che dire, ho letto questa storia, e mi piace tantissimo! Scrivi bene, la grammatica è molto buona, e anche il lessico. Mi sono piaciute molto le protagoniste in questa storia, ma una in particolare, cioè quella che è stata con Ruki-kun.^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero tanto. Subaru anche lui è in fondo un pervertito, ma è così anche per i suoi fratelli. =_=
Non smetteranno mai di stupirmi, quelli. Tsk! =_=
Detto questo, ti saluto!
Un bacione,

Misaki-chan

15/07/15, ore 19:04

Ciao Ladymoon. ^^
Grazie per aver dedicato il capitolo alla mia oc. L'immagine che hai scelto va bene, non fartene un cruccio.
Hai reso Selena meglio di quanto io stessa potessi immaginare. È decisamente più combattiva di come la pensavo, ma ne sono assolutamente felice. Ruki mi piace ma ha troppo quel comportamento da "Signor so tutto io". Una bella batosta gli farebbe bene. Quando l'ha toccata sono andata in brodo di giuggiole, un altro po' sbavavo pure. XD
Ho solo un piccolo appunto da farti: quando elenchi le caratteristiche fisiche di una ragazza fallo poco per volta. Se scrivi tutto insieme sembra la lista della spesa. Per il resto solo qualche distrazione, ma nel complesso è bello come tutti gli altri. Inoltre ho adorato i riferimenti Kant ed Hegel. Li ho studiati in filosofia ma non ricordo quasi nulla. Con queste piccole e affascinanti spiegazioni hai reso ancora meglio l'intelletto di Ruki.
La prossima volta è meglio se Selena lo sfida a carte, avrà più fortuna. 8D
Per ora è tutto e quindi ti saluto. ^^

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 07:04 pm)

30/06/15, ore 01:18

Ciao, Moon! wow. la mia recensione potrebbe finire con questa parola, ma ho deciso di volermi dilungare u.u *silenzio* cioè: che roba mozzafiato!!!!! Senti, perdona il ritardo, ma avevo letto la storia e avevo praticamente dimenticato la recensione. Dettagli, no? In ogni caso hai caratterizzato perfeente Akane! Sei quasi riuscita a farmela stimare u.u non tutti meritano la mia stima(???) *si pavoneggia* okay, okay! la smetto! *sbuffa* Il capitolo è fantastico!!!!! Io adoro il tuo modo di scrivere! Ayato è il solito stronzo ma vabè, ho imparato la canzoncina =___= (si, Ayato mi è scaduto =_=) Inutile dire che la grammatica è perfetta, cosí come le descrizioni. ù.ú Sì, ottimo lavoro, non c'è che dire! adesso ti saluto! (si sono l'1:18 del mattino e ne approfitto per recensire le storie u.u poco normale dici? Forse XD) Adesso sloggio, ho giá rotto le balle abbastanza. Il mio lavoro è finito! Alla prossima!

28/06/15, ore 20:54

Ciauuuu ^^
Perdona il ritardo, ma mi ero scordata di leggere e recensire per via degli impegni. Ma ora, eccomi qui a romperti le scatole! :D
Capitolo bellissimo ben scritto, come sempre. Mi piace troppo l'idea sella maid e.... io adoro gli abiti da maid *^* sono così belliiiii!!! *^*
Tornando a noi... povere le cameriere... soprattutto Yumi... essere la cameriera di Raito non deve essere facile... chissà quante volte l'avrà stuprata....
Cooomunque... Akane ha fegato, mi piace! Non su deve far mettere i piedi in testa da Ayato... anche se poi ha ceduto... ma... è normale, arrivata a quel punto!
Sono proprio curiosa di leggere gli altri capitoli!
Ciauu ^^

25/06/15, ore 21:33

Oddio... Oddio... Oddio!!!
Slender, respira... Respira...
Ma non ce la faccio, cavolo! Questo capitolo è bellissimo! <3
Moon-chan, sei davvero molto brava a scrivere! Ti stimo, hai ricreato perfettamente la mia Oc ed è soprattutto questo che mi rende felice. Sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti del mondo. Ayato è il solito maniaco sessuale, ma resta sempre bellissimo!!! Ancora grazie per questo fantastico capitolo!!! (*_*)
Bacioni,

Slender

24/06/15, ore 09:38

Ciauuu ^^
Perdona il ritardo, comunque...
Capitolo bellissimo e ben scritto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.... sei così brava! *applaude, commossa (?)*
Le professoresse che sbavano per un loro alunno... ppff.. AHAHHAHAHAHAHA.... pedofile... XD fortuna che Ruby non si tira mai indietro e non gliela da vinta uwu poi il messaggio di Raito... AHAHAHAHAHAHAAHAG epico XD il solito pervertito... Shu che ha trovato una ragazza al suo livello in fatto di musica... brava Ruby.. *applaude di nuovo* però... uhh Shu che risponde alle sue provocazioniiii *^* finalmente, bravo Shu.. *applaude per la terza volta* peccato che il guardiano è arrivato sul più bello... guasta feste... ùwú
Beh... non posso che non dirti brava! Anzi... bravissimaaa!! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci! ♡

23/06/15, ore 09:24

Ehi,salve,quanto mi sei mancata:3
Mlml,vediamo.. Ho apprezzato molto questo capitolo e la dose sarcastica di cui è munita fanno davvero colpo,brava come sempre*^*
Quanto vorrei che questa raccolta non finisse mai,daiii,fa una magia,una di quelle belle(?) u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]