Inatteso
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/15, ore 14:06

Ohibò, devo dirlo, questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Insomma, il concerto al Moonlight *w*
Io adoro i piccoli concerti come quello, infatti cerco di andare a quasi tutti e aww, sono proprio la mia passione. Tipo quando c'è la festa della musica in città io mi ci accamperei.
Luke che cerca Nina è l'amore.
E si tranquillizza quando arriva... AAAWWW *-*
Lara e Ashton sono troppo pucciosi, anche se mi dispiace un po' per il povero Ash che vorrebbe fare dei passi avanti ma...ma...ma... Comunque davvero, sono carinissimi quei due.
Mi piacciono davvero tanto e Lara mi ricorda un po' una mia amica, per certi versi.
Poi vabbè, ho fangirlato troppo per il bacio tra Karen e Cal. Non puoi capire. Ero lì che leggevo e "SI SONO BACIATIIIII!!!!" e ho cominciato a ballare una delle canzoncine del grest. Capiscimi.
Allo stesso modo mi sono dispiaciuta troppo per le incomprensioni tra Luke e Nina. In una situazione simile mi ci sono trovata, anche se non col mio migliore amica, ma agire allo stesso modo è davvero brutto. Lukey avrei voluto troppo fermarlo e dirgli io cosa fare ahahah
E poi Becky e Michael, la mia parte preferita di tutto il capitolo. Amori miei ç.ç
Mickey è stato troppo un tesoro e sono troppo teneri insieme, li amo proprio. Come ho già detto, loro e Luke e Nina sono i miei preferiti. Cioè AW e ancora AAWWW.
Ribadisco che amo il modo in cui scrivi e in cui va avanti la storia, davvero, è un piacere enorme leggerla. Complimenti.
Un abbraccio,

13/07/15, ore 13:24

Sììììììììììì Luke e Nina stanno insiemeeeeeeeeeeeee!!!!
In pratica io e Luke stiamo insieme ahahah
Questa storia mi piace un sacco, lo ripeto.
Il modo in cui poni riflessioni ed avvenimenti è semplice ed elegante, molto scorrevole e piacevole, ma comunque intenso e travolgente. Hai avuto una bella idea e la stai portando avanti benissimo, davvero complimenti. Adoro il tuo stile *w*
Oltre a Luke e Nina che adoro, un po' perché sono di parte e un po' perché sono troppo pucciosi e carini e teneri e in qualche modo fin troppo realistici ahah, i miei preferiti sono assolutamente Becky e Michael.
In Becky mi rispecchio a tratti, dato che anch'io sono un'abbonata al club "Lui mi piace da morire ma se mi guarda è solo di striscio" e speravo davvero che Mickey si svegliasse un po' fuori e si rendesse conto che sì, Lara è adorabile e bellissima, ma è Becky la sua anima gemella. Cioè, anima gemella forse no, non sono così simili, ma il pezzetto di puzzle che si incastra perfettamente con lui direi di sì.
Becky e Mickey *w*
Il fatto traumatico di Lara, poi, m'intriga tantissimo. Anche perché, in quanto studentessa di scienze umane doc, potrei farle il profilo psicologico più approfonditamente!
Karen è un personaggio che mi piace e sarebbe bellissimo sapere qualcosa di più su Nate e quell'altro *va a cercare tra i capitoli*, Simon. E qualcosa si saprà, almeno qualcosina, vero?
Calum è troppo adorabile. Punto.
E che dire? Complimenti ancora. Ora vado a recensirti "Links", dato che ero curiosissima e ho cominciato anche quella ahahah
Un abbraccio,

10/07/15, ore 14:59

Sono mesi che non scrivo una recensione, rendiamoci conto.
E renditi conto, Letizia, che la tua ff mi deve piacere davvero TANTO per farmene scrivere una.
Non mi voglio dilungare - magari nell'ultimo capitolo mi dilungherò, who knows - quindi sarò abbastanza diretta.
Amo questa storia e amo come scrivi.
Amo tutti i personaggi, amo come li stai caratterizzando, amo i loro comportamenti, che sono da ff ma comunque reali, amo la trama, amo quello che avviene, amo davvero davvero ogni cosa.
Mi rivedo moltissimo in Nina, che penso sia praticamente la mia gemella di fantasia(?). Siamo identiche, non puoi capire, davvero. Siamo IDENTICHE.
No, davvero, ho paura.
Io sono Nina, Nina è me.
Aiuto.
E poi nel rapporto che lei ha con Luke rivedo molto sia quello che avevo col mio ex migliore amico, sia quello che ho con il mio quasi-migliore-amico/diario segreto...con la differenza che noi non finiremo insieme felici e contenti, mentre Nina e Luke sì. Devono finire insieme, quei due. Devono, li shippo troppo.
Tornando a noi, comunque, amo questa storia.
Davvero, non potevo non dirtelo, la amo. E non sono il tipo da utilizzare a caso il verbo "amare", sappilo.
Complimenti vivissimi, Letizia, e grazie per aver pubblicato questa storia, è una ventata d'aria fresca in quest'afa terrificante.
A presto! (credo)

03/07/15, ore 19:29

Heey tesoro mio bello! ❤
Eccomi qua finalmente ahahah la valigia è quasi pronta e mi manca solamente una puntata per finire la prima stagione di orange is the new black, poi sono elettrizzatissima per la partenza di domenica e... Insomma, basta parlare di me! Ahahah dannazione, questa è una recensione per il tuo capitolo e non sulla mia vita privata, per questo ti chiedo scusa ma quando inizio a parlare nessuno riesce più a fermarmi uwu
Occielo, c'è da dire che è proprio vero che tutte le "coppie" -eccetto Michael e Becky che ydgyhcdfywegbdcyuj sono super morta dopo quel bacio *^*^*^*^*^*- sono allo scatafascio! :((
Ma andiamo per gradi: credo che Karen, per quanto doloroso sia, dovrebbe trovare il coraggio di raccontare a Calum ciò che anche Nina e Luke sanno, ovvero della sua storia finita male con Nate, perchè tanto Cal capirà, certo che capirà, e soprattutto la aiuterà ad uscirne più di quanto lei pensi ;)))
E lo stesso dovrebbe fare Lara con Ash, per quanto più dolorosa sia la sua storia, se è quella che ho capito io, ed in questo modo lui riuscirà a capire il perchè lei voglia i suoi spazi, ed è giustissimo così!!!!
Mentre per Nina e Luke, be'... QUESTI DUE CI FANNO PROPRIO DANNARE!!!!!!
Anche loro due -da bravi migliori amici quali sono- devono parlare, parlare tanto dei loro sentimenti ed aprirsi l'uno con l'altra soprattutto, così le loro seghe mentali svaniranno del tutto... Forse. ;)
Okay tesoro adesso scappo!
Ci sentiamo presto, bacioooni ❤❤

30/06/15, ore 16:28

Heeey tesoro mio!! ❤
Ti chiedo scusa per l'enormissimo ritardo nel leggere e recensire i capitoli (non tutti, non ne ho proprio la forza :/) ma sono stata in vacanza dal 18 fino a ieri, e la sera del 18 la batteria del cellulare mi si è fusa ed io non ho potuto leggere capitolo per capitolo per evitare di ritrovarmi 44656 storie da leggere, ma purtroppo è andata così ewe
Sarò anche molto flash nel recensire e ti chiedo scusa, ma devo fare davvero troppe cose, anche perché domenica parto per l'Inghilterra e devo disfare e poi rifare la valigia çç che Dio mi aiuti!!!! :/
Bene bene bene, capitoli bomba questi ultimi due, dato che fra Cal e Karen c'è un bacio che sembra aggravare la situazione, Luke e Nina si perdono di vista per ciò che è successo quella sera, mentre invece Mike compie un gesto eroico nei confronti di Becky e si apre di più con lei, il che mi fa fangirlare parecchio dhcjfidji *^*
E poi ci sono Lara e Ash che si sono baciati deybgnhji ma lei non vuole niente di più çç per questo dovranno accontentarsi tutti e due di restare così ewe
Capitoli fantastici, davvero!
Adesso scappo però ewe alla prossima cara tesoro! ❤

11/06/15, ore 22:37

Heey tesoro mio bello! ❤
Ecco finalmente un nuovo capitolo di questa storia davvero fantastica, non aspettavo altro guarda!!!!
Ma ma ma... I NUKE!
Amori miei bellissimiiii, ma quanto sono carini detshdj un giorno mi faranno impazzire quei due, piccinii che sono, hanno una paura matta di rovinare la loro amicizia, entrambi, cioè swttyydhg adesso me li sposo altrochè!!!!!
Poi io AMO decisamente Michael, ancora di più di quanto non lo ami di già insomma!!
Sono contenta che alla fine sia riuscito a guardarsi un po' di più intorno e che abbia seguito il consiglio della sua dolce ed amata Lara, ovvero di non reprimere l'affetto di certe persone, di quelle che gli stanno attorno ma che lui non ha mai notato fino in fondo!
Becky è felicissima, ed anche io lo sono per loro, davvero tanto dyyufehhyu i nostri topini belli!!!! *^*
Ma anche Calum e Karen non scherzano stdghn quell'abbraccio mi ha a dir poco spiazzata, e sono davvero davvero davvero tanto contenta che anche lei abbia deciso di buttarsi con il piccolo Cal nonostante la sofferenza provata l'ultima volta, ma c'è da dormire su 7 cuscini perchè sono sicurissima che Cal non le farà mai e poi mai del male!!
E poi ultimi ma non meno importanti aww Ash e Lara dghdfgfjuf quei due ragazzi sono già dolci di loro singolarmente, ma messi insieme guarda amore, mi fanno proprio venire il diabete!!!!!! *^*
E sì, spero davvero che Lara accetti la proposta di Ashton e che vada a vederli al loro concerto l'indomani, magari insieme alle altre quattro ragazze!
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere cosa succederà al concerto!!!!!
Bene tesoro adesso vado, ci sentiamo presto un bacionee ti voglio bene!!! ❤

11/06/15, ore 22:36

Questo possiamo considerarlo il "capitolo della friendzone" ahaha a partire da Nina e Luke (che tuttavia si vogliono reciprocamente, cuccioli, ma non hanno il coraggio di dichiararsi) e poi Lara e Ashton, lui che piano piano inizia a provare un vivo interesse e lei che lo vede come un amico. Dico ad Ash lo consolo io se Lara non lo vuole ahaha, con piacere!
Fangirlamenti a parte, anche la parte Michael/Becky mi è piaciuta parecchio, così come Val che piano piano si innamora di Becky, è un tesoro!

Ps. Ti chiedo scusa anche qui se non ti ho risposto su Facebook, ma mi era completamente passato di mente!!
Alla prossima, un bacio grande:)

04/06/15, ore 22:07

Hey tesoro mio, eccomi qua finalmente! 💙
Dai che manca davvero poco per l'inizio delle vacanze, cosí tu potrai aggiornare le tue storie e scrivere in tutta calma, e sarai ancora piú organizzata ahahah ma ora passiamo a questo bel capitolo!!
Alloooora, mi è piaciuto un sacco perchè lo hai suddiviso in parti:
1. Ashton e Nina, hai ragione, non lo avrei mai detto ma quei due mi piacciono come amici ma non come piú di amici perchè -come sai bene ahahah- Nina e Luke sono gli amori della mia vita e sono intouchables pour moi uwu e lo stesso Ash e Lara, piccolini nostri!!! *^*
2. Luke e Karen, anche questi mooolto esplosivi!!
E sí, credo di aver azzeccato a dire che qualche idiota ha precedentemente fatto qualcosa alla piccola Karen e al suo cuoricino, quindi ecco il perchè della sua “freddezza” verso Calum, ha solo paura di un'altra delusione piccolina!! :(
3. Becky e Calum, woaaaah, mi sono piaciuti davvero tanto anche loro, specialmente la parte finale, quando Becky ha chiesto espressamente a Cal di non spezzare il cuore a Karen, e sono sicurissima che non lo fara!!! :p
4. Michael e Lara, carini maaaa... Non sono Ash e Lara, ecco ahahahah
E poi Lara ha ragione suvvia!, non deve rifiutare l'affetto di CERTE persone aka Becky che è perdutamente persa di lui, quuuindi mi sa che il nostro bel Mike è stato un po' friendzonato dalla piccola e dolce Lara, ahia!!
In ogni caso, bravissina come sempre tesoro!!!
Adesso scappo, ci sentiamo giovedí prossimo e in bocca al lupo per la scuola!
Ciaoo 💙

29/05/15, ore 19:00

Tesoro mio, ciao! <3
Scusa se recensisco soltanto adesso ma fra ieri ed oggi pomeriggio ho avuto da studiare çwç
Ma adesso bando alle ciance ahahah eccomi qua!
Sarò molto flash perchè devo leggere e recensire tipo altri 4/5 capitoli, maledetta scuola che non mi fa essere in pari con le storie!!! >.<
Aloooour, questo capitolo mi è piaciuto tanto, perchè come giustamente hai detto anche tu, stanno iniziando a venire fuori delle cosine riguardo ai nostri personaggi, specialmente Karen, Lara e Nina, ma anche Becky e Mike eh!
Vabeh, di Becky ormai lo sappiamo, è stra cotta di Clifford, che invece ancora non si è fatto un paio di domandine ahahah scemone!! <3
Poi passiamo a Karen, io amo davvero quella ragazza!
Lei e Nina ora come ora sono le mie preferite dfyghfu le amo davvero alla follia!!
Per quanto riguarda la nostra bella mora arrogante non saprei proprio, uhm... Magari qualcuno le ha spezzato il cuore una volta ed ha paura che risucceda di nuovo ahahah ti giuro, ho completamente tirato ad indovinare!!!
Invece di Lara possiamo dire che è pazza del nostro (magari!!!) Ash e che sì, ha perso una persona importante nella sua vita ma... chi?
Immagino che scopriremo tutto a tempo debito e va benissimo così ahahahah
Poooi Nina, il mio amore più grande che shippo da morire con Lucas gydfyfhu è OVVIO che è persa di lui e non vuole dirglielo per paura di rovinare la loro amicizia così bella e detyyfhyu e lo stesso il nostro puffo (be' mica tanto AHAHAH) Hemmo, aww *^*
Beene tesoro adesso scappo, aggiorna presto!!
Bacii,
tua Haz <3

28/05/15, ore 18:57

Finito di ripetere letteratura greca, come promesso ho letto questo quarto capitolo che mi è piaciuto davvero tanto! Si inizia ad intravedere un gruppo affiatato che si forma pian piano, trapelano le insicurezze dei personaggi e le loro curiosità nel conoscersi sempre più a fondo.
Luke e Nina mi ricordano me e il mio migliore amico, e anche solo per questo li adoro, lui che pende dalle sue labbra e lei che sa sempre cosa dire.
Michael odia Becky e vabbe', le sue conclusioni le trarrà anche lui.
Il personaggio di Karen mi piace parecchio, lei e la sua maschera pirandelliana possiamo dire che fanno rimanere male Calum si riscatteranno ben presto.
E poooi, sarà che sono una Ashton's girl (?) ma le storie dove lui è protagonista sono sempre quelle che preferisco, e lui è dolcissimo a far compagnia a Lara! Poi il fatto che io adori quando i ragazzi vengono sotto casa, è un altro discorso ahahaha
Anyway cara Letizia, io ti saluto e alla prossima:)

21/05/15, ore 22:10

Hey tesoro mio! 💙
Ecco finalmente il nuovo capitolo di questa storia meravigliosa jdbdkkd è sempre una gioia leggerla, come d'altronde le altre tue storie uwu
Ma adesso passiamo al capitolo, che è abbastanza complicato ma bello ricco e corposo!
Allooora, per prima cosa AMO il rapporto fra Ash e Cal, perchè poi lo amo per davvero anche nella realtà, cioè quei due sono fantastici insieme, due bombe idnddnf *^*
E qua lo sono ancora di piú, poi Ash cotto e stra cotto di Lara ma che cosa aw, cioè sono davvero carini indkdnd perchè poi c'è anche lei che non smette mai di pensare al nostro bel batterista, maaaa nel mezzo a tutto ciò c'è anche Michael, che sembra essere davvero perso per Lara, e la povera Becky che invece gli sbava dietro mentre lui non ha occhi che per la bellissima rossa, e che ci vogliamo fare!
Vabeh io sono convinta che alla fine Lara ed Ash si metteranno insieme anche se quest'ultimo non vuole litigare col suo migliore amico, soprattutto per una ragazza, ma speriamo che il nostro bel rosso si getti fra le braccia di Becky, sarebbe davvero ibdjdjfifj *^*
E sarebbe altrettanto jdbdkdod se Nina e Luke smettessero di fare i grandi amiconi e pensassero ad essere qualcosa di piú... Cioè boh tesoro, lo sai che io sono follemente innamorata di quei due e li shippo fino alla morte ahahah ormai mi hai persa!!!!!
E poi be' Karen, la nostra Karen... Quella ragazza è davvero una forza della natura, è testarda da morire, pure lei senza peli sulla lingua maaaaa, il suo cruccio è proprio quel figone di Calum Hood e be', come biasimarla???
Vabeh tesoro adesso scappo, aggiorna presto!!
Un baciooone 💙
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 05:08 pm)

21/05/15, ore 20:12

Ciao cara!:)
L'One Shot l'ho letta l'altro giorno e mi è piaciuta tantissimo (a proposito, l'avevo anche recensita ma è scaduto il profilo di efp quindi mi ha cancellato tutto e l'account ha fatto logout, quando si dice la sfiga...) anyway, questa long mi piace tanto perché gioca sul colpo di fulmine che di solito nelle storie è molto superficiale e finisce con una scopatina (detto proprio esplicitamente ahaha) invece qua no e trovo i tuoi personaggi davvero teneri, sono i classici adolescenti alle prese con i primi "amori" e mi piacciono tanto! Per cui, alla prossima:)
Baci!

21/05/15, ore 20:00

Eccomi qua! Allora. confermo che scrivi proprio bene :)
La trama come ti ho detto anche prima mi sembra interessante, ora si capiscono meglio gli intrecci della os e sono curiosa di leggere come si evolve la situazione! L'unica cosa che non capisco è ,se Nina e Luke sono migliori amici da tanto, come mai le ragazze ancora non hanno conosciuto gli amici di lui? E' una mia piccola curiosità, niente di che ahaha comunque aspetto con ansia un nuovo capitolo, a presto!

14/05/15, ore 22:33

Tesoro miooo, buonaseraa 💙
Eccomi qua finalmente ahahah dopo aver immerso il naso nei compiti e nelle triologie d'amore strappalacrime mi sono concessa la letturina di questo secondo capitolo di questa storia che mi ha fatta impazzire sin dal prologo, ma no, che dico!?, dalla os!!!
E poi te lo ripeto, mi ricorda troppo la nostra piccolina djdjfb che nostalgia tremenda çç
Ma io che te lo dico a fare poi????
Lo sai che amo TUTTE le tue storie, nessuna esclusa uwu ma ho davvero un debole per le storie incentrate su tutti i personaggi jbdkdb lo sai!!
Allora, questa brigata mi piace davvero tanto tanto: innanzitutto sono sorpresa in modo super positivo perchè hai deciso di inserire un triangolo nella storia, e so che non ne vai matta ahahah quindi credo che ne vedremo delle belle con Ash/Mike/Lara ma I'm sorry!, io shippo già Lara ed Ashton (Lashton? No okay, quelli sono Luke ed Ash ma ci penseremo su ahahahah), mentre Mike be'!, spero che riesca a conquistare il cuore della dolce Becky, che mi sembra quella che controlla tutte le situazioni, seguita da quella testarda di Karen che -personalmente- shippo già da morire con Hood e tu sai perchè!!! *^*
E poi vabeh piango, Luke e Nina sono diventati i miei piccolini, io li amo troppoooo tu non puoi farmi questo djbsksbdi non puoi dirmi che sono SOLO grandissimi e migliori amici e che si limitano a bacetti, carezze e abbracci, ehhh no!!
Okay, mi devo calmare ahahah ma sappi che sono ancora sotto l'effetto traumatizzante della fine triologia ewe
Però adesso scappo che se no continuo a sclerare sui Nuke (Nina/Luke djbdjdh), li amo ed il caso è chiuso!!!
Spero che tu continui presto honey perchè davvero AMO questa storia!!! *^*
Alla prossima allora, tanti bacioni tvb. 💙
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 10:36 pm)

07/05/15, ore 16:15

Ciao tesoro mioo 💜
Eccomi qua ahahah fra un esercizio e l'altro del pet, uno sclero e un messaggio su whatsapp e l'altro ci sono ahahahah
Alloooora, tu sai che -come te- ho amato TANTISSIMO i personaggi della one shot, il trailer me li ha fatti amare il doppio (e poi c'è right now djdbdkd piango TUTTO ((((': ), e devo dire che questo prologo mi ha proprio fatta impazzire!!
Mi piace il fatto che tu abbia voluto iniziare descrivendo una situazione piú generale e non i singoli personaggi, peeerò alla fine c'è Luke che parla con qualcuno, ed io credo -e spero perchè li shippo già dbrjdj- che quel qualcuno sia proprio Nina, ahhh la nostra Nina!, mi ricorda troppo la song di Ed amore mio che io amo davvero tanto!!! *^*
E be' tesoro mio, adesso tocca a te, non vedo l'ora che tu posti il primo capitolo per mostrarci come hai introdotto gli altri personaggi dienidkd mi piace davvero tanto!!
Scappo amore, bravissima ancora una volta, buon concerto domani (hdbsjhd sono troppo felice ed emozionata per te!!! *^*) e taante cose, bacioni!!! 💜

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]