Inatteso
di Letizia25

31/07/15, ore 00:14

*inhumans screaming*
Allora, sediamoci tutti. Un piccolo spoiler di questo capitolo ce l'avevo già, MA NESSUNO MI AVEVA DETTO VHE LA MIA BECKY SAREBBE STATA COSÌ MALE, ENNÒ EH!
A parte i miei Muke che aw, giuro che sto cominciando ad adorare le mie Larecca(?), lol. Mi piacciono da morire insieme, lo giuro.
MA QUI ABBIAMO KAREN ED ASHTON CHE SEMBRANO FRATELLO E SORELLA, *piange*
E POI QUESTI DUE CHE SI METTONO INSIEME ODDIO URLEGGIO, IO LI AMO. CALUM SE NE ESCE CON QUESTE DICHIARAZIONI AHHHHH. Regalatemi un Calum, grzprgkiao.
❤️

31/07/15, ore 00:00

Letiziaaaaaaaaaa
Ahhhhhhh, non puoiiiiiii!!!!!
Oddio, allora: Calum e Nina sono talmente belli che sto piangendo, adoro quando si fanno forza a vicenda!
Luke ed Ashton: io amo la loro bromance, davvero, sia nella vita reale che nelle fanfiction, quindi ho adorato questo modo di scherzare, l'hai descritto benissimo :3
Becky e Lara: probabilmente è stata la prima volta che ho adorato Lara, HAHAHAHAA. Ho anche notato che Mike e Becky hanno questo vizio di chiamare le persone per cognome, rido. Becky è sempre adorabile quando dà consigli, aw.
Michael e Karen: i miei due personaggi preferiti in una scena in cui si dicono "ti voglio bene" *annega nei feels*.
Vado a leggere l'altro capitolo, ADDIOOOOSSS.❤️

30/07/15, ore 23:23

Letiiiii❤️
Eccoci qua, eheheheh
Oddio, tutti che litigano :c
Allora, il litigio Karen-Nina mi ha fatto stare malissimo, giuro! Capisco Karen, perché anch'io quando sono arrabbiata dico cose che non vorrei, e spesso ferisco le persone.
Poi, Calum-Luke, DIO IO LI ADORO PERÒ CHE CRISTO, non posso fare così.
Ashton e Lara, un dilemma che non finirò mai di capire.
Michael e Becky: GLI TAGLIO LA GOLA A QUELL'UOMO, COSÌ NON CANTA PIÙ, 'STO CRETINO.
Vado a leggere gli altro, addiooosss.❤️

25/07/15, ore 21:04

Buonasera mio caro cupcake!
In realtà l'idea era chiamarti "avocado", dato che sono fissata col cibo vegetariano e le verdure perché le adoro, ma non sapevo se avresti gradito, quindi...
Anche in questo caso sarò abbastanza breve, sempre per il discorso periodo-pieno-troppi-impegni-odiosi-compiti.
Nina e Cal, aww. Li ho adorati, sono veramente fantastici. E poi è bellissima l'amicizia che li lega, mi ricordano molto me e un mio amico. Che in questo momento è anche lui in crisi. Per una ragazza. Such a simmetry...
Stesso discorso per Karen e Mikey, sono stupenderrimi(?) e anche la loro scena è stata bellissima. Mi piace il fatto che si parli anche delle belle amicizie, oltre che degli amori intricati, complimentissimi mia cara Letizia *w*
Luke e Ash.
Parliamone.
Sono due patati *-*
Ho adorato tantissimo anche loro, sono meravigliosi e mi piace da morire come hai caratterizzato i loro personaggi. Sono anche realistici, oltre che carinissimi, e questa mi piace mooolto.
Idem Lara e Becky.
A parte che, non l'ho detto prima quindi lo dico ora, MICHAEL GORDON CLIFFORD SEI UN CRETINO. Come l'ho amato in "Links", lo vorrei a prendere a sprangate a ritmo di "Smells like Teen Spirit" qui. Quindi speriamo che dopo la chiacchierata con Karen si svegli.
Ma tornando alle due girlz, le ho adorate. Awww. Sono ripetitiva, I know, ma mi ricordano un sacco me e alcune mie amiche ahah
Eee nulla, amo la storia e come scrivi.
Complimenti, davvero davvero davvero davvero.
Complimentissimissimi.
Un abbraccio,
Erica.

21/07/15, ore 12:42

OH GESÙ ADOROOOOOOOO
Michael che ammette di provare qualcosa di molto forte per Becky *urla*
Ashton che prova di tutto *saltellaa*
Non pensavo che Nina e Calum mi piacessero così tanto come bromance, davvero: ed ora riesco a capirla un po' di più, forse non è poi così male.
Adoro Karen e Becky, quel loro momento insieme è stato bellissimo e io urleggiavo per quanto amo quelle due ragazze.
MA QUI I DUE BFF SI BACIANO, E SI DICHIARANO IL LORO AMORE, POSSO ESSERE PIÙ CONTENTA DI COSÌ? Si vede proprio che quando scrivi di quei due ci metti l'anima, adoro come descrivi tutte le sensazioni che provano, i gesti di Luke, i sorrisi di Nina, è tutto fottutamente adorabile, aww.
VADO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO, ADDIOOOSSS.❤️

21/07/15, ore 12:28

Sto scrivendo questa recensione mentre mia cugina ascolta Thinking Out Loud, piango.
Che dire, se Luke e Nina smettono di fare i bambini, magari, qui siamo tutti più felici.💁🏼
Poi, i miei piccoli Calum e Karen: io capisco da morire Karen, dio. È solo paura di rimanerci male di nuovo che non la fa andare avanti. Dopo un amore a senso unico, è più che lecito. E nonostante tutto, Calum la sta aspettando, dio quant'è dolce.
Ashton e Lara: non riesco ad inquadrarli. O meglio, lui sì, lei no. Non so, è così strana che boh, certe volte mi chiedo se riuscirò mai a capirla.
Poi, MICHAEL E BECKY SI BACIANO *coriandoli e stelle filanti ovunque* era ora, dio mio. E poi lui le fa il solletico e si sorridono, adoro tutto ciò.
CONTINUO A LEGGERE, addioooss.❤️

19/07/15, ore 23:58

Karen e Luke sono la cosa più tenera di questo mondo. Li adoro, veramente: il loro rapporto è dolcissimo e io fangirlo ogni santa volta, lol.
Poi, Calum e Nina, quei due non riescono a capire e poveracci, hanno pure ragione. :c
Ash e Lara, dio quella ragazza mi fa saltare i nervi, ahahhaha. Ci sono momenti in cui la sopporto, altri in cui la amo e altri in cui mi dà fastidio, non so perché, aiuto. Il povero Ash è rimasto così...piccino :c
Passiamo alla mia coppia preferita: MICHAEL E BECKY. Queste improvvisate sotto casa sono la cause di molti miei scleri e io non posso farne a meno, aiuto.
Continuo a leggere, addiooosss. ❤️

19/07/15, ore 17:06

*legge il capitolo; fangirla; arriva alla fine, prende la sedia e la tira fuori dal balcone; se ne va di casa*
Questi capitoli sono la causa della mia morte:
1) ASHTON E LARA: momenti Ash mi fa prendere un colpo perché dice «Io...» e io ero qua che "DILLE CHE LA AMI E VORRESTI FARTELA, EMERITO PEZZO DI IDIOTA", mentre si limita a baciarle la guancia e quella momenti mi muore, rido.
2) NINA E LUKE: qui mi sono alzata e me ne sono andata. Se fossi stata in Luke, a quest'ora quel tipo si ritrovava gli occhi al posto dei piedi, non so se mi spiego- lol. Nina l'ho adorata quando ha continuato a ballare senza rincorrerlo, sinceramente l'avrei fatto anch'io - e poi mi lamento se sono zitella, bah.
3) CALUM E KAREN: ero talmente presa da Nate e dal pensare ad un modo per linciarlo, che quando quei due hanno iniziato le danze ho urlato un "Ommioddio" talmente potente che mia madre si è messa paura, per dire. Adoro Karen, è la mia preferita insieme a Becky e dio, adoro il suo essere così dura e poi sciogliersi completamente.
4) MICHAEL E BECKY: bene, ora arriva la mia parte. All'inizio speravo in un "Perché sei uscito? "Ti stavo cercando" "Ah..." "*scambio di sguardi*" "*bacio*". Poi ho visto quel ragazzo e ho pensato "ODDIO", e all'ultimo momento ho fangirlato da morire.
Torno a leggere, addiooooss.❤️

19/07/15, ore 16:12

LETIZIA IO TI FACCIO CAUSA!
Allora *respira* tu, donna *inspira* MI STAI FACENDO MORIRE NEI FEELS! *urla*
Partendo dal fatto che le stelle sono una cosa talmente romantica e Nina e Luke sono così belli che aw, non so perché ma mi ha ricordato tantissimo i Cesaroni auesta scena *:3*
Poi, BECKY E MICHAEL: dio se li amo, dio dio dio. Cioé ma io dico, come non si può amarli? Ah gesù. La nostra Becky che risponde, poi, AHHHHH. E Michael che sorride innamorato e pensa che è bella, AHHHHHHH x2.
Calum e Karen: *free hugs*, io stavo urlando. Il loro rapportoè talmente bello che mi viene da piangere, giuro.
Per non parlare di Ashton e Lara: mi manderanno al manicomio quei due, deh.
Devo correre a leggere gli altri, addioooossss.❤️

19/07/15, ore 16:02

Copie oiù belle non potevi farle.
Io ti giuro che urlo ogni volta perché questa storia è un'esplosione di feels assurda.
Nina ed Ashton sono adorabili, like fratello e sorella e io ho fangirlato però shhh.
Poi beh, Luke e Karen: a parte il mio amore sconfinato per Karen, questi due sono fantastici e io li adoro come bff.
CALUM E BECKY: LI STAVO SHIPPANDO GESÙ MIO. Io in questa storia sono un mix tra lei e Karen *ride nervosamente*, adoro quando Calum l'abbraccia, ed AMO il fatto che la piccola Becky abbia chiesto esplicitamente a Calum di non far soffrire Karen *piange per i feels*
LARA E MICHAEL: continuo a dire che il personaggio di Lara non riesco a definirlo, anche se la loro coppia rimane - a mio parere- qualcosa che non potrà mai sfociare del tutto a livello sentimentale, ma che rimarrà una salvezza per entrambi...non so se mi spiego, HAHAHA.
Vado avanti a leggere, addioooosss❤️

19/07/15, ore 01:51

TRALASCIANDO IL MIO AMORE PER LE MANI UNITE, QUESTO CAPITOLO È UN SUICIDIO.
THE A TEAM, CAPISCI CHE QUELLA CANZONE L'HO ASCOLTATA DAL VIVO? Help. Btw, Becky e Michael sono bellissimi aiuto. MA KAREN E CALUM? E LUKE E NINA? PARLIAMONE SIGNORI MIEI, PARLIAMONE.
L'ultima scena mi ha ricordato tanto High School Musical e non so perché, ma sorridevo come un'ebete, ah.
Continuo a leggere perché DEVO, addiooooossss❤️

19/07/15, ore 01:37

Mi sta venendo da piangere, te lo giuro. È talmente bello questo capitolo che mi viene voglia di urlare, lel. Sinceramente non lo so nemmeno io perché: probabilmente sono Michael e Becky, oppure Luke e Nina. O MEGLIO I MIEI CASHTON AIUTO URLO. O anche la piccola Karen: dio se l'adoro. Lara, aw. Il suo personaggio sinceramente ancora devo inquadrarlo bene, mhmh.
VADO AVANTI PERCHÉ SÌ, URLO.❤️

18/07/15, ore 20:51

Buonasera mia cara fettina di cheesecake!
Tu non puoi capire, sto ascoltando la cover di "I really like you" degli Against the Current e Max Schneider e sto ballando e cantando come una pazza.
Cooomunque, il capitolo è bello, ma davvero triste.
Karen mi comincia a stare un po' sulle balls, se devo essere sincera. Cioè, capisco le sue ragioni, le capisco davvero meglio di quanto tu creda, ma questo non giustifica il suo ingiustissimo atteggiamento verso Nina.
Insomma, dai. Una cosa è essere sbronzi e cercare di fare gli stronzi, un'altra è fare gli insensibili completi.
Ma col tempo sono certa che Karenuccia(?) si rifarà.
Calum aww, non riesce a starmi sulle balls ma ci sono rimasta malissimo per quello che ha detto a Luke.
Che brutte cose ç.ç
ASHTON E LARA.
Sono l'amore. E non ho nient'altro da dire, sono proprio l'amore e mi sono piaciuti tantissimo qui.
E poi...
Il finale mi ha fatta rimanere di pupù. Michael, che mi combini?!?? Dai, dai, dai, non puoi fare così, tu e Becky siete la cosa più bella del mondo e... No, dai, Letizia, falli tornare insieme, ti supplico, lo sai che così mi fai del male direttamente. Sei crudele.
Michael T.T
E povera la nostra Becky, dovrebbe farti causa ahahah
Comunque tu sei sempre bravissima e AMO questa storia, la amo proprio, aaaw. Complimentissimi.
Tanti baciotti,
Erica.

18/07/15, ore 14:50

LETIZIAAAAA!!!
Ciaone tesoro, io ti faccio causa per aver scritto un capitolo così pieno di feels da parte mia che ormai dico solamente awww ed arghhhh.
Bene, a parte questo: BECKY E MICHAEL OH GESÙ, LI AMO BASTA.
Lara ed Ashton viva la vita e viva gli occhi.
Calum e Karen sono due coglioni cioè lui gli muore dietro, lei pure, però non si fanno avanti. Queste cose le amo/odio.
MA LA MIA COPPIA PREFERITA CON NINA E LUKE ODDIO SANTISSIMO. Cioè lui le accarezza i capelli e sono migliori amici, praticamente si amano oddio io li adoro basta.
Detto ciò, shippo Ashton e Lara (mannò?).
Vado avanti tesoro, alla prossima❤️🌈

16/07/15, ore 15:30

LETIZIAAAAAAAA!!!!!
Ciao tesoro, sono tornata. *parte l'Apocalisse*
Bene, questa storia è molto filosofica, e non è per niente nel mio genere perché io all'amore e tutte quelle cazzate lì non ci credo proprio.
PERÒ PERÒ PERÒ, come sempre la tua indole di scrittrice super brava ha superato il resto, e io continuerò a leggerla, ehheeh.
Detto ciò, Luke e Nina sono andati via dalle festa e stanno parlando, HEHEHEH.
Vado a leggere gli altri capitoli, addiosss.❤️