Us. Another chapter of my story.
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/16, ore 10:25

Stavo leggendo vecchie clexa, perché ormai le nuove le ho lette tutte. Ho finito ieri la tua ff e scrivo solo ora. Il tuo modo di scrivere, anche se semplice, ha descritto in maniera accurata Lexa. Per la prima volta mi sono ritrovata a leggere una Lexa fatta bene. Il suo modo di comportarsi, i gesti, le parole scelte sono proprio da lei. In altre fanfiction clexa non ho avuto questa sensazione e questa cosa mi è piaciuta particolarmente. Ti sei attenuta al rating e non fa niente, molte volte descrivere amplessi è difficile. C'è un filo sottile fra volgarità e sensualità. Infatti accade molto spesso che alcune fanfiction in quel momento diventino volgari. Il loro è stato un amore sofferto, ma combattuto. La regina è stata così stronza, accecata dall'unica cosa che ha sempre bramato. Una vita senza amore.. Non aveva nulla da perdere. La tortura subita da lexa nella fine con quell'allucinogeno e lexa come mietitore... Sono state piccole perle queste scene. Clarke alla fine ha seguito la razionalità, senza abbandonare completamente il cuore. Si è lasciata guidare dalle parole di lexa. Leggerò anche l'altra clexa che hai fatto. Sei stata brava u_u nelle scene romantiche sono così carine e lexa è così attenta

08/02/16, ore 22:26

Dire che ho amato ogni capitolo di questa Ff é davvero dir poco. Penso di aver letto questa storia in un paio di notti e proprio per questo motivo sappi che sei responsabile di mooolte ore in meno di sonno u.u veramente non so che dire se non che la storia mi è piaciuto un sacco. L'ho trovata davvero fatta bene, spesso qui sopra si trovano cose carine ma senza una trama reale ma la tua storia non è stata così. Ho apprezzato molto il come hai elaborato i personaggi e il come alternassi momenti divertenti e di dolcezza a momenti invece più seri e tragici. Davvero una bella storia e non lo dico in qualità da fan ossessionata della ship Clexa u.u
Da ora ti seguo come autrice e spero che pubblicherai altro :3
un bacione, Valex!

28/08/15, ore 13:44

il lieto fine è sempre apprezzato ;) spero che Clarke e Lexa lo abbiano anche nella serie, chissà... comunque bella trama veramente e sei rimasta fedele ai personaggi, mi hai fatto prendere dei colpi che non ti dico lungo la strada ma ti perdono :D ottimo lavoro! :)

28/08/15, ore 13:32

“È il nostro modo di pensare che sviluppa in noi le paure e i problemi che rendono buia la nostra vita. Spesso basterebbe solo prendere un respiro profondo e vivere.” Che belle queste frasi, se riuscissi a ricordarmele mi farebbe bene, penso troppo anche io xD fino a qui uao, quanti colpi di scena! Proseguo ;)

22/08/15, ore 19:09

questa è decisamente Lexa! molto coinvolgente questo capitolo, sono curiosa, continuerò ad andare avanti :) anche se.. sai qualcosa mi dice che Clarke non la perdonerà tanto facilmente per averla tradita e abbandonata, pur sapendo che è nella natura di Lexa comportarsi così

21/08/15, ore 17:15

Dopo aver letto questo capitolo dico solo ... WOW 😍 sicuramente andró avanti con la storia.. Adesso me gusta

09/08/15, ore 17:11

Già finitooo :( comunque finale stupendo *____* e aspetto con ansia la nuova ff Clexa xD

07/08/15, ore 21:43

Povera Lexaaa :( mi devo muovere ad andare avanti per scoprire chi è il traditore, non dormirò la notte adesso ahahah

06/08/15, ore 13:56

nooo mi ero persa questo capitolo sigh è finita..grande clarke ottima decisione, insieme sono più forti sono due geni.. abby al suo posto.. purtroppo manca molto alla terza serie chissà cosa faranno, ma temo che le bellarke saranno accontentati,poveri noi.. sono curiosa di leggere la tua prossima ff,a settembre allora! a presto

04/08/15, ore 10:48

Grazie a te per questa bellissima storia..mi sono goduta capitolo dopo capitolo ed ora che è finita non posso ringraziarti :D..ora aspetto con molta ansia e gioia la prossima clexa <3

03/08/15, ore 22:54

Mamma mia finale SPETTACOLARE! bellissimo straordinario... non so che dire <3 <3 troppo bella complimenti <3

31/07/15, ore 22:54

Dio mio scrivi da Dio !!! questa tua storia mi piace un casino! <3 Ma non è che per caso ti hanno dato il copione della 3a stagione??? hahahahahaxD cmq complimenti sei bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ti prego non dirmi che finisce così <3

19/07/15, ore 11:50

forse è la volta buona che clarke fa la sua scelta e rimane con Lexa.. speriamo.. anche se l'imprevisto è sempre dietro l'angolo ehehe

12/07/15, ore 12:29

uff non avranno mai un attimo di pace vero?lei sarà sempre l'heda di tutti.. capisco che la mamma sia preoccupata ma dopo tutto quello che clarke ha vissuto da sola, dovrebbe mettersi da parte, secondo me nasconde qualcosa!mah..vedremo a presto

05/07/15, ore 02:37

Ciao!!! Alla fine ce l ho fatta a leggere tutti i capitoli e che dire ? È superfluo dire che adoro questa storia ? E ovviamente adoro clark e lexa <3 grazie per avermi concesso il piacere di leggere una storia su di loro (visto che sono rare). Ciao ciao e spero a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]