Moon River
di SomeoneNew

26/04/16, ore 01:36

Mi piace,mi piace,mi piace! Il capitolo,con la scena finale stra carina e tutta la storia in generale. La trovo nuova,originale e molto tua,nel senso che credo tu metta molto di te stessa in ciò che scrivi,o almeno questa è la mia impressione leggendo. Mi piacciono i continui salti temporali che danno dinamicità alla storia, e soprattutto mi piace il fatto che i tuoi personaggi abbiano un certo spessore,le continue riflessioni e i pensieri che passano per la testa ai protagonisti li rendono completi e verosimili! E a parere mio questo è sinonimo di un'ottima storia. Ho notato nel corso dei capitoli qualche errore grammaticale, ma può capitare a tutti,ti faccio i miei complimenti e spero tu possa aggiornare al più presto!
Ps. Non è affatto vero che non sai scrivere scene di sesso,le ho trovate perfette,finalmente descrivi una donna intraprendente che non ha paura di fare il primo passo anche in quel caso! Ok mi sono stradilungata,me ne vado ahah complimenti!

07/09/15, ore 16:36

Sai penso che tu dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di fare la scrittrice da grande..scrivi in modo così poetico, sensibile, vero che non puoi non scrivere in futuro! Sembra di leggere un romanzo di quelli belli, profondi..non farmi aspettare ancora 2 settimane ti prego e fa che Rosy e Zayn parlino! A presto ;)

25/08/15, ore 12:38

Salve! (Sarò dettagliata).

Inizialmente mi sono concentrata sulla trama, e non devo nascondere che mi è salito un brivido lungo la schiena appena ho finito di leggerla. Breve, fresca, che riesce a farti capire i punti salienti della storia. Complimenti.
In seguito ho letto questo prologo e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo vedo piuttosto simile al mio. Sinceramente non ho notato gravi errori in questa stesura, semplicemente ti consiglio di iniziare ad usare altri segni di punteggiatura al di fuori della virgola (ce ne sono moltissime! ahah).
La storia mi incuriosisce davvero; decido di continuare a leggerla perchè, seppur tratti dei membri dei OneD, non sembra essere una di quelle storie già impostate e/o copiate da altre.
Concludo facendoti i complimenti, anche perchè si vede che sei una scrittrice spigliata e con voglia di fare :)

In seguito recensirò tutto il resto; molto probabilmente sarò una di quelle presenti ai commenti di ciascun capitolo, hah! (Spero lo farai anche tu, con la mia).
Un bacio, e alla prossima!
SOS_
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:28 pm)

16/08/15, ore 19:30

Ho scoperto questa fanfiction solo una settimana fa ed è stata una scoperta magnifica ;) questa non è solo una storia di fantasia, è molto di più..è un racconto di vita, una riflessione profonda di molte paure che tutti noi abbiamo e da cui scappiamo continuamente..
Ti ringrazio perché questa storia è una delle migliori che abbia mai letto e non smettere mai di scrivere perché hai una dote assurda!! Al prossimo capitolo 😘

09/08/15, ore 20:19

Salvee
Mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo è mi sto maledicendo come non mai credimi. Ero così presa che mi sono completamente dimenticata di lasciare una recensione. In ogni caso, ti faccio sapere qui che l'ho amato. E non ho parole per dire quanto lo abbia amato. Seriamente, sono rimasta a bocca aperta, e il capitolo successivo non è stato da meno. Mi diverto un sacco a leggere di quei due che battibeccano e comincio a pensare che dovrei trovare un nome per una ship. Rayn forse? Mmh...Mi sa che la scrittrice è la persona più adatta per decidere haha. Ma tornando alla storia, è magnifico vedere che pian piano sta andando avanti e io posso iniziare a capire cosa è successo fra i nostri due protagonisti. I loro sentimenti cominciano a svelarsi, attraverso i loro pensieri, il modo in cui interagiscono. Modo con cui mi hanno lasciato piacevolmente sorpresa alla fine di questo capitolo ;)
Ultima cosa, grazie per avere dato un pò di vita a questa mia domenica sul divano e complimenti anche a te per essere sopravvissuta agli eventi. Resisti eh, mica puoi lasciarmi a metà storia haha.
Aspetto l'aggiornamento con ansia
Sasha

23/07/15, ore 19:39

Salvee :)
Sono molto molto molto felice che tu abbia aggiornato,non vedevo l'ora e si, mi stavo chiedendo dove fossi finita sinceramente haha. Anyway, il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto quando zayn inizia a parlare in prima persona e riesco a scoprire quali emozioni si celano dietro quel "senza sentimenti". Non smetterò mai di dire che scrivi TROPPO bene e che il modo in cui presenti gli eventi,i dialoghi, i personaggi, le emozioni (sopratutto quelle) , rende il tutto affascinante. Ogni capitolo mi fa amare questa storia sempre più,non vedo l'ora di divorare il prossimo e scoprire come si evolve la relazione fra questi due personaggi che hanno un non so che di misterioso.Qualunque cosa sia, lo adoro.
Mi raccomando tu non sparire eh ;)
La tua appassionata lettrice
Sasha

20/06/15, ore 00:10

Ssalve :)
Sono tornata, mi scuso se non ho recensito gli ultimi capitoli ma, come dire, volevo pensarci per sviluppare una mia opinione sulla storia, che ovviamente è moooolto positiva. E come potrebbe non esserlo, con una storia così intrigante che si alterna tra passato e presente creando un racconto suggestivo. La storia di zayn e rosy mi incuriosisce sempre più, e ogni volta è splendido scoprire qualcosa in più del loro passato, ma anche sapere come si sentono nel loro presente. Questo capitolo poi, l'ho amato. Il monologo di rosy e le riflessioni mi hanno coinvolta a tal punto da voler rileggere una seconda volta. Ho sempre trovato interessante ciò che Pirandello afferma, e il fatto che tu ne abbia trattato in questo capitolo, non fa che renderlo ancora più bello e piacevole alla lettura. Mi piace "scavare" nella personalità dei vari personaggi, ma solo i più bravi scrittori ti permettono di osservarla e capirla a fondo. Bè, penso proprio che tu sia una di quelli. Per quanto riguarda la one shot su niall, sarò felicissima, anzi di più, di leggerla quando la pubblicherai, non me la perderei per niente al mondo, poiché sono sta sicura che non deluderai le mie aspettative, anzi, sarai al di sopra, come sempre.Aggiorna presto o comunque prima che io deceda per l'ansia di scoprire cosa succederà.
La tua sasha.

05/06/15, ore 14:53

La trama come ti ho già detto mi piace un sacco, e questo capitolo mi incuriosisce ancora di più. Ho paura di cosa possa contenere questo vaso di Pandora hahaha mi sale già l'ansia aiuto. AGGIORNA PRESTOO.

31/05/15, ore 10:04

Devo proprio ammettere che svegliarsi la domenica e leggere questo capitolo mette davvero di buon umore :D Sappi che non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi.Ti ho già detto che adoro come scrivi, ma te lo ripeterei infinite volte, perché alla fine é anche questo che rende speciale una storia. E penso che questa, sarà una di quelle storie che mi faranno star sveglia fino a tarda notte, perché non riesco a smettere di leggerla e rileggerla. Il prologo é molto interessante,non vedo l'ora di scoprire meglio i tratti della personalità di Rosy e di quel "misterioso" personaggio alla porta. Perciò aspetto, spero non molto perché non resisterei ;), il primo capitolo. Aggiorna prestoo Sasha