La vera guerra sta per iniziare.
di cricrifanficlover01

26/03/16, ore 21:56

Scusa se recensisco solo adesso ma, come forse sai,, mi sono iscritta solo da qualche mese su efp e ho finito di leggere solo poco fa l'ultimo capitolo ma devo proprio dire che questa storia mi è piaciuta sin dai primi capitoli e mi piacerebbe sapere come continua ( anche se forse hai deciso di lasciarla incompiuta ). Spero che tu non abbia già rinunciato completamente a continuare la storia. Penso che si tutto, ciao 😚

25/08/15, ore 13:17

Ciao,le tue storie sono bellissime io le ho lette tutte in un giorno❤️
Un bacio ciaoooo

19/07/15, ore 07:30

Viva i gemelli! Sono stati grandi e anche tu sei stata grande a scrivere questo capitolo, mi è piaciuto molto. Sono curiosa di capire di che gioco sta parlando Hiccup. Aggiorna presto

17/07/15, ore 15:44

3 cose 1 nella firma quanti 1 hai scritto? 2 capitolo fantastico 3 sono propio i gemelli 4 (lo so non c'era) mi piacerebbe che domani tu mi facessi gli auguri per messaggi privati ma rischio di risponderti dopodomani perché sarò a Gardaland per i miei 13 anni va beh ti sto annoiando ciao

15/07/15, ore 20:12

A parte che Robert è dolcissimo, che vorrei avere un fidanzato simile a lui ed a Hiccup, e che finalmente sto Morton li lascia stare, ANCHE TU CON STA MANIA DI COPIARE FAVIJ!?!?!?!?!?!?!?!?! (lol)
Non sto bene con la testa, si era capito...
#Snw (non ci credo ho sbagliato il mio nome o.0) Snow*

15/07/15, ore 15:52

1 sei una pazzoide 2 ben tornata tra noi 3 capitolo bellissimo 4 che hanno in mente i gemelli

05/07/15, ore 07:31

Ti prego non lasciarla incompiuta! Se non vuoi continuarla fai un sequel o qualcos'altro, però per favore continuala!!!

25/06/15, ore 19:49

nooo é troppo stupenda (w la grammatica italiana) non lasciarla incompiuta *sclera come quelli che hanno recensito quando ha scritto l'avviso 'forse fine' di u.v.d.a.p.2*
adesso rispondo alla domanda : tutte quelle della serie 'dominatori degli elementi' le adoro
adios
Heather Filcon
p.s. per la domanda del capitolo precedente sono femmina

21/06/15, ore 18:03

ti senti nomale a scrivere che devi andare in bagno ? Comunque hai ucciso dopo la zia di Astrid perché creo che nel primo si già morta visto che lei é così fredda e poi io se fossi stata in Hiccup gli avrei detto "anch'io sono la tua famiglia" poi perché l'hai uccisa in un momento così bello ?! Ripeto t senti normale ? L'unica morte che ho sopportato é quella di Moccicoso che fa schifo come il suo nome. Beh mi sto dilungando oh ma sta o non vuole proprio farsi schiacciare quindi...
Adios
Heather Filcon

21/06/15, ore 16:21

Ma dai! Ma povera Astrid, le hai ucciso la zia!!!!!!! Sei diabolica, soprattutto a pensare di far bere a Hic di nuovo lo zabayak! Fortuna che c'è Astrid, che ha inventato qualcos'altro. Il problema però è risolto, non ci sarà più zabayak perché la zia di Astrdi è morta. Povera.
Io sono curiosa di vedere come Hiccup contrattacca.
Staremo a vedere
Astrid

20/06/15, ore 21:36

Ei ciao! Sono contenta che tu abbia finito gli esami e che siano andati bene! Brava!
Passando alla storia... Mi piace un sacco! Scrivi bene e si capisce tutto perfettamente, i fatti e le emozioni sono ben descritti, non ci sono errori e la trama è intrigante. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Quella Cybill proprio non la reggo...ma chi si crede di essere? Speriamo che Astrid non le dia ascolto.
Anche a me piace molto la storia di Ruffnut Thorston, è davvero brava!
Anche la tua ff è bella quindi....Complimenti! E aggiorna presto!
-Lu

20/06/15, ore 20:44

Ahahaahaha! La modalità Gambedipesce fa ridere! Dorian che sembra quell'enciclopedia parlante e vivente... XD XD XD. Ma sua sorella, Cybill, mi sta alquanto sul coso. Ma te facessi i capperi tuoi. Astrid ama Hiccup? Bene, non metterle dubbi a riguardo o un'asciata in fronte ti arriva e non dalla bionda! Oh *si spolvera i vestiti e si mette a posto i capelli. Poi si schiarisce la gola*. Ora posso continuare.
"Moriremo tutti." Astrid. Ma che ottimismo ragazzi. C'è, ne ho di più io prima di una verifica di matematica (e vi assicuro, il mio ottimismo prima di una verifica di matematica è pari allo 0,00000000000000000forse1%).
Quindi continua e a presto

14/06/15, ore 00:55

Penso che avrai dei voti alti all'esame. Io no XD che poi io dormire visto che lunedì ho la prova scritta di italiano T.T Che poi se c'è la prova di italiano a che serve l'invalsi!?!?! (A procurarmi una crisi di mezza età a quattordici anni ovviamente) dicevo la storia è interessante, la seguirò (messa tra le seguite)

#Snow

04/06/15, ore 15:47

2 cos'è 1 non so se essere dispiaciuta per moccicoso o essere felice per la sua morte, te lo ricordi che in 'un re in catene- prima parte' quando credevano che lui era morto stavano festeggiando, però credo che bruta sia stata contenta visto che le correva dietro, e se andava ancora dietro ad Astrid lui era in paradiso eterno (citazione di Astrid ) "è anche tutti noi" 2 ovviamente Nutella va boh che c'è la pizza alla Nutella ma la Nutella é la Nutella
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 03:49 pm)

04/06/15, ore 14:40

Sono sconvolta da questo capitolo, quindi perdona la recensione sgangherata che sto per scrivere e le eventuali sclerate.
Aspetta...ma quindi muore pure Hiccup????
Non ho mai visto i film di Hunger Games ma sto leggendo il primo libro (si lo so sono indietro), sei sicura che la canzone ci sia anche il quel film? Perché per come la so io le canzoni dei film di HG sono inedite e tutte le canzoni di HTTYD sono scritte da quel geniaccio di John Powell.
Complimenti per il tema, brava!
Ah, comunue scelgo la pizza con la nutella! :)
Baciniii
-Lu