Demoni
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/09/20, ore 14:23

Sara sempre nel mezzo? Oliver il solito coglione, sempre indeciso, Felicity deve fare scelte diverse e farlo morire di rabbia.

23/05/17, ore 08:12

Ma ciaaao! Io arrivo per ultima, forse, con un ritardo immenso di qualche anno (ho dedicarmi alle ff solo in questi giorni) ma ci tenevo a lasciarti un commento.
La storia è molto bella, ti ringrazio per aver passato il tuo tempo a tradurre ogni capitolo per poi postarlo e condividerlo qui con noi! Ho adorato questo finale, finalmente Oliver e Felicity possono godersi la loro vita, la loro felicità... e i loro bambini! Bellissima davvero bellissima!
Ho visto che hai fatto altre traduzioni e sarò ben felice di leggerle! Grazie e continua così :)

Eli.

14/02/16, ore 18:36

Ciao, ero convinta di aver commentato l'ultimo capitolo!
Lo faccio semplicemente ringranziandoti per aver tradotto tutti questi capitolo, è stata una storia incredibile!!
Ho adorato tutti...e l'epilogo semplicemente emozionante, sono tutti felici con altri bambiniii!!! Piccoli Felicity e Oliver!! aaww
PS: le canzoni degli Imagine Dragons sono fantastiche, loro sono molto bravi.

02/12/15, ore 15:30

Ma certo che Oliver è stato perdonato, insomma oramai è cambiato ora si è anche ufficialmente dichiarato direi che è cambiato dai.
Mi piace che lui sia più restio nel indossare i panni di GA. Insomma farà sempre parte di lui. Ma avere una famiglia da proteggere è più importante.
Felicity cara mia quante pippe mentali su fa? Insomma quella sceneggiata, frutto della gelosia... vabbè dai almeno è servito a smuovere le acque.
Connor adorabile! ♡

27/11/15, ore 20:53

Sembrava strano che Slade l'avessero fatto fuori facilmente. Invece no.
Oliver non può davvero morire. Non scherziamo eh.
Dopo corro a leggere il prossimo capitolo, ovviamente ni piace molto questa storia.
Felicity è molto combattiva...anche se per quanto riguarda Oliver diventa rinco...Insomma non può dire "siamo amici. " eddaai

26/11/15, ore 19:10

Oh signur che capitolo emozionante.
Che forza e coraggio Felicity. Mentre la reazione di Oliver è assolutamente comprensibile.
Ora però bisogna concentrarsi assolutamente per ritrovare il piccolo Connor...che non può essere davvero morto.

Corro a leggere un altro capitolo

26/11/15, ore 12:18

Aiutoo, che capitolo...è stato un pochino lento, ma era giusto vedere anche il lato di Oliver!
E leggere la fine, aiuto...Felicity rivela tutto così a brucia pelo, beh in effetti non c'era da fare molti giri di parole con una situazione del genere!

Mi sta prendendo troppo questa storia, aah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (al momento non posso leggerlo, per un impegno, spero di elggere più tardi dal cell)

26/11/15, ore 11:47

AAAAHHH, leggere tutto ciò adesso è strano...ma anche bellissimo! Tutto diverso dalla trama "reale" di Arrow!

Mi piace, mi piace...povera Felicity, ha fatto di tutto per non mettere in pericolo il figlio, per stare lontana dai guai e tac arriva il peggiore degli incubi O_O Slade Wilson, oh god, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e sono contenta che siano già tutti scritti e tradotti (grazie).

PS: Ogni capitolo ha come titolo una canzone degli Imagine Dragons ed è collegato anche ai testi. wow =)

26/11/15, ore 10:19

Ciaaaoo, tantissime volte ho letto di "Demons" leggevo la trama e pensavo che sicuro mi sarebbe piaciuta. Solo che non ho mai iniziato davvero a leggere e oggi tacc ho iniziato. *_*
Che dire, proprio un gran bel capitolone...intenso e importante, credo proprio che a causa della loro passione...avverrà un qualcosa. Per forza XD
Mi gusterò questa storia per bene...non so se commenterò tutti i capitoli, ma sicuro ti farò sapere!

PS: che strano essere catupultata alla seconda stagione, a quella famosa puntata. alla gelosia "velata" di Oliver nei confronti di Barry. Il dispiacere di Felicity nello scoprire di Oliver e QUELLA. etc
A presto! =)

28/09/15, ore 10:08

ciao.
bel finale, mi è piaciuto molto..
la leggerezza e l'allegria di una famiglia unita :)

ottimo lavoro di traduzione.

26/09/15, ore 16:50

Cime già ti avevo scritto in precedenza, tricavo che la fine fosse statavperfetta al 20 capitolo, ma devo dire che l'idea di vederli cosi felici e con una gamiglia così numerosa dopo 10 anni di matrimonio, mi ha commossa. Leggerò avidamente Desert Rose, ma di certo questa avrà sempre un posto soecisle nrl mio cuore. Grazie oer limpehno che ti sei presa, e per la gioia che mi hai regalato. A presto Mici

26/09/15, ore 16:00

Storia stupenda!!! Ti ringrazio
Enormemente per questo tuo immenso lavoro e per averci regalato questa storia stupenda!! Un abbraccio. Stefy

26/09/15, ore 14:24

grazie a te x la traduzione!! sei fantastica! non mi resta che attendere Desert rose...a presto :-)

26/09/15, ore 13:22

Grazie per aver tradotto questa storia è bellissima e mi spice che sia finita .... Ma Non vedo l'ora della prossima sono curiosissima, ho già letto il prologo ..a presto

26/09/15, ore 13:21

E siamo a quattro😂😂ricordo quando Felicity diceva di voler pensare più in là al secondo bambino, si vede che Oliver è stato molto persuasivo😜Grazie grazie è ancora grazie per aver tradotto questa meravigliosa storia😊 Questa e Phoenix secondo me sono tra le più belle del fandom...a presto 😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]