Love, Lily
di alaskainblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Cara scrittrice dal nome che non so,
Ma come fai ad aggiornare cosi velocemente? Non hi blocchi di ispirazione? Brutte copie, qualcuno che legga per.primo per avere.un opinione affidabile ma che però rompe le scatole perche a sempre da fare e non ha voglia di leggere le tue cose e ti tocca rincorrerlo per tutta la città costringendolo a leggere o viceversa facendogli favori a destra e sinistra avere questo grandissimo favore di leggere il capitolo che viene letto in minimo 5 giorni.
Poi non hai una beta che prende il sui tempo per.correggere i tuoi errori segnandoli in rosso e un pc che decide di rompersi giusto il giorno in cui ti decidi a pubblicare?!
Sinceramente non ti capisco.
Mi stai facendo sentire un po' in colpa.
Comunque il chap è bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di leggere ancora
A presto
Rosa di vetro
PS: non è che già hai la storia scritta?!!

Ciao, volevo solo dirti che la storia è magnifica e scritta davvero bene. Adoro la coppia Lily e Scorpius e mi sta piacendo da matti come la storia si sta evolvendo. Inoltre trovo geniale che abbia ripreso da Love, Rosie l'idea di scrivere tutto sotto forma di lettere o pagine di diario. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e la frase finale che scrive Scorpius a Lily è stata fantastica. Spero che aggiornerai presto, sono curiosissima su come continuerà.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 12:14 pm)

Oh my gold!!!
Ahahahah bellissimo, adoro questa lily, cosi reattiva.
Scorpius è adorabile soprattutto con quell'ultima frase: sai che l'unica donna della mia vita sei tu!!
Dolcezza e occhi a cuoricini.
Al è amorevole e anche James anche se ancora non so molto su di lui.
Che brutta punizione però quella della McGranitt. 3 intere settimane che trauma.

Giseeele!
Sappi che ti amo per aver scritto questa storia, davvero. Sai che la Lilius è otp, e che è insostiuibile, gnaw.
"L'unica donna della mia vita sei tu".
MA AAAAWWW, io li amo! Basta, sposerò questo Scorpius, che non è stronzo, ma è di una dolcezza terribile, di immortales, che amore che è. Un vero Chad.
Poi nulla, odio Pearl, lo sai, la detesto proprio. E' un'inetta, per non dire altro. Poi AHAHAHAHA, Alison che dice che ha gli occhi color zaffiro, qualcosa di così streotipato che mi hai fatto morire, smettiamola di dire che Zabini ha gli occhi color zaffiro. Arriverà anche Timothy, vero? Lo sai, è un nostro personaggio che adoro ahaha.
Nulla, aggiorna presto cara *qualcosa dal carrello cari?*
Miss Neverland
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 10:45 pm)

22/07/15, ore 17:14

Mi piace veramente molto come stai sviluppando la storia! complimenti :) è molto divertente ed originale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

HateevoL

22/07/15, ore 16:45

Ommamma, mi piace un sacco!
Premetto che ho adorato il libro Love, Rosie, quindi sicuramente amerò anche questa FF, come anche le altre tue storie!
Lo stile mi piace, e le lettere sono molto divertenti! Sembrano proprio Alex e Rosie!

HateevoL

22/07/15, ore 16:20

Ciao,
Mi piace questo stile. Attendo con ansia il continuo vorrei saperne di più.
Mi piace davvero molto.
A presto
Rosa di vetro
Scusami per la recensione assai corta purtroppo non ho tempo ma ho voluto comunque lasciarti il mio parere. Lo so quanto spesso è bello avere qualche opinione dagli lettori, e scoraggiante vedere quante persone leggere e quante recensione arrivano.
Baci

21/07/15, ore 14:37

Mi piace molto questo capitolo, Lily in che casa finirà?? Sono proprio curiosa!! P.S. le firme di James sono le migliori Baci ♕Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]