Love, Lily
di alaskainblack

30/07/15, ore 23:50

Ehiehi!
Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma li ho visti tutti oggi, quindi stringo ancora una volta tutto in una recensione.
Alloraaa... le cose romantiche che Scorpius ha scritto a Lily avrebbero fatto andare fuori di testa anche me perché, obbiettivamente, se sei più o meno interessata ad un ragazzo e non sai capire se lo sei davvero e lui ti scrive cose del genere tu ti confondi ancora di più! (Non si capisce molto ma hai capito cosa intendo, no?)
Inoltre ho trovato molto dolce che lui parlasse con sua madre dell'accaduto, ahah. Comunque, ottima la "Nota 10", Scorpius è davvero difficile da capire...
Complimenti ancora, al prossimo capitolo!

30/07/15, ore 17:49

Cara Gisele

Cara Lils,
okay, per un momento ho pensato che io ti piacessi, e che ti fossi arrabbiata perchè ti stavo dicendo delle cose romantiche, e che tu credevi che ti stessi prendendo in giro e ci eri rimasta male, e per questo motivo non mi avevi risposto.

Scorpius
Ahahahqhqha adoro questa parte.
Tutto il chap è davvero carino.
A presto
Rosa

Ciao! Non so più come ringraziarti ed esprimere la mia gioia nel vedere come aggiorni in fretta! Amo questo capitolo! Finalmente hai fatto lasciare Lily e Peter e giá qui si parte bene! Ahahahhahaha xD.
Poi c'è tutta quella parte Lily/Scorpius che è anduebedudjejs *-*.
Secondo me Scorpius è giá mezzo innamorato, ma ha paura ad ammetterlo!
Ti prego continua così! Sei bravissima!
Un bacio, Always♥

Ora. Ma Scorpius ha capito che si sta innamorando di Lily?? No perché ormai credo lo hanno capito tutti tranne i diretti interessati...
comunque bellissima storia complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Bellissima, divertentissima, la adoro!
Amo come caratterizzi i personaggi, me li sono sempre figurati così. Potresti anche mettere un momento "Fattura Orcovolantoso" dato che Lily assomiglia tanto a Ginny.
E poi, alleluia, Lily e Peter si sono lasciati...Era ora! Trovo che hai reso Peter perfettamente noioso e chiuso mentalmente, insomma, un Mr Collins perfetto!
Mi è piaciuto tanto anche il momento "romantico" tra Lily e Scorpius, se possiamo chiamarlo così.
Continua a scrivere, ti prego!

Yeeeee c
Cara Gisele,
Che felicita! Che felicità, ma quanta è bella la vita.
Finalmente tutto va OK, i miei esami sono finiti e ora mi godo la vacanze e quel peter se ne finalmente andato a calci nel sedwre.
E Scorpius?
Peccato che non si capisce cosa pensa. Perche non scrivi pure il suo di diario, oppure che so delle lettere ad vecchio amico in cui gli parla dei suoi sentimenti per lily?
E una proposta non so se ti piace.
Scorpius è dolcissimo e mi fa morire dal ridere, povera.lily pero non capisce che succede

Ooooowwwwww!!! Troppa pucciosità in un unico capitolo!!! Questo capitolo è stato fantastico !! Davvero!!!
Scorpius è così WOW (perdona il mio vocabolario limitato, ma è mattina e io devo ancora attivarmi del tutto XD ) !
Complimenti ancora !
Baci,
gossip_girl

Ho appena letto gli aggiornamenti, i tuoi capitoli sono brevi rispetto a quelli di altre storie che ho letto, ma aggiorni davvero in fretta e la cosa è stupenda 😍 Venendo a noi, sei stata molto carina a ringraziarmi nell'altro capitolo, credo che ogni essere umano non potrebbe non amare le Scorily o Lilius dopo averle scoperte, lo stesso vale per the vampire diaries 💗 Cmq ogni capitolo gli amo sempre di più, sono così carini, non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto del regalo, tra parentesi lo voglio anch'io un maglione così 😄 Spero che Peter sparisca al più presto, aspetto il prossimo aggiornamento un bacio! Spady96

Ciao! Sei un angelo! Aggiorni così in fretta! Ma passiamo al capitolo! Amo sempre di più Scorpius e Lily! Li shippo troppo! Mi sono piaciuti tanto!
Mi è piaciuta la parte dove ci sono tutti i bigliettini di auguri da tutti i parenti!
Elimina Peter! È odioso!
È stato davvero un bel capitolo! Ti prego continua così!
Un bacio, Always♥

Ahahahaahahahajahahahahaahajajaajajajajajaajahahahahahahahaah
Sti morendo!!!
Letteralmente dalle risate
Che dolcezza e che amore
Voglio assolutamente quella.maglione

Eccomi qua!
Come si dice, un capitolo al giorno toglie il medico di torno! Oppure il detto era diverso...?
Va beh, la verità è che sono sempre più curiosa di vedere come si evolve il rapporto tra Lily e Scorpious. Mi piacciono davvero tanto.
Diciamo che in questo capitolo le lettere sono principalmente tra i due protagonisti e Al, io apprezzo anche quando "entrano in scena" gli altri membri della famiglia, ma mi piace lo stesso te lo assicuro ;)
I messaggi tra i due Serpeverde poi, mi fanno rotolare dalle risate, mi ricordano me e la mia compagna di banco (anche se noi ormai facciamo tutto via Whatsapp...), mi hanno lasciato di buon umore.
Volevo solo farti notare che in questo capitolo ho notato qualche errore di battitura in più rispetto ai precedenti, niente di che, qualche lettera scambiata, qualche altra rimasta nella penna (come dice sempre la mia prof di lettere), e anche 'in fondo' scritto due volte attaccato, che diventa in questo modo voce del verbo infondere.
Bene, dopo aver detto questa cosa molto odiosa, (me ne rendo conto da sola di essere insopportabile, ma mi sentivo in dovere di dirtelo) direi che posso andare.
A presto, ci risentiamo nella prossima recensione!
Mel

29/07/15, ore 16:11

Falls Falls Falls
-Ha detto cascata!- *gavettone*
Ho deicso di recensirti *sono felice(!) diquesta decisione* soprattutto perché sei qui che stai scrivendo sul divano e se non lo faccio ora perdo l'occasione. Che dire? Amo James, Albus, Teddy, Hugo, Fred che si preocupano per Lily, sono così aww.
"migliori amici/pseudo fidanzati" ha vinto tutto. Cioè, non avresti potuto trovare una frase più azzeccata, ahahah. Ho sempre fatto bene ad adorare Teddy (ma dai, chi non lo ama? E' un orfano così aww).
 Finlamente Lily ha smesso di ignorare Scorpius senza un motivo! Ci dirai mai perché? E' perché ha detto che a lei non interessava Peter? Ha finalmente capito anche è un coglione  una ppersona senza spina dorsale! Dai, fai che nel giro di un capitolo e mezzo si lasciano, mi faresti tanto piacere.
MN: Guarda qua ho finito la recensione!
GDC: Guarda qua sto aggiornando!
MN: Guarda qua voglio rifinire la prima stagione di Sonny Tra Le Stelle!
GDC: Guarda qua mi si è cancellato tutto iil capitolo!
MN: Guarda qua esiste word, perché non salvi mai i capitoli?
GDC: Guarda qua non lo so!
MN: Ballo delle cassiere?
GDC: Ballo delle cassiere!
*ballo delle cassiere*
Mi dileguo
Mackenzie

29/07/15, ore 10:38

Ehilà!
E io credo di adorare te! Mi piace un sacco che aggiorni così in fretta la storia, in questo modo posso continuare a seguire la storia tra quei due praticamente sempre!
Passando al capitolo, Lily ha finalmente capito che ignorare Scorpius non serviva a niente e si sono dopo tempo riappacificati!
E finalmente Lily ha capito che Peter non è poi così perfetto, ma non vede che ha Scorpius davanti agli occhi?!
Anyway, spero che quando il piccolo Malfoy andrà alla Tana per Capodanno tra quei due succeda qualcosa, insomma, l'hanno capito tutti che c'è più di semplice amicizia tra loro.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

29/07/15, ore 00:41

3 capitoli nel giro di 24 ore..
E pensare che io sono già contenta se aggiorno la mia long una volta a settimana ! XD
Pazzesco..
Ma come fai ?!
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e sono contenta di starti simpatica :P
A domani !
Baci,
gossip_girl

29/07/15, ore 00:27

Cara Gisele,
2 aggiornamenti al giorno mamma mia si vede che sei presa.
Pero se devi farlo di nuovo avvertì, non entro più di una volta al giorno e può capitare che leggo un chap saltando il primo perché aggiorni lo stesso day.
Comunque adoro questo capitolo.
La genialata di lily mi ha fatto ridere fino alla sfinimento. Ajahahaaja
Mamma mia!
E Scorpius? Bellissimo. Davvero adorabile entrambi.
Questa è uba delle lilius più belle che ho letto. Buona notte
Baci
Rosa di vetro
PS: lo dico soprattutto perché mi ha sollevato l'umore che era sottoterra da stamani.