Love, Lily
di alaskainblack

20/08/15, ore 15:58

Heyy Faaalls *è così che ti chiaami?*
don't be afraaaaid,
take a saaad sooong and maake it beetter.
[...]
NAAA NA NA NA NA NAAAA NA NA NAAA HEY FAAALLSS.
Che dire? Scusa lo spaventevole (?) ritardo, ma ho vissuto da eremita. Yay.
ADORO questo capitolo incentrato tutto sulla Lilius e sui capelli di Chad Scorpius. Lo amo.
Esce sempre più spesso con Evan Zabini? wft?
Rosie ha proprio ragione, sembrano una vecchia coppia sposata.
"Sei bellissima"
"Sei un idiota"
Sono due babbei.
Comunque, niente, aggiorna presto, visto, ho recensito! Avrei recensito ieri sera ma mi hai trattenuto quaranta minuti, quindi niente, e avrei acceso il computer ma mia madre mi ha scoperto, e tutto quella clandestinità mi aveva spinto a parlare spagnolo, anche se sapevo che non è spagnola.
E niente, ciao Gisele.
Mackie.

Domani è il Giorno della Terra.

18/08/15, ore 02:18

Lily e Peter....le solite cose di cui si parla con qualcuno che ci piace ma non sai cosa dire...mi hai fatto morire!!
E i primi attimi mancati, proprio di sfuggita...
Mi piace molto come stai sviluppando la storia, veramente! È divertente e riesci a far 'scrivere' le persone in base all'età. Non vedo l'ora che Lily cresca!!
Scusa se non lascio sempre recensioni lunghe, più che altro commento il capitolo, ma non dimenticarti che la tua storia è fantastica!! ;)

Un bacio,

HateevoL

Lily e gli inviti schifosi, ma poverina!! Ahahah (si, in effetti poteva impegnarsi di più)
Scorpius è geloso, Scorpius è geloso, Scorpius è geloso! Ok, la smetto!
James e le sue domande idiote...beh, è seriamente un dubbio! Ahahah
Corro a leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,

Porco Voldemort. Ho detto tutto!! Ahahah
Bel capitolo, cominciano le prime 'dichiarazioni' tra Lily e Sco ma rinnegano...ahi ahi ahi! Vedremo come andrà a finire!

HateevoL

Questo capitolo è stato divertente, loro che bisticciano sugli occhi di Lily! Ahahah
E Albus che, ovviamente, si chiede che problemi abbiano!

HateevoL

Ciao! Eccomi di nuovo pronta a recensire tutto!! Scusami ancora!
Al momento sono arrabbiata con James, povera Lily!!
E Scorpius e Alison!?
Comunque era piuttosto "normale" che sarebbe successo, vista la storia originale, quindi mi tranquillizzo e corro a leggere il prossimo capitolo! :)

A presto,

HateevoL

GLI UNICORNI!! Ahahah mi ha fatto morire la parte degli unicorni! E SCO che la difende ad ogni costo!
Brava, continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli domani,

un abbraccio,

Ciaoo!!
Scusami, non ho più letto e non mi sono più fatta sentire, ma era un periodo un po' impegnativo, intanto sono rimasta indietro di 13 capitoli o giù di li!
Grazie mille per le parole nelle note!! Ma figurati! Sei brava a scrivere, ti meriti i complimenti! :)
Che dire di questo capitolo? Simpaticissimo! Davvero, la reazione di Harry e Ginny è stata il massimo! Se riesco continuo a leggere più tardi, se no recupero nel weekend!

un bacio,

03/08/15, ore 00:47

Ciao! Amo sempre di più la tua storia e non vedo l'ora di vedere Lily e Scorpius innamorati pazzi *-*. Il capitolo è come sempre stupendo! Alla prossima! Always!♥

02/08/15, ore 09:47

Ehila,
Che bel chap.
Domsnda: la storia seria che Scorps avrà conuna ragazza ancora non è arrivata? Lo chiedo per essere sicura.
Comunque purtroppo io domani parto e non so cosa succederà alla mia cara.connessione perciò appena posso leggere lo farò
Baci
Rosa

02/08/15, ore 08:31

Ehi! Adoro la tua storia, davvero! Amo il libro a cui ti sei ispirata e posso benissimo affermare che gli stai facendo onore! Comunque, oltre a questo, ti scrivo per un chiarimento: nella mia lista delle seguite risulta che tu abbia aggiornato anche oggi, 2/08, ma il capitolo è quello di ieri e perciò non capisco se sia un "guasto tecnico" o una tua svista...
Grazie in anticipo, con affetto, Eri.

Ehi, oggi due capitoli in un colpo solo, ero troppo incuriosita.
Già dal titolo me l'aspettavo una situazione del genere, Scorpius si è fidanzato e Lily è diventata un po' gelosa... Sono sicura che ne vedremo delle belle, una volta tornati ad Hogwarts!
Tutti quei personaggi che sono stati nominato mi hanno incuriosita un sacco, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di loro.
James, nonostante sia un po' troppo donnaiolo per i miei gusti, rimane il mio preferito. Ah, quanto vorrei anche io un fratello maggiore!
Rinnovo i complimenti, anche questo capitolo è scritto molto bene anche se (adesso non mi ricordo se in questo cap o in quello precedente) ho trovato ancora una volta in fondo scritto tutto attaccato.
Adesso vado, credo che i capitoli seguenti li leggerò/recensirò domani.
Mel

Mmh, la storia si fa sempre più intrigante!
Non vedo l'ora di scoprire come (e soprattutto se) Scorpius riuscirà ad andare a questa mitica festa!
Rischio di ripetermi, ma non so trattenermi: adoro gli scambi di lettere tra Albus e Scorpius, mi piacciono davvero tantissimo, ho davvero adorato questo capitolo.
Come sempre, hai scritto benissimo, tutto scorre in modo fluido, non ci si accorge neppure di essere già arrivati alla fine del capitolo!
Complimenti davvero, e quella dei prestavolto mi sembra un ottima idea per visualizzare meglio i personaggi.
Adesso vado, ci vediamo nei prossimi capitoli!
Un bacetto,
Mel

31/07/15, ore 15:27

È bellissimo, molto fedele alla trama di Love, Rosie (che casualmente ho appena finito di leggere) e non lo dico tanto per dire... mi piace molto davvero. Spero che aggiornerai presto. ♥

31/07/15, ore 11:22

Ciao! Seriamente, non so più come ringraziarti per il tuo aggiornamento veloce! Sei un razzo!
Mi piacciono le James/Domimique e sono sicurissima che tu la saprai gestire benissimo!
Non capisco neanche io Scorpius, perciò mi aggrego a Lily! Ahahahahhaah. Un bacio e alla prossima!
Always♥
P.S Grazie per il consiglio lettura!♥