Love, Lily
di alaskainblack

29/07/15, ore 00:20

Ciao! Hai aggiornato! Amo sempre di più la tua storia!
Finalmente Lily e Scorpius hanno fatto pace e sembra che le cose ritornino come prima, ma questo lo vedremo nel prossimo capitolo.
È stata divertentissima la parte in cui tutti i maschi Weasley/Potter/ Lupin cercano di difendere Lily!
Sono molto curiosa di vedere come si svolgerá la relazione tra Lily e Peter. Ti prego approfondisci questa gelosia di Scorpius! Sono troppo curiosa!
Figurati! Al prossimo capitolo, un bacio,
Always_ :* :")

28/07/15, ore 21:14

Ehiehi!
Certo che non mi deludi, ma non posso nasconderti che ci sono rimasta male: Scorpius lascia Alison e Lily si interessa a Peter? Che cos'è, si sono messi d'accordo?! Quei due devono mettersi insieme! Capisco che Lily sia arrabbiata per quello che ha fatto Scorpius, ma non capisce che adesso che Alison non c'è più lei ha finalmente la sua chance?
Eh va beh, la nostra cara Potter capirà in seguito quanto il nostro amato Malfoy sia giusto per lei...
Complimenti e baci

28/07/15, ore 18:00

Ciao! Vedo che aggiorni abbastanza in fretta e questa cosa mi piace molto!
Mi piace molto anche questa storia! È scritta molto bene e grammaticalmente perfetta!
Adoro i personaggi, e adoro anche il fatto che tu abbia voluto riprendere lo stile di Love, Rosie; spero che questa storia non finisca come il libro e che i protagonisti si rendano conto prima di amarsi!
Adoro questa storia e spero che tu non l'abbandoni!
Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Baci, Always :*

28/07/15, ore 16:18

Eccomi qua con il secondo capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più, adoro il modo in cui scrivi, davvero è strabiliante come tu riesca a calarti bene in ciascun personaggio!
Mi è piaciuto tanto quel piccolo litigio tra fratelli, Albus è davvero molto dolce e protettivo a mio parere, ma il personaggio che preferisco è senza dubbio James, non vedo l'ora di vederlo ancora un po' più in azione!
Non ho notato nessun errore di ortografia, quindi i miei complimenti!
Lì per lì quando ho visto la dicitura "Caro diario" ci sono rimasta un po' male, credevo fossero soltanto lettere e messaggio, ma alla fine capisco bene che per spiegare tutto quello che succede a Lily ci voleva anche un buon vecchio diario segreto, quindi me ne sono fatta una ragione ecco XD
A presto, vedo se domani riesco a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora...
Mel

28/07/15, ore 15:28

Non faccio più in tempo a recensire un capitolo che tu subito pubblichi quello dopo, ma come fai??? XD
Comunque mi sono davvero piaciuti questi due capitoli, complimenti davvero!
Comunque a me Peter sta antipatico.. Non lo sopporto..
Lunga vita alla Lilius (o Scorlily) !! E anche alla Jily (non c'entra niente ma io adoro la Jily XD) !
Sai che ho iniziato Love, Rosie? È stupendo!! Mille volte meglio del film (è sempre così) !

28/07/15, ore 15:25

Mackenzieee.
La mia Mackenziee.
Vorrei provare a fare una recensione sclerata come me le fai tu, ma non sono brava lo saii.
Mi sento molto impedita :(
Sono so happy che tu abbia aggiornato tre volte in meno di 24 ore, you make me happy honey honey (puntini puntini puntini!).
Awww, Scorpius gialoso *mika style* è un po' stronzo but who cares?  perché con Lily è sempre tanto tenero, e quidi non ci interessa lalalala.
Ti vada o no Lily, l'ami e glielo diraaai, shalala *Cosa credi amica? non si può far finta quando tutto parla chiaro ma noi ti leggiamo dentro*
Peter.
Che dire di Peter? Un ragazzo senza spina dorsale. Insomma okay, dolce, tutto quello che vuoi ecc. ecc. ma deiii, che banalità. BRIGHTON PERCHE' E' AL MARE.
Bah.
E lui dovrebbe competere con Scorpius? Pff. Babbano *it doesn't make sense, I know*
Insomma, scommetto che non ha neannche i meravigliosi capelli di  Scorpius.
O il suo talento musicale (?)
Devi farfgli cantare "Sco Sco Scorpius Sco Sco".
E nulla.
Mi dileguo, baby!
Mac

Cara la mia dolce Gisele dicaprio,
Come stai?
Io alla grabde , soni molto nervosa per degli esami che devo fare però sono felice che ti abbia aggiornato.
Mi piacciono i tuoi capitolo, e anche la tua grinta. Molto cominciano a scrivere e poi si fermano e abbandonano la storia perché troppo poche recensioni o perché qualcuno a criticato il loro lavoro.
Invece tu li accetti e questo fa di te un ammirevole scrittrice.
Non ho notato grandi errori solo quel iperprotettivi che ha come soggetto James e quindi stona.
Ma niente di grave.
Adoro questo capitolo, Finalmente le code di fanno interessanti lily in un certo senso sta capendo il suo interesse per l'amico e scorps non sopporta che lei possa avere un ragazzo che bello!!!
Evviva
Yeeeh
A presto
Baci
PS: mi hai nominata nel nda che cosa carina *.*!!!
Rosa di vetro
Aggiorna presto

Ehilà!
Inizio col dirti che avrei voluto recensire anche gli altri capitoli, ma ho trovato la tua storia solo oggi e gli ho divorati tutti quanti stamattina, così farò una sola recensione, ma spero di farmi perdonare!
Per prima cosa inizio col dire che non mi sono mai interessata molto alle storie sulla Nuova Generazione, sarà perché ho un debole per Draco e leggo soprattutto fic su di lui, non ne avevo mai letto una sui figli dei nostri "eroi". (Sono eroi, giusto? Sì, sono decisamente eroi, hanno annientato il Signore Oscuro)
Okay, tornando alla storia.
Credo che tu mi abbia aperto un mondo. Anche se non si sa molto su questi personaggi, mi piacciono moltissimo, in particolare Scorpius (in fondo è pur sempre un Malfoy).
Mi piace molto la tua storia, in particolare il modo in cui hai deciso di scriverla. Sono una fan di text!fic e simili e non posso che dirti che apprezzo molto questo stile, come l'ho apprezzato quando ho letto Love, Rosie.
Quindi che dire, complimentoni! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire se Scorpius lascerà finalmente Alison e nel frattempo aggiungo la storia alle preferite!
A presto

P.s.
Mi piace moltissimo come hai immaginato i personaggi (adoro Lily Collins)

28/07/15, ore 00:41

*Waaaa, la mia prima recensione nel fandom di HP!*
;)

Adoro Love, Rosie: libro, film, attori, personaggi... qualsiasi cosa.
Confesso che è stato appunto il titolo della tua fic (chiaramente ispirato al titolo del libro) a spingermi ad aprirla.
Anche io sto tentando di scrivere una storia epistolare, ma non so ancora se troverò il coraggio di pubblicarla... In ogni caso, la tua è davvero ben scritta, una lettera tira l'altra, sono corte e concise, dirette, mi piacciono da impazzire.
Lo stile mi piace proprio, non c'è che dire, e non ho visto neppure un errore. Le lettere di James mi hanno fatto morire, le trovo geniali.
Inserisco la fic tra le preferite e conto di leggermela su su in questi giorni... Sono veramente felice di averla aperta!
Ti saluto, ci vediamo in una prossima recensione!
Mel

Ciao!! Volevo recensire lo scorso capitolo ma dato che sei così veloce ad aggiornare passo direttamente a questo XD intanto, scusa se non ho mai recensito, ma mi farò perdonare con questa recensione ;)
Partiamo dall'inizio:
1- la tua storia è molto bella ed originale, complimenti!
2- adoro Love, Rosie anche se per ora ho visto solo il film, domani compro e inizio il libro!
3- mi piace come hai descritto Scorpius! Tutti lo descrivono come freddo e altero e, detto tra noi, le fanfiction con tutti questi cliché mi hanno proprio stancato! Quindi l'originalità della tua storia si fa' sentire anche in questo!
4- riesci a rendere perfettamente la storia e i personaggi solo grazie alle lettere e per questo sei bravissima!
5- adoro Al e JS nei panni dei fratelli iperprotettivi! Sono troppo teneri!
Ti devo fare solo un piccolo appunto che, più che altro, è solo una mia opinione.. Non sono un po' troppo piccoli per farsi prendere da relazioni così serie? Capisco già di più Scorpius che ha 13 anni ma Lily a 11 anni (parlo infatti dei primi capitoli) non è un po' "precoce"? Comunque non voleva essere una critica, solo una semplice domanda :)
adoro la tua storia è ancora complimenti!
Baci,
gossip_girl
P.S. Volevo dirti di non preoccuparti se hai poche recensioni, sono su EFP da ormai più di 5 anni e ultimamente mi sono accorta che siamo in un periodo di "crisi delle recensioni".. La tua storia è stupenda, quindi non buttarti giù s vedi poche recensioni ;)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:48 pm)

ODDIO GISELE!
Questo capitolo è la fluffosità (?) in forma  scritta! Lo amo! Sono così dolci, oddiooo, sto urlando interiormente, giuro! Dentro di me sono tutta "No.Va. Bbé."
Mi farai soffrire per quarantacinque anni come ha fatto Cécilia Ahern? No perché a te posso mandare lettere intimidatorie, eheh. Poi la fine, aaw, James e Albus iperprotettivi, che amorii!
"Potter is our Queen"  EPICITA'.
Ma dei, ho deciso, questo è in assoluto il mio capitolo preferito, tesoro. Scritto in maniera sublime, poi. Dai, io ti amo! Come si fa a non amare te e questa storia. Stasera mi faccio "uff, mi annoio, ora me la rileggo" e che cosa trovo? L?AGGIORNAMENTO! Lalalala, meraviglioso.
"amo il modo in cui mi guardi"
"e io il modo in cui mi abbracci"
"e tu mi manchi!"
"anche tu!"
Chi glielo dice a questi due babbei di mettersi insieme? No perché è così EVIDENTE che si piacciano. Che adorabili imbecilli! Aren't they lovely?
Sai, questi sono i capitoli che mi fanno urlare per tutta la casa "HOW CUUTE" e "NON CE LA POSSO FAREE" .
Eeh, nulla, cos'altro posso dirti? Ti ho amata, e non ho trovato errori grammaticale, lessico scorrevole e piacevole come sempre, personaggi caratterizzati perfettamente e la voce di Chad che legge tutte le lettere nella mia testa.
Aggiorna presto, honey!
Miss Neverland

Ciao :D
la tua storia fin ora mi sembra molto carina, l'amicizia tra Lily e Scorpius è davvero bella, qualcosa di speciale o anche di più, dato che la nostra potterina é gelosa e lui continua a chiamarla l'unica donna della sua vita *^*
le ultime lettere erano davvero divertenti, alla fine questi occhi come sono? XD
Spady96

Ahhahaahahah che ridere. Le ultime lettere di una parola più ahhaahahah
Come al solito molto carini.
Lily è in agonia, e anche gelosa
Che bello
Aggiorna presto
Mi piace leggerti
Rosa di vetro
PS: come sono i occhi di lily sfumature o no?

OH, MIA CARA (muahaha) GISELE.
Questo capitolo è... boh, perfetto. Lo amo! Credo il mio preferito in assoluto, già. Sono così AWWW, lo saic he sclero su queste cose.
Non ho trovato errori, gioia pura! You know that I detesto le storie con errori. E poi ahahaha, sono trooppo carini.
"D'accordo!
D'accordo!
Bene!
Bene!"
Mi ricorda qualcuno... uhm, ci penserò su (if you know what I mean).
Che dire? Gli occhi color zaffiro che in realtà sono verdi hanno vinto tutto ahahah. E Lily che vuole avere gli occhi verdi ma in realtèò sono marroni: epico. Insomma, quante ragazze al mondo hanno i capelli rossi e gli occhi verdi? POCHISSIME. Perché nelle fanfiction sono tutte così? E perché si chiamano tutte Hope? Misteri della vita.
Ma tornando al capitolo: lo sai che amo gli occhi grigi, e intendo GRIGI, non color tempesta/tornado/diluvio/agente atmosferico, e Scorpius gli ha, proprio come suo padre. Hai gli occhi di tuo padre -semicit.
Il messaggio finale di Albus mi ha steso ahaha. Me lo immagino mentre prende il messaggio e lo legge, di nascosto a Lily, ovviamente, con una faccia stile "ma che wtf".
Eeh, nulla, ti amo, amo questo capitolo e amo questa storia.
Tanti saluti perdente!
Miss Neverland

Ciao Vucci!
Lo so, ho rotto con Vucci come Al ha rotto con Sco c:
Sono malvagia MUAHAHAHHAHAH.
Anyway, non è giusto che Lily non possa andare alla festa. Sì, mi ci personifico molto c:
anyway, ma perché Al non vuole andare a caccia di unicorni? Gli unicorni regnano, u know honey.
Albus ha avuto la scopa, yee. Anche se è un po' rompipalle in questo capitolo, lo amo comunque, u.u, SO EASY.
Uno Sco mielosoo, che amore che è, quanto lo amo ahaha. Poi Chaad, il nostro prestavolto, aaw.
Detesto Alison (anche se ha il nome della mia amata Alison DiLaurentis, ma vabbé) quasi quanto detesto Pearl. Che poi è un nome orribile Pearl, ma ookau, passiamoci sopra.
SI ALBUS, SI JAMES, SCORPIUS VUOLE ANDARE ALLA FESTA CON LILY PERCHE' SI AMANO! Ribadisco: so easy.
Bye grl!
Bie bie.
eh se, vabbé, rileggiti il vocabolario!
Eh? E che cos'è il vocabolario?