Love, Lily
di alaskainblack

Oi,
Come stai? Hai fatto un errore di battitura se rileggi te ne accorgersi da te.
Che carine le due ultime lettere, molto dolci.
Quando tornerà l'azione? E quando ci sarà la benedetta infatuazione di Scorpius e quando ci sara un po di feeling lilyscorpius?
Tante domande senza risposte.
Perciò smoviti
Ahaahahaha
Un bacione
Rosa

Dunque sei tornata ma come il capitolo scorso a che questo è di transizione vero? Cosa stai aspettando all'azione?
Comunque dato che non è veramente successo niente non ho che dire ma non volevo che ci rimanessi male perciò ho recensito lo stesso.
Baci
Aspetto il prossimi
Sorprendimi!!
Rosa di vetro

16/11/15, ore 16:01

Cara alasky
Allora, per prima cosa love, Lily prima d qualcun'altra chiaro!!!!??????
Perciò corri corri
Il chap è carino essendo solo di passaggio...
Io pure tifo team Scorpius

15/11/15, ore 19:10

Oh, che bello che hai aggiornato!
Però ti devo dire una cosa...QUANDO VUOI SCRIVERE DI UN BACIO O DI UN PICCOLO PROGRESSO DI LILY E SCORPIUS?!?!
Ceh, 'sti due tra un poco si chiamano per cognome.
*respira profondamente*
Ora, riacquistata la calma (e soprattutto il fiato) bellissimo capitolo, TOTALMENTE d'accordo con Albus (gne) (lo "gne" non c'entra niente ma volevo metterlo lo stesso)
Rose è uno spettacolo, sono del team Scorpius assolutamente.
Beh, ci hanno fermato i vigili e non voglio farmi vedere con il telefono in mano, quindi...
Baci e alla prossima 😘
Anna
P.s. Perché gli gne possono.
p.p.s non prendermi per una pazza.
Buon compleanno a qualcuno nel mondo!!!

Ti scrivo alle 18:12 nonostante abbia finito di leggerla alle 2 e mezza di notte, mannaggia a te ed alla tua meravigliosa fan-fiction che mi ha fatto sembrare una morta vivente in classe!
E' bellissima, appassionante, corretta grammaticalmente, originale ed imprevedibile.
Credo non ci sia nulla di più da aggiungere. Anzi sì, che è perfetta e piango troppo ok capiscimi devi aggiornare al più presto

Buona serata, i miei complimenti!
ya girl Flam
xoxo

Ehila
Ci crwei che mi sono dimenticata del assemblea di istituto e che sono andata a scuola e poi di corsa al teatro per l'Assemblea e ora sono qui in mezzo alla strada con 800 studenti ad aspettare che ci fanno entrare.
Mentre io mi romo la schiena con lo zaino l'unica ovvimente leggo in tuo nuovo chap
Bellissimo
Stronzo quel even
Il mio eroe scorpius
Lily poverina
E tu hai fatto la brava bambina e hai ascoltato la mia suplica
Tvb

Goodmorning Alaska.
Capitolo meraviglioso.
Povera Lils, non vorrei dirla ma Scorpius te l'aveva detto.
Scorpius che picchia Evan per ciò che ha fatto alla piccola Potter è fantastico.
Spero che James e Albus non lo vengano a sapere perché credo che ucciderebbero Evan.
Alison e Scorpius. No. Assolutamente no.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire chi è la cugina di Malfoy.

Big A💙

Ok, Lily può essere dolce, carina e simpatica MA PERCHÉ CAVOLO VUOLE ESSERE AL CENTRO DELL' ATTENZIONE???
Per la serie " non esisti solo tu" !
Lei è grande, lei è un disastro,non e' piùuna bambina ormai bla bla bla, ha tutti i problemi lei.Oh.
E poi azzardati a farle fare quella cosa con Evan e chiamo la Umbridge.
Poi cavolo HAI QUATTORDICI ANNI, non ventisette!!!
Se fossi Scorpius me la sarei data a gambe al terzo capitolo. ( sono famosa per la mia pazienza)
Ok, basta criticare.
Bravissima per aver aver aggiornato così in fretta ( io non ce l'avrei mai fatta)
bellissimo capitolo!
Baci😘
Anna

Emh mi piaxw che tu aggiornu velocemente ma non riesco a starti dietro e ridicolo perche sono io la prima che incta gli altri ad aggiornate.velocemente...
Comunque ti giuro che tolgo la storia dalle seguite se ti azzardi a far fare quella.cosa a Lily con Evan.
È un avvertenza e dico seriamente
Poi se avevi immente una cosa simile cambia idea.
a presto

25/10/15, ore 20:00

Mammma mia sei velocissima non riesco quasi ad andartu dietro
Ovviamente non vuol dire che mi dispiaccia
Io ti amo >-< bellissimo
Nient'altro
Sempre rosa di vetro

Cara Alaska,
sono davvero contenta che tu abbia già aggiornato.
Amo Scorpius, James ed Albus.
Questi sono i Potter che mi piacciono.
Scorpius è fantastico. Faccio il tifo per lui.
Evan non deve nemmeno provare a toccare la piccola Potter.
Comunque spero che Lily perdonerà presto Scorpius.

Big A💙

25/10/15, ore 10:15

Ciao AlaskainBlack ehehe (adoro il tuo nickname)
Storia bellissima, mi dispiace solo di non aver recensito prima, ma sono la pigrizia fatta persona.
Scrivi molto bene, e il fatto che scrivi "a lattera" mi piace un sacco *.*
Amo Scorpius e amo Lily, ma mi chiedo...tutte a loro capitano?😂
Comunque, togli Evan dalle scatole al più presto o mi troverai sotto casa tua con un forcone in mano.
Sono dolcissimi e la scelta degli attori e' azzeccatissima, brava!
E, niente, dovevo dirti qualcosa ma non ricordo più cosa, quindi
Baci😘
Anna (eheh)
p.s. Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia😘

25/10/15, ore 09:59

Ciao
Per essere un capitolo di passaggio non era male. Lily ha finalmente capito di essersi innamorata e mi piace il suo essere realista. Scorpius continua a essere cieco uffa spero ci sarà una svolta durante l'estate. Giocare con quel povero Zabini in quel modo non è molto carino in fondo mi dispiace un po' per lui. Non vedo l'ora di vedere la faccia che fará Draco quando avrà dei Potter e Weasley alla porta 😂😂
A presto
Amy

24/10/15, ore 23:31

Heii. Ciao.
Due in un giorno, good.
Comunque passiamo a questo capitolo.
Evan perché non parti per un viaggio alle Hawaii (?).
Amo Scorpius e il suo rapporto con Lily anche se non sono una fan della Scorily mi piacciono, mai come la Scorose, ma i like they.
Mi piace molto il rapporto tra Scorpius ed Albus.
Mi chiedo davvero cosa succederà adesso.

Big A ♥

Alaska in black, non so perche ma mi ricorda il film into the wild credo sia cosi il nome boh non ricordo.
È quello del ragazzo che vuole andare in alaska e lo fa per tornare alla natura.
Boh non so perché
Vabbe lascia perdere comunque
Il chap è okkeissimi
Mi piace
Non devi scrivere per le fece
Vabbene ma poi se sei molto influenzata da questo poi ti de primi e dopo un po abbandoni la storia.
Scrivi perché per amore della lettura e dei personaggi e non pretendere che gli altri recensiscono se ti hanno messo tra i seguiti ci sara un motivo.
È vero rende tristi non trovare un buon numero di rece
Ma pazienza
A presto