Love, Lily
di alaskainblack

Ehi honey.
Ho da poco iniziato questa fantastica storia.
Devo dire che è molto interessante.
Io non vado pazza per la Scorpily, anzi non mi piacciono io amo la Scorose.
Comunque amo la maniera in cui scrivi su di loro, sei assolutamente fantastica.
Posso dirti che amo Scorpius e Jamie.
Odio la coppia Evan e Lily.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

Big A💙

P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Ocolus.

Ciao
Mi spiace non aver recensito prima ma ho scoperto la tua ff solo di recente. Comunque é davvero carina l'idea di narrare tutto in lettere e diario di Lily. Mi é piaciuta tanto il rapporto tra i fratelli Potter. La situazione tra Lily e Scorpius mi ricorda molto quello tra Ginny e Harry. Riguardo la relazione James/Dominique non mi piace molto li vedevo più come migliori amici ma vabbé. Albus mi sembra il tipico fratello scocciato dalla sorellina hahahahah.
Complimenti per il modo originale in qui la stai scrivendo.
A presto
Amy

La storia mi piace sempre di più ed è davvero una sofferenza vedere quei due separati, anche se sembra stia tornando tutto come prima.
Alla prossima

Un fulmine complimenti
Avevo detto di volere un capitolo alla velocità della luce ma non mi aspettavo di essere accontentata di solito non mi cagA nessuno
Ahahahhaah
Comunque ottimo lavoro io non ci sarei riuscita.
Ami questo chap lol
Le cose si fanno interessanti.
Io comunque non ho visto che avevi aggiornato fino ad adesso perche oggi stavo tutto giorno male a letto ma mi hai portato un po di buon umore
Grazie
Buona notte
Rosa di vetri
Sempre qui
Xxx

Ehi ciao! Allora non credo di averti mai recensito questa storia, nonostante la segua da parecchio tempo. Comunque sia mi piace davvero come idea e al momento non ho visto nessuno che abbia utilizzato questo mezzo diverso per raccontare una propria creazione, nel fandom di efp. Come ben sai, visto che lo dico sempre quando ti recensisco per Oculus, adoro il tuo modo di scrivere e riesci a rendere davvero bene le emozioni dei personaggi senza il supporto della descrizione dei loro volti! Quindi in poche parole complimenti! Per il resto vorrei che Lily e Scorpius si decidessero a dichiararsi l'uno all'altra, ma temo che questo succederà tra parecchio tempo, vero? *incrocio le dita per un miracolo*
Il personaggio che al momento mi sta più antipatico è Albus! Mi pare poco fraterno e troppo lagnoso, ma rimane il fatto che lo hai reso diverso rispetto al suo stereotipo, quindi non posso fare altro che congratularmi.
Ancora complimenti e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo... una qualsiasi delle tue storie <3

Perche tu non mi piaci Lily e non mi piacerai mai, seriamente?
Sparisci per l'infinito e oltre e torni con tre righe tra cui due sono questi due colpi al cuore?
Non si fa!
Assolutamente :'( piango se mi porti poi la storia in depressione o almeno se la lasci in depressione per molto tempo.
Perciò cerca di aggiornare a due e due
Baci
Rosa

18/09/15, ore 10:28

Ok, l'ho letta tutta in una serata-mattinata e ora l'ho finita, finalmente.
Scrittura semplice, così come i dialoghi, ma non ci sono errori.
Diciamo che abbiamo headcanon molto differenti, ma è questo il problema della fanfiction sulla Next Generation quindi bisogna adattarsi, ma il rapporto tra Lily e Scorpius è carino.
Solo che l'ultimo capitolo finisce proprio nel momento clue di tutta la storia, aiuto! E' altissima la suspance, vorrei sapere come si evolve il guaio di Lily.
Baci e panda, Mito.

15/09/15, ore 16:51

È uno scherzo?!
Questi ragazzi hanno il tempismo di un orologio rotto, frantumato, distrutto e chi più ne ha più ne metta.
Per Salazar, mio carissimo Scorpius, perché non ci hai pensato prima?
E tu, Lily adorata, perché hai accettato l'invito di Evan e, soprattutto, di diventare la sua ragazza?
È inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, devo scoprire che cosa succede!
Complimenti e un bacio

14/09/15, ore 22:48

Lo so non ho recensito il tuo ultimo capitolo e mi dispiace un sacco! Ma sei seria? Mi lasci così in sospeso? Oddio in che casini si é cacciata Lily? Aspetto con ansia il prossimo capito. Se lo sai mi puoi dire quando uscirà? Grazie. Comunque spero di vedere nel prossimo capitolo un appuntamento tra Lily e Evan! Ma lascio a te decidere daco che le tue idee sono veramente pazzesche! Adoro questa storia!❤ by Izzy

Ehilà, che bello che hai aggiornato così in fretta!
Che dire, Lily, anche io odio Lucy! E un po' anche Scorpius, che continua ad organizzare appuntamenti con Evan. Per Salazar, non capisce che Lily ha una cotta per lui?!
Meno male che poi c'è anche Rose che odia Lucy, quella ragazza si deve scollare dal piccolo Malfoy!
Un altro bel capitolo, di nuovo complimenti, aspetto il prossimo!
Un bacio Xx

Ehilà!
Finalmente Lily ha capito che le piace Scorpius! (Bravo Hugo, se non ci fossi tu a tirarle fuori le cose...)
Spero che adesso Scorpius non abbia in testa solo Lucy, perché lui deve stare con Lily, punto.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto come sempre, scrivi al solito molto bene e la lettura è scorrevole. Ti faccio i miei complimenti, al prossimo capitolo Xx

NO! non mi puoi lasciare in sospeso così! Oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo so che può sembrare strano che io ti recensisca solo quest'ultimo capitolo ma ero troppo persa nel leggere! É strano il modo in cui scrivi sotto forma di lettera/diario ma per quanto strano può essere mi piace molto! Ed è incredibile come riesci a fare concordare ( non so se si dica così ��) tutti i capito l comunque complimenti! Mi potresti dire quando pubblicherai il prossimo capitolo? Sei bravissima!❤ by Izzy

Ciao,
Dunque si purtroppo il mio tempo si ê ridottova cosi poco che non deve sembrarti strano Se ti scrivo a questo ora 1 e ventuno di notte/mattina.
Il chap come al solito è molto carino
Non dirmi k la ragazza di cui scorpius si innamora è Lucy.
Seriamente???
Perché no in fondo l'importante e che Lily.si dia.una mossa.
Comunque io Lily.la.capisco è un momento strano e no per.molti ed ê concesso l'attacco di nervi .
A breve spero

Adoro questa storia e spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto!
Xxx Erica

29/08/15, ore 11:03

Ehiehi!
Che bello che hai aggiornato!
Il capitolo è sempre scritto bene, solo che, Lily, perché diavolo non vuoi innamorarti di Scorpius?!
Spero che quando lui ed Evan andranno alla Tana non ci saranno troppi equivoci tra loro e che Lily si decida a lasciarsi piacere Scorpius!
Ti faccio i miei complimenti.