I pick my poison and it's you.
di xshesagleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/16, ore 18:36

Oh è fantastica, scritta veramente bene e con abbondanza di contenuti da far paura.
Un prologo bellissimo, che veramente incuriosisce e attrae. Non vedo l'ora di finire questa storia, sei bravissima!

07/01/16, ore 08:19

Ciao :) Non conosco the maze runner..sono capitata qui perché mi hai mandato su twitter (sono @vanillaswind) tempo fa un messaggio con scritto di passare. .e l'ho adorata!!!! È davvero stupenda mi è piaciuta tantissimo e mi piace il modo in cui scrivi! Continua così :) Sara

14/11/15, ore 23:47

Oooh, ma è epica! Dio santissimo. La amo. Credo di doverla leggere altre 47823829283736 volte. Doverla, sì. Mi obbligo, è seriamente bellissima. Diamine, non vedo l'ora che tu scriva altre ff. Eh....un'altra cosa: VIVA NEWTMAS! Baci, f_r_e_d. ♥

14/11/15, ore 10:42

allora, adesso che mi sto mettendo in paro con la lettura, mi sembrava più che doveroso lasciarti una recensionina a sorpresa quindi BOOM! eccomi qua 💖
mi sono resa conto di essermi persa TROPPI capitoli e che sono una bff di cacca, quindi questo weekend cercherò di rimediare uu
per quanto riguarda il capitolo /e la ff in generale/ sono davvero davvero davvero contenta di come sta venendo e che ciò a cui pensavamo in una soffitta quest'estate si sia realizzato in qualcosa di meraviglioso, tu scrivi benissimo e riesci a coinvolgere il lettore nella storia. me ne sono innamorata anch'io che non li shippo e non li shipperò nemmeno tra un milione di anni QUINDI 😍
e niente, era da tanto che non recensivo quindi non so manco quante stronzate ho detto ma sono proud of you, ily to the moon and back ❣

14/11/15, ore 03:28

Questa storia è stata un'esplosione di sentimenti contrastanti! Mi ritrovo a sentire quelle emozioni che provo sempre alla fine di un buon libro, la gioia di aver letto qualcosa di bello ed emozionante, ma anche una sensazione di vuoto se penso che è tutto finito! Comunque complimenti davvero sei molto brava. Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia scritta da te!

12/11/15, ore 00:05

Dio non sai che emozione ho. Sono commossa, felice fino alle lacrime, e vuota ma anche completa. Il fatto che sono passati 5 anni mi ha riempito di malinconia ma anche di gioia. Il finale è stato un colpo al cuore. Hai presente quando finisci l'ultimo libro di una serie? Ecco mi sento così. Mi sarei immaginata un po meno tempo ma sarebbe stato banale mentre così è perfetto. Il matrimonio di Minho e Brenda e il fatto che a capodanno fossero insieme a Thomas mi hanno emozionato. Oggi sono sensibile :') ora vado che sono le 00:05 e domani ho scuola :'( Buona fortuna anche a te. E possa la fortuna essere sempre a tuo favore. Alla prossima.

11/11/15, ore 14:29

No non può finire così😭. Ho bisogno di un loro bacio. Ti prego falli baciare😂. Non può essere finita mi sembra cento anni fa che newt ha chiesto a Thomas una birra forte e ora c'è il matrimonio di Brenda e minho. È assurdo che non si vedono per cinque anni però adoro il fatto che il loro amore rimane. Mi mancherà questa ff! !!! Complimenti❤
-sara12463

11/11/15, ore 14:28

Io scoppio a piangere. Tipo ora.
Ho amato questa ff sin dall'inizio e anche se gli ultimi capitoli sono stati un po' tristi, questo ultimo capitolo ti fa piangere dalla felicità.
Grazie per aver condiviso questa ff con noi e ti aspetto nel gruppo delle Culopesche per continuare a sclerare :')
-Bea

11/11/15, ore 13:34

Non ho parole per descriverlo. Mi sono innamorato dal primo all'ultimo capitolo di questa ff e non devo l'ora di leggere i tuoi prossimi racconti!

10/11/15, ore 23:19

Allora allora allora. Permetto col dire che mi dispiace di essere scomparsa così ma il liceo classico è SATANA e non ci posso fare niente. Secondo MI HAI COMMOSSA, cioè sei riuscita a commuovere una tizia che non piange né per Titanic né per Hachiko, ritieniti onorata. Sappi che ho amato questa storia con ogni cellula del mio corpo e spero scriverai altre Newtmas belle piene di angst. Un bacione *dracosapple

10/11/15, ore 19:33

Ehm salveee :3
Ho sempre letto la tua storia e niente, é giá finita.
Mi mancherá sclerare ogni volta dopo un aggiornamento😢
Mi é piaciuta davvero tanto *-*
E boh, se magari scrivessi qualcosa su quello che succede dopo? U.U
Sono curiosaaa :C
Scusa se non ho mai recensito, ma non recensisco praticamente nulla, quindi ritieniti onorataaaa *coff coff* Francesca non ti caga nessuno *coff coff*
E no non so scrivere recensioni
Olay la smetto di divagare.
SCIAU :3

10/11/15, ore 19:26

niente di meglio per finire una ff così bella.
grazie mille, per tutte queste emozioni. ❣

10/11/15, ore 19:26

Credo...credo di voler piangere. E' davvero finita? Devo dire che questa storia è stata la più bella che ho letto da quando sono su EFP. E non lo dico tanto per fare la "lecchina",ma perchè è vero. E quindi tutto è finito com'è cominciato: con una birra forte. E' così bello vedere che nonostante siano passati cinque anni,Thomas e Newt si amino come prima. Devo ammettere che la storia di Newt il fumatore accanito mi ha sconvolta un po'. Insomma,lui è Newt. Boh,non so,magari sono io che mi sono fatta un'idea sbagliata su Newt. Comunque,il capitolo (o dovrei dire epilogo?) è stupendo,come al solito. E,no,non mi dimenticherò di te,ahah.
Ti auguro tante foto Newtmas. :3
-Chià

10/11/15, ore 19:24

nuuuuuu era bellissima fino a quando non l hai fatta finire=p Complimenti mi è piaciuta molto la versione di un Thomas "delinquente" e sono proprio carini insieme*-*

01/11/15, ore 12:09

Piango. T.T
Un altro capitolo no? T.T
Magari lungo 6376285 chilometri, ma anche più!
La amo.

Baci,