L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

Capitolo stupendo e pieno di emozioni! Sei riuscita a trasmettere e a  rendere benissimo sentimenti, emozioni e pensieri dei due protagonisti e, ancora una volta, ti faccio davvero i miei complimenti XD.
Inuyasha e Kagome, uniti più che mai nell'amore, sono finalmente pronti ad affrontare questa nuova vita insieme ( dolcissimi loro *.*). Beh,  non mi resta che aspettare l'epilogo ^^. Intanto ancora tantissimi complimenti!!
Alla prossima :-*!!
Blythe20

Ciao :) Che capitolo,troppo bello mi è piaciuto tantissimo che me lo riletto.. Tranquilla la prima volta dei due è stata descritta benissimo.. Spero che non sia qualcosa di grave ti aspetto con l'epilogo.. Ciao :)

Bellissimo capitolo.
Hai descritto tutto molto bene senza cadere troppo nell'ose o nello squallore del porno .
Brava un capitolo davvero dolce.

Bellissimo capitolo,il mio preferito fin ora!

Miroku:scommetto che a breve Kagome darà un figlio ad Inuyasha...
Lo penso anch'io Miroku*faccia pervertita*

Vabbe prima di leggere ti avrei voluto scotennare per non aver aggiornato e alla fine ti volevo scotennare lo stesso perchè non li hai fatti baciare o qualcosa di più...

Scusa per la recensione corta ma sono un non-morta che cade a pezzi(alla faccia di Kikyo) quindi alla prossima...spero che le previsioni di Miroku si avverino...

Mi sono venuti gli occhi a forma di cuore a leggere questo capitolo, Kagome ha avuto ragione a infuriarsi con Inuyasha per il suo gesto suicida, bellissimo il finale di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Che bello finalmente si stanno riavvicinando, lui le ha confessato tutto, chissà se lei gli racconterà di ciò che ha passato lei. Come sempre bravissima aspetto il prossimo capitolo. Un bacione selvy

Siii che bello! Senti tu devi fare la scrittrice! Devi assolutamente continuare io ti adoroo♥♥

Che dolcezza! il modo in cui hai saputo rendere le emozioni di tutti ed in particolar modo dei due "risvegliati" mi è piaciuto molto ^^ bello anche l'accenno "ferino" dato alla parte ex demone di Inuyasha, che si manifesta nel desiderio carnale (e che spiega anche un fatto che, sinceramente, mi aveva fatto rimanere perplessa, ossia la continua eccitazione di lui nei capitoli iniziali. Era la parte demoniaca, dunque ^^). toccante la scena col nonno ^^ e sono giunta alla mia risposta definitiva (l'accendiamo? XD) sul titolo! ultimo desiderio sì di Kagome, (poter incontrare, almeno una volta ancora l'amato ed essere ricompensati per il "lavoro svolto" con la sfera). ma anche il desiderio ultimo di inuyasha, quello di poter vivere un'esistenza normale con kagome, invecchiando insieme. vivere da umano con lei e poterla amare e vivere senza impedimenti ^^

Ciao :)
Wow che bel capitolo mi è piqciuto tantissimo.
Come sono belli Inuyasha e Kagome ,dove la vuole portare Inuyasha??
Sono curiosa di saperlo.
Alla prossima :(

Anche questo é davvero un bel capitolo! Come sempre, le emozioni provate dai personaggi sono rese benissimo così come le reazioni avute al loro risveglio, veremente brava XD!
La parte in cui Inuyasha racconta a Kagome del suo passato é stata commovente. E adesso? Dove andranno i nostri protagonisti? Non mi resta altro che aspettare la seconda parte per scoprirlo XP.
Alla prossima ;)
Blythe20

Avrei aggiunto qualcosa in più.
Ma ci vogliono anche questi stacchi altrimenti la storia finirebbe subito se racconta troppo in fretta.
Alla prossima spero presto

Ho dovuto rileggere il capitolo tre volte!! La prima ero talmente tanto emozionata ke l ho letto tutto d un fiato, e devo ammettere ke ci sn rimasta davvero molto male quando hai fatto suicidare InuYasha. La seconda volta l ho riletto xk nn ci avevo capito una beata mazza e devo dire ke arrivata al suicidio mi sn incavolata parecchio... la terza x cercare di capire il tuo punto di vista ma devo ammetterlo e difficile. X quanto riguarda le tue note finali nn sn pienamente d accordo, si e vero Rumiko ha lasciato molte cose in sospeso, anche io mi sn chiesta cn avrebbero fatto a vivere felici se InuYasha è un mezzo demone. Ma ho pensato alla fine ke lei dopo tutto si è innamotata di lui x quello ke è infatti lo dice in un episodio mi sembra. Anche per il fatto dell' età a me risulta ke InuYasha al momento in cui è stato sigillato da Kikyo avesse davvero 17 anni, ed il fatto ke sia rimasto sigillato x 50'anni, lui nn è invecchiato x niente xk il tempo si è fermato. Quindi quando kagome lo ha liberato x lui il tempo scorre di nuovo ma in modo diverso dagli umani. Secondo me invecchieranno insieme ma lui un po' più lentamente in confronto a kagome quindi x forza deve invecchiare ricordiamoci ke dopo tutto x metà è anche umano nn solo meta demone. E poi sapevo ke Sesshomaru avesse lui 200, e nell ultimo episodio quando porta il kimono a rin sapevo anche io ke il significato del suo gesto volesse dire "cortegiare". Spero ke tu capisca il mio punto di vista xk io il tuo l ho capito ma nn lo condivido appieno. .. aspetto il prox capitolo. P.S scusa se ci sn errori di grammatica ma il cel fa un po' i capricci e nn riesco a corregere. Cmq adoro la storia cm si sta evolvendo continua cosi baci...

Che dire? Anche questo secondo atto è davvero ben riuscito. Come sempre trovo che sia un capitolo ben strutturato e ben descritto negli avvenimenti. Il flashback, in particolare, è stato il momento più intenso,toccante  e a maggior impatto emotivo e devo dire che sei riuscita a rendere davvero molto bene la drammaticità che lo caratterizza. Ho trovato davvero commovente la parte che riguarda i pensieri del piccolo Shippo.
Altra cosa che mi ha davvero colpito è la frase a fine capitolo: semplicemente stupenda !!
Alla fine, dopo tanto dolore, i nostri protagonisti si sono ritrovati e possono finalmente stare insieme!! ( me commossa T.T)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà ^^!
Ancora complimenti XD!!
Alla prossima :-*!
Blythe20

Allora...mentre stavo inviando al recensione la rete se ne è andata a farsi un viaggio ai Caraibi,dannata!
Quindi cercherò di riscriverla!
Premetto che il capitolo l'avevo già letto ieri sera ma di fretta quindi adesso che l'ho riletto posso finalmente recensire!
Allora..la morte di Inuyasha mi ha scioccata,non me lo aspettavo...insomma inuyaha...suicidato?Ti volevo strozzare ma quando ho letto le note finali mi sono ricreduta ed in effetti hai ragione!
Ma sti due hanno na' sfiga pazzesca...quasi si ammazzano per far fuori un ragnaccio e riunire un pezzo di sasso fosforescente e quando finalmente ci riescono neanche una gratifica?Questi due hanno bisogno di una benedizione dal Papa in persona...
Vabby adesso finalmente ricordano e possono rivivere dopo tutto questo tempo(Sempre! nd Severus Piton).
Mi trovo perfettamente d'accordo con te sul fatto della natura di Inuyasha...insomma Rumiko ci ha lasciato con un punto di domanda grande come una casa!Secondo me doveva trovare come dicono i francesi un escamotage per dare a quei due un per sempre felici e contenti...(eh grazie ndInuyasha&Kagome).
Sull'utimo punto però sono in disaccordo con te:io adoro Rin e Seshomaru come coppia!Allora l'età non è un problema perchè Seshomaru può aspettarla che cresca senza cambiare di una virgola...poi è Rin che lo ha cambiato,che lo ha reso più umano,è stata lei a scalfire quella maschera di indifferenza!
Poi nell'epilogo Sesshomaru regala un kimono a Rin(cosa già fatta molte volte come afferma lei stessa)e questo in Giappone significava corteggiamento...quindi io ci spero ^__^
Poi nell'episodio dove vanno nell'Aldilà la madre di Sesshomaru ha detto che lui ha ereditato uno strano aspetto del carattere del padre mentre lo vede vicino a Rin sollevato...io l'ho preso come se la Signora Madre avesse intuito che Sesshomaru sarebbe destinato come il padre ad innamorarsi di un'umana.
E'un altro dei tanti punti di domanda lasciati da Rumiko.

9 OTTOBRE 2015:Alex_Lilium ha fatto una recensione più o meno normale.

Segna la data sul calendario mentre io chiederò al presidente di mettere questa data come festa nazionale!

Sei riuscita a farmi commuovere leggendo le ultime righe mi è scesa una lacrima....complimenti sei davvero brava a scrivere e questa storia è femomenale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️