L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

03/11/15, ore 09:39

Ciao bella. Inizio a dirti che è il più bel finale mai letto. Coerente alla storia di certo non mi aspettavo l entrata in scena di shippo cosi dolce e inaspettato perfino per i nostri protagonisti. Ma tu hai saputo dare quel tocco in più, Ti rinnovo sempre i miei complimenti brava. Solo un appunto è un vero peccato che sia già finita la storia, ma è meglio così perché credo che tu hai fatto la scelta più appropriata.
Un bacione selvy

02/11/15, ore 12:11

Ciao ho scoperto da poco questa storia bellissima. L ho letta tutta in una notte che dire è semplicemente commovente, scritta benissimo ed è un vero peccato che sia già finita. Spero che scriverai altre ff così intanto questa va sui miei preferiti.
Atena83.

01/11/15, ore 21:21

Non ho parole...oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato... Me ne sono letteralmente innamorata!mi piace la trama e non ti nego che nel finale una lacrimuccia è scesa dai miei occhietti!!! Fantastica, veramente!complimenti

01/11/15, ore 16:12

Sto piangendo.
Ma letteralmente.
Nessuno ha il coraggio di scrivere ciò. Nemmeno io.
E'... una cosa troppo forte. Veramente, sei bravissima.
Questa tua fan fiction è fantastica, mi accompagnerà per sempre.
Il suo messaggio è fantastico ed io non posso fare a meno di amarlo.
Mi stupisco di me xD Solitamente sarei già partita con gli scleri, ma in questo momento proprio non mi viene, da sclerare.
Ti ammiro tantissimo. Ammiro la tua bravura nello scrivere, la tua fantasia e il tuo coraggio.
Se deciderai di scrivere un'altra fan fiction, io la leggerò, sappilo.
Un mega abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Ora leggo il resto delle tue fan fiction c:

01/11/15, ore 14:08

Ciao.
Che bel epilogo sono senza parolemi sono emozionata sopratutto alla fine..
Ciao :)

01/11/15, ore 06:22

Le lacrime devo dire sono scese anche a me 😊.
Hai concluso questa storia in un modo speciale.
Bella io me la tengo tra le preferite che così quando ho tempo me la rileggo tutta d'un fiato.per scrivere una storia così bella devi aver amato molto il manga e anime di inuyasha.
A presto baci

01/11/15, ore 03:53

È stata una storia stupenda, complimenti.
Ti dico la verità, anche se triste il finale mi ha lasciato a bocca aperta perché mi hai fatto sentire nella storia e sopratutto nelle loro storie, nel loro amore.
Grazie per averla scritta, è stato un onore leggera :)
A presto.
Eilish

31/10/15, ore 20:29

Che dire...ancora una volta sono rimasta piacevolmente senza parole! Anche questo capitolo trovo sia davvero bellissimo! La parte iniziale con protagonista Sesshomaru e le sue riflessioni l'ho molto apprezzata. E il gruppo finalmente é di nuovo al completo con l'arrivo del piccolo Shippo! Devo dire che l'idea che hai avuto per farlo ricongiungere agli altri l'ho trovata carinissima e mi é davvero piaciuta.
L'ultima parte é stata davvero toccante e struggente.....davvero, sono ancora commossa T.T
Be', che altro dire? Ancora una volta bravissima e tanti complimenti per questa bellissima ed emozionante storia XD!
Un bacio e alla prossima :-*!
Blythe20

31/10/15, ore 18:32

questa storia mi ha lacerato il cuore dalla tristezza del finale ma mi è piaciuta leggerla e seguirla, complimenti è stata bellissima. Stupendo il pezzo con Sesshomaru. E al momento della nascita del figlio di kagome e Inuyasha erano finalmente dopo tanto tempo riuniti. Avrò consumanto una scatola di fazzoletti, struggente e romantico.

31/10/15, ore 14:00

Ehi. ^^ *Si asciuga la lacrimuccia*
al posto tuo non vi sarei riuscita, a scrivere un capitolo così struggente ^^ probabilmente mi sarei fermata alla rinascita dell'amico mancante perchè ho troppo il cuore tenero e scrivere della norte mi avrebbe annientata con loro ^^''''
bella la parte iniziale con Sesshomaru. Ecco dove è finita Tessaiga!!
geniale la rinascita di Shippo, dato che, per lui, Kagome ers come una mamma e Inuyasha come un papà ^^
una cosa... ma Shippo, non aveva gli occhi verdi? 0_0

Ancora complimenti, bravissima ^^
e la frase finale l'ho trovata azzeccatissima *^*
un bacione

Ciao ^^..oh bene tra impegni e cose varie alla fine ho letto tutto..e devo dire non male davvero ^^. Ci sono alcuni eventi che, a mio avviso è chiaro, sono un po' veloci ma la storia è scritta bene davvero( si leggono certe cose di recente che...-.-) magari qualche errore di distrazione, ma la storia scorre bene. La scena d'amore è ben scritta e alcune parti della storia mi hanno piacevolmente sorpreso :) Come dici tu il problema di divari temporale tra loro c'è ed è questo che alla fine del manga/anime non ne fa, secondo me un vero lieto fine..non può esserlo, quindi prendendo spunto da ciò hai saputo lavorare bene sui sentimenti. Detto onestamente un Inuyasha che si suicida non me lo immagino XD ma la sofferenza l'hai ben resa ^^ oh bien, una piacevole sorpresa davvero, attendo l'epilogo :)

OMG!!!≧▽≦ Ho trovato la tua storia ieri notte mentre annoiata a morte navigavo sul sito cercando qualcosa da leggere e menomale che l'ho fato!! Appena ho iniziato a leggere questa storia non sono più riuscita a staccarmi XD
Anche io mi ero posta diverse volte la domanda di come fossero andate le cose dopo che Kagome era tornata nell'era Sengoku e mi rattristava sempre il pensiro che lei dopo sarebbe invecchiata e lui no...oppure che in un qualche modo riuscivano a farla diventare immortale ma anche così non riuscivo a trovare nessuna soddisfazione.... oddio mi sto dilungando XD ahahaha torniamo alle cose importanti XD...
Il modo in qui tu ti immagini il dopo mi piace tantissimo (grazie per averlo condiviso 😄😄).... il fatto che le loro aime a distanza di secoli si rincontrano è romanticissimo 😍😍😍 e mi è piaciuto tantissimo che ci fossero anche Miroku e Sango!!
Ho pianto mentre leggevo i flashback T.T Soprattutto dopo che Inuyasha si è ammazzato T.T (anche mentre lo scrivo sento potrei iniziare a piangere da un monento all'altro T.T T.T T.T)
Ma mi sono anche divertita leggendo ^…^ perché sei riuscita a rimanere fedele ai personaggi e allo stesso tempo darli quel qualcosa in piú che serviva visto che erano le loro reincarnazioni...
E il loro primo bacio?!! OMG!! ERA ORA!!😍 e stai tranquilla la scena d'amore tra loro due è stata belissima e davvero tenera e romantica 😍😍😍QUINDI GUAI A TE SE LE TOGLI!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😁😁😁😁 e scusami se non ho recensito nessuno dei capitoli precedenti ma dato che ho iniziato ieri a leggere la storia (tecnicamente sarebbe oggi visto che era quasi l'una del mattino XD) comentare un capitolo che non fosse l'ulimo postato per me non aveva sensoXD forse sarò pazza XD ahahah
Spero che il ricovero per i controlli sia andato bene!!😊😊
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 10:35 pm)

*vede il rating arancione*
*si sfrega bene le mani*
Bene,bene....MIROKU VIENI A LEGGEREEE

Vede che le mie graziose minacce di morte hanno funzionato...finalmente fanno qualcosa di interessante *faccia pervy*

Inuyasha:Dannata quel bonzo ti ha contagiata....
Miroku:si e ho fatto un ottimo lavoro
*sguardo d'intesa tra me e Miroku*

Bhe che dire...molto,molto soddisfatta...di sicuro lo sarei stata di più se fossi stata al posto di Kagome ma dettagli...

Bellissimo,hai reso bene l'idea e se osi cancellare le nostre parti preferite io e Miroku veniamo a casa tua e ti prendiamo a bastonate.

Domanda:ma Sesshomaru,Rin e Kikyo?

Magari lo hai già detto ma sono peggio di mia nonna con l'Alzheimer

Non ti preoccupare, il modo in cui hai descritto la scena d'amore va benissimo ^^ è stato tutto molto dolce ^^ Certo che hanbo fatto in fretta XD dopo un giorno, il tanto agognato primo bacio e anche la prima volta *^* bravi, bravi ^^ Attendo l'epilogo, e spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi di salute ^^ quella deve venire prima di ogni altra cosa ^^ un bacio :-*

Occhi a cuore bis, bellissimi Kagome e Inuyasha finalmente si sono uniti nell'amore reciproco e chissà come sarà l'epilogo mi sa che ci sarà un tris di occhi a cuore.