L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/08/15, ore 12:17

Ciao!:) Veramente bella questa storia. La inserisco tra le seguite! Aggiorna presto!;)

25/08/15, ore 11:23

Ciaooo, hai avuto propio una bella idea con questa fanfiction, mi piace moltissimo, spero che uscira presto il prossimo capitolo 👍🏼. Bacii kaggi18

25/08/15, ore 09:41

Ciao.. Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. Chissa se Inuyasha e Kagome si rincontreranno... A presto :)

24/08/15, ore 20:16

Yuppi! Il capitolo è bellissimo e io sto di nuovo saltellando per tutta casa xD Il capitolo è più di introduzione, direi, ma non per questo meno bello. Sono sempre della tipo "Dai, uscirà presto il prossimo capitolo!" E poi mi ritrovo stesa a terra a piangere urlando "Dov'è il capitolo!? VOGLIO IL CAPITOLO!", insomma una donna in menopausa xD
Gaia sempre tanto felice e pazza, ti saluta!
Un abbraccio ♥

22/08/15, ore 10:49

Che capitolo bellissimo e divertentissimo, si sono morta dalle risate leggendo la reazione di Inuyasha. Che carini hanno dei ricordi sulla loro vita precedente, la cartomante ha avuto paura di Kagome chissà perché, lo scoprirò leggendo. È tutto ben scritto e scorrevole, i miei complimenti, è un piacere leggerti. Non vedo l'ora che aggiorni un bacione selvy

20/08/15, ore 23:09

Ciao.. Bellissimo capitolo,anzi strepitoso mi è piaciuto moltissimo... Inuyasha e Kagome hanno come dei flashback chissa cosa succederá riuscirá Inuyasha a raggiungere Kagome?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono super curiosissima. Ciao :)

20/08/15, ore 21:07

Io ti amo. Mi vuoi sposare? *^*
Se non si fosse capito, sto sclerando xD
Allora... shiao, io sono Gaia, chiamami Gaia, tutti mi chiamano Gaia xD
E sono straaaaaaa felice *^* Era da un po' di tempo che non trovavo una fan fiction degna di nota e che aggiornasse così spesso. Ed ora sto tipo saltellando per casa urlando ''NO, VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!''
xD La fan fiction è veramente bellissima, l'idea originale e per il momento sviluppata alla grande! Ti ho appena messo fra le autrici preferite e la storia fra le storie preferite. Ed è un grande onore! xDDD
Um... aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo saltellerò fra mari e monti incontrando uccelli e pescicorni xD
Un meeeeeeeeega abbraccio,
Gaia ♥
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 04:09 pm)

19/08/15, ore 14:23

E in ritardo e demenzialmente torno a recensire. Il mio intuito mi dice che Sango è Miroku hanno la loro memoria passata, ma Inuyasha no. Ovviamente sarà una cazzata, ma io le cose che penso in un modo o nell'altro le devo dire (di solito il modo e stupido ma lasciamo perdere XD)
Bellisimo il capitoloooo. La suspence alla fine è una bella idea, ma non esagerare altrimenti impazzisco.
metto la storia nelle seguite (per le preferite aspetto che le storie si concludano) e ci si sente alla prossima
magari non così in ritardo eh

miriam (che recensisce per ultima)

19/08/15, ore 10:48

Ciao. Bellissimo il primo capitolo,mi è piaciuto molto... Quel ragazzo con i capelli neri sarebbe Inuyasha?? E perché Sango ha chiamato il suo ragazzo sa qualcosa che Kagome non sa?? Non vedo l'ora di scoprirlo. Ciaoo alla prossima :)

19/08/15, ore 03:45

Sai è molto carino come inizio davvero però mi sono sentita un po' triste e vero kagome si è reincarnata e in sostanza è lei alla fine sia fisicamente che mentalmente quindi anche l'anima però vedi inuyasha ha i capelli neri quindi dubito che ci sarà un entrata nelle epoca sengoku ma potrebbe a.che essere solo vedi non mi convince molto... Scusami però continuerò a leggerla

18/08/15, ore 21:35

Hehe non puoi finire il capitolo così uffiiii. Molto bello e ben scritto lo ammetto le storie su Inuyasha e Kagome nn mi attraggono facilmente ma alcune storie sono bellissime e questa andrà dritta nelle mie preferite. Un bacione selvy

18/08/15, ore 14:05

Ciao..
Bellissimo l'inizio della storia mi incuriosisce...
Davvero molto commovente il desiderio di Kagome di rincontrare Inuyasha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Ciao :)

18/08/15, ore 11:35

Se il buon giorno si vede dal mattino è un bell'inizio. Aspetto con ansia il resto della storia. In bocca al lupo e continua così

17/08/15, ore 23:48

Wow sono la prima a recensire csspita nn mi capita mai hihihihi. Molto dolce questo inizio, commovente l'ultimo desiderio di Kagome era di reincontrare Inuyasha. Molto ben scritta i miei complimenti brava non vedo l'ora di leggere il resto. Un bacione selvy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]