L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

Fantastica e avvincente, come sempre. E io, giusto per non smentirmi, anche stavolta ho usato una confezione di kleenex... la parte di inuyasha è ancora più d'effetto e toccante. Effettivamente la nostra Rumiko ha del tutto boicottato la questione del tempo e dell'età dei personaggi, che è essenziale nella storia, tu hai saputo affrontare il problema proponendo una versione che reputo geniale. Continua così, sei bravissima! Un bacione!

Ok, sono strana, lo so ^^ Cosa mi ha emozionato, oltre alla fine (con quella bellissima frase/considerazione sugli occhi amati che da secoli aspettava di rivedere )? il pensiero di dove, entrambi sono stati seppelliti. A distanza di secoli, certo. Però nello stesso luogo. Alle radici del goshinboku. Alla fine anche i loro corpi, le spoglie mortali, si sono ricongiunte, in qualche modo. ^^ bello il fatto di aver fatto vedere ad inu anche il dopo, la conseguenze del suo gesto. Qualcosa mi dice che ora sarà difficile per l'ex mezzodemone, tprnare a guardare gli occhi degli amici, sapendo che sanno del suo gesto. :-( e carino il modo in cui hai coinvolto sesshomaru. Alla prossima

Che bello!! Devi continuare io non posso vivere senza questa storiaa♥♥ è stupenda♥♥♥♥♥★★★

Ciao miyu è stato un capitolo fantastico da leggere, il dolore di Inuyasha è stato pari a quello di Kagome o forse un po' di più. Concordo pienamente in tutto ciò che hai scritto nella tua spiegazione. Bene il prossimo capitolo è il momento in cui si riuniscono dopo molti secoli. Non vedo l'ora di leggerlo un bacione selvy

Questo capitolo non è stato una schifezza è stato bellissimo, ma ci sono rimasta secca a sapere che Inuyasha si era suicidato, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè adesso entrambi hanno ricordato la loro vita passata.

Ciao..
Che capitolo sono senza parole è davvero fantastico..
Oddio ho quasi pianto per il suicidio di Inuyasha avrà sofferto molto per la lontananza di Kagome ma grazie ai Dei della sfera dei quattro spiriti i due si sono ritrovati...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succedera.
a presto

No non ti trucido .
Lo trovo molto bello e veritiero leggendo la tua spiegazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.baci

Aaaaah uffa volevo vedere cm reagiva appena si svegliava. .. ne prossimo capitolo vedremo il pov InuYasha?? Xk la mia curiosità è a mille!!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo! !!! E cmq bravissima mi piacciono le tue storie!!!!

Che bellissimo capitolo, non ci sono parole per descriverlo. Emozionante hai descritto meravigliosamente i sentimenti di Kagome che sembra viverli. Il suo ultimo desiderio i spiriti della sfera lo hanno ascoltato, però non me lo immaginavo nemmeno che la sfera avesse ascoltato la supplica di Kagome ed esaudirla che magnifico colpo di scena, come si dice un colpo da maestro in questo caso maestra. Brava Manu quando posti il prossimo capitolo su Inuyasha se è bello solo la metà di questo vale la pena aspettare tanto. Un bacione selvy

EEHH ALLA BUON'ORAAAA

FINALEMENTE.ALLELUJA.SUONATE LE CAMPANE.

Inuyasha:ma che diavolo vai blaterando?

Inuyasha sei il solito zuccone!Allora...le mie minacce hanno funzionato,vedo non c'è stato bisogno delle maniere forti(rapimenti).
Sono abbastanza soddisfatta...ho provato a immaginarmi come potessi farla finire ma questo proprio no cii h pensato,mi hai stupito!
E che dire...mi dispiace per aver recensito tardi ma ieri ero distrutta(siamo sicuri che la mia prof di matematica sia umana e non...che so,la discendente di Naraku?)e mi dispacie ancora di più perchè non c'è stata nessuna manganellata...vabby come ho già detto mi ritengo soddisfatta....domandone:RIN,SESSHY,SHIPPO?E SOPRATUTTO JAKEN che diciamocelo è lui la vera star dell'anime...

Inuyasha:quello sputacchio verde sarebbe la star?
Esattamente...
Inuyasha:certo per una malata mentale come te...puha

A CUCCIA!

Ho i lucciconi! Che capitolo incredibile... Mi sono emozionata tantissimo. Sempre più bella diventa questa ff. Great! Eccezionale

OO quante rivelazioni, finalmente ho scoperto chi era la veggente, uno spirito della sfera, finalmente Kagome ha ricordato e stato il capitolo più avvincente che abbia mai letto. Adesso tocca a Inuyasha.

Ohhhh. I quattro spiriti della sfera!! e chi se lo aspettava ^^ i sentimenti di dolore di Kagome espressi verso la fine sono stati strazianti. T_T e anche la spiegazione della foto della tomba della vecchia Kagome e del luogo, nonchè il ruolo di Sota. Bellissima la chiusura di capitolo, con quel "ti sta aspettando " <3 e allora "l'ultimo desiderio" era davvero quello di Kagome? ora immagino che il risveglio di lui sarà più problematico, sapendo quanto possa esere scettico e testone l'inuyasha in versione del futuro... Sappi che sonp fremente di aspettativa ^^ Alla prossima ^^ :-*

TT^TT..... Mi hai fatto piangere. Tanto tanto. Bellissimi i ricordi di Kagome: è stata geniale l'idea di contare il tempo con il numero dei salti nel pozzo, complimenti; mi è piaciuta anche l'idea dei quattro spiriti come "angeli custode" dei quattro amici.... ma Shippo? Che fine ha fatto? Si rincarnerà anche lui? Oppure è ancora vivo (pensa che io pensavo che la vecchietta fosse lui... poi ha detto, la vecchietta, che aveva un fratello e ho pensato a Naohi, la parte buona della sfera... e invece erano i quattro spiriti U.U)
Bello, bello, bellissimo. Continua così
FraPe (una delle nuove ^^)

Wiw che capitolo sono senza parole mi hai sorpresa.. Bellissimo il flashback si sente come Kagome abbia sofferto per la separazione da Inuyasha. Chi se lo immaginava che per il risveglio delle loro anime c'erano le anime dei quattro spiriti. Ora non vedo l'ora di leggere il risveglio di Inuyasha sono curiosissima. A presto