L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

04/09/15, ore 17:06

Ho scoperto solo oggi la tua storia (davvero, non so come non abbia fatto a notarla prima XD) e devo dire che la trovo semplicemente fantastica e davvero ben scritta! Sul serio, ho letto i capitoli tutto d'un fiato XD!
Mi pace davvero molto come stai sviluppando la trama, così come  le personalità dei personaggi, che personalmente trovo perfettamente ic.
Trovo molto bella e originale l'idea che i protagonisti si siano reincarnati e che si siano ritrovati anche 600 dopo la chiusura del pozzo.
Che dire....fino ad ora quest'ultimo capitolo è uno di quelli che preferisco! Lo trovo veramente spettacolare! Si si, l'ho semplicemente adorato ;P!
Le parti  in cui Inuyasha  si sente "inspiegabilmente"  protettivo nei confronti di Kagome  e il ballo tra i due protagonisti sono i momenti che più preferisco ^^. E adesso che succederà?
Sono curiosissima di sapere come evolveranno gli eventi tra i due XD.
Ancora complimenti per questa storia ^^ !!
Alla prossima,
Blythe20

04/09/15, ore 17:00

Questa capitolo è stato favoloso, sopratutto per la mascella staccata di Inuyasha XD poi il ballo e la ragione di lui che fa "bye bye" quello è stato il momento più stupendo, questo capitolo ha superato tutti gli altri finora pubblicati.

04/09/15, ore 13:46

UNA DELLE MIE CANZONE PREFERITE.IO TI ADORO.VUOI FARMI SCLERARE?!

Okay.respiro.

Adoro Whitney Houston e adoro The Bodyguard e quella canzone e adoro anche la tua storia

04/09/15, ore 13:26

-E adesso dove vai? A cercare Kagome?- chiese Miroku vedendo uscire.
-No! A prenderti appuntamento con un esorcista!-

MUORO.
Mi sono messa a ridere come una cretina!
Mi piacciono molto le tue battute e trovo i tuoi personaggi molto IC

04/09/15, ore 13:15

Partendo dal fatto che ho urlato un "a cuccia" in pubblico e nessun ragazzo figo mi abbia consolato,anzi mi hanno preso per metta....mi sento offesa!
Bellissimo capitolo e...non vedo l'ora di sapere che succede dopo quindi vado a leggere!
Ciaooo

04/09/15, ore 13:06

Hai avuto un'idea molto interessante che mi ha incuriosito subito...voglio assolutamente andare avanti a leggere!
Ho molte aspettative su questa storia!
Baci

03/09/15, ore 22:12

Hello !!!
Sono qui !!
Oh ma che bel capitolo èwè !!!
Sono cosi adorabili ** sinceramente pensavo che quel tipo che la invitasse a balla fosse tipo la reincarnazione di Koga XD Sarebbe stato figo Hahahah si batterebbero per lei anche a millenni di distanza u.u
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto sopratutto i pensieri di Inuyasha *-*
Quando avranno un nuovo flashback ??? Li adoro *w*

Aggiorna presto, mi raccomando *-* non vedo l'ora di leggere il seguito !!! (///▽///)
Un salutone,
Juls :*

03/09/15, ore 19:35

Ciao...
Sono la prima a recensire alé...
Wow che capitolo sono senza parole davvero bello...
Uhuh Inuyasha sta diventando geloso di Kagome...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy...
Ciaoo

02/09/15, ore 21:23

Questa storia lo scoperta da poco, è la trovo fenomale, ben scritta, mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire ulteriori sviluppi, chissà se Inuyasha ricorderà qualcosa della sua vita passata da mezzo demone e come si svilupperà il rapporto tra lui e Kagome. Complimenti questa storia la seguirò fino alla fine.

01/09/15, ore 20:54

Ciao! ^^ solo oggi ho avuto il tempo di leggere tutti i capitoli pubblicati, benché avessi già inserito la storia tra le seguite dopo il secondo capitolo. (Ma, ahimè, la vita chiama! -.-)

La trama mi incuriosisce ed è sviluppata bene, lasciando intendere che loro si sono reincarnati (immagino fosse questo a cui alludesse nonno Sota con "sbrigati a ricordare!) ma x una qualche ragione, Inu non ricorda mentre Sango e Miroku sì.
E c'è sempre il grande mistero del titolo della storia, vero? L'ultimo desiderio..di chi? ^^
E se fosse quello di Inuyasha in era Sengoku che ha desiderato di poter rivedere l'amata e di poter stare con lei?

Beh, sono curiosa e seguo la storia con interesse ^^
Alla prossima ^^

31/08/15, ore 23:51

Kawaiiiiii ヾ(*´∀`*)ノ
O meglio "Cucù!" !!

Oh, insomma, bando alle ciance.

Mi presento, io sono Lily, ma puoi chiamarmi Juls o come ti pare a te, e sono qui pronta d'ora in poi a recensire i tuoi capitoli :3
Sì, infine ce l'ho fatta a venire fuori dalla mia tana: sono una delle silenziose lettrici che hanno la storia tra le seguite ^^

Ti ho trovata per caso, spulciando il suo profilo EFP dopo aver letto una tua recensione ad una storia e ho trovato questa perla *-*

Mi piace molto, lo ammetto, ma il tempo a mia disposizione è davvero poco poiché la scuola chiama e sono sommersa dallo studio e dall'ansia pre-esame che brrrrrrr mi da i brividiabadibidi !!!
Infatti sono una che aggiorna le sue storie tipo all'una o alle due di notte perché tempo per scrivere non ne ha XD

E infatti eccomi qui, all'ora che è, a recensire finalmente !!!

La storia è intrigante, sono sopratutto i flashback le parti che adoro di più *-*
E poi vabbè, Kagome e Inuyasha OTP tutta la vita ma ok XD
Sango e Miroku idem, però Inuyasha e Kagome hanno il loro perché u.u
Ma sto straparlando:
Il primo capitolo mi ha incuriosita, poi andando avanti mi sono ritrovata presa da questa storia !!!
Oltre al fatto che scrivi molto bene e fluentemente (?) hai anche una gran fantasia e questo è da premiare u.u
La tristezza nel veder Kagome spegnersi è stata tanta ma ecco la sua reincarnazione *-*
E qui, nonno Sota mi ha fatto divertire tantissimo hahahha !!!
Il fratello cane è qui difronte a te, più o meno :3

Ah... Sono adorabili *w*
Ti faccio i complimenti, continua così *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che qui la faccenda si fa sempre più interessante (///▽///)
Un bacio, cara,
Juls :*

31/08/15, ore 21:53

Ciao.. Che capitolo troppo bello un'pò triste ma stupendo... Quei due pian piano si stanno avvicinando che bello... Grazie per avermi citato nei ringraziamenti ne sono contenta :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A prestoo

31/08/15, ore 20:22

Ciao cara, innanzitutto ti ringrazio per avermi nominato nei ringraziamenti, e passando al tuo capitolo che dire coinvolgente e un po' triste, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo se si avvicineranno ancora di più. Per me scrivi benissimo.
Un bacione selvy

28/08/15, ore 00:05

Bellissimo capitolo, sono proprio legati dal destino quei due, perfino in un supermercato si incontrano e pensano rispettivamente l'uno dell' altra un po audaci grazie ai loro amici. Non farla finire subito questa storia bellissima. UN bacione selvy

27/08/15, ore 21:26

Ciao..
Wow che capitolo,favoloso...
Oh oh Inuyasha fa certi filmini su Kagome...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà alla cena...
Ciaooo