L' Ultimo Desiderio
di Elenie87

Un capitolo denso di emozioni e risposte, nostalgico e drammatico, ma con tanta speranza per questi due. Mentre leggevo queste scene si sono concretizzate davanti ai miei occhi nitide come se fosse un film o meglio un sogno. Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime a leggere del dolore di Kagome, hai reso le sue emozioni vere, reali. Complimenti.
Un bacio,
Luci
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 05:50 pm)

Non c'è che dire, davvero un capitolo intenso e pieno di rivelazioni! In una parola: meraviglioso XD!
Che dire? Ancora una volta mi hai lasciato piacevolmente senza parole, brava xD!
Finalmente, dopo aver affrontato l'ostacolo che la bloccava, l'anima di Kagome si è risvegliata!! ​Devo dire che la parte del flashback l'ho trovata davvero molto struggente ed è resa davvero benissimo, complimenti XD!
Ed ecco rivelata anche l'identità della veggente......sul serio, e chi se lo aspettava? Io no, non ci sarei mai arrivata XP! Ahahahaha....
Comunque molto bella l'idea di farassumere allo spirito le sembianze di Inuyasha nel momento del risveglio della protagonista.....
E così la reincarnazione dei nostri personaggi è opera dei quattro spiriti che hanno preso in custdia le loro anime.....che dire, un'idea allo stesso tempo geniale e originale XD! Davvero, sei riuscita a sorprendermi ^^!
Bene, bene.... adesso manca solo Inuyasha. Chissà come affronterà l'ostacolo che impedisce il suo risveglio?
Come sempre sono molto curiosa XP!
Non vedo di leggere la seconda parte :P!
Ancora complimenti per il capitolo ^^!
Alla prossima,
Blythe20

Ma che bel capitolo .
Il flasbak é scritto benissimo si sente quanto kagome abbia sofferto x la separazione da inuyascha ma anche dai suoi amici.
Mi piace molto l'idea che i quattro spiriti della sfera abbiano vegliato su di loro e li abbia fatti rincontrare nella loro nuova vita.
Chissà cosa é successo a inuyascha nel suo risveglio sono sicura che scriverai anche di lui .
Speriamo che non sia il solito cocciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Ciao a presto baci

04/10/15, ore 11:08

Bene bene finalmente arriva il momento del loro risveglio, ed era pure ora che ammettono i loro sentimenti a se stessi. Miyu sei tremenda concludere così un capitolo, eh no è giusto voglio sapere cosa succede nella loro testa. Sbrigati ad aggiornare se no muoio di curiosità. Un bacione selvy

03/10/15, ore 19:14

Allora..partiamo dal presupposto che il capitolo è fantastico, ma tu già lo sai..però..però!

Non puoi lasciarmi così! Devi assolutamente continuare!♥

02/10/15, ore 17:11

Ma noooo! Finalemte Inuyasha si è dichiarato, è stato dolcissimo e Kagome povera ma spero che si riprenda e Miroku e Sango hanno capito cosa è successo dato che ci sono passati anche loro, secondo me dopo quella dichiarazione anche Inuyasha ricorderà la sua vita passata almeno spero, adesso dorme che caro. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo.

02/10/15, ore 16:56

Che dire.......anche questo capitolo è a dir poco fantastico!!
Sul serio, ancora una volta sono rimasta semplicemente senza parole per la sua bellezza XD!
Trovo che, anche in questo caso, le paure e le sensazioni provate dal protagonista siano rese in modo assolutamente impeccabile.
Davvero dolce e commovente la parte in cui Inuyasha prende tra le sue braccia Kagome e la supplica di svegliarsi (mi è quasi scesa la lacrimuccia T.T  xD). E finalmente anche Inuyasha ha ammesso i propri sentimenti ^^ ! E adesso? Che succede al nostro protagonista?
Mannaggia alla suspance che mi lascia sempre sulle spine XD!! Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà XP.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
Ancora brava ^^ ! Continua così ;) !
Alla prossima,
Blythe20

02/10/15, ore 14:47

ECCOMIIII TI SONO MANCATA?

Inuyasha:come la peste...

ZITTO TU SCEMO!

Stranamente non c'etrano quei demoni peggio di Naraku(comunemente chiamati professori) ma perchè non ho controllato se avessi aggiornato...la solita sbadata...

Vabbe bando alle ciance...e parliamo della tua morte.

ALLORA...COME TI VIENE IN MENTE?E CHE CAVOLO,PRIMA IL LAVORO IN AMERICA E ADESSO IL COMA?GUARDA METTI SANGO SOTTO UN CAMION E COMPLETI L'OPERA.

IO TI AVVISO...SE NEL PROSSIMO NON RICORDANO IO SCOPRIRÒ DOVE ABITI E NON ARRIVERAI NEANCHE AD HALLOWEEN ALTRO CHE NATALE!

Beh...almeno si è dichiarato e ha nominato tessaiga..almeno questo...è una mia impressione o è più corto del solito?u.u

Vabby sciauuuu

02/10/15, ore 08:03

Wow che capitolo sono senza parole.. Finalmente anche Inuyasha ha ammesso i suoi sentimenti,era ira !! Ora non sto più nella pelle di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto :)

02/10/15, ore 00:12

Ma no daiiii.... nn puoi far finire il capitolo cosi... quando lo fai ti odio da morire, logicamente sto scherzando ci mancherebbe altro. Cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo!!!

01/10/15, ore 23:16

Seriamente appena ho letto della dichiarazione di inu ho detto "Oh signore, ALLELUJA" solo che...sì, tu mi vuoi morta ormai si è capito!
E' assurdo! Morivo dalla voglia di sapere cosa succederà dopo, eh no pure lui deve dormire! Uffaaaa Aspetto con ansia, la tua storia è davvero originale ;)
Baci <3
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:17 pm)

01/10/15, ore 22:46

Forse ho capito!!! "dipende da come si sono separati un tempo", aveva detto sango, qualche cap fa. Come si sono separati, infatti kagome ed inuyasha? nel buio del meido e senza dirsi chiaramente cosa provassero l'una per l'altro. Anzi, lui manco ha mai ammesso con se stesso di amarla. Ok c'è stato il quasi bacio interrotto da sota, il "voglio rimanere al tuo fianco ", sei importante x me, la gelosia, il dolore eccetera però... mai se lo sono detti, ti amo. E, si sono "separati" insieme, essendo fisicamente vicini, intendo allora, che sia solo insieme, vicini, che le anime possano ridestarsi? mah, vedremo. ^^ Finalmente anche inuyasha lo zuccone si è deciso. "E pur si move" ^^ :-P Alla prossima

01/10/15, ore 22:30

Davvero complimenti, adoro la storia e il tuo modo di scrivere!
Ti assicuro che leggendo questo capitolo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, ero letteralmente ipnotizzata! Finalmente hanno aperto entrambi gli occhi :)
Aggiorna presto che non sto nella pelle di leggere il seguito!

01/10/15, ore 19:33

Te l'ho detto che tu mi vuoi morta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

28/09/15, ore 19:38

Woow! Adesso non sto più nella pelle. Questa ff è fantastica. Sono curiosissima! Complimenti!!!