Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/08/15, ore 03:09

Che dire...
Sei dannatamente brava...
Anche se si poteva immaginare dall'inizio che Black Shadows era Harry ma resta il fatto che lo hai fatto scoprire in modo stupendo, senza essere banale.
Mi è piaciuto molto nel penultimo capitolo quando hai fatto dire a Draco quell'"Harry."
Dannazione, ha scaturito molte emozioni!
Bravissima, anche questa finirà nelle mie preferite.

03/03/14, ore 22:33

Beh che dire… non è il mio genere, ma è meravigliosa anche questa♥ TwT
Eh sì… hai talento e lo sai usare ù__ù
E io mi sono innamorata dei personaggi anche questa volta! è___é Cattiva! Il tuo Harry è sempre strafigo! Mi piace come si veste tra l’altro *Q*
Perché sono così maledettamente emotiva?!! ç______ç
Ok, lasciamo stare il mio sclero post epilogo v_v e parliamo dell’affascinante e tenebroso Dark Shadow :Q___ Dico solo che non sono da biasimare quelli che passano dalla parte oscura se ci sono ad attenderli dei figoni come HarryHoSalvatoIlDeretanoATuttiVoiMaOraDiteAddioAlPresceltoCheConoscevatePotter o DarkSonoFigoELoSoShadow *w*
E Draco… mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca x’D e mi fa impazzire quando fa il geloso x)))))))))))))
Vabbè... poi che altro? Ahn giusto! Quando Draco ha visto la foto sul giornale se avessi avuto il collo di Boris e di Rita tra le mani li avrei strangolati volentieri e_____e

P.S. È l’ultima tua “opera” che mi ero appuntata di leggere (scusa ma non ce la farei mai a leggere delle Harry/Voldemort, Lucius/Harry o  Snarry T_T) quindi a presto e alla prossima! :D♥

01/12/13, ore 22:09

Ehi wow storia moooolto interessante! Im effetti l'accoppiata draco/harry risulta essere vincente... e ne scrivi di storie particolari! Ma mi piacciono almeno ti spimge ad arrivare fino alla fine! Ed aiuta il fatto che sia scritto molto bene.. anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più di boris! Lasciarmelo così in po in secondo piano mi é spiaciuto! Poi in sexondo piano neanche tanto, sono io che rompo! Hermione che tenera alla fine é quella che capisce più di tutti! Ron forsr é ridotto proprio al minimo indispensabile! Però non si può avere tutto e comunque é una gran bella storia! E li fai sudare i finali!

21/10/13, ore 18:34

Bello bello bello!!! Letto tutto d'un fiato. L'unica coasa che non capisco è perchè tu abbia inserito personaggi che si sa essere morti: Bellatrix, Dobby, ecc... Per il resto adoro il tuo stile clap clap clap

23/08/13, ore 20:30

oddio è FA-VO-LO-SA!! ahahah era un po' prevedibile che fosse harry ma ammetto che mi hai messo serissimi dubbi durante la storia.. è fantastica questa ff!! ti adoro scrivi benissimo e hai una fantasia invidiabile!!!! sto per leggerne una su NA su cui mi sono prontamente iscritta.. complimenti per la storia bellissima!!!!

02/08/13, ore 08:40

Mmmmh ma quanto mi piace quest'idea di Harry che emana potere... l'idea che qui sia libero di rilasciare tutta la sua magia, e immaginarlo come lo hai descritto, è DAVVERO inebriante.

Finalmente Harry si mostra per quello che è... a rischio di perdere tutto, di perdere Draco, ma fortunatamente la serpe non ha paura di lui... anzi lo eccita l'idea di questa doppiezza... è proprio da Malfoy!

- Sono un Malfoy, ci sono solo due cose che potrei amare più di me stesso, ed una è il potere! -

- E l’altra? -

- Sei tu ... -

Questa è la parte che mi è piaciuta di più... ma anche quando gli dice che lo ama (e che non lo ripeterà) alla fine sono fatti l'uno per l'altro, anche di fronte a questo lato oscuro di Harry... ma quanto mi piacciono questi due insieme ♥

Che dire... grazie di questo regalo, è stato davvero piacevole leggerlo. E grazie anche delle tue risposte :-)

02/08/13, ore 08:18

Allora.. contando che le scene NC17 sono il tuo tallone d'achille, direi che questa è MOLTO buona.. sarà perchè l'altro è un uomo misterioso e mascherato, ma è davvero eccitante.

Forse il non entrare troppo nei dettagli, ma lasciare spazio all'immaginazione è un aiuto... e comunque... "Harry" ♥

Hai capito Boris, che bravo ragazzo.. che aiuta il nostro bel biondo a trovare il grifone... e chissà che non sia la volta buona che si dichiarano, io AMO troppo i lieto fine.  Comunque c'è un certo rimpianto nelle righe, di non essere "lui" la persona giusta per Harry.

31/07/13, ore 14:12

Già il titolo del capitolo è tutto un programma acc...
Non posso credere che Draco gli abbia lanciato una cruciatos, vabbè essere arrabbiati ma mi sembra davvero eccessivo.

Tu sei proprio crudele... lui si era finalmente fidato di qualcuno ma il suo lato Malfoy sembra che non vedesse l'ora di sfogarsi... brutto davvero, posso capire la frustrazione e il dolore di Harry.

Il discorso che gli fa Harry non fa una piega... ahimè... che tristezza però :'(

Farlad... orrore, ma il nostro (tuo) efficacissimo blackshadow non si fa scappare l'occasione di salvare il nostro bel biondo, che proprio non riesce a trattenere la sua attrazione (unita sicuramente alla sua sincera disperazione). Prevedo scintille!!!

31/07/13, ore 13:55

Ogni storia deve avere con sè una parte di problemi, e se non bastasse il dubbio di che cosa fa Harry quando sparisce, ora c'è pure questa brutta foto (ma io lo so che NON È VERO...) San Potter è troppo disorganizzato e troppo leale per aver fatto una cosa simile..

La Skeeter trasferita in Cile mi sembra una GRANDE idea ahahaha

So già che la vendetta di Draco sarà terribile, e sono piuttosto preoccupata... d'altronde lui è un Malfoy...
Corro a leggere il prossimo!

31/07/13, ore 13:41

Ma che meraviglia la chiacchierata con Hermione, almeno con lei il nostro grifone apre il suo cuore e riconosce quanto Draco stia diventando importante per lui, dopo tanti anni ancora l'unico e il solo che possa davvero capirlo.. pura delizia.

Quanta forza nello scambio tra i nostri due ragazzi al ristorante, Draco sta cercando di mettere Harry all'angolo ma così facendo parla di amore... che alla fine è la sua arma migliore ♥

Davvero triste il modo in cui Draco si mette a nudo, ricordando le cose peggiori che ha fatto, al punto di rimanerne devastato.Indubbiamente la verità fa male ma è anche la sua arma migliore.

È molto realistica l'immagine dello scontro prima della pace, prima di riscoprirsi simili e riconoscere di appartenersi.. davvero davvero bello ed emozionante.

31/07/13, ore 13:29

Wow che delizia di risveglio, Harry che entra nella stanza con la vestaglia rossa...

Draco è così tenero, non avrei mai pensato di poterlo dire... è dolce mentre pensa di aver perso completamente la testa ma non vuol essere un peso per il suo amante, ma soprattutto non vuole essere scaricato.. nella speranza di diventare qualcosa di più importante per lui.

"non avrebbe mai creduto che sarebbe diventato l’incarnazione di ogni suo desiderio" La SUA serpe... mmmh

Il confronto con Karkaroff mi ha fatto sorridere, incredulo che Potter lo abbia fatto dormire ("dormire...") nella sua stanza ;-)

31/07/13, ore 11:09

Sei proprio brava a trasmettere la suggestione e la magia di tutto quello che circonda harry, mettendo qua e là piccole intuizioni sul fatto che c'è MOLTO di più del bambino sopravvissuto in lui, e tutto ciò è terribilmente intrigante.

CIT: Rimani qui stanotte? Convincimi.... awwww davvero ha bisogno di essere convinto? In poche immagini sei riuscita ad alzare la tensione erotica di questa stanza a livelli notevoli.

Bella anche l'idea che il moro stia "misurando" il biondo, per capire se è lui la persona che potrà contenere la sua verità.

Che bello Harry che gli bacia il marchio di mangiamorte, e Draco che si rassegna dolcemente all'idea che quel ragazzo sia sempre stato TUTTO per lui ♥.

La scena di sesso non è stata niente male, ma più di tutto le emozioni, il crescente turbamento tra i due mi è piaciuto un sacco.

30/07/13, ore 09:15

Simpatico lo scambio di gufi... hihi... almeno un punto fermo in mezzo a tutte queste emozioni, loro sono sempre loro, nel bene e nel male.

Draco di rosso vestito ha suscitato un certo turbamento anche da qui... diavoletto tentatore ;)

Martini rosso con ghiaccio e una fetta d'arancio... uhm...

Harry che si trova a doversi barcamenare tra Draco e Boris, troppo divertente! Alla fine Boris (incredibile) riesce nell'intento di farli avvicinare davanti a tutti...Tit mi sento come un'adolescente alla prima cottaaaaa (espressione ebete, farfalle nella pancia.... aaaah)

Loro due insieme da soli finalmente! Scintille non solo dalla porta della camera di Harry, sono così ben assortiti, li adoro davvero.
L'ultima frase.. occhi a cuoricino ♥ ____ ♥

Nessuno, uomo o donna, è mai entrato nella mia camera ... - poi bisbigliò qualcosa e la porta si aprì - ... finora - concluse spingendo all’interno il biondo.

30/07/13, ore 09:01

Povero Dracuccio nostro... completamente perso per il bel moretto (e come biasimarlo).

Ahahahaha simpatico il colloquio con Ginny... per la serie supersgamati i ragazzi!

Dunque anche Harry ha una discreta confusione emozionale,e Draco ammette di amarlo da sempre ♥ mi piace l'idea che Ginny abbia deciso di aiutarli, ora nulla li potrà più separare... a parte una eventuale writer sadica... ghgh

Comunque... vorrei dire che continua questo sentimento di euforia e di aspettativa in tutta la FF; che la rende frizzante e che non fa altro che accendere la mia curiosità. Sarà perchè i personaggi sono delineati così strategicamente, ma è una vera piacevolezza da leggere.

30/07/13, ore 08:16

Draco amante di Farlad....? È così tanto Malfoy da parte sua... vabbè.

Il modo in cui Harry lo ascolta è così adorabile, senza criticarlo... aaaahh l'amour ♥

Il serpeverde è stato sincero con lui, ma c'è qualcosa anche da parte di Harry... e spero davvero che arriverà a fidarsi di lui, forse proprio per la sua imperfezione è la persona più adatta, la persona che non oserebbe mai giudicarlo.

Il primo bacio... parte la OLA... :)) è talmente carico di passione che sembra quasi che il nostro grifone abbia usato la magia, o forse basta la sua di magia per renderlo così speciale. Draco che si finge il solito bastardo disinteressato per non intimorire Harry è un genio.. d'altronde è sempre stato molto intelligente.. di quello non ha mai dubitato nessuno.

Certo che se black shadow e harry non sono la stessa persona abbiamo un PROBLEMONE... Draco sta perdendo la testa per entrambi. :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]