Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

18/10/15, ore 23:39

E bravo lo Sceriffo che si lascia corrompere da un arrosto! E chi non lo farebbe, aggiungo.
Questa storia mi piace tantissimo, quello della stagione degli amori è un tema ricorrente tra le fic su Teen wolf, ma il modo in cui lo stai trattando è davvero bello. È divertente, leggero, e piacevole da leggere come tutto ciò che scrivi tra l'altro.
Non posso far a meno di immaginare Stiles che va in camera sua e che vi trova il lupone ad aspettarlo, quindi non vedo l'ora di sapere se ho indovinato!
Alla prossima, Blu.

18/10/15, ore 18:59

"E ricordati che se va bene a te, va bene anche a me.." ma quanto é bella questa frase?!?! *-*
Cooomunque, bel episodio, troppo divertente la scena in cui Stiles rivela la situazione al padre ahahahah e sarei stata curiosa di vedere cos'avebbe detto James a Derek! peccato se la sia svignata prima....
Derek intanto e' sempre più dolcioso e tenero <3 patatoooo e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito :3 alla prossima, ciaooo Gio

12/10/15, ore 14:26

Finalmente, ora che ho finito di vedere tutta la 4 stagione, ho potuto iniziare a leggere la tua ff che mi aveva incuriosita già da un po'! Devo dire che é davvero originale e scritta benissimo! L'accoppiata Scott e Liam mi fa morire dalle risate ahahahah ma non quanto il tentativo pessimo (e devo dire anche un po' macabro) se pur romantico di Derek di fare un regalo a Stiles! Chili e chili di carne? Davvero? Cucciolo, si vede proprio che sta arrancando! <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Questo Stiles sempre più coraggioso nel punzecchiare e scontrarsi con Derek mi piace molto :3 Sono troppo curiosa! A presto, ciaoooi Gio

12/10/15, ore 13:40

Bellissimo capitolo come sempre.
Stiles e Derek sono troppo carini insieme *-*
Spero di vederli presto come una coppia XD
Kisses

12/10/15, ore 00:01

Ok. Mi sono immaginata tutta la scena! Diamine scrivi divinamente! :)

11/10/15, ore 21:54

Ciao. Questa storia è sempre più interessante. Scott che pensa costantemente al suo beta è divertentissimo e lo stesso devo dirlo degli Sterek. La scena della carne mi ha fatto ridere tanto, ma la migliore è sicuramente quando Derek e Stiles sono ai fornelli... Bellissimi! Spero proprio di leggere presto il seguito, perché si tratta di una ff carina e divertente, oltre che molto originale.
Lucia.

11/10/15, ore 19:40

Suvvia, Stiles! Chi non desidererebbe ricevere kili e kili di carne pregiata come regalo?? (Io di certo no, ma HEY! A quanto pare alla fine Stiles l'ha apprezzato😂👍)
Scott mi fa pena, è così abbattuto.. Piccolino😣💜
Come far colpo su Stiles in pochi passi:
1. Regalagli carne pregiata.
2 dimostragli di avere ottime doti culinarie.
3 avvicinati a lui e proteggilo "dal vapore" nel momento adatto.
4 Sii Derek Hale.
Hahahahahaha scusa, questa recensione non ha senso! Comunque complimenti per questo capitolo💜 Aspetterò pazientemente il prossimo! 😍💜💜
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:41 pm)

11/10/15, ore 19:23

Ogni volta che aggiorni comincio a saltare di gioia ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così. 💕💕💕💕💕💕💕

11/10/15, ore 19:20

Stupendo 😍 mi ha fatto un sacco ridere il pezzo in cui apre il pacco, mi aspettavo qualcosa di più romantico, ma è stato davvero esilarante.
Complimenti la storia mi piace molto, anche tutta questa attesa :) non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

08/10/15, ore 15:45

😆😂😆I lupi sono stati beccati😆😂😆.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia lo Sciam perché sono così carini.
Sciam!😍Sciam!💘Sciam!❤️Sciam!💗Sciam!💞Sciam!💛Sciam!💌

08/10/15, ore 14:37

Ciao. Questa storia mi piace tantissimo. È divertente e sicuramente molto strana... Il corteggiamento messo in atto da Derek e Scott mi fa morire dal ridere... Ammetto che inizialmente Derek mi sembrava un po' strano e OOC, ma andando avanti ho capito che si tratta della sua natura e che non ci può fare poi molto se vuole creare una tana per lui e Stiles o addirittura imboccarlo. Oddio, se ci ripenso riprendo a ridere. Mi piacciono tanto questi Sterek, ma lo stesso vale per gli Sciam. Sono carini e Scott come un pesce lesso, più del solito, è carinissimo. Spero che aggiornerai presto perché sono davvero molto curiosa.
Lucia.

05/10/15, ore 16:08

O my god!! Scott con gli occhi a cuoricino è troppo carino *_*
Troppo bello il capitolo e sto ancora ridendo per la conversazione tra Stiles e Scott ahaahahaha
kisses

05/10/15, ore 13:46

tan tan taaa svelato l'arcano, mica male come idea il lupetto, non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Stiles a Dereke, e vedere la reazione di quest'ultimo

05/10/15, ore 09:01

Uuh perdonalo e daiii, quel cucciolo di Derek oltre ad essere un demente, perché naturalmente tu vai a "salvare" alias "togliere di mezzo Liam che si è avvicinato troppo al tuo ragazzo" palesando la sua gelosia nei confronti di Stiles.
Scott non era il più sciocco del gruppo, allora fatti i fatti tuoi e lascia le cose di Derek lì, mica danno qualche fastidio no? Pft. Si era impegnato tanto il mio piccolo cucciolo.
E poi Scott, la tua piccola fangirl interiore non dovrebbe gioire di queste cose? Capisco che la tua ragazzina dentro di te sta sbavando per il fisico di Liam, ma un po' di contegno.
Aggiorna il prima possibile voglio vedere Stiles versione sguardo diabolico da "caro Sourwolf ti ho beccato e ora sei mio, ma prima devi penare" u.u

Baci e tanto sesso Sterek,
- Honey

04/10/15, ore 19:30

Ha ha ha Scott l'investigatore, troppo carino questo cap!