Le Regole del Corteggiamento
di SilviAngel

01/02/16, ore 21:17

bellissimo è cosi terribilmente dolce e romantico che se fossimo in un cartone mi sarebbero venuti gli occhi a curicino!

01/02/16, ore 18:26

bellissimoooo finale!
eh già,la loro vita insieme è appena iniziata *.*
gli Sterek così consapevoli e innamorati sono il top :)
Derek non scordarti di spiegare al tuo umano,con tanto di dimostrazione pratica,cosa gli hai detto riguardo al secondo...ahahahah!

alla prossima storia! :)

01/02/16, ore 14:40

Bellissimo finale, complimenti!!
Dolce ma non smielato... perfetto...
Ho adorato la storia, bravissima!!

Ti adoro!!!!!
Alla prossima storia!!!! :* :* :* :*:*:*

31/01/16, ore 22:20

questa ff mi è piaciuta tantissimo e anche se Derek era un po' OOC,hai saputo renderlo originale.
consiglierò sicuramente ad alcune amiche(come noi fan di Sterek) di leggere questa storia.
Ancora complimenti!
byebye faby

31/01/16, ore 20:59

stupenda! non ci sono parole per descrivere il sorrisino felice che mi è comparso alla fine della storia :)

31/01/16, ore 20:24

No no no non può essere finita... uffa...quando arriva il finale non lo accetto mai. Comunque è la prima volta che commento la tua ff e volevo farti i complimenti. Adoro la fanfic cosi come adoro il tuo modo di scrivere. Mi ha subito rapita la storia :) complimenti e aspetto le prossime ♡

27/01/16, ore 13:46

ciaooo!^^
siamo arrivati quasi alla fine allora :(
oh bhe Scott ha fatto benissimo a cacciare Ethan,che se ne andasse a quel paese e ci rimanesse,ahaha!
finalmente gli Sterek si chiariscono...ma quanto sono teneri *.*
sopratutto Stiles hai capito bene che ti ha detto Derek si?il secondo è anche meglio ;)

al prossimo aggiornamento! :)

26/01/16, ore 22:53

Ok, eccomi!!!Ho letto entrambi i capitoli!!!!
Stiles sei un cretino!!!Ho capito che possa essere imbarazzante, ma non ti pare di aver reagito in modo esagerato???
Povero lupetto!!!Me lo hai mandato in crisi... amore lui!!!

Ethan poi è un bastardo!!!Meno male che Liam li ha visti ed è arrivato Scott che finalmente si è incazzato per bene!!

Ora per carità... concludete e Derek, marchialo!!!!!!!!!!!!

24/01/16, ore 21:16

Non puoi.. non lo accetto. ASSOLUTAMENTE NO.
Una legge tranquillamente questo capitolo, felice e sognante per quello che pensa che possa accadere e tu che fai? Distruggi come se niente fosse tutto il castello di sogni che mi ero costruita. Complimenti, davvero.
Apparte gli scherzi, il mio povero cuore. Ma Stiles è impazzito o cosa? Si è drogato? Ha fumato qualcosa? Ha sbattuto la testa? No perchè, non riesco a capire. Il mio povero Derek, questo capitolo mi ha distrutto.
E la parte finale? Sei riuscita a farmi odiare Ethan. Adesso Scott, da bravo, fagliela pagare.
Detto questo, complimenti per il capitolo e per tutta la ff in generale che mi fa morire*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :*

23/01/16, ore 22:41

Oddio che cosa è successo a stiles...ci sono rimasto malissimo e poi derek in questo stato...che è successo?? Spero davvero che andrà meglio e so che succedere e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 😘😘

23/01/16, ore 21:43

Oh dio Derek, ti prego fai che stia bene. Ma poi cosa piu impprtante, che è successo a Stiles che è scappato via come se l'avesse violentato??!
Speriamo in meglio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

22/01/16, ore 07:23

Ma davvero? Mi sembrava troppo bello per essere vero che quei due sarebbero finalmente andati insieme...già, però la fine non è stata male, un po' di trambusto ogni tanto non guasta mai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/01/16, ore 21:16

ciaooo!^^
no ma che è successo?povero Stiles perchè è scappato cosi sul più bello...spero non sia perchè si sente inadeguato,lui è tenerissimo *.*
cioè Ethan sta massacrando Derek,questo è un oltraggio...

aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

21/01/16, ore 20:47

Meno male che hai aggiornato in anticipo... Ma per come hai concluso questo capitolo ti toccherà aggiornare prestissimo u.u
Non puoi tenermi sulle spine! Adoro i colpi di scena, ma ho bisogno di risposte TmT
Bel capitolo,
baci
White_Converse xx

(per la mia salute mentale aggiorna presto, ti pregooooo <3)

17/01/16, ore 21:56

Ecco la cattiveria del secolo: lasciare il capitolo (e il sesso) a metà. Tralasciando anche la lunghezza del capitolo, s'intende.
Ma M io dio, non so se ho più voglia di abbracciarti o di ucciderti tramite la forza. Credo la seconda.
È meglio lasciar stare *per adesso*. Credo che questa sia la mia prima vera recensione in questa storia e *credo* sia la prima -anche- con te come autrice.
Praticamente ti stai prendendo la mia "verginità di recensione". (Cosa cavolo ho detto?)
Comunque, saltiamo tutto questo, la storia in sè è carina.
Insomma, c'è la Sterek che è quanto dire. La mia bellissima OTP non Canon...crudele destino *morte a Jeff* e abbiamo anche la coppia Liam e Scott *di cui ho dimenticato il nome...pardon, ma io vedo Scott solo con Allison o Isaac*.
Tutto in sè è carino, ma Ethan non credo centri molto nel complesso carattere della storia, anche per come nel telefilm si relazionava con Stiles, forse questo ruolo poteva andare a Jackson che sai com'è "tra odio e amore c'è una linea sottilissima". Mettendo anche i loro trascorsi di odio per la questione di Lydia/rapimento/Kanima.
E tralasciando anche il mega OOC di Derek, perché non credo proprio che Derek-ti-azzanno-la-gola-Hale sia così...dolce? Romantico?
Io vedo *con Derek* un rapporto di coppia fissato più sulle piccole cose, come il trovare un cioccolatino sul comodino, che tutto questo che *per me* era troppo per un carattere schivo com'era lui. Ma, per come è sviluppata la storia, l'OOC di Derek è "d'obbligo".
Per il resto...continua così, e spero di leggere un tuo nuovo capitolo quanto breve.

Ciao :)
-La stronza.